Every piece of your heart
di Astrea_

05/12/12, ore 15:31

Purtroppo sono abituata a commentare le varie storie che leggo solo alla fine,proprio come un libro.Che dire?Questa storia è stata davvero molto bella :) Diversa dalle solite,piena di difficoltà ma alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi!Anche il modo di scrivere mi piace tanto,certo magari qualche errore grammaticale qua e là,ma ci sta pure questo nelle storie migliori! ;) ringrazio te per avermi intrattenuta con questa FF stupenda,e ne aspetto tante altre,eh!!! ;D bacioni,
-Giuly-

05/12/12, ore 15:14

Passo subito a leggere quella nuova!
Anche l'epilogo è bellissimo!
Sei davvero brava
ti voglio bene
summer

05/12/12, ore 14:57

The end..
Che tristezza D:
Comunque cara grazie a te, è stata una storia bellissima! Come hai detto tu è sempre riuscita a distrarmi dalla routine quotidiana, ad emozionarmi e questo è il motivo per cui l'ho seguita fino alla fine!
Che dire, l'epilogo è stato favoloso, vedere Harry e Juls vivere la loro vita, senza intoppi o incomprensioni è bellissimo perchè oramai sono davvero affezionata a questi personaggi! *-* E sicuramente mi mancheranno!
Comunque ci si sente sempre nella tua nuova storia e nella mia ;D a prestooooooo! :*

05/12/12, ore 14:08

Ohh non melo aspettavo :D Grazie per avermi scritta :D La tua è sarà sempre una delle mie preferite, mi ha trasmesso molti sentimenti che mi hanno fatto capire delle cose davvero importanti per me, come l'amore che può superare la distanza o come due persone che, apparentemente, si odiano, possano finire ad amarsi così intensamente! Ed altro :D
Tutto questo grazie a te alla tua MAGNIFICA storia :3 Grazie carotina di tutto *-*

05/12/12, ore 11:56

Bene ora sono ufficialmente morta >.<**
Cavolo, non ci credo ancora che sia finita! :'( che tristezza! Era la mia ff preferita :')
I colpi di scena non mancavano mai, le risate venivano spontanee a leggerla, cosa vuoi di più dalla vita?! Un Amaro Lucano XD
No okai, seriamente, mi mancheranno un sacco Juls e Harry D':
Ma posso sempre consolarmi con la tua nuova storia :D si, l'ho già scoperta, muahahaha :33
Bene, ora che è ufficialmente finita posso ribadire che il tuo modo di scrivere è spettacolare e non vedo l'ora di rivederti al lavoro!
Ancora complimenti:3
Un bacione, Giu<3

01/12/12, ore 20:36

Ciao so' che sono in ritardo perché la FF è finita da tempo ma volevo farvi i complimenti perché è una storia meravigliosa dolce al punto giusto che ti vivere proprio in quel mondo ceh tutto quello che scrivevi io me lo immaginavo proprio come lo scrivevo purtroppo mi spezza il cuore che tu abbia finito perché volevo vedere come avresti continuato comunque ancora complimenti bravissima <3

01/12/12, ore 16:54

Ciao Astreaaa :D
come mio solito sono sempre , costantemente , irrimediabilmente in ritardo :C .
Che ci vuoi fare? C'est la vie (ancora francese xD)
Ma non perdiamoci in inutili chiacchiere e parliamo di questo ultimo ( ç.ç ) capitolo ^^
Amore. Questa l'unica parola in grado di descrivere a pieno l'essenza di questo capitolo.
Juls e i suoi pensieri , semplicemente magnifico. Per una volta li hai resi "proprio dolciosi" ^^ xD
Ma passiamo avanti.
Quando la madre la chiama e le dice che c'è "lui" giù ti giuro che sono scattata sulla sedia , per non parlare di quando si è resa conto che era Harry.
Nell'angolo autore hai detto che speri di essere riuscita a trasmettere emozioni , beh ti giuro che con me ci sei riuscita. Soprattutto per quanto riguarda questo trentesimo capitolo.
Come mio solito , voglio sottolineare una delle frasi che più mi sono piaciute :

" “Allora io vado a fare la spesa che non ho nulla in frigo. Lia, ti ricordi vero che alle undici deve chiamare tuo fratello dal campeggio?”, mi chiese puntandomi dritta in faccia. "
Ma solo io l'ho inteso come un : " Si dai , vi lascio soli. Fatelo pure :D" xD Dai non puoi dire che non è cosi! xD
Ah , ma poi ha chiamato Marcello?? :P .
Continuando , Harry insicuro è cosi ahcbacfbsbuwb. Si insomma , che carino *^*. Poi Juls a sua volta "spaventata" che finalmente riesce a dire ad Harry che è vergine ... sono stati dei momenti dolcissimi e credo tu li abbia descritti al meglio ^^
Si , questo è uno dei miei capitoli preferiti! :D

L'adc
Ma cciao mia cara .
Finalmente questa settimana è finita , certo con un compito di inglese , ma è finita *^*.
Ti giuro che non vedevo l'ora , finalmente potrò dedicarmi ad Alice . Ah si , devo anche recensire la nuova storia ^^
Non mi sono di certo dimenticata ^^ Sono contentissima che alla fine l'abbia pubblicato . Brava ^^
A te invece come è andata ??
Mi scuso per la recensione microscopica XD , ma ho molte storie da recensire e vorrei lavorare su Alice ^^
Sorry , prometto che nell'epilogo troverai chilometri e chilometri di parole xP
Beh ora scappo da "Take me home " ^^

