Every piece of your heart
di Astrea_

18/11/12, ore 21:39

OH MY GOOOD!!!!
Ho ancora le palpitazioni!!
Sono perfetti insieme! Lo voglio anch'io questo Hazza T.T
Brava BRAVA B R A V A!!!
Non voglio che finisca però :(
Un bacio, al prossimo capitolo, Giù <3

18/11/12, ore 12:58

Good morning cara Astrea :D
Ah , finalmente sono in orario (più o meno) per recensire uno dei tuoi fantastici capitoli.
*balla la conga e si applaude da sola*
Well , anyway passiamo alle cose importanti :)
*Fa ambarabaciccicoccò per decidere da chi partire*
E' uscita la nostra Rossa focosa :D
Allora , in questo capitolo si nota ancora di più quanto ci sia stata male per la storia di Zayn . So che mi hai preannunciato di non aver potuto approfondire questo particolare , però.... ç.ç Povera , non mi va di vederla cosi giù di morale.
Come si dice? Quel che è fatto è fatto , perciò non deprimiamoci troppo con Ross e passiamo alla cara e dolce Ludo.
SI SONO BACIATI! SI , AVETE CAPITO BENE , SI SONO B-A-C-I-A-T-I!
No , io ancora non ci credo , sto gongolando di gioia da minuti interi! Lo sapevo , io lo sapevo!!!!! *^* Sono troppo felice , davvero. Sta benissimo con Niall :).
Ok , bene , well , passiamo a Scooby-doo e a quella testa di paglia :D
La scena al telefono con i genitori è stata a dir poco stupenda. Non perchè fosse divertente , oddio una risatina è scappata , ma anche perchè è molto realistica. La preoccupazione dei genitori è giustissima , ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto. Io riuscivo a vedere davanti agli occhi da una parte loro super preoccupati che camminano nervosamente avanti e indietro , dall'altra lei con il telefono all'orecchio che sbuffa e annuisce . Insomma perfetto.
Chiuso il capitolo genitori iperprotettivi , passiamo al museo delle cere. *^*
No , vabbeh , a parte che Harry è un pervertito davvero xD è stato bellissimo xD.
Insomma descrivi le situazioni davvero bene e in modo realistico .
Penso che la scelta di separarli senza litigi o piagnistei inutili sia stata perfetta.
Una cosa volevo sottolineare , ogni volta che li fai baciare trasmetti tutte le emozioni , è ... fantastico.
Ah , piccoli riferimenti?
mmm che si riferisca ala gossip , ai pretendenti di Juls (metti che me torna quel Massi del .... ) o che si tratti di Ross e Zayn?
E se invece intendessi l'incontro padre/genero ? .... mmm ... devo pensarci (comincia a farsi tante e tante pippe mentali.)

L'angolo delle cazzate ;D
Holaaaa!
Allora , prima di tutto voglio scusarmi per la recensione confusionaria di ieri e per aver omesso questo importantissimo pezzo u.u.
Come è andata alla fine storia?? A me fisica bene , mi ha messo 7 e mezzo (se ricordo bene xD) *-*
Settimana dura? Per me lo sono state queste due , piene di compiti in classe ed interrogazioni.
Come ti ho detto , forse martedi abbiamo l'ultimo ... forse perchè sai come sono i prof ce ti avvertono qualche giorno prima di voler fare un compito .-. . Cooomunque spero non stia diventando troppo stressante la scuola xD
Rock me è incredibile , come tutto il CD del resto , io lo amo punto!
Sono convinta che sia di gran lunga migliore del precedente , non che quello sia brutto sia chiaro.
Ma qui i sound e le voci sono rese nei migliori dei modi possibili. Lo amo troppo insomma!
Penso che le canzoni siano più lavorate e belle artisticamente , insomma le adoro! Sono tutte molto significative e mi hanno ispirato per qualche nuova trama , poi ti farò sapere :D.
A proposito , come va con la nuova storia??!! Non mi hai fatto sapere più nulla dopo il piccolo blocco :C.
Come avrai notato ho ripreso Alice , si dall'inizio xD
Penso , però , che il secondo e terzo capitolo rimarranno invariati. Quello a cambiare sarà il quarto sicuro (devo aggiungere tante di quelle cose dopo la fine che avevo messo) e poi dal quinto in poi saranno tutte sorprese . Conto di aggiornare per oggi visto che , come detto , di cambiamenti non ce ne saranno troppi ^^.
E vedi di aggiornare anche te! U.U
Ci sentiamo presto , Fen :D

