Realizza i tuoi sogni!
di Marticci

08/09/12, ore 18:30

aaaaaw questo è in assoluto il mio capitolo preferito!! era ora che si mettessero insieme :D sono arrivata all'ultimo capitolo e non posso non dirtelo proprio adesso! SEI BRAVISSIMAA ahahahah xD davvero questa storia è stupenda!! ;) ti orego dimmi che non smetterai mai di scrivere!!! ;)
baci emma ;) o emuzza come mi chiami tu ;) ahahahah xD

08/09/12, ore 18:20

non ci crederai ma mi sono commossa quando ha ritrovato suo padre e anche quando ha scoperto che era louis il suo migliore amico!! :') non recensisco tutti i capitoli perchè non vorrei sembrare ancora più monotona di quanto già sia! ahahahah ma davvero sei bravissima e ormai credo che tu l'abbia capito dato che te lo scrivo ad ogni capitolo ma non posso fare a meno di non dirtelo!! ;)
p.s. SEI BRAVISSIMA!!
ahahahahah :D
vado a leggere il prossimo perchè sono un tantino preoccupata per Hazza che non si fa più sentire! non me l'avrai mica fatto morire?! ahahah :D adesso magari vedi che aveva solo la batteria del cellulare scarica ;)

08/09/12, ore 18:07

MA NON E POSSIBILEEE!!! poveri ragazzi non li lasciano mai in pace!!! si baceranno entro la fine dell'anno?? ahahahah :D io sto aspettando questo momento dall'inizio della storia e sto soffrendo più di loro!! ahahah no ok ho esagerato! ;) vado al prossimo!! il capitolo è fantastico ^.^

08/09/12, ore 17:54

aaaaww hai messo anche Ziam!!!! ora mi sciolgooo!!! :') ma povera ragazza che fine le hai fatto fare?! ahahahah no scherzo è bellissimo come al solito :D

08/09/12, ore 17:49

o santo cucchiaio abbracciato ad una carota!! (non chiedermi da dove mi è uscita questa!! ahahah :D) ma io adesso muoiooo!!! che le hanno fattoo??? devo saperloo!!! ok ho capito! mi calmo ti dico che sei stata eczecionale anche sta volta e poi me ne vado a leggere l'altro capitolo ;) ciaooo

08/09/12, ore 15:04

ahahahahah ora muoio!! :D la parte Larry è troppo forte! ahahah ;) anche se all'inizio ammetto di essermi commossa per quello che ha fatto Harry :')
non smetterò mai di dirtelo : SEI BRAVISSIMAAAA!!! :D

08/09/12, ore 14:55

oh Cristo santoooo!!!! fossi stata io al posto suo non avrei protestato tanto per dormire nella stessa camera di Harry!! ahahahah :D dai ormai mi conosci ;)
corro a leggere il prossimo!! xD
p.s stupendo come al solito ;)

08/09/12, ore 14:48

ciaoo ti avevo promesso che l'avrei letta e ora sono quii!!! ahahahah :D questa storia mi ha già incuriosita davvero tanto ed è bellissima come l'altra ;)
 esigo sapere cosa succederà ora, perqui me ne vado a leggere il prossimo capitolo :)
mi dispiace non averla letta prima :'( ma anche se adesso le recensioni che lascierò forse non fanno tanta differanza io te le scrivo lo stesso perchè so che ti fa piacere sapere quello che pensano gli altri! :D
quuuindi non ti sbarazzerai così facilmente di me xD ahahahah

05/09/12, ore 15:35

Waaaaa *-* quest'ultimo capitolo è davvero bello,come tuttla la FF,brava :)

31/08/12, ore 22:58

AAaaaw che bello questo capitolo...spero che metti il continuo presto,sono troppo curiosa :)

27/08/12, ore 19:07

Bel capitolo :) ...non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio capire cosa è successo a Phoebe!!

25/08/12, ore 14:26

Ho letto i ora tutti e cinque i capitoli e devo dire che questa storia mi piace molto....bravaaa continuaa :D

24/08/12, ore 16:46

A me piace, continuala, io la sto seguendo! Nn recensisco molto perchè a volte nn so proprio cosa commentare! Nn mi sento di poter dare giudizi! ( nn so se mi capisci ) cmq questa Ff mi piace molto e continuerò a seguirla! Baci <3

21/08/12, ore 18:29

Molto carino, nn vedo l' ora di leggere il seguito!!! Anke perkè nn si capisce molto solo dal primo! Ciao baci