Every piece of your heart
di Astrea_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/10/12, ore 17:33

ODDIO, ODDIO, ODDIO. Tu vuoi farmi morire, ormai ne sono più che certa. Ma quanto cavolo puoi essere brava, quanto? Harry e Giulia sono aldkaldkdjsh, mamma miaaa. Boh io ti adoro, e adoro come scrivi, non vedo l'ora che continui. AH. Ho aggiornato anche io,passa se ti va!:*

01/10/12, ore 17:31

ciao ho appena finito di leggere! oddio questo capitolo è così ahagjgahj beh ci siamo capite! :) bello come tutti gli altri brava!
tienimi informata, baci!

30/09/12, ore 14:28

Astrea_ , Astrea_ , Astrea_ devo farti un bel discorsetto ... com'è che avevi detto? Ah si , "Non so se ti convenga leggere, anche perché non mi considero una brava scrittrice" . Ok si è capito che abbiamo bisogno entrambe di una buona dose di autostima , e quindi intervengo io . TU SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE . Senti , non lo dico solo perchè segui la mia storia e ti voglio far amica , no! Io sono una di quelle persone che amano la sincerità , che dicono le cose in faccia per quello che sono . E penso tu questo lo abbia già capito. Non ho ancora letto l'altra storia , ma questi pochi capitoli mi hanno fatto capire quanto talento tu abbia. Ok , nessuna delle due è un "esemplare" di "Nicholas Sparks" o di "J.K.Rowling" , ma penso che per quanto riguarda fantasia e elaborazione scritta ce la cavicchiamo entrambe. Detto questo passiamo alla ff. Già il titolo è uno spettacolo se leggi il primo capitolo. Perchè? Semplice ti fa pensare : " Ehi ma lei li odia allora perchè c'è un titolo cosi sdolcinato ?...mmm .... non vedo l'ora di sapere che succederà e con chi !!!" Ecco questo , per esempio , è quello che ho pensato io. E ti giuro che essendo una tipa abbastanza , anzi troppo , curiosa non sto nella pelle nel sapere cosa accadrà! Comunque , continuiamo. Descrivi molto bene le scene e i pensieri di Giulia , il testo è scorrevole e molto piacevole. Non ho riscontrato errori , o forse ero troppo presa dalla lettura per farlo ahahaha. Ma passiamo ai personaggi . Come mi avevi accennato Louis , Liam , Zayn e Niall non hanno un ruolo importantissimo ai fini della trama , però sono complici degli scherzi e cose del genere quindi mi piacciono un casino. Poi ci sono Ross e Ludo le due migliori amiche per eccellenza , che ti costringono a fare di tutto insieme. Chi altri?? Ma certo , i due protagonisti!! Giulia e Harry. Il carattere della prima mi piace molto , è schietta e simpatica . Insomma una forza della natura . In questo capitolo si vede che si sta sciogliendo , e non vedo l'ora che sia pronta per cadere tra le braccia di Harry. Quest'ultimo invece si è presentato benissimo , già lo adoro. Poi se vogliamo sottolineare il modo in cui la provoca *__*!!! Per non parlare quando nei capitoli precedenti ha accennato alla "sua bellissima fama " !
Comunque sia ti faccio ancora i complimenti , è una storia bellissima e mi sorprendo di vedere che non molti la seguono. Beh...rimedieremo :). Al prossimo capitolo , Fenice ;D
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 02:32 pm)

30/09/12, ore 14:01

la storia è bellissima, stupenda e fantastica. No, davvero, come fai a scrivere così bene? é davvero una delle storie più belle che abbia mai letto fino ad ora qui su EFP e sono felice di essere passata perchè questa storia merita senz'altro di essere letta. I miei capitoli preferiti fino ad ora sono sicuramente il primo e il settimo, ma ripeto, anche gli altri sono bellissimi. Scrivi davvero bene e spero di diventare brava quanto te un giorno! Continuerò sicuramente a seguire e complimenti ancora!

29/09/12, ore 18:11

IO.AMO.LA.TUA.STORIA.cwc
sul serio è belllissima nefin.
ora. SI DICO ORA. tu continua la storia. TI OBBLIGO.
che bulla che sono.ee
me ne vado, fai presto a pubblicare e avvertimi quando posti.uu
un bacio.
#asia

29/09/12, ore 18:06

kalsjdlkajf òalskdoòaiocainjajlkjd. Mamma  mia, che bello:) Harry, non il capitolo. ..........AHAHAH dai scherzo, il capitolo è bellissimo. Ma come diavolo fai ad essere così brava? Damn.
Ho aggiornato anche io, passa se ti va! Continua presto:*

24/09/12, ore 14:47

come promesso sono passata! scusa se ci ho messo un po' ma non mi sono collegata in questi giorni D: comunque bella la storia, mi piace! spero che continuerai presto, tienimi informata :)

21/09/12, ore 21:16

askldha. ajhska. aduhbcsna. E' bellissimo, adoro questo capitolo. Immagino la scena di loro che si rincorrono come dei coglioni, e Zayn e Ross che flirtano. Dai, è il massimo. AHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAH
Continua presto:)

16/09/12, ore 14:51

wowww giulia ha fatto colpooo :D capitolo bellissimo! bello come rispode a tono a harry xD

16/09/12, ore 11:26

Ho letto tutta la tua storia n venti minuti, e devo dire che è ahflajkgl.
Sei davvero brava, e mi stupisco che una bella storia come questa abbia così poche recensioni! Tranquilla, ci penso io:)
Se ti va, passa dalle mie storie, eh! ;)

10/09/12, ore 14:44

oddio povera Lia se lo ritrova dappertutto :D capitolo bellissimo!! :D e poveretta anche perchè le sue amiche la costringono ad andare con loro haha :D

06/09/12, ore 14:50

haha :D capitolo stupendo :D :D troppo forte che è giulia!! :D non può neanche parlare nella sua lingua che harry capisce! :D poveretta :D

04/09/12, ore 17:16

bellissimo!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dietro le quinte :))

31/08/12, ore 14:36

graziee *w* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo se dici che saranno più lunghi *w* non vedo l'oraaaaa *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]