18/11/12, ore 09:43

io ad ogni capitolo mi sciolgo *.*
ormai sempre di più
apprezzo tantissimo che, nonostante siano finalmente dolciosi tra loro,
hai deciso di non "annullare" i relativi caratteri, ma anzi
rimangono i loro meravigliosi battibecchi
Pensare che presto è finita mi viene il magone :(
però sono troppo curiosa di sapere che succede
Niall e Ludo sono adorabili

17/11/12, ore 22:06

Stó capitolo é troppo shmjfbjtdvjifcbjfhjkkjhghhjjgfvhjgf
Tipo che i momenti dolci tra Juls e Hazza sono troppo djdnkgdvhhghjjjh
Non puó finire tra 3 capitoli
Continua presto
Mia xoxo

17/11/12, ore 22:01

MAGNIFICO :D Davvero, ti sei superata carotina :) La scena del museo è la mia preferita, ma adoro anche quando lui non la vuole lasciare andare :3 Hai ragione Ludo e Niall sono troppo dolci insieme :D Ahahah è proprio un pervertito -.- Ma è anche dolcissimo :3 Continua presto carotina *___*

17/11/12, ore 21:30

direi che per stasera mi fermo qui!bho sai che non so piu che dire...nel senso sono ripetitiva!è bellissima la adoro mi prende un sacco e blablabla!vabbè mi è piaciuto un sacco quando lui è salito le scale e lei ha ammirato pure il lato B!ahahhah sono scoppiata a ridere!!!ma pensandoci bene...:Q______!ahahahaha ok ho finito di annoiart!alla prossima recensione!glo xx

17/11/12, ore 21:20

ma uffaaaaa non poteva li a stuprarselo ogni giorno della sua vita!!!!! uffaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque al museo delle cere c'è anche la loro di cera!!!!!!........ bellissimoooooooooooooooooooooooo quando continu!??!?!?!?! ma poi non ci puoi fare questo..... sei bruttaaa...... non puoi farcelo finire al 30!!!!!!

17/11/12, ore 21:19

Voglio il prossimo v.v aHAHAHAH LA PARTE DEL MUSEO E'.. E' EPICA AHAHA

17/11/12, ore 16:42

Salut mia cara :D
Anche se in ritardo , finalmente eccomi qui a commentare questo splendido capitolo.
Stavolta si inizia da Ross. u.u Vederla cosi seria è ... tristissimo :C Insomma lei che è sempre cosi vivace , solare... non se lo merita!
Zayn , maledetto ragazzo senza cuore.... anche se delle mie teorie le avrei. Non penso siano giuste però , dal momento che siamo arrivate quasi alla fine di questa splendida ff. mm vbb dai te le dico lo stesso XD Penos che lo abbia fatto per due motivi :
1 trova che ora come ora la loro storia debba diventare ufficiale , ma non sa come dirglielo
2 Non sa che sentimenti prova
Beh se non ho indovinato è solo un grande stronzo xD
Bene bene bene! Eccoci arrivati a Juls e Harry!

Al solito, maledetto ragazzo, non indossava la maglietta, ma almeno apprezzai, ovviamente non del tutto, che indossasse i pantaloni della tuta.
Vedo che Juls apprezza il fisico del suo ragazzo ( e come non si potrebbe ?! xD)

“Non prenderci la mano, Styles.”, lo ammonii cercando di camuffare la voce ansante e roca, di certo effetto di quel suo fottutissimo bacio a fior di labbra.
“Se la smetti di lamentarti ti porto in camera mia.”, mi propose, ammiccando con fare malizioso.
Ecco, e ora cosa avrei fatto?
“Io ti dico di non prenderci la mano a baciarmi e tu mi chiedi di fare sesso?”, borbottai scettica ed imbarazzata come non mai per le parole che avevo appena detto.
Lui sorrise, prendendo a giocare con una ciocca dei miei capelli.
“Ed io che volevo solo mostrarti il mio letto!”, si difese con tono falsamente ingenuo ed un’espressione scandalizzata in volto.
Sbaglio o aveva calcato la parola letto?
Avvampai tutta d’un colpo.
“E poi sarei io il pervertito.”, continuò a scherzare lui.
“Smettila di fare il deficiente e andiamo a vedere questa camera!”, gli ordinai io, dandogli un leggero scappellotto sulla nuca.
“Adoro le ragazze che vanno dritte al sodo!”, dichiarò ancora facendomi l’occhiolino.
Bene, Harry era davvero impossibile!

