Every piece of your heart
di Astrea_

28/10/12, ore 14:23

Oddio ma Massi prima dice una cosa e poi ne fa un'altra?? -.- Forse non è proprio il ragazzo perfetto xD Ohh Giu perchè hai trattato così Harry, poverino c'è rimasto davvero male! Cmq continuaaaaa prestooooooooo pleaseeeeeeee *_______*

28/10/12, ore 08:27

spero almeno che alla licenza dei morti pubblicherai ogni giorno un capitolo nuovo, altrimenti nemmeno x Natale riuscirò a finirlo...e poi le banche dati ki le studia??? ti voglio bene piccola :-*

27/10/12, ore 22:32

Ahahah mi sa davvero che dovrà fare un bel discorsetto a Ross su cosa vuol dire la prola Privacy xD Ahahah mi piace tantissimo il fatto che Harry non avendo niente da fare la chiami, quindi davvero, lui ci tiene a lei! :D continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*

27/10/12, ore 21:48

"Ciò che, tuttavia, mi dava più noia era continuare quell’assurdo gioco con Massimiliano.
Ormai, considerato che eravamo già alla seconda settimana di aprile, erano due mesi che stavamo insieme, ma a me sembrava un’eternità."
Finalmente , e dico FINALMENTE quei graziosi criceti hanno ripreso il loro dannatissimo lavoro *-* .Non ci posso credere , l'ha ammesso! L'unico problema resta , per ora , che ancora lo deve lasciare tipo con un bel : MASSI SEI BELLO , GENTILE E TUTTO QUELLO CHE VUOI , MA ADESSO BASTA . FAI VOMITARE ARCOBALENI , ADDIO! lol
Se lo vuoi sapere , si , mi sta facendo talmente innervosire che sto progettando mille e più modalità di assassinio D:.
Non è il personaggio in sè , non ho nulla contro di lui (si , come no) , è proprio la presenza che mi da fastidio. SE NE DEVE ANDARE!
Ma passiamo avanti.
Ludo!??!??!?!??!?!?!?!? Ludo cosa hai fatto?? E siamo a due , due! Cioè con Liam non ci hai combinato nulla ( ti odio) e mo te ne vai a pescare ben due in cosi poco tempo????!! Non andiamo affatto bene , no no! Mi sa che Ross ti ha influenzato troppo. E a proposito di ROss , vogliamo parlarne??
Cioè lei che studia , studia! L'avevo detto io che c'era qualcosa che non andava ,queste due si saranno scambiate D: , non trovo altre spiegazioni.
E per ultimo , ma non meno importante (anzi!) Harry.
La chiamata è stata semplicemente splendida . E'inutile negarlo , si nota lontano un miglio che questi due si attraggono e Styles versione stalker non è niente male xD. Parlando di stalker , ma quella Rossella è proprio sprovveduta (o astuta?) . Ha fornito a questo pazzo puttaniere telefono di casa , cellulare e e-mail?! Capisco benissimo la reazione di Juls , insomma è da sbranare quella ragazza. Anche se è troppo tenera e divertente xD
Non credere che non abbia notato i piccoli accorgimenti di Juls a proposito dei suoi sentimenti o atteggiamenti nei confronti del riccio. Qui gatta ci cova! Divento sempre più curiosa , non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto , Fenice.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 09:50 pm)

27/10/12, ore 21:40

Haaaaai aggiornato, asjdklasjdfa. Che bello 'sto capitolo. Che teneri loro che parlano al telefono insieme, se a me dovesse telefonarmi Harry, andrei in coma.
AHAHAHAH continua presto:* Ho aggiornato anche io!;)

26/10/12, ore 16:03

oddio mi piace troppo la tua storia !! Per favore aggiorna presto che l'ho letta tutta in un giorno e aspetto con ansia in seguito !!

21/10/12, ore 16:01

"Lui poggiò un dito sotto il mio mento, costringendomi ad alzare il volto per poi incontrare i suoi occhi.
Tutte le sensazioni di quella fottutissima sera di dicembre sembrarono riscatenarsi nel mio corpo.
“Ciao Juls.”, soffiò sul mio viso, prima di posarmi un lieve bacio sulla guancia destra.
“Ciao Hazza.”, fui solo capace di dire. "
Ma ... ma .... io speravo nel lieto bacio!! Tu , perfida ragazza , non puoi lasciarmi cosi fino a sabato . Proprio no!
Come puoi solamente pretendere che io non mi faccia film mentali ?! Come!? No , adesso trovo io la soluzione. Tu mi invi tutti i tuoi capitoli e io me li leggo in silenzio , non ti darò fastidio lo giuro ç.ç....
Vbb dai passiamo oltre. Sono felice che Ross e Juls abbiano fatto pace , poi dai come puoi dire di no ad una ragazza come Rossella?? Io l'adoro *-*
Ma , come si suol dire , non è tutto rose e fiori. Perchè? Semplice , c'è ancora di mezzo quel Massi!!! Mamma mia quanto lo odio! E'insopportabile ç.ç
E quella cretina di Juls , Lia , Giulia o come la vuoi chiamare , continua a dire che è perfetto!! Cioè mi vuole vedere proprio incazzata! D:
Ah , a proposito di Juls , vedo che la pigrizia regna ahahaha --> "io invece odiavo qualsiasi attività implicasse del movimento che avrebbe portato a stanchezza." :')!
Sai quanto amo il calcio , quindi evito di commentare la parte che viene prima di questa citazione *respiro profondo .... ma come fa a non piacerle , come?? Bah gusti* ..... detto questo vado a studiare , che dopo devo scendere ç.ç
A sabato ( se puoi aggiorna prima ç.ç ) Fenice :)

