Look what I feel for you now?
di drunkofharry

02/11/12, ore 22:20

Ma è bellissimo *-*
Mi immagino Alex tutto figo che poi non so se è davvero come me lo immagino io :) Ahahah
Perrie qui mi sta sul cazzo D:
Inoltre io al posto di Cassie mi rimetterei con Zayn, sai è...Zayn! :D Ehm ahah c:
Hai ragione anche io amo cocochanel è speciale :3
Alla prossima babe spero che i due minchioni si rimettano insieme :)

02/11/12, ore 21:20

Mi hai chiesto di darti il mio parere ed ecoolo qui bello fresco. Finalmente Zayn se ne é accorto!! Non so te ma a me Perrie sta un pochino sulle ovaie. Non ti preoccupare se questa sera scrivo così ma mi sono svegliata strana oggi. Comunque tornando alla storia. Leggendo credo che ormai manchi poco alla fine. Continua così voglio vedere quando resisterá Cassie prima di ributtarsi tra le braccia di Zayn. Un bacio e sei veramente bravissima! Sara

02/11/12, ore 14:11

Zayn è gelosoooooooooo!! ahahahah questo capitolo è davvero carino!!
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione,
Elena. :)

02/11/12, ore 14:11

Mamma mia erano stupendi come il tuo capitolo :D è bellissimo e sai io ieri mi sono messa a piangere quando ha detto le date...per un semplice motivo...io non ci andrò mai -.- stupida sfiga di vivere in campania comunque il capitolo è stupendo continua presto ti prego aspetto con ansia ;)

02/11/12, ore 14:06

Wowww, finalmente Zayn si è reso conto di cioò che stava facendo!
E ora sa cosa fare :)))
Li ho visti ieri sono stati bravissimi,
baci, Cami :)

02/11/12, ore 13:32

La trovoo fantasticaa:) scusa per il disturbo spero che recensirai presto;))

02/11/12, ore 13:32

'e qui so cazzi' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STUPENDO AHAHAHAHAHAHAH okay, mi è piaciuto tantissimo il capitolo. finalmente zayn ha lasciato perrie. cazzo non la sopportavo più.
okay, al prossimo aggiornamento u.u

IO FORSE FORSE FORSE VADO A MILANOOOOO RFVBGYH
fjn
baci,
chiara :)

02/11/12, ore 13:21

Scusa e solo che sono abituata a scrivere piccole cose .......La prossima volta scrivo di più

02/11/12, ore 13:10

Ciao bella. c: sto capitolo ê una figata. c': lol non saprei se ci vado al concerto. Se ci vado andrò a Milano. Tu li vedrai? :') Caro Zayn, l'hai capito solo ora che ti devi riprendere Cassie? Una domanda. Hai un criceto a posto del cervello? :') Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

02/11/12, ore 13:06

hahahahhahaha bellissimo questo capitolo
però è bello vedere cassie nel suo lato teneroo **
è bellissima questa ff continuala mi raccomando

02/11/12, ore 12:56

Fine laragazza xD alleluja Zaynuccio te ne sei reso conto finalmente! Sei fottutamente innamorato di lei v.v posta prestooo!

02/11/12, ore 12:48

Uhuh!!!(?) okay questo era l'inizio ad effetto XD no il capitolo è fantastico!! *.* e Perrie si leva dai coglioni yaaay...cioè per ora..non si sa mai che ti vengono strane idee in testa e lei spunta così da un momento all'altro XD benebenissimo mi piace troppo immaginarmi Zayn che fa il geloso mlmlml XD bhè che dire aggiorna presto! Ciao ciao :D bacibacibaci xx

Madò sei troppo brava!! Ok basta ho finito passo e chiudo(?)

02/11/12, ore 12:41

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA VAI ALEX UCCIDI ZAYN..NO NON UCCIDERLO.
CONTINUA HAHAHHAHAHAHHA

02/11/12, ore 12:09

non mi ringraziare cucciola bella <3
comunque, aaw, amo questo capitolo skskdjsnc io l'ho visto tuo cugino in foto, è un figo AHAHAHAHAH
comunque (quanti comunque?) vabè, finalmente si sono lasciati *spara le botte* lalala
e boh, non ho niente da dire solo che mi piace tantissimo skdjskjd non vedo l'ora del prossimo :3
tiaaaaaaamo baby <3

30/10/12, ore 15:49

continuaaaaaaaaaa :3333333333333 stupendo stupendo stupendo stupendo stupendooooooooooo :D :D :D