Questa parte l'ho letteralmente amata ahahaha Non sai quante e quante risate mi sia fatta :') Harry e Juls creano un'alchimia perfetta , per non parlare poi del tuo stile di scrittura che è semplicemente splendido!

Sì, ero gelosa, gelosa marcia! Gelosa che sarei andata a casa di quella e gli avrei distrutto l’auto o tutto quello che mi capitava a portata di mano.

Ah , poi la parte della gelosia! Vogliamo parlarne , no dico vogliamo?!
Insomma mi sembra inutile dire che amo sempre di più questa storia e che sapere che presto finirà mi rattrista D: Scusa se non mi dilungo molto , oggi tralascerò anche l'adc D: Sorry , ma devo scappare. Ci sentiamo presto Fenice ^^

15/11/12, ore 16:21

Senti ho 3 parole FAN-TA-STI-CA! E  ora passo a quello che penso dei personaggi:
Juls: MA brava finalmente l'hai ammesso! Ma brava! Sei una grandissima testarda, ma creo che con Harry cambierai...
Harry: Smettila di fare l'egocentrico! Diciamocelo! Se ti piace Juls si e diamnie! ù.ù però se me la fai soffrire ti fucilo! xD
Zayn: Ma sei un coglione! Che fai cerchi di surclassare il record di Hazza? Sinceramente TI DISPREZZO! (ovviamento solo nella FF)
Ross: Ma tu stai male per quel coglione? Ignoralo e vai avanti, vedi che poi ti cercherà lui! u.u

Okkk sto sclerandoooooooooooooooooooooooù

13/11/12, ore 19:36

eccomi di nuovo qua....ti giuro leggendo questo capitolo, il bacio, harry...avevo tipo una stretta al cuore! e ovviamente da genio che sono stavo ascoltando turning tables quindi se non fosse stato per i genitori nei paraggi sarei scoppiata a pinagere come una fontana!!no davvero questa storia è grandiosa!però mi dispiace davvero che stia per finire...:'( .... ok spero di trovare un po di tempo per poterla continuare!aspetta con ansia e tristezza il finale grandioso(si spera!)!! glo xx

13/11/12, ore 15:00

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere l'altroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! che bello pure a me piacerebbe fidanzarmi con quel pezzo di figo di Harry Styles!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/12, ore 17:36

è bellissima, è una delle più belle storie che io ho letto, te lo giuro, e ne ho lette MOLTE ahahhhah! non vedo l'ora che sia sabato visto che continui il capitolo, sei bravissima veramente ciao bella <3

12/11/12, ore 00:11

Che dire.. sono emozionataaaa *-*
Era ora cavolooooo! Finalmente Giulia/Juls si è lasciata andare e ha dato ad Harry la sua fiducia (fai il bravo tu u.u)
La scena è bellissima.. loro due sul letto abbracciati, i tuoni che li fanno stringere sempre di più! *-* Chissà se Harry è riuscito a farla sciogliere un pò dopo ahahahahahha
Il gioco del "forse" è stato dolcissimo! Per non parlare della parte dei tatuaggi e della gelosia *____________*
Mi dispiace molto per Ross.. forse Zayn si vede davvero di nuovo con Perrie. Malik, ti lincio u.u
Spero che almeno decolli qualcosa tra Niall e Ludo e soprattutto spero che non succeda qualcosa di brutto a quei due ora.. potrei rimanerci secca sul serio!
Bellissimo capitolo, uno dei miei preferite senza dubbio! <3
Attendo con ansia sabato! Un bacione caraaaa

11/11/12, ore 21:53

Povera Ross mi dispiace così tanto! A quanto pare anche la ragazza più forte si innamora! Ohhhhhh che dolciiiii :3 Mamma mia Harry è jsahfhdsfd :D Finalmente insieme :D Continua presto carotina <3