P.s: Non vedo l'ora che harry abbia un ruolo più definito nei capitoli!! Minaccia , consiglio??!! NO , ma io lo adoro *_*
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 04:02 pm)

21/10/12, ore 11:50

Ohhhhhhhhh che dolciiiiii *__* Certo Massi è molto dolce e capisce molto bene Giulia, ma Harry è Harry! xD E Giulia è innamorata di lui e non di Massi u.u Magnificooooooo continuaaaaaa *-*

21/10/12, ore 11:16

TU. TU. TU. Tu vuoi farmi morire,non è così? Avaaaanti,ammettilo.
Stai aggiornando prestissimo,non potrei amarti più di così. AHAHAHAHAHAHA.
Alloooooora, quando li fai mettere insieme a quei due? Ah,ah? Adesso ti raggiungo sotto casa (non so nemmeno di dove sei) con gli striscioni con scritto 'VOGLIAMO HARRY E JULS,VOGLIAMO HARRY E JULS.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA. E' una bella idea, no? No,ok, ricoveratemi,rinchiudetemi,sopprimetemi.
Che dire. Continua presssto:*

21/10/12, ore 10:27

Ok, inizio con le presentazioni...ciaoooo sono Emiliana, sono ficcy dipendente xD scherzo La tua storia è stupenda e scritta a meraviglia, riesco quasi a immedesimarmi in giulia e sappi che sta notte non mi hai fatta dormire che volevo il seguito :( Harry è troppo wowoso *.* ok diciamo che l'orario non mi aiuta a scrivere nulla di sensato *.* Ti prego aggiurna presto che voglio dormire c.c voglio vedere che si inventa quel riccio rompi balle *.* Complimenti ancora :)

20/10/12, ore 17:30

Sai oggi giravo tra le FF sui 1D e ho notato subito! L'ho letta tutta una volta e l'ho trovata: MAGNIFICA :D Mi piace tantissimo la storia, è davvero emozionante, magica, e molto intrigante :) Poi scrivi davvero molto bene :) continua presto *-*

20/10/12, ore 17:06

Astreaaaaa D: , avevo scritto una recensione chilometrica e l'ho persa T.T Mi tocca ricominciare da capo ... :( Ma per te questo e altro.

" “Così sarò sempre con te.”, aveva concluso lui guardandomi negli occhi, per poi sporgersi verso di me e posare le sue labbra sulle mie. "
VO-MI-TE-VO-LE
Non so se si è capito , ma io adoro quel bravissimo ragazzo di Massi. Insomma non è per nulla sdolcinato , romantico fino alla punta dei capelli o fastidioso. E' il ragazzo perfetto !!! :D
......................................
.............
Ma a chi vogliamo darla a bere?!!! Perfetto Juls ??!!!!??!! Hai il coraggio di dire che è perfetto??!! Io piuttosto direi "fastidioso" , "appiccicoso" , "insulso" e chi più ne ha più ne metta. Dove puoi tu vedere la perfezione in un ragazzo simile , spiegamelo!.
Ok , capisco la voglia di dimenticare Harry e quindi la conseguente fissazione nel potersi innamorare di Massi ....ma....ehi no aspetta! Io questo proprio non lo capisco , non me ne capacito. Molto probabilmente c'è , però , una spiegazione a tutto questo : la ruota. Si , quella ruota che fa girare le rotelle della nostra protagonista. Certo , adesso tutto si spiega : i criceti devono essersi stancati e di conseguenza la nostra povera ragazza non riesce a pensare come tutte le persone normali. Fossi stata in lei avrei mandato a quel paese Massi già due capitoli fa ! Non riesco proprio a sopportare persone del genere D: . E a tal proposito dedico un enorme "GRANDE" alla nostra Ross. Spavalda come pochi , la nostra amica , ha cercato di riattivare quella stupida e arrugginita ruota. Mi spiace solo non ci sia riuscita , o almeno non del tutto. Ma bando alle ciance , buttiamo giù da una finestra Mas... no ehm ... dicevo ... Uh guarda , un asino che vola!! *-*
Passiamo al nostro secondo protagonista : signori e signori , ladies and gentlemen .... Harry Styles!
Devo dire che mi è piaciuta molto la scena al parco , fa tanto film romantico anni 50.... peccato che qui il romanticismo sia andato a farsi fottere per lasciare spazio a una razionale e finalmente ritrovata Juls.

