Look what I feel for you now?
di drunkofharry

05/09/12, ore 14:54

AsadflhgòfujòqwtgbcsvdvsdiFWB  VOGLIAMO PARLARE DELLE OFFESE A PERRIE?! *-* NENAHCE A ME VA A GENIO PERO' SE "STANNO" INSIEME IO NON POSSO FARCI NULLA, comunque voglio vedere assolutamente il continuo di questa storia perchè sono super curiosa e poi tu mi fai morire dal ridere :'D

04/09/12, ore 23:57

Amo Danielle e Eleanor, Perrie?! Non la considero, hai la mia stima baby *-------------------* La tua storia mi fa morire dal ridere e mi piace molto <3

04/09/12, ore 22:17

v ABEN EHMM... RECENSIONE 2 xd HAHAA ok, ehmm... il capitolo mi piace, perkè finlmente la nostra protagonista capisce i sentimenti
che prova per Zayn.. sono curiosa di sapere il continuo, anche se credo di sapere la fine
Ok ciaoo :D hahaahaa finisco cn un'immancabile: AGGIORNA PRESTOO! :)

04/09/12, ore 15:03

Ciao bella :)

Eccomi di nuovo qui! Sappi che non ti libererai facilmente di me!
Te l'ho sempre detto mi hai catturata già dal primo capitolo.
La trovo una storia completa, hai messo dentro davvero tutto, racchiude tanti di quegli elementi che non riesco nemmeno a descriverti..
Mi sono piaciute un sacco le battutine che si sono lanciate, Cassie e Miss *tossicchia* ornitorinco 2012.
Io penso che gli avrei energicamente tirato i capelli ma dettagli ahahah XD
un bacione e alla prossima xx

03/09/12, ore 21:02

cioè tu non puoi mettere quella gif alla fine, mi uccidi così. *-*
lasciando perdere i miei pensieri poco casti riguardo a quel figo da paura, il capitolo mi è piaciuto molto u.u non so cos'altro dire… noto che Cas sta iniziando a capire che le piace veramente Zayn fvgbhjnkm mi sa che sono team Zassie o Cayn (?) dfbghjnk vabè, non è importante u.u
aggiorna presto,
Chiara ;)

03/09/12, ore 19:57

Chee Stronza (non tu ovviamente ma....)insomma credo che tu abbia capito!!
Ma se fossi stata in cassie l'avrei già presa a schiaffi, non sono una tipa gelosa ma se qualcuno mi dice così esagera ,e alla fine mi incazzo anche io!!
Cmq la mia stima rimane !Non mi piace quella lì, e credo che non mi piacerà mai, non metto in discussione che canta bene,ma da quando sta con Zayn l'unica che sta diventando famosa delle Little Mix è lei !...
Okey,Scusa per lo sfogo.. Sai avvolte succede!!
Cmq è un bel capitolo,
sto ancora ridendo per il fatto che dici che L'amore rende ciechi !! Hahahahah...
Non vedo l'ora che tu continui ....
-Bacioni alla prossima da Melany
-Bye!! xD

03/09/12, ore 19:20

CHE BELLO!Mi piace questo capitolo sopratutto quando parlano Perrie e Cassie mi faceva ridere è stupendo continua così ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/09/12, ore 18:57

ciaoooo me pias tanto la storia, continua presto, i #vote Cassie e Zayn lol

03/09/12, ore 18:18

AHAHAHAHAHHAHAHAH ma quanto stai diventando brava? non ne hai idea.
La parte in cui si parla del 'sesso', ridevo come una riconglionita HAAHAHAH
'solo perchè lei ha scopato e io no.' HAHAHAAH
aria, datemi aaaria.c:
Passiamo a tutto il capitolo ksjdee
allora, sento puzza di gelosia.lol
Cassie è proprio cotta di Zayn, si vede, che carina. :')
Perrie, mi è indifferente nella realtà ma in questa storia mi fà tanto di cheerleading puttanona.lol
e niente, questo capitolo è figo. e.e
continua presto eh (:
ciao dolcezza! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

03/09/12, ore 00:12

Ciaaooo :)
Mi piace tanto la tua storia, è fdibouhynighy
credimi non fa schfo ahahahah magari la mia :P
Volevo chiederti se hai voglia di passare a leggerla
è la prima che scrivo e mi piacerebbe davvero sapere il tuo parere
se vuoi ovviamente (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1229552&i=1)
se ti fa schifo dimmelo comunque :)
Tu aggiorna presto quei due devono mettersi insieme per davvero
baci, criss xx

02/09/12, ore 10:54

Ciao! Come promesso sono passata a leggere la tua storia ;)
Non mi linciare lo so, ci ho impiegato tantissimo ma l'importante è il risultato ahaha XD
La cosa che mi ha colpito fin dall'inizio sono le sfumature di linguaggio che hai usato,
è tutto molto scorrevole e soprattutto non annoia.
Non lo so neanche io il perchè ma amo il personaggio di Zayn..
In questo ultimo periodo avevo letto valanghe di FF ma la tua spicca davvero per l'ironia e la parte "comica" ;))
la trama è ben sviluppata e spero che riceverai presto altre recensioni. un bacio xx
/Cleo

02/09/12, ore 09:52

ok sono appena tornata da un coma dopo aver visto questa gif (?) si perchè tu ci vuoi morta,questo è poco ma sicuro :D poii la tua ff non fa schifo e tu devi assolutamente continuarla capito?!? capito xD
un bacione
sarah <3

01/09/12, ore 12:18

bellissimo capitoloo :D continua assolutamente io ti seguo sempre eh! controllo qnd aggiorni :P
z3 baci e aggiorna prestissimoo!

31/08/12, ore 22:31

Hey!Non è vero non sfotterti da sola !Cmq la mia stima rimane tutta per Perrie !
Si certo poi una ragazza "ACQUA E SAPONE" se lei è una ragazza Acqua e Sapone io sono una ragazza sofisticata...
Che a quest'età è tanto se mi metto il mascara !!
Cmq non vedo l'ora che tu continui trovo che la tua storia sia fantastica....
Mi fai un favore??
Potresti leggere e magari recensire la mia nuova storia "My Hearts Stereo"??
Continua presto...
Grazie in anticipo
-Bacioni da Melany

31/08/12, ore 18:18

Mi è piaciuto questo capitolo! Rido sempre leggendo i pensieri di cassie LOL okay, adesso vedi di aggiornare presto eè
Comunque il tuo non è uno schifo, è lztgztlxyyfghf u.u

Chiara :)