Look what I feel for you now?
di drunkofharry

07/10/12, ore 14:51

nella vita tutto è relativo, anche le recensioni quindi se tu provi a cancellare questa ff solo perchè qualcuno ti ha detto che non gli piace bè vado a cercarlo e lo picchio a sangue perchè questa storia è fantastica!! ho la sensazione che a dirgli del finto coma sia stata l'amica, ma non so perchè.... quindi continua presto perchè devi farmi sapere chi è quel demente che glielo ha detto! :)

07/10/12, ore 11:27

hey!!! non devi assolutamente cancellare niente!!!
mi piace molto questa storia anche se questo capitolo è triste! ma ke fa zayn???????? :-(
voglio sapere ki glielo h detto! :-( :-( :-(
okkk continuaaa!
comunque ho aggiornato anch io e mi farebbe piacere se lasciassi una recensione! <3
bacio! :-)

07/10/12, ore 11:22

Ma che cancellare e cancellare?! Ma dici sul serio?!
La storia è stupenda e deve continuare eccome. Non smettere mai di scrivere davvero perchè hai un dono per la scrittura e devi sfruttarlo ;)
Poi anche se questo capitolo è triste ne arriveranno di felici e io aspetterò tutto il tempo solo per te <3
Continua presto che non puoi cancellare un capolavoro del genere :)

07/10/12, ore 10:11

Eddai Zay non prendertela così, non è stata un'idea di Cass fingersi in coma. Cazzo Zayn ti ha detto TI AMO e anche tu la ami! Metti l'orgoglio da parte, sbattila al muro e baciala! v.v

07/10/12, ore 00:39

Continua è bellissimo... non devi cancellarla è wow.. Zayn è un pezzo di merda .. poverina :( mi fa pena e Perrie e puttana :) continua è bellissima :D xx

06/10/12, ore 23:53

Ehi non ti devi abbattere così! Anche le mie recensioni sono calate ed essendo pochissime già prima pensa adesso quante ne possa avere, ma devi ricordarti sempre una cosa: tu non scrivi per le recensioni, ma per te stessa. Perché vuoi mostrare agli altri cos'hai nella testa, perché ti piace farlo, perché ti fa stare bene, non lo devi fare per gli altri. La storia è una di quelle che ti fa spuntare il sorriso e ti alleggerisce la mente, ti fa rilassare. A me piace. E' vero, magari di tanto in tanto cadi in qualche cliché, ma di sicuro non sarò io a giudicare. Sappi che ti seguirò e seguirò la tua storia fino a quando non leggerò la parola fine. Non abbatterti, mi raccomando.
Ti aspetto al prossimo :)

06/10/12, ore 23:31

Non devi dire cosi. La tua storia è bellissima, diversa e ti fa prendere molto. Non importa se ottieni tante recensioni o se queste diminuiscono o aumentano, alla fine avrai quelle persone che ti lasceranno recensioni perché amano davvero questa storia.e io sono una di quelle, sul serio.
Non ho recensito dalla prima all'ultima perché ogni tanto non mi funziona bene efp e non me le lascia inviare, o semplicemente perché mi dimentico *lo ammetto*
Tu devi continuare così, sei bravissima e meriti che la gente ti faccia i complimenti :)

06/10/12, ore 23:00

non ti azzardare a cancellare la storia...è stupenda!!! e poi secondo me scrivi molto molto bene quindi non ti sminuire u.u

Uffa Zayn è tornato con Perrie DDD: povera Cas :(

06/10/12, ore 22:26

Allora, ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato.
All'inizio, devo ammetterlo, l'ho schifata. Un po' perchè mi sembrava una storia banale, un po' perché c'erano alcuni errori nei verbi. Ora è tra le mie seguite e la amo, punto e basta.
Sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli :)
Azzardati a cancellarla e vengo da te per picchiarti. :')
Peace and Love.
Quanto odio Perrie. E quel cazzone di Malik?
Vabbeh, spero che non la eliminerai.
-Frances

06/10/12, ore 21:18

NON PUOI CANCELLARE QUESTA STORIA! È BELLISSIMA, È UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE! SO CHE NON RECENSISCO MAI LOL MA DA ORA IN POI LO FARÒ A PATTO CHE CONTINUI LA STORIA! FALLO PER NOI CHE LA LEGGIAMO, TI PREGO *occhi da cucciolo* AGGIORNA PRESTO. xx

06/10/12, ore 20:48

Maaaa..... Non può essere successa una cosa simile. Sono scioccata la mia bocca è così 'O'
Non riesco a crederci comunque la mia coppia preferita, sarà sempre Cassie e Zayn. <3
Speriamo che Zayn si renda conto ciò che Cassie gli ha detto!
p.s. la risposta alla recensione che t'avevo lasciato mi sono spaventata leggendo la prima frase..
xx, lovatodiva.

06/10/12, ore 20:34

ehm.....
AZZARDATI A CANCELLARLA E TI CASTRO ANKE SE SEI FEMMINA!!!!XD
no skerzo,ovviamente,cmq,mi poace molto la tua ff,
è scorrevole,interessante e scritta bene,
ok,Zayn come cazzo fai a saperlo?
no cazzo,giuro k se becco ki lo ha detto per strada gli strappo quella e quello....
cmq.....WHAT THE HELL??!! è ritornato con apro gambe al primo k capito alias Perrie????
Zayn you're a fucking idiot!
geez!cavolo!ma dai,non ti ha detto k stava x morire,ha fatto finta di essere in coma,ok,è grave,un caso perso ma cavolo c'è il perdono e poi se la ami!!ECHECAZZO!
bhe prima k inizi ad insultare Jawaadino bello e bono,vado
KISS
Mery

06/10/12, ore 20:23

MA VAFFANCULO, CAZZO, VAFFANCULO.
RIUSCIRANNO MAI A STARE INSIEME STI DUE? MARO' PORCA CAROTA.

06/10/12, ore 20:17

bravissima,il capitolo è stupendo! a me piace tantissimo questa storia continua perfavore <3 <3
elisa xx

06/10/12, ore 20:17

Ti ordino di continuare!No scusa sa troppo di comando,ma continua per chi c'è,per chi la legge e soprattutto continua per te,è la tua storia!E io sono una di quelle ragazze che si perde nelle parole della tua storia,non è affatto un modo per essere lecchina,ma mi ci metto nei tuoi panni,anche io ho una storia che non caga nessuno,e so anche il motivo,a me altro che ceretta,mi fanno le ossa completamente,eppure la continua per una cosa mia,tu invece hai comunque delle persone che la seguono,e di certo non siamo noi a doverti dire che sei bravissima e che valga la pena continuare!Detto questo,mi ero gia fatta filmini mentali dal penultimo capitolo e mi hai sorpreso ancora una volta,spero che i due si chiariscono,al prossimo bella :)