Every piece of your heart
di Astrea_

04/11/12, ore 14:10

nuova lettrice....allora....amo alla follia la tua storia!!! anche se è un poimprobabile come storia in generale...la adoro!!!!!!!!!!!!! ok davvero sono un po schizzata, ma mi piace davvero molto!poi la sto ascoltando con sottofondo they dont know about us quindi...meravigliosa!! glo xx

04/11/12, ore 13:15

TU! MALEFICA ED IGNOBILE RAGAZZA , COME PRETENDI CHE IO DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO ASPETTI FINO A SABATO!??!! COME PUOI SOLO IMMAGINARE UNA COSA DEL GENERE!? TI STARAI CHIEDENDO : "MA CHE SARA' MAI? SONO SOLO SEI GIORNI" EH NO CARA MIA! PERCHE' PER COME SONO FATTA IO IN QUESTI SEI GIORNI POTREI FARMI TANTI DI QUEI FILM MENTALI DA USCIRE PAZZA. E TU , E IO , E JULS E HAZZA E.... E.... E.... * cerca di darsi una calmata*

Hi Astrea_ :D
allora , ieri ho iniziato con Ludo .... therefore continuiamo con Ludo , no?!
Dici che sono troppo intuitiva? xD Non è mica colpa mia se tu metti tutti quei riferimenti che a te sembrano invisibili u.u Anche io avevo trovato il primo nel capitolo 20 , ma proprio non ricordo dove <.<
Anyway , devi sapere che ho esultato come se il Napoli avesse appena vinto uno scudetto al solo leggere questa frase:

" [....] mentre Ludo aveva preso a guardare con gli occhioni dolci da gatta morta il povero e piccolo Niall, ma ancora negava tutto."

Aghetdulkvd! Io lo avevo detto , si si e ancora si! *__* Nella risposta mi hai detto che potrebbe anche non accadere nulla , ma ma DEVE ACCADERE QUALCOSA! Si , ok? Io voglio vedere quella ragazza accasata LOL. Poi me li immagino cosi carini assieme *_* quindi , non infrangere i miei sogni . O perlomeno assecondami fino alla fine , quando (forse) non sarà cosi :D
Nelle scorse recensioni ti avevo scritto che secondo me Ross stava mettendo la testa a posto e poi guarda cosa mi ritrovo! *-* Cioè tu mi vuoi morta. Zayn e Ross , (forse) Ludo e Niall e poi quei due idioti :D.
Uh , a proposito dei due idioti! Già siamo arrivati a loro?? Mi sa di si ... well!
Solo poche parole:
-macchina
-Hazza e Juls
-canzoni
-mente pervertita di Harry
- frecciatine e battute
-bacio!
Ho detto tutto , tutto! ...
.........
...Anzi no! Ti voglio rompere visto che mi vuoi far aspettare cosi tanto , quindi continuo u.u
Da cosa devo iniziare diamine? Da cosa??!!
Per cominciare , vedo che fanno pace moooolto velocemente . Si fosse trattato di Alice (cioè della mia mente malata) ci avrebbe messo decenni xD... Infatti (*NO FENICE! STA ZITTA STUPIDA!!!) .... cioè no niente. Non ci far caso :D
Partiamo dal fatto che Juls non è cotta , no! E' perdutamente innamorata di quell'idiota dall'aspetto angelico che nasconde due belle corna da diavolo. Insomma , secondo me si era reso conto di come la mente di Juls (e non solo) sbavasse al suo minimo gesto , e lo stronzo continuava! Per non parlare poi dei dialoghi. Mi hai fatto morire , in tutti i sensi. Io adoro , amo anzi , l'alchimia che regna tra questi due idioti! (dici che ho ripetuto troppe volte "idioti"? Guarda , che è affettuoso :3 ). Vogliamo parlare di questa scena , poi?

