Look what I feel for you now?
di drunkofharry

17/11/12, ore 21:42

Oh my god *--*
Stanno di nuovo insieme e lei è diventata... sua! A tutti gli effetti c:
Ma si può scrivere così bene, finalmente Perrie la rompicoglioni se ne va :D Bye bye Perrie!
Ahahah :') Ciao bella <3

17/11/12, ore 21:01

Ma questo capitolo é meravigliosoooo! E' qualcosa di 'asdfghjkl' troppo bello :D
finalmente hanno capito chi é la persona giusta per se stessi <3....
sono stati veramente dolci e hai descritoo tutto benissimooo! <3
Ma nn dirmi che questo capitolo é l'ultimoo D: perché ci rimarrei male...
vabbé sei bravissima cmq... se vuoi ti aggiungocsu fb cosí vedo i tuoi capelli :-) bast che mi dici come ti chiami e la foto profilo XD

17/11/12, ore 20:11

XD è stupendo sul serio bhe del resto come tutti i tuoi capitoli u.u sei bravissima ti prego continua presto io adoro la tua stoira e sono proprio curiosa di sapere come continui aspetto con ansia ;)

17/11/12, ore 19:57

tu sei completamente impazzita AHAHAHHAHA
fucsia ora? dopo voglio le foto, lol comunque, vabbè gia lo sai che il capitolo è semplicemente fantastico :c e finalmente l'hanno fatto *stappa lo champagne* e non ringraziarmi, lo sai, ci sono sempre kdfjjsf
e boh, niente il capitolo spacca :3
ciao amore <3

17/11/12, ore 19:49

Io non sono una di quelle pervertite che aspetta solo il momento che facciano ziczac, ma questo capitolo è veramente brilLIAM! Hai spiegato la scena senza volgarità, e devi vantarti di questo perchè sei una delle poche che ci riesce! A me Take me home arriva domani, yeeee! Ora ti lascio libera, un bacio! <3

17/11/12, ore 19:39

Il capitolo è skfjjcswk, e finalmente sono tornati insieme!!! Troppo bello quando erano molto vicini e arriva Trisha. Ma quanto è dolce Alex...
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Perrie per riprendersi Zayn ;-P
Riguardo al cd... io l'ho ordinato da Euronics quasi una settimana fa, e mentre leggevo il tuo capitolo mi chiamano per dirmi che è arrivato, domani vado a ritirarlo, non vedo l'ora di ascoltarlo, anche se non ho dubbi che sarà bellissimo!
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 07:47 pm)

17/11/12, ore 19:23

HAHAHAHAHAHHA MA E' STUPENDA, DAVVERO MI HAI FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE, E' bellissima principessa :)
se vuoi passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1389856&i=1

12/11/12, ore 19:52

sai già che mi piace questa storia quindi continua subito <3

10/11/12, ore 16:10

m e r a v i g l i o s a.*-*

continua al più presto, non farci rimanere sulle spine, un bacio. xx

08/11/12, ore 20:25

Stupeeeeeeendooooo *-* cazzo voglio sapere cosa farà cassie..
Tipo:
Cassie: cosa cazzoculo vuoi zayn?
Zayn: amarti, ho sbagliato perdonami volevo farti ingelosire ma non c'è la facevo a non vederti o parlarti o a sentire la tua voce..
Cassie: *gridando* ORA SBAGLI? IO SONO STATA MALE PER CASA TUA TUUUUUUU CERTO ORA PERRIE NON C'è PIù E ROMPI A ME ANCHE SE TI AMAVO PERCHè ORA NON SO PROPRIO RAGAZZO COSA PROVO PER ..
Zayn sbatte cassie nel muro e la bacia *-* asdfghjdsfbnrtgh I miei film mentali ahahhahah :'D
CONTINUA E AVVISAMIIIIIIII

07/11/12, ore 12:06

Yaaaaaay Sono qui a lasciare una recensione dopo secoli,
scusa ma la febbre mi ha uccisa lol
Passiamo a recensire questa meraviglia.
Mi piace ragazza,è una bella fanfiction,
è raro che legga in questo fandom perché non tutte
sono scritte come dico io o roba così... Sono piuttosto selettiva
ma questa mi piace e anche tanto. I personaggi hanno bei caratteri,
non è monotona e l'ho letta con piacere.
Continua presto. Un bacione <3

06/11/12, ore 19:55

Finalmente Zayn si smuove il culo e capisce cha ha fatto na cazzata e Cassie? Si rivolge in questo modo? Maaa non si puòò ç_ç ahahah continua presto! e.e
un bacio:*
Chiara

05/11/12, ore 20:04

fdjhafsbhs ora muovi quel fottuto culo e continui, ok? ok.

04/11/12, ore 18:28

Ehhhh..... che cazzo io devo sapere le cose all'ultimo !!! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... Me li sn persi !!!
Cmq torniamo a noi, scusa se ultimamente ho recensito poco !!
Ma tra Internet che non funziona e la scuola !!! Boh
!!
E' davvero un bel capitolo ! se mai un po' corto però bello !!
Alla prossima
-Melly

03/11/12, ore 12:09

Davvero carino... Mi ha stupita che lui non l'abbia fermata nell'altro capitolo ma beh, alla fine ha mollato Perrie e questo è l'importante. Scommetto che da adesso in poi la storia sarà in discesa e questo Alex mi sta già simpatico... Aspetto il prossimo capitolo (scusa il ritardo) :)