Una storia da riscrivere
di astarte90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/21, ore 10:35

Peccato che non è sterminata, è molto carina e mi sarebbe piaciuto sapere se Ester è riuscita ad aiutare i suoi amici a cambiare la loro storia

30/11/12, ore 14:22

ciao, ok ho bisogno di fare una visita accuratissima dall'oculista, è già la seconda volta che noto l'aggiornamento della tua storia in ritardo, quindi ti chiedo scusa...
Passando alla storia, povera Ester, ha fatto le ore piccole, io al suo posto sarei andata in biblioteca, mi sarei seduta su una poltroncina e avrei fatto un bel sonno. Noo è arrivato Garnier (Girodelle) e la cara Ester sa già il perché della visita.
Poi Oscar che la tormenta sul fatto che André si è arruolato e doveva dirglielo, ora, cosa è successo alla ragazza? Forse perché stava per dire che André è innamorato di Oscar, vedi aggiornare presto chiaro!!

27/11/12, ore 00:28

L'addio di Ester è André è commovente, dato il lungo affetto che li ha legati; anche la rabbia di Oscar è comprensbile, dopo l'incontro con André in mezzo ai nuovi soldati; però, ho il sospetto che ad avere la tisi qui sia Ester, questo complicherebbe tutto.

26/11/12, ore 22:11

ciao, e così andrè è partito per entrare nei soldati senza dire niente a nessuno tranne che a ester. e per di più ecco l'entrata in scena di belli capelli che va dal generale e sappiamo per cosa chiedere. oscar torna furente in cerca di spiegazioni e proprio nel più bello che ester sta per aprirle gli occhi del perchè del gesto di andrè,sviene cosa avrà mai che non va ester spero che riesca a rimettersi presto,perchè a quanto pare questi due testoni hanno bisogno di lei per comprendersi e magari amarsi e sopravvivere! aspetto il seguito a presto

19/11/12, ore 23:47

ciao! ma che meravigliosa giornata che ha passato ester con oscar e andrè :-) certo che la scena di oscar e di andrè che cucinano mai l'avrei immaginata però è davvero originale, per non parlere del disastro che succede dopo se per sbaglio li beccava la nonna mi sa che erano davvero guai seri :-) aspetto il seguito, sono troppo curiosa di vedere la faccia che farà la tua oscar quando vedrà andrè fra i soldati della guardia. a presto :-)

18/11/12, ore 14:52

Inizio veramente carino...complimenti hai avuto proprio una bella idea! =)
rosa_bianca

17/11/12, ore 20:17

Gli eventi proseguono inesorabili, a quanto possiamo leggere, e ormai la partenza alla volta della nuova caserma è molto prossima. Oscar è tornata, e da donna intelligente ed equikibrata, ha perdonato Ester per le parole che le ha detto... eppure ester potrà, spero, fare ancora qualcosa in favore di quella coppia, che ancora nella realtà non è dichiarata, ma che tutti attendiamo si formi. Per esempio il giorno che dovrà organizzare con entrambi potrà essere una bella opportunità per tentare di creare un'atmosfera particolare tra Oscar e Andrè, e chissà che questo non cominci ad agire nel cuore di madamigella...

17/11/12, ore 15:53

I tre hanno passato davvero una bellissima giornata, un'oasi nel periodo tumultuoso che stanno attraversando, ma chissà che questo diversivo non possa cambiare in meglio il corso degli eventi; divertente la gara dei lanci.

17/11/12, ore 10:08

ciao, sai proprio mentre entravo su efp, mi sono chiesta "chissà se Astarte ha aggiornato" che cavolo sono una veggente!!
bo, non lo so, allora, quindi passano una bella giornata, carina la rissa in cucina, avrei voluto esserci io al posto di Ester. Be alla fine la giornata ha ottenuto il risultato sperato da tutti e tre, meno male, André quindi si è aruolato e il giorno dopo deve andare alla caserma =( immagino già la faccia di Oscar, si certo non come quella dell'anime o del manga però credo che un "cosa diamine ci fai qui" lo dice.
Allora aspetto il seguito, aggiorna presto

04/11/12, ore 15:10

ciao, allora sono arrivata alla conclusione che devo mettermi gli occhiali, no perché avevi aggiornato ieri e io ciecata come sono non ho visto la storia, ma ti sembro normale? puoi dire anche di no, non mi offendo.
Comunque passando alla storia, che significano le parole “ Ester! Ester, alzati….il tempo è scaduto…….
Non possiamo concederti altre possibilità…….
Svegliati……… “ .
Mi vuoi far preoccupare? ok allora Oscar è tornata e dato che il lunedì inizierà con il nuovo incarico e anche André (anche se Oscar non lo sa e voglio proprio vedere la sua faccia) ha deciso di voler passare la giornata con loro due, molto intelligente la ragazza!!!
Ora ti prego aggiorna prestissimo, sono curiosa

03/11/12, ore 23:30

ciao e grazie a te per la tua bella ff :-) oscar e tornata a casa e fortunatamente non è più arrabbiata con ester.andrè però si è arruolato e come la prenderà oscar quando se lo vedrà tra i soldati?però una cosa mi ha messo tanta curiosità le parole ester alzati il tempo è scaduto ... non possiamo darti altre possibilità! che significano???? aspetto il prossimo capitolo a presto

03/11/12, ore 16:37

Oscar ha finalmente compreso la verità, non deve vergognarsi di essere una donna, anzi deve essere contenta perché ha potuto ricoprire mansioni impensabili per le donne dell'epoca, e potrà continuare a farlo senza problemi nel nuovo incarico; la decisione di André invece è disperata e forse dettata in parte dal dolore avventato della perdita di Oscar; adesso temo che Ester dovrà stare più lontana da loro.

ciao :-) fantastico anche se si è presa un bel strattone questa volta ester sembra sia riuscita a cambiare un evento! spero vivamente che così facendo sia riuscita ad evitare il gesto di andrè! aspetto il seguito a presto

La presenza di Ester comincia a cambiare i corsi degli eventi.La famosa frase sulle rose e i lillà viene pronunciata da Ester,quindi non vedremo la celebre scena dello strappo della camicia.In questo modo Oscar porterà rancore ad Ester, ma non potrà allontanare Andrè da se.
Sono curiosa di sapere come continuerai la storia.Oscar rifletterà alle parole di Ester ?
Alla prossima ! =)

Questa sera Internet mi fa brutti scherzi, e scrivo e riscrivo questo commento sperando che ti arrivi. In pratica proprio a questo punto della storia Ester riesce a cambiare gli eventi, pronunciando lei le fatidiche parole incriminate sulle rose ed i lillà. Ma questo solleva un serio problema: nessun discorso da parte di Andrè significa nessun bacio e nessuno strappo della comicia. E questo sconvolge davvero tutto. Io sono sempre stata convinta che fosse proprio quello l'attimo in cui il rapporto tra loro due cominciasse a cambiare, perchè in quel modo Andrè dà una scossa tale ad Oscar che credo parta da lì la trasformazione del loro rapporto e la consapevolezza di lei che Andrè non è solo il suo attendente, non solo il suo amico fraterno, ma un uomo che la desidera come nessun uomo ha mai fatto. Se mi cancelli proprio questo dalla storia io credo che togli il pezzo più importante del puzzle. A meno che tu non abbia in mente qualcosa di preciso. Staremo a vedere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]