29/11/12, ore 15:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiii scopatevi fino a morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... Sono felice per quella li della ff................... MA POTEVI ANDARE AVANTI MAGARI FINO AL MATRIMONIO!!!!!!!! :( COMUNQUE BELLISSIMO COME AL SOLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

28/11/12, ore 16:13

Dio stavolta ti sei proprio superata! **
La fine è meravigliosa, sono troppo dolciosi Juls e Harry! :3
Tutti dovrebbero avere una 'prima volta' così! Sarebbe da ricordare**
Tanto per ribadire, sei bravissima, ed è chiaro che appena finirai questa storia dovrai iniziare a scriverne subito un'altra u.u
Si perchè io sto gia pensando alla tua prossima ff, che sicuramente sarà meravigliosa come questa! Se non di più :D
Perciò datti da fare RAGAZZA! XD
Aspetto con ansia l'epilogo! >.<
Baci, Giu <3

26/11/12, ore 22:39

Questa storia è bellissima!!!
Scrivi veramente benissimo,e capisco alla grande Giulia...chi non si perderebbe negli occhi di Harry?Cavolo!!!
Scusa se non faccio un commentone,ma domani devo alzarmi presto,ciao!!!
Bel capitolo!!!

P.S.:senza offesa,ma perchè hai definito inquietante Michael Jackson?Per la statua fatta male o proprio per lui? Scusa non voglio sembrare impertinente,ma io sono veramente una sua grandissima fan,non solo per la musica e mi ha leggermente...offeso(parolone lo so)il fatto che lo abbia definito inquietante e non aver scritto correttamente il nome...non prendermi per pazza o esagerata,se ti ho offeso non era mia intenzione,scusa!

26/11/12, ore 22:24

Sto piangendo T.T
È semplicemente P E R F E T T O!
Non potevi trovare fine migliore...
Insomma.. Harry a Roma... Harry e Giulia che si dichiarano...
Che fanno l'amore eh.... "vieni vis con me" OMG!! Ho ancora i brividi ed è la seconda volta che lo leggo!!!
Complimenti mia cara mi hai fatto emozionare tantissimo con questa storia... Ed ora..
VADO A LEGGERE L'ALTRA!!!
Bacio, Giuly ;3

26/11/12, ore 19:41

dopo una specie di pausa eccomi di nuovo qui!penso che mi capirai quando dico che la scuola mi sta letteralmente uccidendo!comunque leggere questa storia mi fa dimenticare del mondo reale e perdermi nei film mentali in cui i 1D mi cagano..ahh che bellezza!ovviamente dato che sono una romanticona da diabete questo capitolo mi fa impazzire!questa volta con sottofondo wonderwall, connubio perfetto! spero che il 30 non sia l'ultimo capitolo perchè cavolo è così vicino! glo xx
p.s. non so se te l'ho già detto comunque se ti va di passare a leggere qualche storia di una mia amica il suo nikname è NoMaggieProtested grazie!

26/11/12, ore 14:58

Oddio!
Ecco alcune diranno: "ho avuto le farfalle allo stomaco" ecco!
IO HA AVUTO I MAMMUT ! Te lo giuro ... ok Ho pure pianto e non so come farò senza Juls e Harry!
Oddio Oddio è è è bellissimissimissimissimiss... devo continuare? Si ...issimisssimissim....MO!
WOWWWWWWW
Brava DEA DELLA SCRITTURA E DEI SOGNI
Grazie
Ti voglio bene
Summer

25/11/12, ore 22:59

Che triste sapere che è l'ultimo capitolo,
veramente, mi sembra pazzesco che
siamo già arrivati alla fine. Credo che questo
tuo capitolo sia a dir poco perfetto,
un'adorabile conclusione dell'intera storia
Loro due finalmente liberi di amarsi
e raccontarsi a vicenda, senza più alcuna
barriera nè malinteso
Grazie per tutto quello che sei riuscita
a regalarmi con le tue parole!******

25/11/12, ore 20:43

Oddio è finita, non posseo crederci ç_____ç
E' finita meravigliosamente ma è finita! D'oh.
Sono contentissima per quei due ma sono anche triste perchè è rimasto solo l'epilogo T.T
Comunque è stata una cosa dolcissima, Harry è stato fantastico e mi sono proprio emozionata *-*
La vita di Giulia è finalmente diventata perfetta: andrà a vivere a Londra, studierà in un buon college e cosa più importante è la ragazza di Harry Styles che è il sogno di ogni donna.
Voglio dire.. HARRY STYLES. hhahahahahaha basta devo smetterla!
E' che questo ragazzo mi crea strane reazioni, divento più pazza del solito ahahahaha anche se ieri sono rimasta molto male perchè ho letto quella roba di Taylor Swift..spero non sia vera. Harry continua ad andare di fiore in fiore finchè non ti raggiungo a Londra, ti prego. Ok ora basta per davvero AHAHAHAHAHAHAHHA
Il commento finale sull'intera ff me lo risparmio per l'epilogo e ti prometto - oddio spero di riuscirci - di non divagare più così su ricciperfetti hahahaha
Ciao cara! Un bacioneeee