Look what I feel for you now?
di drunkofharry

15/09/12, ore 12:56

Louis e Candace stanno insieme! Aww*w*
Comunque non ci puoi lasciare così, cioè io devo sapere cosa succede dopo T.T
Aggiorna appena puoi ti prego!
Dimenticavo grazie di cuore per la pubblicità, grazie, davvero :)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:03 pm)

15/09/12, ore 12:42

Oh porco culoooooooo sdkjfur
oh mio dio, oh culo, oh cazzo, oh tette HAHAAH ok, ho finito e.e
madonna, secondo me fanno sesso(?) no vabbè dai, cassie è vergine penso, ma che minchia ne sò cacchiusss *u*
Candice e louis, che cuccioli :3
capitolo bellissimo,comunque AHAHA quando gli pizzica il culo? HAHAHA :3
vabbè, comunque, grazie della pubblicità amore <3
dopo ti mando un msg e parliamo che adesso devo aiutare mio fratello a fare i compiti ._. HAHAH sono proprio una brava sorella(?)
ciao baby, ti voglio bene <3

15/09/12, ore 12:02

ODDIO è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!! finalmente candace  e louis si sono messi insieme che carini *-* e quando arriverà il turno di zayn e cassie? non è che il bel jawaad( non è che mi mena cnhe a me per averlo chiamato così vero ? xD ) si accorge finalemnte di amare cassie e che perrie è solo una stronza opportunisata ! continua presto per favore sono in ansia di sapere cosà succederà *^* baci , juls :D

15/09/12, ore 04:25

Amo questa storia! Cazzo e stupenda!! Non vedo l'ora che posti il seguito!!

15/09/12, ore 02:15

TU. SEI. FANTASTICA.
La tua storia è stupenda davvero :)
Mi fa divertire moooltissimo!
Continua prestissimo dai dai (:

14/09/12, ore 23:20

Ci sono riuscitaaa, sono riuscita a passare , sono fiera di me ahahah lol
comunque questa storia mi piace molto , è scorrevole e facile da leggere.. ho letto che una ragazza ha scritto una recensione non positiva e purtroppo sul fatto dei verbi sono daccordo pure io.. ma comunque devo dire che mi piace molto :)
sono curiosa di sapere come finisce tra Zayn e cassie :)
 Eli

14/09/12, ore 21:36

Okay ho finito di leggere i capitoli che hai postato e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come già detto mi piace un sacco questa storia perché Cassie e Zayn sono così erdtfgyhuij ed è divertente e poi voglio leggere anche come andrà a finire fra Candace e Louis, perciò beh aggiorna presto mi raccomando.
Sono felice di averti "scoperta" adesso vado a leggere la tua One shot perciò le mie recensioni non sono finite qui, mi dispiace per te lol

14/09/12, ore 21:27

O mio dio! aww*w*
Si sono baciati! Vabbè lo hanno fatto "per finta" ma chi se ne frega? Si sono baciati. E adesso voglio vedere le loro reazioni perciò vado a leggere l'altro capitolo, perdonami per tutte queste recensioni lol

14/09/12, ore 21:21

Non riesco a spendere troppo tempo a scrivere una recensione perché devo assolutamente leggere cosa succede dopo, quindi perdonami se questa è cortissima ma devo passare all'ottavo capitolo, ci sentiamo lì lol

14/09/12, ore 21:18

Ecco l'entrata in scena di Perrie lol
Dio mio non stanno neanche insieme e già non vedo l'ora che quei due si bacino T.T
Vado al prossimo :3

14/09/12, ore 21:07

Mi chiedo perché mio cugino non sia come Liam e i suoi amici non siano come gli altri quattro. Che schifo di vita. Comunque sia non vedo l'ora che succeda qualcosa fra Zayn e Cassie aww*w* Leggo il prossimo!

14/09/12, ore 20:55

Bello e divertente anche questo capitolo, come gli altri.
Vado al prossimo capitolo, mi raccomando non uccidermi per tutte le recensioni che ti sto lasciando lol

14/09/12, ore 20:43

Motivi del perché stare sdraiata ore ed ore su un letto è importante:

1. La tua schiena. Sta comoda e dritta.
2. Sei tranquilla.
3. Pensi.
4. Controlli che la casa non crolli guardando il soffitto.
5. Accumoli energia.
6. Puoi sprecare le tue energie come ti pare.
7. Non rompi le palle a nessuno.
8. Sei sicura di non combinare guai.
9. Sei…

Grazie li userò la prossima volta che mia madre mi dirà di fare qualcosa in casa e di alzarmi dal letto lol
E' bello ogni tanto fra tutte le FF che ci sono qui in giro strappalacrime (che adoro eh) leggere qualcosa che ti faccia sorridere. Corro a leggere il prossimoo :D
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 08:43 pm)

14/09/12, ore 20:39

La storia dei capelli di Danielle e Harry ahahahah Beh quindi mi è sembrato di capire che Cassie è interessata a Zayn, mmh vedremo come andrà a finire, leggo il prossimo :D

14/09/12, ore 20:18

Davvero bellissima questa FF, scusami se non ho recensito anche le altre!
Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero che aggiornerai presto, e sono curiosa di come andrà a finire la storia tra Zayn e Cassie.
A presto cara, grazie ancora per avermi avvertito della tua storia ;)

xx, lovatodiva.