Look what I feel for you now?
di drunkofharry

28/10/12, ore 14:02

Davvero bello come capitolo, mi è piaciuto molto anche se è uno dei più tristi fino ad ora è il mio preferito :)
Che dire? Beh speriamo che la prenda e che le corra dietro... posta presto :)

28/10/12, ore 12:55

WAO!Non importa se hai aspettato tanto perchè questo capitolo è stupendo come tutti del resto continua presto ti prego aspetto con ansia ;)

28/10/12, ore 12:35

E' stupendo davvero *-*
Anche triste ma è un capolavoro ed è questo che conta <3 Fa piangere, ascoltala con Fool in love di Rihanna e ti faccio vedere quanto è coinvolgente :')
Sei bravissima, ma loro due li vorrei insieme al più presto *faccinodolce* :c
Comunque sia io leggerò sia che le cose andranno bene o male ;)
Alla prossima ciaoo

28/10/12, ore 11:53

Cavoloo! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ZAYN VALLA A PRENDERE! FERMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
O.O Ok mi calmo xD
Ma cavolo uff.. voglio sapere come continua, mi piace troppo questa storia! :)
P.S. Fai capitoli un po' più lunghi? :)

28/10/12, ore 11:46

Oddio che coglione Zayn....Speriamo che la rincorre continua è bellissimo, povera Cassie :) xx

28/10/12, ore 11:43

Zay rincorrila, prendila, sbattila al muro e baciala! La ami! lascia perdere quel fottutissimo orgoglio e dille quello che provi!

28/10/12, ore 11:42

dato che io già l'ho letto *faccia da spoleir* l'ho recensisco subito, perchè boh :) comunque, a me piace tantissimo sto capitolo looove, perchè a te no? merda, è bellissimo! Per poco non piangevo come una minchiona ahahaha uu
a me piace tantissimo anche l'ultimo pezzo, il primo, quello di centro tutttttttttttttttto *uuu* cavolo, però, voglio cassie e zayn finalmente insieme ksdjksdjsjk non farci penare ancora e dacci il nostro cayn (?) va beh è il loro insieme ed è figo :) comunque, boh, capitolo bellissimo amore mio <3
i love u <3

27/10/12, ore 20:53

IL CAPITOLO PIU' BRUTTO CHE IO ABBIA MAI LETTO.

SERIAMENTE,DA TE NON ME LO ASPETTAVO. TROPPO VOLGARE,TROPPO..TROPPO. FA SCHIFO,CANCELLA IL TUO ACCOUNT DA EFP,FAI UN PIACERE A TUTTI.
mlmlmlmlmlm
TESSSSSORO! ovviamente scherzo,come al solito!:3
e' bellissimo,sono morta di risate!
mi piace farti prendere i colpi:')
ciao bela,aggiorna piu' spesso che devo leggere:3

15/10/12, ore 17:33

Ci sono alcune parti in cui ho riso tanto ahahah :'') cavolo però mi dispiace per Cas DD: spero che la situazione migliori u.u non vedo di leggere il prossimo capitolo ciaoo xx =)

14/10/12, ore 20:54

wow porco cazzo ma Perrie è sempre tra i piedi ? continua è bellissimo :D

14/10/12, ore 12:34

Maa ciao :3
Comunque scusa se non ho recensito nel capitolo precedente...ma fattelo dire la storia è bella e tu sai scrivere benissimo ,quindi non far passare nella tua testolina l'idea di togliere questa storia! e.e
Pooi, questo capitolo è WOW! Mi piace davvero tanto, immaggino Cassie ed Harry che fanno gli "stalker" ahahah e poi Niall che dolce! :3
un bacio! :*

14/10/12, ore 11:18

Wii che tenero Niall *.* Harry ovviemente il coglione della situazione ahahah ogni capitolo mi ha fatto morire dalle risate ahah l'ho letto tutta in una volta sono nuova e tu mi piaci yeah!! Ok scusa sto sclerando ma mi piace molto la tua storia e soprattutto come scrivi..davvero molto brava infaaatti ora mi vado a leggere le altre tue atorie oh yees aggiorna presto xx

13/10/12, ore 21:44

AHAHAHAHHAHAH
forte il piano "007 missione segui Malik"!!!!!
anche se penso che i Harry e Niall siano negati...
povera Cas però,malik sta facendo troppo lo stronzo e Perrie? No parliamone!
(ovviamente gli insulti a zayn e perrie sono per la storia)
va beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee
eeeeeeee
eeeee.....eee.
Ok ho finito!
alla prossima(MAGARI FRA POCO TEMPO!!!!....tu hai capito cosa intendo!)
ciao ciao
<3<3

13/10/12, ore 21:11

MA VAFFANCULOO PERRIE DI MERDA, AHAHHAHAHAHHAHA OKKEY STO CALMA
CONTINUA O MORIRAI ENTRO 7 GIORNI.

13/10/12, ore 20:55

Carina Cas versione investigatore ahahah
Come sempre non ti smentisci mai, mi hai fatto fare due risate, ma facendomi percepire comunque anche quella tristezza di Cassie. Non capisco perché lui si comporta così, Dio! Comunque non è che nasce l'inciucio con Niall? mhh... Vedremo.. aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 08:57 pm)