Le nostre vite
di Clira

24/05/13, ore 19:57

Aww, ma tu sei fantastica *--*
Le tue idee, il modo in cui le metti nero su bianco, tutto!
I gemellini, il matrimonio, Rebekah che è un mito assolutamente, tutto bellissimo!
Ma grazie a te che ci hai regelato questa meraviglia da leggere. GRAZIE!

23/05/13, ore 00:49

Ed ecco finalmente il tanto atteso epilogo.
Direi che mi hai fatto prendere un colpo dietro l'altro.
prima i due gemelli.
Questa si che è stata una piacevolissima sorpresa, anche se per poco Damon non moriva d'infarto.
Due maschietti *_*
ora dovranno provare a fare la femminuccia mahauaha
La sorpresa che mi ha uccisa e preoccupata, però, è stato l'arrivo inatteso e sgraditissimo di Sage.
Quella malata mentale si è rifatta viva e voleva rovinare il giorno più bellp della vita Di Rox.
Non può colpevolizzarla di nulla, è stata lei a mandare tutto a puttane, abortendo e minimizzando il suo matrimonio.
Per fortuna è arrivata Rebekah *__*
E' stata una vera leonessa, un'amica favolosa.
E i due fidanzatini, finalmente si sono sposati.
hanno coronato il loro sogno, il tempo separati ha solo fortificato il loro legame.
Sono marito e moglie, hanno due splendidi bambini e si amano alla follia.
Tesoro, una conclusione magnifica che ha fatto scalpitare il mio cuoricino.
Complimenti, tesoro. Davvero
un bacione

15/05/13, ore 17:56

Eccoti qui :D
Finalmente tutto torna alla normalità e Damon chiede a Rox di sposarlo *--*
Poi il matrimonio di Stefan e Elena, i bambini, tutto! Un capitolo dolce dolce.
E fantastico, come al solito tra l'altro!
Anche se mi dispiace che il prossimo sia l'epilogo, non vedo l'ora di leggerlo :D

13/05/13, ore 01:08

Ciao, cara. Oddio la sorpresa degli alunni è stata stupenda, per Rox ha significato tantissimo. Soprattutto perchè lì c'era anche la mamma di Kelly. Povera donna, ma se non altro ha avuto la forza di andare avanti. Il discorso di Damon, o meglio la sua proposta, m hannofatto andare in un brodo di giuggiole. Il matrimonio era l'unica cosa che mancava. Saranno una vera famiglia ed avranno un bellissimo maschietto *____________* Spero che sia simile a Damon xD Elena e Stefan si sono sposati...ehmm..io in teoria sono delena, ma pazienza, tanto Damon è bello e felice con Roxie e questo è l'importante xd Tesoro è statao un capitolo bellissimo. Dopo tanto dolore, paura e disperazione, finalmente arriva la felicità e la tranquillità. Il lieto fine, insomma. Aspetto con trepidante attesa l'epilogo Un bacione

23/02/13, ore 19:38

Ma tu sei fantastica! Non so come altro dirtelo :D
Questo capitolo è stupendo, meraviglioso, mozzafiato *--*
Tu non deludi mai u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D

21/02/13, ore 16:27

Ma che capitolo fantasticosissimo *_*
Ahaha Damon a volte è davvero ingenuo
Incinta di un bambino? No di un coccodrillo ahahah
Povero amore era scosso ma felice
Avere un figlio dalla sua Rox è meraviglioso
Anche Elena e Stefan sono stati fantastici. Hanno rimandato il matrimonio per Rox *__*
E che bello vedere Damon così dolce e premuroso . Si prende cura della sua donna e del suo bambino. Non ci puo essere cosa piu dolce :)
Tesoro scusa ma vado davvero di fretta.
Sappi che sei stata bravissima come al solito e mi dispiace davvero che la storia stia per giungere al termine
Un bacione

14/02/13, ore 20:52

Tu sei sempre stupenda, te l'ho detto (:
I tuoi capitoli mi fanno stare proprio bene! Sono bellissimi e si, mi è piaciuto tutto al maschile :D
Stupido psicopatico rovina tutto, che adesso riposa in pace. Amen.
Ahahah al prossimo capitolo :D

11/02/13, ore 22:20

Ciaoooo
Ebbene si, Damon il latin lover ha trovato l'amore
Mi è piaciuto da morire questo ritorno al passato e capire come sono andate le cose tra lui e Rox
Ma non ci posso credere!!! Lui stava per chiederle di sposarlo? E lo avrebbe fatto davanti a tt?
Oddio.
Il giorno piu bello delle loro vite è stato brutalmente rovinato da quel bastardo psicopatico
Povero Damon
Ahahaha mi sono messa a ridere pensando a lui che minacciava di morte ogni ragazzo che si avvicinava a Rox mhuahha
Era normale che Elena e Stefan annullassero il matrimonio, sarebbe stato assurdo il contrario
La scena finale mi ha fatto davvero piangere
Dovrebbe essere lui quello consolato, dato che sta rischiando di perdere la donna che ama, eppure trova la forza di consolare Caroline
Che dolce *__+
Tesoro un capitolo meraviglioso
Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
Un bacione enorme ;)

07/02/13, ore 18:06

Riecco i miei amati capitoli finalmente *--*
Cavolo, come sempre sei meravigliosa! Riesci sempre, e dico sempre, a farmi entrare nella storia e a viverla.
Elijah che ci prova fino in fondo e non si arrende, ti serviva il pugno per capire che dovevi andartene? u.u
Sinceramente? Non me l'aspettavo questo colpo di scena. Mi aspettavo di leggere di un bel matrimonio, tutti felici e contenti, e che magari Damon gli avrebbe fatto lì la proposta di matrimonio, al matrimonio del fratello e davanti a tutti gli amici più cari.
Sono rimasta di sasso quando ho capito che stavi narrando dello psicopatico e che Rox era in pericolo, davvero!
E poi le ultime tre parole sono qualcosa di unico. Direi che un po' me l'aspettavo, sì *-*
Beh, che altro dirti, al prossimo capitolo :D

