Look what I feel for you now?
di drunkofharry

29/10/12, ore 16:29

PERCHE' QUEL CAZZONE DI ZAYN SONO FIGO NON LE CORRE DIETRO LA PRENDE E LA BACIA? PERCHEEEEEEEEE'?
CONTINUA CONTINUAAA

28/10/12, ore 21:17

bè la mia recensione è la numero 21 quindi penso che sia piaciuto :) comunque questo capitolo è stramanifico, perfetto e molto lacrimoso, perchè io in questo momento sto piangendo come una fontana! sei bravissima e se riesci ad aggiornare prima mi fa solo che piacere :)

28/10/12, ore 20:10

Amo questa storia! Amo questo capitolo come amo tutti gli altri <3 Quindi continua al più presto

28/10/12, ore 17:11

cwc oddio è tristissimo e bellissimo allo stesso tempo, la parte finale è in assoluto la più bella. spero che zayn la perdoni. aspetto l'aggiornamento uu
Baci,
Chiara :)

28/10/12, ore 16:28

Ciao bella. Sono una nuova lettrice. c: dio mi hai fatto uscire le lacrime. Mi piace tanto come scrivi e anche la tua fan fiction. cc: Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

28/10/12, ore 15:39

Mi sono ritrovata un pò in questo capitolo! Sono "interessata" a un ragazzo che però è già fidanzato e quando ho letto "Perché non mi vieni a prendere? Perché?
Non sono abbastanza? Dovrei avere i capelli biondi, un fisico perfetto, gli occhi azzurri, le ciglia lunghe, le labbra piene e rosee. Non sono così, mi dispiace." mi sono sentita di loia!
Sei spettacolare, davvero! continua presto perché Zayn si deve rendere conto di cosa perde!!
Ancora complimenti!!
Un bacione,
Elena. :)

28/10/12, ore 15:38

è assolutamente magnifico **
Zayn è una testa di cazzo, adesso entro nella storia e gli ficco il ciuffo biondo ne cesso e lo faccio diventare moro ._.
CONTINUAAAA

28/10/12, ore 15:35

come fai ad essere così meravigliosa? come fa' la tua storia ad essere così bella?
ti supplico, continua o scoppierò per l'angoscia :)

28/10/12, ore 15:26

TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTO.. E DIMMI CHE EL COSE TRA ZAYN E CASSIE SI AGGIUSTERANNO!

28/10/12, ore 15:08

Che belloo *O*
Mamma mia che orgoglioso che è Zayn! ahahah
un bacio continua quando puoi,tranquilla! :*

28/10/12, ore 15:07

Oh ma cara a me i tuoi capitolo piacciono sempre! Certo che Zayn le minchiate più colossali solo lui può fare! Cacchio si è dichiarata in una maniera assurda e lui la lascia andare 9.9 ci sono rimasta male già già ma sono destinati a stare insieme!! Ecco e ora come va a finire?? Ti prego non dimenticarti di noi povere anime pie(?) che aspettano il continuo di continuo(?) spero che questa recensione abbia un senso XD in questo caso sarei davvero fiera di me ahah no peddavvero appena puoi aggiorna :D al prossimo capitolo bacibacibaci

28/10/12, ore 15:02

Hey bella a me piace da morire
Scusa se te lo chiedo adesso penserai che sono una di quelle che legge e recensisce per fare pubblicità alla sua storia ma non è così !!!
Mi piace veramente, non so' il perché la gente non legge la roba migliore!!!
Boh contenti loro contenti tutti !!
Comunque (Lalalalalalalaallalalala :-P "Pazzia in atto")Okey basta!!
Potresti passare a leggere la mia nuova FF su Zayn
-Già ti adoro e se fai questo penso che ti sposerei (magari anche recensirla)
Bacioni alla prossima ...
-Grazie in anticipo
-Melly
Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1299576&i=1

28/10/12, ore 15:01

non ti preoccupare per il ritardo,capita...e poi ti capisco,la scuola è stressante
e con tutte le altre cose è difficile trovare un attimo di pausa...
il capitolo è tanto triste...perchè Zayn non accende il cervello?
è innamorato ,non lo dice, e in più sta con un altra!!!
ahh,gli uomini...e chi li capisce??
e poi sono le donne quelle strane! Pff...
Povera Cassie...ci sta così male!
aspetto il prossimo...
ti prego fai tornare insieme quei due...stanno soffrendo troppo <3<3
ciauuu
P.S.non so che ho oggi,mi sento un po malinconica!
scusa per la recensione orribile...ma l'ho scritta solo per farti capire
che i ritardi capitano,la storia è bellissima e il capitolo pure!

28/10/12, ore 14:31

fa niente per la foto,però almeno adesso ho un'idea :)oh mamma,fermate il tempo,Zayn muovi quelle chiappe e corri da lei,metti da parte l'orgoglio e lascia perdere quella bionda cotonata!!!!!mi piace questo capitolo *----* taaaaaantoooo

28/10/12, ore 14:22

a me la storia piace. continua così! Il capitolo non è schifoso e solo una specie di capitolo di passaggio. Serve a capire meglio i pensieri di Cassie.