Every piece of your heart
di Astrea_

02/11/12, ore 19:57

Finalmenteeeeeeeeeeee si sono lasciatiiiii! Certo non dovrei essere così contenta per una rottura, ma per questa non posso fare a meno di esserlo! xD Questa volta però Juls non si meritava di essere trattata così da Harry! In fondo mi dispiace.... Bellissimoooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______*

02/11/12, ore 19:37

ABSOLUTELY AMAZING!!! :D
Cavolo è bellisssssssimo** :Q___
E hai pure aggiornato due volte, cioè.. cioè sei un MITOOOO! XD
Finalmente quei due si sono mollati! Che sollievo >.<
E ora BIENVENIDOS Harry :3333
Ahahahah se te lo stessi chiedendo, si mi sono drogata di Little Things, capperi hai sentito quant'è bella?! O.O :Q__ **
Okai, basta! Vado a riascoltarla per la millionesima volta XD
Ti aspetto con il continuo:3
Un bacio, Giu<3

02/11/12, ore 18:39

Ti scongiuro. Mettine ancora uno.. Uno solo, poi faccio la brava.

02/11/12, ore 13:50

Bellissimooooooo *__* Sono stati magnificiiiiii :D In quel momento volevo essere sia il presentatore, che Simona Ventura! xD Non vedo l'ora di vedere Little Things *___*
Cmq, lo penso, anche io, che Juls un pò se lo sia meritato, ma però dirle che non era nulla, mi è parso un pò eccessivo, c'è rimasta molto male, ma non male come quando Harry l'ha vista baciarsi con Massi! Poveriniiiiiii :3 Gioia bella continuaaaa prestooo son otroppo curiosaaaa *-*

02/11/12, ore 13:12

Hola Astrea!
Finalmente sono di nuovo in prima linea per commentare i tuoi capitoli :').
Prima di iniziare vorrei dedicarmi all'angolo autore. Se lo vuoi sapere NO , io non ho visto x-factor! Perchè? Motivazione principale è il fatto che io non abbia sky , e a questo , ieri sera , si è aggiunto anche il fatto che il link dello streaming dava problemi. Fortunatamente , però , l'ho potuto vedere stamattina grazie a quell'anima pia che ha deciso di caricare quei pochi minuti su youtube :').
Come al solito sono stati grandi , e a dirla tutta quasi mi stavo maledicendo a non poter essere li. Insomma per una volta che sono in Italia io me ne devo stare a casa.... lo trovo cosi ingiusto D: , ma ormai me ne sono fatta una ragione. Come ti avevo preannunciato al 99% io non andrò nemmeno ai concerti fissati per Maggio , ma ho sentito dire che probabilmente saranno in vendita da lunedi (cambiano sempre le date :O) , quindi avrò il tempo di pregare i miei genitori xD. Parlando di Little Things , avevano detto che oggi sarebbe uscito il video (In Italia alle 9) , ma io ancora non vedo nulla
<.< . Speriamo in bene! Detto questo passiamo al capitolo.

"Alla fine mi ero convinta che era stata soltanto la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Ero stressata, ero piena di impegni, non avevo ancora completato il percorso per l’esame, non fino a quel giorno, non avevo sentito Massi per tutta la giornata e mi sentivo oppressa.
Piuttosto credibile, vero?"
No , non sei per niente credibile Juls! .-.
Insomma guardati , come puoi essere minimamente credibile quando ogni tuo minimo , insignificante pensiero , è rivolto a quella testa riccia?
Come sempre , voglio partire da quel "simpaticone" di Massi. Avevi ragione , sto cominciando ad odiarlo sempre di più , ma non tanto per i suoi gesti. Dai , alcuni sono anche carini , ma ...... non mi va proprio a genio! Insomma guarda che casini ha combinato. Se non fosse stato per quel bacio adesso tra Harry e Juls sarebbe tutto diverso! Il fatto che le abbia dato le chiavi di "casa" mi sa tanto di "Quando si fa?" (If you know what i mean...) . Non dire che non è vero , che anche dai gesti si capiva . Su. Per non parlare poi della scena "del divano". Fossi stata li avrei "battuto il 5" ai coinquilini di quel romanticone da diabete. Come mio solito , adesso si passa ai veri protagonisti. Juls , mia cara Juls , certo che non sei per niente intuitiva. Ti giuro che quando ho letto che si trattava di un locale cosi appartato , nascosto , ho pensato subito "HARRY!" . Era logico , mi sorprendo di Juls , in fondo sapeva sarebbero tornati u.u . Che sia una fifona paranoica , mi sa che è assodato xD , ma mi ha fatto ridere.
Ma , basta con questi giri di parole , e arriviamo al sodo. La chiacchierata tra Juls ed Harry. Non puoi capire (o forse si , visto che l'hai scritto LOL) la freddezza che è sopraggiunta a legger eil dialogo tra loro due. Harry che cerca di fare l'indifferente e che le manda frecciatine , mentre lei le accusa e ne rimane ferita , senza però mancare dal rispondere. Questa volta , come la precedente , l'ha avuta vinta Harry D: . Non saiq uanto sia curiosa di leggere il continuo , e il fatto che manchino SOLO dieci capitoli alla fine , mi rattrista . Questa storia mi aveva preso un sacco xD.
Beh mi sembra di aver detto già troppo , corro a studiare quell'odiosa lingua morta che è il latino. Ciaoo :)
Fenice