" “Andiamo, tu che canti le tue canzoni in auto. Ci manca solo che le canti anche io, che svenga tra le tue braccia e che dopo inizi a baciarti le mani ed implorarti di farti una foto con me e di lasciare la tua firma su chissà solo quale parte del mio corpo!”, confessai tutta d’un fiato, farneticando.
Lui sogghignò.
“Se vuoi, io qualche idea su chissà solo quale parte del tuo corpo ce l’ho.”, disse con fare malizioso citando le mie parole. "

Ti dico solo che sono col portatile in cucina e mia madre mi ha creduta pazza , viste le risate xD
Ok , abbiamo parlato dell'alchimia e di tutte queste stronzate . Passiamo al momento clou di tutta la vicenda.
IL BACIO! IL BACIO! IL BACIO!
Mentre leggevo temevo non li avresti fatti baciare , insomma tutte quelle parole mentre si stavano avvicinando!
E' stato un momento magico , bellissimo! L'hai descritto nel miglior modo possibile *-* GRANDE!
E poi ....
SI SONO BACIATI YEEEEEEEEEE!!!!
*momento sclero mode off*
Ah , ma poi quanto è cuccioloso Harry? Lui non sa ancora che si sono lasciati e ... che dolce *-* Si , avrai già capito che anche se quello che all'inizio mi ha colpito di più è Niall , io amo Harry per quanto riguarda le ff. U.U Non ci posso far niente :P.
A che siamo arrivati? *ricontrolla tutta la recensione*
Ah , si certo! QUEL GRANDE STRONZO DI MASSIMILIANO! No , ok tu mi hai vista esultare , saltare , baciare il terreno *che schifo LOL* perchè se ne era andato a fare in culo (sorry) una volta e per tutte! E tu che fai??!! No , ok tu vuoi davvero essere picchiata! E' l'unica spiegazione plausibile. Ma dico io , quello stronzo doveva baciarla proprio in quel momento? Già mi immagino quel povero figlio di Harry ç.ç.
Ok , ho deciso. Adesso entro nella storia io e sistemo tutto! Guarda il mio progetto , allora io avvicino Massi con una scusa . Un bicchiere al bar , un altro... poi gli parlerò di Giulia e il suo dolore per la perdita tornerà a galla. Comincerà a disperarsi (mentre io godrò) e in quel momento gli proporrò di uscire fuori dal locale. PER CASO ci ritroveremo in un vicoletto , una cosa tira l'altra e PER SBAGLIO lo colpirò forte con un macigno. Oltre al trauma cranico lo chiuderò nel cofano di una macchina diretta in Messico , dove diventerà un fenomeno da baraccone , con la testa spaccata. (scusa questo momento di pazzia , ma lo sto odiando troppo xD). Detto questo SPERO , anzi ti SCONGIURO di continuare presto D: . Fenice.

L'angolo delle cazzate.
Hola !!! Usare le espressioni inglesi? Io , never!!!
No dai xD E' vero , le usco spesso. Tutto ciò , forse , è dovuto al fatto che io ami Londra e qualunque cosa riguardi il mondo inglese sin da quando avevo sei anni... FORSE , EH!!
Anyway , sappi che anche io amo le tue risposte , riesci sempre a strapparmi un sorriso xD Sei grande!
Cip e Ciop erano due scoiattoli , e io li amavo perchè spesso e volentieri "rompevano l'anima" a quel povero Paperino :3 xD
Non preoccuparti per il "copyright" , giusto perchè sei tu puoi usarlo u.u (gli altri no :P)
Hazza è semplcemente cvhaogfbdnn. Insomma non ci sono parole per descriverlo u.u
Continuare la storia di Alice ? Eh ... ultimamente è la cosa più difficile (persino del latino , immagina!). Odio queste crisi , soprattutto perchè ho idee meravigliose per il continuo , ma non mi esce fuori questo diamine di quinto capitolo che serve a collegare tutto.
Ma vbb , prima o poi arriverà xD.... ora scappo perchè mia madre mi sta ripetendo da dieci minuti che sarebbe carino se anche io andassi mangiare e no , non dice sarebbe carino D: xD) Quindi Bye!! Ci si sente presto :3

04/11/12, ore 12:27

Allora ho Dieci punti da dirti (??) LOOOOL
Punto 1. Allora io sono daccordo con la missione al rogo Massi (??)
Punto 2. Il bacio è troppo adshsnmsjsmmdgdjshdnsnjksdhsms
Punto 3. Tutto troppo ahdsndjmskdnhdsjks
Punto 4. Ma che carattere usi per scrive?? LOOL è troppo ajsmnjmmska
Punto 5. Mi spieghi perchè devo aspettare così tanto prima di leggere il 25esimo capitolo?Se mi rispondi per colpa della scuola giuro che vado do vai a fa scuola te è uccido tutti così sei libera di continuare quando vuoi. LOOOOOOOOL
Punto 6. Ma me spieghi come fai a fa sti capitoli ahsnhdjsndhajsnhddbnshb??No me lo devi dìì!!
Punto 7. Ammmazza quanti punti LOOOL
Punto 8. Gli ultimi due punti so stronzate ma vabbè
Punto 9. Uhhh ieri ho visto un unicorno volare vicino a cinecittà (???) LOOL
Punto 10. Non c'è però è fico arrivare ad un punto dieci Chicaaa

Ahbahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
Ok avvisami quanod continui

Mia xoxo

03/11/12, ore 22:33

Complimenti a Juls , Ludo e Ross per la buona riuscita degli esami xD.
Non oso immaginare cosa succederà quando sarò io a doverli sostenere :S .
Cooomunque , sai che mi sono appena resa conto di non aver mai iniziato una recensione parlando di Ludo? Ma dico io , quanto può essere crudele questa cosa?! D: (Non c'entra niente , è vero. Dovevo solo trovare una scusa visto che non so mai come devo iniziare xD).
Therefore , partiamo da lei. Come al solito è la calma in persona quando si tratta di dover rispettare le regole e cose del genere , ma allo stesso tempo mi fa sorridere viste le sue "rare" ma simpatiche "uscite" xD.
C'è un periodo in particolare , che la riguarda , che mi è molto piaciuto xD.

"Ludovica, al contrario, aveva smesso di sentirsi anche con il tipo di medicina conosciuto tramite il padre, adducendo come scusa che quell'estate avrebbe voluto fare baldoria, senza preoccuparsi dei legami, cosa alquanto insolita vista la sua indole da stinco di santo."

Ecco , poi dici che sono io che la voglio far "accasare" D: La verità è che sei tu che mi porti a certe conclusioni. Se analizzi bene questa frase , una pazzoide come me potrebbe anche pensare che le parole utilizzate abbiano il compito di mascherare una possibile relazione con uno dei 1D (possibilmente Liam o Niall.... nell'ultimo periodo mi sono fissata proprio con questa possibile relazione con l'irlandese! Lessi qualcosa nel capitolo venti che mi portò a tale conclusione , ma adesso non ricordo :P) Perciò non ti meravigliare se fino alla fine ti assillerò con le sue possibili storie u.u Io ci credo , NEVER SAY NEVER! :D
Finito questo momento di pazzia saltiamo anche Ross , e passiamo direttamente a loro due! *-* Chi?
Ma quali Harry e Juls?! Io parlo di quei due simpatici e teneri scoiattoli appollaiati sul ramo di quell'albero dietro la macchina del signorino Styles. Non trovi che siano molto carini , con quella coda bruna , gli occhietti vispi . Poi mangiano le ghiande in un modo che.... No ok BASTA! Io parlavo di Harry e Juls si u.u.
Mi piace partire dalle frasi dei personaggi, perciò....

"Altro che monaca di clausura, gli avrei fatto vedere io di cosa ero capace!"

Ahahahah DAI! Voliamo parlarne?? Mi sa che ben presto ne avremo un'altra intraprendente come Ross xD. Come hai preannunciato sti due coglioni stanno ritornando ai ritmi dei primi capitoli e questo mi piace , mi piace molto. E diciamocela tutta , Harry sta ammiccando ancora di più rispetto a prima. Basti leggere questa frase :

“Non m’interessa. Che mi vedano pure, che ci vedano pure.”, sussurrò sottolineando quel ci.

Quanto è... aihvioavb.... ! Non trovi anche tu?? xD Si è anche scusato , quando il suo comportamento era abbastanza (non del tutto ) giustificato *w* Che tenero!! Insomma io lo adoro , non ci posso fare niente xD. Provo il contrario di quello che fino ad adesso ho provato al solo sentire pronunciare il nome "Massimiliano" , immagina xD
Poi quando ha accentuato il suo repentino cambio di comportamento con quel "Ciao JULS" *__*
GONGOLO GONGOLO GONGOLO!! Speravo nel lieto bacio , ma cosi è ancora più bello.
Lo sai che amo quello che scrivi , vero?? xD
Continua presto!! Fenice_

Ah , a proposito , poiché non so mai dove scrivere le cavolate che non c'entrano niente con il commento del capitolo ho deciso di creare un "angolo fatto apposta" , tipo L'angolo autore.
(per l'occasione ribattezzato molto finemente)