06/02/13, ore 21:42

Oddio Oddio Oddio
Ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo
Oddio!
Non so cos'altro dire
Prima quel cretino di Elija che se ne esce con la proposta di matrimonio. Ma stiamo scherzando? Con quale coraggio?
Ci credo che Damon l'abbia preso a pugni.
Ha resistito anche troppo.
E la parte finale ?
Quando ho letto delle chiamate ho iniziato ad aver paura.
Sapevo che sarebbe arrivato il peggio ed infatti...
Quel bastardo è evaso ed era pronto a terminare il lavoro
Rox probabilmente avrà dei problemi, in fondo ha sempre ucciso un uomo.
Ma è anche vero che ha impedito che quel bastardo facesse del male ad altre povere ragazze.
È morto finalmente.
Incinta?
O___o
Bellissimoooo
E Damon?
Immagino sia stato lui a portarla in ospedale
Porca pupazza, proprio il giorno del matrimonio di suo fratello
Ora voglio vedere come reagirà alla notizia di diventare padre 3
Un capitolo favoloso tesoro. Dico sul serio
Mi sei mancata tanto

26/09/12, ore 20:49

Ma, ma, ma, ma.. D:
Ci sono rimasta di merda! O:
Sinceramente mi aspettavo tutt'altro. Appena ho visto il titolo ho pensato: 'Evvaaai, Damon e Rox si sposano :D Secondo me faranno un bel matrimonio a 4 con Stefan e Elena e faranno impazzire Caroline che dovrà prearare tutto xD'
Mi hai spiazzata O:
Ma comunque lo sai già cosa penso, anche con questo bel colpo di scena rimane sempre una meraviglia completa *O*
Continua presto eh u.u

24/09/12, ore 20:58

siiii, sei molto perfida.
Anche semi sembrava strano che Damon le chiedesse di sposarla così presto. insomma è appena uscito da un matrimonio. Sarebeb stato troppo veloce.
Che bello vederli così innamorati, che si svegliano insieme al mattino, in tutta tranquillità.
Che si divertono con gli amici e dimenticano i problemi.Però, se la proposta è arrivata da Elija, cos'è tutto quel mistero da parte di Damon, Car e Stefan?
Non mi dire che ci sarà una seconda proposta? O magari si tratat davvero di Elena?
Non lo sò, non mi convince...
Damon questa volta lo ammazza davvero Elija.
Cazzo, sà che stanno insieme, che cavolo và a cASA loro?
Damon si sentirà furibondo e se lo ammazza ha tutto il mio sostegno.
Bravissima, mantieni sempre la storia sul vivo.
Ti prego, ora però aggiorna presto perchè non resisto :)
Un bacione

22/09/12, ore 13:19

Mamma *--*
Io ho esaurito le cose da dirti, sei magnifica!
Ormai già lo sai, no? Descrivi tutto alla perfezione, non manchi nulla!
AHAHHA beh, in effetti se fossi stata in Elena avrei ucciso Caroline xD Dai che perfida xD
Bellissimo, stupendo, magnifico, non so che altro dirti!
Beh, a lunedi :D

21/09/12, ore 00:07

E va bene, ma dillo che mi vuoi morta!
Cioè, Damon non solo è un poliziotto vero e sexy di mestiere, ma adesso si mette a fare lo spogliarellista? Sul serio?
* sono morta, risorta e morta altre mille volte*
MA quanto è fortunata la nostra Rox!
Caroline mi ha fatto morire. E' un vero uragano, una forza della natura, fissata con la perfezione. Le sue idee, oltre ad essere incredibilmente fuori dal comuni, sono illegali ahahah.
Damon a momenti l'ammazzava.
Geniale l'idea che hai avuto nel far travestire Stefan e Damon e company. La gelosia è una brutta bestia, se poi ci mettiamo il poliziotto Damon, diventa una vera bomba. Cavolo ha addirittura minacciato gli spogliarellisti mhahauahahahah.
Povera Elena, traumatizzata a vita. lei che è così dolce e pura, alla fine si è trovata a fare certe cose perverse...
Ora dovrà andare in terapia, con Stefan non è abituata a tanto.
Ora, parlando di cose serie e meno...erotiche, bellissima la parte in cui, sotto incoraggiamento di Elena, Rox prende in considerazione la possibilità di sposare Damon.
Se la meriterebbero un'opportunità tutta per loro. E sarebbero entrambi felici.
Convivono? Miticoooooooooo.
Capisco che questi due abbiano ben 7 lunghi anni da recuperare, ma di stò passo non usciranno più dalla camera.
emh...fossi in Rox non me ne lamenterei ;)
Bravissima come sempre.
Un capitolo fantastico e divertentissimo.
Un bacio

18/09/12, ore 19:05

Eccoti qui :D
Ogni giorno controllavo se avevi messo il capitolo e ogni giorno lanciavo un urlo quando vedevo che non c'era, non scherzo ._.
Mi piace troppo la storia! Fa sempre piacere leggere cose scritte bene, e poi come le scrivi tu sono magnifiche!
Che dirti, ho esaurito i complimenti da farti .-. Un capitolo più bello dell'altro <3
Beh, se è una cosa scritta da te certo che la vogliamo, che domande u.u
Beh bella, al prossimo capitolo :D