02/11/12, ore 12:32

buonsaaaaaaaaalve ** eccomi qui, sono una nuova lettrice :D
ieri ho letto tuuuuuuuuuuuuuuutto quanto il giorno la tua storia, non riuscivo a farne a meno mi piace cosi tanto !
e poi sei davvero davvero brava a scrivere, complimenti :)
sai che ci stavo pensando anche io ad Hazza? cioè, insomma, nonostanta faccia il deficiente a Londra, quello che si fa vedere o sentire è sempre lui. Ogni volta che vanno in Italia, lui va sempre dalla nostra Juls, chissà come maiii ehheeh
bè spero che la situazione tra i due migliori, non voglio vederli litigare :(
detto questo, aggiorna presto capiiiiiito?:D
sono troppo curiosa..
abbraccione, #arianna

01/11/12, ore 18:40

Oh cielo ç_ç
Adesso l'ha ammesso, adesso passerà l'inferno, adesso per quanto io possa amare Harry Styles - un giorno lo sposerò u.u - niente mi fermerà dal tirargli un calcio nei cosiddetti!
Stavo praticamente per piangere insieme a Giulia, tra l'altro sto ascoltando Little Things - sì, a ripetizione da lunedì - quindi pensa che magoneeeee ç_____________ç
Ma almeno dopo questa nuova consapevolezza spero vivamente che Massi vada finalmente a quel paese, forevAH!
Bellissimo capitolo, molto toccante ç_ç (no, non si era capito)
Aspetto con ansia il prossimo! Un bacione

01/11/12, ore 18:37

Astrea , uccidimi tu prima che ci pensi da sola! Avevo scritto una recensione lunghissima , e cosa faccio? Come un idiota clicco su quella merda di "x" rossa in alto e perdo tutto. TUTTO! UCCIDIMI! D: *ok mi calmo*

Non ho mai capito come iniziare una recensione. Si insomma , non so quale sia il modo più adatto. Ma oggi , viste le circostanze , l'ho trovato.
SCUSA , un enorme , sentitissimo : SCUSA!
Diamine , ieri ho passato tutto il pomeriggio , e dico TUTTO il pomeriggio, qui su efp sperando in un aggiornamento , non solo tuo. E a mettersi contro di me non è stato solo il cattivo tempo , ma anche il malfunzionamento che ha colpito il server proprio ieri pomeriggio. Cosi , tra efp che andava e non andava , le mie solite crisi anti-ispirazione , e una maledettissima festa di halloween , che non abbiamo più fatto a causa del maltempo , non mi sono più ricollegata. E non puoi capire come mi sia sentita leggendo quelle righe nello spazio autore.
"Diamine , Fenice. Lei ti ringrazia e tu non te ne rendi nemmeno conto?! Brava , davvero" , mi ripetevo leggendo questi due meravigliosi capitoli. Fortunatamente , però , adesso sono qui? Noo? E non a recensire un capitolo , non mezzo. Bensì DUE!(si sto cercando di pararmi il culo , lo so)