"“Perché?”, mi chiese semplicemente.
“Perché? Io non ti conosco, io non so chi tu sia! Fingi talmente tanto di essere qualcosa di diverso da te che alla fine finisci per confonderti persino tu! Tu non sei una persona vera!”, tuonai ormai incapace di contenermi.
“Sei così preso dal personaggio che devi essere, dal playboy che devi apparire, dal simpatico presuntuoso che gli altri vogliono vedere da aver dimenticato chi realmente tu sia. Fingi di continuo, lo hai fatto con me e probabilmente lo fai anche con te stesso.”, continuai poco dopo come un fiume in fuoriuscita dagli argini.
Lui abbassò il capo, puntando lo sguardo a terra.
“Ed ora davvero non ho più tempo da perdere con te.”, dissi prima di squadralo per un’ultima volta e poi voltarmi, diretta verso l’uscita.
Feci solo qualche passo, quando mi sentii chiamare.
“Juls.”, gridò esattamente come poco prima.
D’istinto mi voltai. Lui era ancora fermo lì, ma in compenso aveva alzato il viso ed ora i suoi occhi erano fissi nei miei.
“So che non mi crederai, ma con te non ho finto.” "

Questo , naturalmente , è stato il pezzo che più mi è piaciuto e più mi ha emozionato! Juls è una grande! Mi piace che non sia come tutte le altre che appena torna si fanno abbindolare , no! Lei è diversa , e questo mi piace. Sta dando del filo da torcere al nostro dongiovanni! Bene!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito , aggiorna presto...ah e scusa la recensione scema LOL. Fenice

P.s: Ricontrolla il testo ci sono alcuni errori di battitura ;) , anche nell'angolo autrice... :) :) Penso siano dovuti alla distrazione ahahah (me too , me too)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 05:06 pm)

19/10/12, ore 21:04

"Essere felice, pensai mentre soffiavo su quelle candeline ad occhi chiusi e fu in quell'attimo che due occhi verdi, tanto chiari da sembrare trasparenti, mi balenarono in testa come un fulmine a cielo sereno.
Poi, quando riaprii gli occhi, erano di nuovo spariti."
E tu , tu mi lasci in questo modo? No ma io vengo li , dovunque tu sia , e ti strozzo! Guarda che l'ho capito che si tratta di Harry eh! E no , non doveva baciare quel fesso di Messi!! NO! Adesso si troverà ancora di più nei casini e poi la collana , la festa , il bacio , gli occhi verdi aicsifh...
Ok , mi calmo... *respira profondamente*
Allors , ciao Astrea_ .
Vedo che finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo ,brava ! (Non come qualcun altro ... ehm... *colpo di tosse*)
Prima di tutto partiamo da Ludo , un pò me lo aspettavo . Sapevo non lo avrebbe perdonato , non è nel suo carattere (si , ne parlo come fosse la mia migliore amica , ma lasciamo stare). Da un lato mi dispiace , perchè quello str..ehm "bravo ragazzo" l'ha fatta soffrire , ma dall'altro mi fa piacere perchè io continuo a sperare si metta con quel bonazzo di Liam u.U.
Questa volta Ross non ha detto nulla di eclatante , e non ha avuto nessuna scappatella :P ... che stia mettendo la testa a posto?? Nah , mi sa di no.
Ma passiamo al *controlla il calendario* 9 Marzo!!! Tanti auguri a Juls !
Analizziamo , allora:
-ragazza diciottenne
-single (se non fosse per quell'altro bravo ragazzo)
-bella
-adulta
-libertà
-scuola quasi finita
-possibile ri-incontro con Harold Edward Styles
Insomma se la sta spassando. Per quanto riguarda la festa , che carini i genitori e gli amici *^*.
Certo quel Massi se ne poteva stare a casa e far arrivare un bell'Harry , ma vbb accettiamo tutto. Don't worry.
Che altro dire? Mi sembra di aver detto tutto , quindi ciaooo e aggiorna presto u.u
F come Fenice ;)

19/10/12, ore 17:59

Eccomi eccomi eccomi...allora le ultime tre righe sono da lacrime agli occhi ti giuro, fino all'ultimissima parola speravo che Harry in qualche modo, vai tu a sapere come, si sarebbe fatto vivo. Mi sono proprio immedesimata!!!!Bravaaaaaaaaaaa :)

17/10/12, ore 21:42

Tu devi continuare. Io lo amo. E' bellissimo! Ti prego! <3