L'angolo delle cazzate.
Come t lo devo far entrare in testa che a me fa solo piacere se aggiorni 15689 volte al giorno?? D: Ma quale nausea!!??!!
Come ben sai non sei l'unica pazza che si affeziona ai personaggi o ci si incarna proprio , quindi non ti preoccupare. xD Ci sono io a farti compagnia. Beh , per il resto non so che dire quindiii questo primo angolo saràà un pò piccolo xD. Ci si sente presto :DD

03/11/12, ore 21:55

Bellissimooo Carotina :D Beh Juls vedi che tutto quelle emozioni che provi, tra cui il rossore nelle guance, sono sintomi di un' unica malattia: L?Amour :D Ohhh finalmete, tutto come prima, meno male *___* Sono troppo curiosaaaaaa *___* Continuaaaa :3

03/11/12, ore 19:41

Oddio fino a tre minuti fa' ero una lettrice fantasma
Fa strano a drilo ma vabbèh (??)
Questa meravigliosissssima (??) stroia è troppo meravigliossssssssa!!
Mi piacciono troppo queste essssssse (??) LOL
Poi Julsssss e Hazza sono troppo shsshkajshsjsnshhsijss
LOL
Ok parlo normale cavolo sta storia è troppo ahhdkjsdndjdjkasjdhasjksmhdfjdskjshfjs

Mi avvisi quando continui??

Mia xoxo

03/11/12, ore 19:03

Sai quello che penso di questa storia! Hazza e Juls sono troppo vengtghry <3 Continua ;)

03/11/12, ore 18:40

Ho appena letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto! Scrivi bene e la lettura risulta scorrevole e piacevole! Leggerò al più presto anche tutti gli altri capitoli perchè la trama mi incuriosisce!

03/11/12, ore 16:31

Ho appena recensito il capitolo precedente e ora me ne ritrovo uno nuovo *-* quanto ti adoro! sei velocissima a postare! you rock!
Coooomunque: inizio a sentire i canti angelici!
Finalmente è stata svelata la verità. Harold, adesso sei ritornato nelle mie grazie <3
Il fatto è che entrambi non dicono le cose come stanno, in questo modo non riusciranno mai a stare insieme ç_ç
Speriamo che ora che le carte sono state tutte scoperte - almeno per quanto riguarda Harry - qualcosa possa cambiare. Giulia datti una mossaaaaaa!
Brava cara, a presto! ;D

03/11/12, ore 14:44

Ciaaaao ancora:3
Eh si non posso fare a meno di commentare i tuoi capitoli, sono tutti stratosferici**
Con questo poi ti sei superata!! Capperini*-*
Mi spieghi come fai a scrivere così bene, perchè io davvero non capisco? Sembra che tu ci abbia messo anima e corpo eppure sembra anche che ti esca così senza impegno! E' proprio una bella dote saper scrivere come fai tu! :D
Mentre leggevo questo capitolo l'unico rumore che sentivo era quello del mio cuore che batteva a una velocità non regolare XD Si insomma ero talmente presa dalla lettura che non muovevo più neanche un muscolo! XD ^^
Aspetto con TROPPA ansia il nuovo capitolo che spero tu metta stasera:333
Un bacione, Giu<3

03/11/12, ore 14:34

*boom* , *boom* , *boom*... no , se te lo stai chiedendo non si tratta di una bomba. Quello che "senti" è il mio cuore.
Ok , ok. Dammi solo cinque minuti per assimilare bene la cosa...

[cinque minuti dopo]
Buon pomeriggio Astrea_ , avrei dovuto recensire tipo mezz'ora fa , ma mi hanno chiamato per pranzare , quindi avevo rimandato la lettura. Anyway , bando alle ciance , eccomi qui.
Stavolta -poiché non c'è Massi e a me non piace iniziare dai protagonisti u.u- dedichiamoci a Ross. Io adoro quella ragazza! E' qualcosa di spettacolare , in più ha aderito al mio, anzi nostro , club segreto "uccidiamo Massi tutti insieme"! Poi in questo capitolo è cosi ... tenera!*_*. Insomma , in quelli precedenti ha fatto di tutto per mettere in difficoltà Juls , e adesso che si rende conto dei sentimenti contrastanti che stanno nascendo nel cuore della sua amica , cerca di proteggerla *-*. E' magnifica questa ragazza. Per non parlare poi del suo "spirito intraprendente" . Ti giuro che nono solo a Juls gli si è contratta la mascella a questa affermazione:

"“Io e Zayn abbiamo fatto sesso domenica, in hotel, in camera sua.”, confessò tutta d’un fiato."