Partiamo subito col capitolo precedente.
Prima di tutto vorrei dire che approvo a pieno il metodo di studio di Juls , un pò perchè mi appartiene xD. E su questo vorrei precisare una cosa , anche se probabilmente non ti interesserà. C'è una differenza colossale tra "l'essere studiosi" , e "l'essere intelligenti" , perchè molti non la capiscono?! .-. (Poi se vorrai ti spiegherò il perchè di questa mia affermazione , adesso non voglio annoiarti ulteriormente). Ma sorvoliamo tutto ciò che riguarda lo studio , adesso che abbiamo avuto qualche giorno di pura e sana vacanza :D.
Si sa , io Massi lo odio. Se lo avessi qui probabilmente , lo strangolerei , truciderei o addirittura lo chiuderei in un bagagliaio e lo manderei in Messico , e non necessariamente vivo (if you know what I mean) , ma devo dire che in questo capitolo non ha fatto tante cose disastrose , non del tutto almeno. Massi , si è quel tizio troppo sdolcinato che fa vomitare arcobaleni , ma mi è piaciuta la scena della spiaggia. E'scontata , ok. Ma ammettiamolo , a chi non piacerebbe?! *^*. Cioè , io l'ho sempre trovata magnifica. Come suo solito , però, deve sempre combinare guai su guai. *ritorno alla modalità "uccidiamolo insieme" attivata :D*. Quella volvo , di chi poteva essere quella cavolo di volvo?! Ti giuro e spergiuro che ho desiderato , sperato , che non si trattasse di Harry , sebbene sapessi fosse cosi. E' solo che me lo vedevo lì triste , sconsolato e...e .... io semplicemente non volevo accettarlo. Non puoi capire che espressione regnava sul mio viso mentre leggevo queste parole:

“Ciao Giulia.”, mi salutò non avendo ricevuto alcuna risposta dalla sottoscritta.
Ancora una volta non riuscii a dire nulla, così lui si voltò e con calma si diresse verso la macchina che aveva parcheggiato qualche metro più in là.
“Ciao Hazza.”, sospirai quando lui fu troppo lontano per potermi sentire, cosicché le mie parole si dispersero nel vento.

Sarei voluta morire. Insomma immagina come si possa essere sentito Harry.
Con quel "GIULIA" hai voluto sottolineare la freddezza e i sentimenti che stava provando , non credere che non l'abbia capito! E io qui sarei voluta correre da quella stupida ragazza e farle "testa e muro" , come si suol dire. Perchè è così , da un lato abbiamo un Harry ferito , dispiaciuto , amareggiato. E dall'altro? Una stupida ragazza che solo adesso riesce a rendersi conto dei suoi reali sentimenti. Perchè solo adesso ha avuto il coraggio di ammetterli anche a sé stessa. E anche qui , con quel "Ciao Hazza" sussurrato , hai sottolineato i sentimenti di Juls , le sue emozioni. Perchè probabilmente quelle parole non le ha nemmeno davvero pensate , è stato il cuore a parlare con lei.
(scusa questi ultimi ragionamenti da pazza , ma io sogno che sia cosi xD Quindi , se fosse il contrario , lasciamo nella mia ignoranza hahah )

Ed eccoci arrivati finalmente al capitolo di oggi.
Di Massi , fortunatamente , non se ne è vista l'ombra . Ed è stato meglio cosi , credimi . Perchè se ci fosse stato avrebbe ricevuto insulti su insulti.
Anche se una cosa da dire c'è. La colpa non va tutto a questo ragazzo , ma anche a quella pazza che si ostina a non voler accettare la realtà dei fatti.
Ma in fondo il comportamento di Giulia è comprensibilissimo . Harry è famoso , rinomato per la sua fama di "Don Giovanni" , non poteva correre dietro ad un'illusione. Ed è stata la sua concretezza a portarla tra le braccia di quell'universitario. E perciò , in fondo , neanche lei è colpevole.... però che vuoi? Io massi lo odio . Punto LOL. (Scusa la confusione , devo sembrarti una pazza :D) Odio , o non odio, Juls ha comunque ammesso i suoi sentimenti e questo mi fa piacere. Che Rossella non sia tanto brava a scuola me lo aspettavo , non so perchè , ma me lo sentivo xD. Tra le tre è la più scapestrata xD. Cooomunque , non è questo l'importante. Bensì gli articoli che hanno appena letto. Insomma i One Direction torneranno in Italia (perchè non lo fanno anche nella realtà , perchè?!). Ci saranno nuovi incontri , nuove vicende , nuovi casini insomma *^*. E questo mi attizza , si tanto! Ma passiamo ad Harry. Brutto bastardo , io mi dispero per come ti sei sentito nello scorso capitolo e tu già esci con un'altra. Certo che tu e Giulia a gelosia state messi malissimo. Basta guardare la tua e soprattutto la sua reazione ! Insomma non vedo l'ora di continuare a leggerequesta favolosa storia , che fortunatamente continuerai domani *^*.

