Look what I feel for you now?
di drunkofharry

06/10/12, ore 19:57

IO AMO QUESTO CAPITOLO, è FANTASTICO. kdjiesdiuwe
povera cassie, però zayn, stronzo c:
sei stata bravissima cucciola, e non ringraziarmi, lo sai che ci sono sempre per te <3
e niente capitolo bellissimo e se le recensioni calano e normale è inziata la scuola e molte di loro non si mettono nemmeno più su efp, però sappi che io recensirò sempre. saodkqiow
ciao amore <3
love uu

06/10/12, ore 19:51

ODDIO!1-la storia è stupenda 2-non ti azzardare a cancellarla che ti strangolo con amore :D 3-mi sono messa a piangere per il finale sono estremamente curiosa di sapere il continuo perchè è stupendo!Continua presto aspetto con ansia e tanto per la cronaca so che vuoi dire se uno non riceve tante recenzioni pensa che la storia non piace e non ha più fiducia però non perderla io ad esempio ho messo da poco una storia e ho avuto solo tre recenzioni dalla stessa ragazza -.- bhe comunque continua presto ;)

01/10/12, ore 20:36

minchia che figo, quindi la ama.
LOOOOOOOO SAPEVO, SONO UNA VEGGENTE YEAYEA.

01/10/12, ore 20:04

Yaaahhhhhhhhh.......
Che carino.... Zayn quanto lo amo
Madonnini HAHAHAHAHAHAAH
Perrie SFIGATAAAAA........
Non vedo l'ora che tu continui ....
Avvisami ...
Mi raccomando ...
TVB....
Cazzo che fortuna Cassie!!
Alla PROSSIMA
Bacioni
-Melly

01/10/12, ore 14:16

ho paura per cosa accadrà nel prossimo capitolo, cioè quando lui scoprirà che è tutta una farsa ci rimarrà di merda cwc cioè io mi incazzerei lol
Il capitolo è bellissimo, mi hai sorpreso perchè pensavo veramente che uno dei due fosse andato in coma uu
A preeeeesto,
Chiara c:

01/10/12, ore 08:40

1 PAROLA.....CONTINUA , E' Davvero una bella storia, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, puoi avvisarmi quando metti l'altro..grazie <3

30/09/12, ore 19:19

Oddio.. è.. sdgdrfgfdtgfes.
Zayn è dolcissimo *w*
I ragazzi son dei geni. Ahah
E' fantastico, davvero.
Stupendo, wonderful *w*
Aww adoro questo capitolo, vado a rileggerlo pf.
Shao :3

Ps. in bocca al lupo per mate :D
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 07:25 pm)

30/09/12, ore 17:38

Anche questa storia è hsljkfanfòalb xD
Bhe che dire la parte in cui zayn si apre e svela i suoi sentimenti è davvero aaaaarggghhh ahah *O*
Un bacio a prestoo :*

30/09/12, ore 16:12

Questo capitolo è odsyfheiwhfbco *-* ...bravissima e si finalmente Zayn lo ha capito :') ...continua quando puoi :)

30/09/12, ore 15:10

Oh ma quanta dolcezza? Ci voleva un incidente a farlo parlare eh? Che idiota, ma comunque è stato dolcissimo e l'ha baciata e io mi sto comportando come una scema quindi la smetto. Il piano è stato fantastico ahahah Per un attimo ho pensato che fosse realmente entrata in coma, ma quando ho letto che era tutta una finta ho riso come una scema. Complimenti e continua così. Spero che si mettano presto insieme T.T
Aggiorna presto e se vuoi anche io ho aggiornato. Passa se ti va :)

30/09/12, ore 15:09

HOLA!Ciao a te amata scrittrice u.u sai...il tuo capitolo....MI PIACE UN SACCO!WAO!MA E' FANTASTICO SONO RIMASTA WAO NON LO SO NEANCHE DIRE PERCHE' SONO RIMASTA STUPEFATTA SAPPI SOLO CHE MI PIACE UN SACCO CONTINUA PRESTO ASPETTO CO AN SIA ;)

30/09/12, ore 12:48

Eccomi!
Beh, che dire.
Anche se sono sommersa dai libri sono passata a leggere e...agvksbjdfgv,kjsdhfgvl
Cioè. è veramente spettacolare **
Continua presto, zoccols.
Tìvìbì hìhìhì sks xdxd
Ok. Ciao peipi :3

30/09/12, ore 12:28

Aaaaawwwww che dolce il mio Jawi preferito *•* io l'avrei baciato!! v.v aaaah l'amour *-*

30/09/12, ore 12:19

Questo capitolo non mi piace, LO AMO!
Zayn che dice tutte quelle cose dolciose a Cassie, mi hanno completamente sciolta.
Sono curiosa di leggere il capitolo BOOM come lo dici te!
Poi immaginavo la scena e d'una parte ridevo perchè Zayn ha confessato in qualche modo di essere
innamorato di lei e Cassie senza che lui lo sapesse ha ascoltato tutto.
E dall'altra parte ero awww :)

xx, lovatodiva.

30/09/12, ore 12:12

wuò.
WO.
WOOOOOOOOOOOH!
questo capitolo sinceramente è il piu bello che tu abbia scritto, oh. E' trooppo belloo.dkjwke
E zayn che l'aggredisce? HAHAAHA ma sei un minchione.
Poi quando gli dice quelle cose, dolcissime *uu*?
no, il mio cuore ha sorriso (?) e poi, lei dice 'questo è il paradiso' no porco culo, TROPPO BELLO.
brava amore, sei stata fantastica, ha espresso tutto l'emozioni al meglio! bravissima <3
ti voglio bene.lkwedjke