Io ero tipo: WTF?!! Ross , Zayn ? Come , quando , cosa , perchè??!! Insomma , tu lo sai che io parteggiavo per loro , ma questi CORRONO!! xD
Ma va bene , accettiamo tutto perchè lei è Rossella :D! Ah , volevo dirti una cosa su Ludo. Non so perchè , ma dal capitolo del bar/incontro, adesso ho l'estrema convinzione che tra lei e Niall possa succedere qualcosa D: . (si , si deve mettere con uno di questi cinque bonazzi , non posso farci niente mi spiace xD) E come , di conseguenza , non poteva piacermi il pezzo finale ? Cioè guarda quanta dolcezza:

“Ehi, ma Harry Styles non era quel gran pezzo di figo, tanto che persino una monaca di clausura sarebbe capace di ammettere che è da stupro?”, chiesi scettica citando l’appellativo con le quali loro erano solite chiamarlo.
Ludo e Ross fecero spallucce, sorridendomi.
“Sarà anche bello da far paura, ma se fa star male te allora è soltanto un coglione.”, spiegò allora Ross e detto da lei mi parve davvero una gran cosa.
(E sottolineiamo GRAN PEZZO DI FIGO ... *fischietta*)
E visto che stiamo parlando di Harry continuiamo. Un pò me lo aspettavo che fosse tutto un suo piano , si insomma che avesse architettato tutto. Ma poi , per forza di eventi , mi ero convinta che cosi non fosse. Oggi poi tu te ne esci con certe rivelazioni. Sono sempre più convinta che io abbia una sorta di malattia , si perchè quando leggo mi impersono troppo nei personaggi cosi da finirne con il sentirne le stesse emozioni. E mentre leggevo le parole di Ludo e Ross non puoi capire come mi sentivo. Le emozioni di Juls si mischiavano alle mie , tanto da avere un gruppo in gola ,come sensi di colpa, leggendo della sua ubriacatura . Insomma mi è dispiaciuto un sacco visto che , sebbene fossi del secondo club : "HARRY E JULS INSIEME PER SEMPRE" , gliene ho dette anche io. Lui è davvero innamorato , e si vede . Juls , come hai detto , ha solo peggiorato le cose perchè troppo cieca per rendersene conto ç.ç
Io non vedo l'ora che venga domani cosi da poter leggere il continuo *-*!!! E poi a breve dovrebbe arrivare la parte "romantica" , no?! unwivbwb
Bene vado , Fenice *_*

P.s:Sappi che stai nuocendo ai miei studi u.u ... ma non ti preoccupare ,a me sta bene xD
P.p.s: La pubblicità non l'ho vista , ma appena ho letto Haribo ho subito pensato a lui xD

03/11/12, ore 14:16

Mamma mia è pazzesco!!! ogni volta che metti un nuovo capitolo mi ritrovo ad avere una voglia spropositata di leggerne un altro..non ce la faccio più ad aspettare, li voglio vedere insieme!!!!!!

03/11/12, ore 13:57

Ho letto questi ultimi due capitoli con la faccia incollata allo schermo del pc, ho torturato le mani e il labbro inferiore per tutto il tempo ma..NE E' VALSA LA PENA!
Finalmente, finalmenteeeeeee quell'essere ignobile è sparito dalla vita di Giulia! E tra l'altro ha anche abbandonato la sua veste di "cagnolino", per questo l'ho apprezzato. Anche se avrei preferito che fosse stata Giulia a prendere l'iniziativa di lasciarlo..ma visto che lei non riesce ad ammettere nulla a sé stessa - la verità le è troppo scomoda :( - fortunatamente, nella sua stupidità (in senso positivo <3), è stata brava a distruggere gli appunti di quel coso (che cmq comprendo perchè anche io faccio l'università, proprio lettere moderne, e so cosa significhino gli appunti a 10 giorni dall'esame), almeno se l'è tolto di torno.
E ora sta tutto a Harry che invece si sta comportando malissimo. No Harold, no. Ho capito che questa ragazza ti manda in tilt perchè non riesci a controllarla e a prevedere le sue mosse come vorresti ma vedi di comportarti bene perchè neanche quella visione celestiale che sei nel video di Little Things potrà salvarti! (diomio volevo morire quando l'ho visto.)
Attendo con ansia questi nuovi sviluppi. Miraccomando Giulia, non fare l'acida u.u. e tu Harry smettila di fare il ragazzino viziato u.u
A presto cara :* Bravissima come sempre!