Devo averti annoiata abbastanza , però già che ci sono ti dico anche le altre cose LOL.
Vogliamo parlare di "Little Things" , vuoi davvero farlo? No tu non vuoi vero?? Ma io lo faccio lo stesso u.u
Quanti aggettivi potrei accostare a questa canzone , quanti? Magnifica , stupenda , incredibile , emozionante , dolce , sensibile , fantastica!
La cosa che più mi fa piacere è che l'abbia scritta Ed quando era ancora un liceale. Parliamoci chiaro , la maggior parte dei diciassettenni non sa neanche cosa significhi "amore".-. Io penso davvero che Ed sia un ragazzo d'oro. Io lo stimo troppo , e non perchè è famoso. Mi piace il suo modo di pensare , le sue parole. E questa sua "creazione" è STUPENDA. Per non parlare poi dell'interpretazione dei ragazzi!? No mai hai sentito i toni , le sfumature ?! Sono quasi morta ascoltando l'assolo di Harry! Ma da dove se l'è fatta uscire quella voce, quei toni bassi , quelle sfumature "graffiate"?! Inoltre sono contenta che abbiano riservato più "spazio" anche a Louis e Niall , che nello scorso CD si sentivano poco. Hanno delle voci spettacoli , io li adoro!. Ok , la smetto con "Little Things" , altrimenti sarei capace di scriverci un intero libro xD. Per ilresto ti ho detto come è andato Halloween , malissimo :D !!! Spero tu oggi ti divertirai ;) E a proposito di oggi , stai seguendo tutto quello che da ieri notte a oggi sta accadendo a Milano?! Cioè i 1D sono qui , in Italia , e io sono a casa. Perfetto , giustissimo ,memorabile .-.! Per non parlare poi delle UNICHE DUE tappe che faranno a Maggio. Naturalmente mica hanno pensato al centro o al sud? No , direttamente entrambe al nord , a Verona e Milano. Io al 99% non ci sarò ad entrambe , meraviglioso eh ? ^_^ Ok basta , adesso me ne vado davvero. Scusa ancora!! :D
Fenice

01/11/12, ore 16:55

TU.Devi assolutamente continuare.
Io la amo.
Voglio sapere come finisce con Harry, i dettagli. Awwww. Quando lo metti? c:

01/11/12, ore 12:18

Ohhh povera Juls, forse adesso ammetterà di essersi innamorata, dell'unico Harry Edward Styles! Penso poi che Harry lo abbia fatto solo per gelosia, poi sapendo, o sperando, che lei leggesse quell'articolo, avrebbe provato quello che ha provato lui! Almeno è quello che penso!
Magnificooo, continuaaa sono davvero curiosa *___*

01/11/12, ore 12:06

Bellissimooo *__* Adesso leggo il continuoooooo :D Povero Harry c'è rimasto davvero male, tanto che non la chiamata nemmeno Juls xD

31/10/12, ore 16:14

Okaaaaaaaai questa storia è meravigliooosa:33
E' solo un mio pensiero, ma penso tu scriva benissimo! Non per niente ho aggiunto la tua ff alle preferite**
Mi piace soprattutto perchè non è banale e tutto avviene senza fretta, come invece succede in altre storie! :D
La coppia Hals è stupenda, perchè si stuzzicano e non sono i tipici romanticoni strappalacrime XD
Via basta, il mio commentino l'ho fatto, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Quando vai avanti?!*dicepiangendo*
Sono in astinenzaXD
Ok. Basta. Sul serio. Un bacio:* <3

