Look what I feel for you now?
di drunkofharry

14/09/12, ore 20:12

Allora... IO AMO QUESTA FANFICTION!
Okay, dovevo dirlo a qualcuno (?)! Libera espressione, sai com'è... Ehm...
Non pensare che le fic di altri sono migliori, ok?
Perchè nei capitoli precedenti lo hai scritto ma..
Giuro, io adoro la tua più di molte altre che ho letto!
Continua continua continua continua continua continua, ok? *facciadacucciolo*

14/09/12, ore 20:04

Quando ho letto "la famiglia pezzo di Payne" ho riso come un ebete, così per la storia del letto ahahah comunque sia la storia si prospetta carina e visto che non vedo l'ora di scoprire con quale di quei quattro Cassie avrà un.. "flirt" (?) vado subito a leggere l'altro capitolo ;)

14/09/12, ore 19:43

ciaaaoo... mi piace la storia e' veramente bella, non vedo l'ora di vedere coma va' avanti la storia ^^
secondo me Zayn trama qualcosa, cioe' secondo me fa tutto questo xke e' interessato a Cassie ^^
Alla prossimaaa ciaooo..
xx

14/09/12, ore 18:09

ECCOMI! :D -Ma chi mi vuole?- Amen. Tralasciando il fatto che mi sono esplose le ovaie guardando le gif sexy in cui ci sono i ragazzi in boxer, o Zayn dove si morde il labbro *-* passo a dire che mi piace davvero molto questa storia :') La trama è stupenda, e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :3 *se fossi stata Cassie me lo sarei già scopato Zayn*
Comunque, se ti va, passa a leggere la mia FF : -Tell me a lie- Mi farebbe piacere cosa ne pensi :3
Baci, Livia <3

14/09/12, ore 17:57

Ehi come promesso eccomi qui!
Scusa il ritardo, ma stavo leggendo tutti i capitoli.
Mi piace come storia. Non è scritta per nulla male.
Continuo a seguirla molto volentieri!
Sono curiosa di vedere come finisce, tra loro due. Eeeeh.. secondo me Zayn continua a stare fintamente con lei perchè prova qualcosa v.v
Complimentis! Ciao xx

12/09/12, ore 20:24

Hahhahah bellissimo! L mia connessione è andata a cercare la bellezza di Zayn?
Hahahaha oddio!
XD

12/09/12, ore 15:51

Hoooola babee ti ricordi di me? la tipa dello stalker? xD Bel capitolo! Ho scritto 10 parole? CAZZO MA SAI CONTARE? *SBUCA COSCIENZA *
Alla prossima lol xx

12/09/12, ore 14:32

Che bella foto...:3
Bellezza?Perrie?WTF?
Cmq davvero bel capitolo, ZAYN mamma che ....
E' la perfezione assoluta , continua presto! Miraccomando!

Scusa se ti do fastidio posso, chiederti se ti va ovviamente, di leggere una delle mie FF
-Grazie in anticipo

12/09/12, ore 08:15

ma che bello questo capitolo dodndojslsldm la scena della doccia è spettacolare u.u
sinceramente non so cos'altro dire...
vabè, alla prossima u.u
Aggiorna presto,
Chiara :)

11/09/12, ore 20:41

Ma è kbvhjagkdfyjujadf
Eccomi peipi! E' stupendo, davvero kvjg *-*
As long as you lololololololololove me (?)
#momentodisclero
No, continua ti pregoo skjvdfsjkbvafasdfghjkl
Okay, questa recensione è piena di linee rosse lol
sfvhk,jasdfjvkhdkjfgvdk altre lineeeeeeeeeeeee
Ma perchè ti rompo sempre il cazzo?
Non lo so, ma ti chiedo sculolololosa (?) lol
Bieber fa brutto effetto °L°
CONTINUA!
Io vado a cercare la bellezza di Peralda, ci si vede e.e
Bacciuo c:

11/09/12, ore 20:04

IL CAPITOLO è FANTASTICO! è davvero bellissimo e divertente come tutti gli altri! adoro la tua Fan Fiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

11/09/12, ore 18:35

hahaha :D a me piace troppo la protagonista, la stimo per aver guardato i puffi con il dio del s..zayn malik in persona #normalitàoff xD ok avrai capito che oggi non sto per niente bene. comunquee se il tuo computer è andato a cercare la bellezza di Perrie possiamo dichiararlo disperso (R.I.P) aspetto l'altro capitolo baby :3
un bacione
sarah <3

11/09/12, ore 17:48

Wooooooooooooh! c:
sotto la doccia, i maialini(?)
Quindi zayn non è innamorato di perrie, buono a sapersi, yò.c:
ma quanto sono carini? *u*
e comunque prego è un piacere aiutarti sdmfnjse
ciao bella <3 scusa per questa recensione merdosa, ma devo andare a farmi la piastra °-°, bye :]

11/09/12, ore 17:43

Che bello finalmente il nuovo capitolo!Cattivo Zayn non si sputa l'acqua in faccia alla tua finta fidanzata XDD bellissimo capitolo aspetto con ansia il continuo ;)

09/09/12, ore 02:52

Ed eccomi qui, pronta a recensire la tua FF, come promesso :)
Vorrei cominciare dicendo che tutto quello che dirò è pensato 'solo ed esclusivamente' da me, e che non ti criticherò in alcun modo .. io giudico semplicemente, sempre, però, con il giusto rispetto :)
Allora, da dove iniziare? La storia, almeno da quello che posso dedurre di essa da questo capitolo, mi sembra abbastanza carina (anche se piuttosto semplice, a dire il vero :/), il fatto è che il modo in cui tu sviluppi il tutto non mi convince .. ti elenco qualcosina, così almeno capisci a cosa mi riferisco.
-Verbi. In alcune frasi ho notato che sbagli o il tempo del verbo, o semplicemente la coniugazione, per esempio nella frase 'Nel caso avessi avuto una pistola, e avrei premuto il grilletto uccidendo Liam, si sarebbe davvero preoccupato del suo amico?' .. io al posto di 'avrei', avrei posto nuovamente avessi, non tornerebbe meglio la frase? O magari descrivi una frase al passato e quella successiva la ambienti al presente .. non sò te, ma io trovo abbastanza difficile capire in che tempi ci troviamo così :/
-I dialoghi. Quando fai parlare due persone tra di loro formando i così detti 'discorsi interni', fai semplici frasi abbastanza corte. Invece, a mio parere, potresti approfondire i dialoghi e diminuire, invece, i pensieri che lei fà da sola .. so che magari, scrivendo quello che lei pensa, tendi a scrivere cose divertenti, che fanno ridere, ma secondo me andrebbero messi più dialoghi tra i personaggi della storia.
Queste erano delle piccole 'critiche' che ho voluto mettere per iscritto .. ripeto che non c'è nulla di realmente fondato nei miei pensieri, sono solo mie opinioni :)
A parte questi piccoli difettucci, la storia è molto carina, e mi piace il modo scorrevole in cui scrivi ..
Continuerò a leggere (cosa che non faccio molto spesso), e magari mi incontrerai nuovamente in altre recensioni ;)