29/10/12, ore 19:56

Letta tuttaaaa! waaa questa ff mi piace molto *-*
Massi è insopportabile, io avrei la stessa reazione di Giulia. Quei tizi così smielati..noooo, per carità!
Ma finalmente stanno litigando! E quando ti aspetti che lui abbia finalmente tirato fuori le palle - scusa il francesismo - boom, ricade nello zucchero filato!
Harry, Harry, Harry! Non vedo l'ora che torni a Roma *-* sicuramente, anche dopo questa telefonata finita male, non demorderà il nostro riccio preferito! Go, Harry, go!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A prestoooo <3

ps. se ti va passa a leggere la FF a quattro mani che sto scrivendo con una mia amica, ci farebbe piacere un tuo parere ;D

28/10/12, ore 16:47

"Arrivata a fine mese stavo davvero per scoppiare.
Avevo la sensazione di essermi trasformata d’un tratto in un criceto, tutta la mia vita sembrava essere al ruota all’interno della quale io correvo senza sosta, ripetendo continuamente la stessa ed identica strada."
Stavo quasi per piangere leggendo queste parole. Non so cosa abbia fatto Juls , forse una tac. Comunque sia ha scoperto dell'esistenza dei due cricetucci che manipolavano il funzionamento del suo cervello.
Prima di continuare , scusami se recensisco solo ora. Ho una miriade di compiti da fare , come ben sai, e solo adesso sono riuscita a terminare lo scritto. Mi aspettano quindi le innumerevoli pagine di geo-storia T.T.
Coomunque torniamo a noi.
Massi , mio caro Massi. IO ti odio , ti schifo , ti avrei ucciso quando hai proibito a Juls di conversare ( a proposito che abbia scoperto il nuovo Vincent Van Gogh ? xD ... battuta squallida , lo so ) con quel simpatico pittore, ma allo stesso tempo non posso far altro che darti ragione. Juls sta giocando con te , e questo lo hai capito anche tu . La collana è solo uno stupido esempio. Quasi stavo per stimarlo , quasi. Perchè quando ho letto di come si è scusato e di come si sia preso le colpe di tutto gli avrei fatto fare volentieri testa e mura. Diamine , capisco che sei innamorato , ma un pò di orgoglio non ce l'hai? MI sembri un cane , altro che uomo perfetto.
Non posso , quindi , far altro che stimare Ross ed in particolare Ludo. Finalmente è uscita dagli schemi della brava ragazza.Go GILR , GO!!!
Come non ridere poi alle affermazioni di Rossella?
" “Oltre al fatto che sei sessualmente frustrata.”, aveva continuato Rossella, tirando ancora una volta in ballo il fatto che fossi ancora vergine."
Sono quasi caduta dalla sedia leggendo queste parole ahahah :') . Quella ragazza è un mito. Caso chiuso.
Ma se da una parte abbiamo le due impavide ragazze da stimare , dall'altra abbiamo una testarda Juls.
Non credere che non si sia notato , di nuovo , il tuo accenno ai suoi sentimenti e a quelli di Harry. Questi due stanno crollando , si vede lontano un miglio. Sono solo troppo orgogliosi e testardi per ammetterlo (poveri idioti). Parlando di Styles , mi dispiace un sacco :/. Cazzo Juls , capisco che eri in imbarazzo , che sei frustrata , ma trattarlo a quel modo è ingiusto!
Senti , tu devi pubblicare il prima possibile. Ora come ora non so se riuscirò ad attendere mercoledi D:.
Ci sentiamo presto , Fenice.

P.s: E se la broomance tra i due la battezzassimo : Jurry o Hals ? xD . So che i nomi fanno schifo , ma per ora non me ne vengono altri ahahahah :3
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 04:48 pm)

28/10/12, ore 14:46

Ciao Astrea,
ho provato a cercarti su twitter, ma ho trovato una ragazza spagnola.. Non credo che sia tu ahaha
Comunque, ti prego, continua questa storia, sono totalmente drogata.E' la mia ff preferita. Ogni giorno vengo e guardo se hai aggiunto un nuovo capitolo.
Ti prego, metti questo capitolo o impazzisco.
Scrivi benissimo c:
Se mi vuoi seguire su twitter io sono @Harolds__hands così mi dici quando scrivi questo splendore.
Ciao bella <3