03/11/12, ore 13:13

Beh non hi tutti i torti, ma adesso che tutto è venuto a galla Juls deve soltanto chiarire i suoi sentimenti e poi chiarire con Harry! Secondo me Ross, nonostante tutto, come Ludo, è davvero un'amica, che pensa molto alla felicità delle sue amiche, e questo è una delle qualità che adoro delle amiche, sempre a sostenersi!
Ahahah già, ma si sapeva che Ross e Zayn, dovevano insomma fare furore xD *-* Mamma mia ora si che si può dire che ad Harry piace Juls, e non poco, cioè costringere a far fare il video a Roma dove poteva costare di più, che è anche più lontana, solo per poi vedere Juls, questo si che è amore :D
Bellissimooo continuaaaaaaaaaaa *__________*

03/11/12, ore 13:07

Ultimamente arrivo sempre in ritardo . Ci ho preso proprio gusto , bene °-°

"FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME , QUI SI BALLA LA COOOOONGA . PAPAPAPAPA'PA' PAPAPA PA' PA'"
Ok , ok la finisco di esultare , anche perchè ci dedicherò un intero paragrafo. LOL
Anzi , visto che non riesco a trattenermi , lo faccio da subito , ma partiamo con calma e con le mie solite analisi (mi sa che un giorno mi manderai a "quel paese" ç.ç) .

"Mi guardai intorno e ne ebbi la totale conferma: in quel momento non c’era più nulla che mi facesse percepire la sensazione di essere nel posto giusto, di essere accolta, di essere protetta"
Ma dai Juls? Davvero? Io non ci posso credere!? °-°! Ok , torniamo serie. Questa è una delle frasi che più mi è piaciuta , non solo perchè preannuncia in un certo senso una possibile rottura , ma anche perchè la nostra cara protagonista comincia a rendersi conto del madornale errore che ha commesso. Insomma , si vede che ha la testa tra le nuvole , che pensa a qualcosa , o per meglio dire a qualcun'altro! E chi potrebbe mai essere quel qualcuno? Bah *fischietta*
Questa cosa , poi si è accentuata ancora di più con questa frase :

"[....] giocai con i suoi capelli che per un attimo, un solo fottutissimo attimo, mi parvero troppo corti, ordinati e chiari."
Juls , mia cara e ingenua Juls , non credere non si sia capito perchè hai sottolineato questo particolare! E' solo una supposizione (certo come no) , ma io credo proprio che in quel momento avresti preferito dei capelli castani , ricci , abbastanza disordinati... ma è SOLO una SUPPOSIZIONE , eh!
Magari avresti preferito anche degli occhi verdi , un tipetto all'inglese ... boh.
Coomunque , continuiamo. Quando ho letto di quello che stava per accadere quasi sarei voluta venire da te e farti testa e muro! (Chiamala dolce) Fortunatamente , per te , poi ti sei ricreduta e sinceramente Massi è un coglione. Ok , in un certo senso lo capisco. Juls si è comportato come una vera e propria stronza , dai! Non ricordarsi nemmeno il mesi-versario ! Poi diciamola tutta , ultimamente se lo cagava di striscio proprio. Per non parlare poi della reazione che ha avuto Massimiliano alla scoperta degli appunti andati perduti. Ma cazzo , te li fai prestare .-.. Va bene la finisco , anche perchè sono felicissima , quindi LOL.
(ED ECCO A VOI IL MOMENTO DI SCLERO TRA ...... 3 .....2 .... 1....)
EVVIVA , EVVIVA , EVVIVA EVVIVA EVVIVA (leggilo tipo canzoncina) !! Finalmente se ne è andato , s'è fatt ù pacc! (manca poco LOL) Non sai quanto sono contenta , mi sento come se mi avessero tolto un peso dal cuore *_*. Insomma gongolo di gioia. O almeno , ho gongolato fino a che non è arrivata da Ross (o Ella , che è tanto puccioso come soprannome :3 ).
Insomma lei stava una merda e Harry la tratta a quel modo! MA CHE GRANDE STRONZO! In cuor mio speravo che uscisse tipo un P.o.v di Harry dove spiegavi che dentro stava morendo a vederla cosi ç.ç. Insomma ok , è geloso e tutto quello che vuole lui ,ma ....ma ...ma .... NO! T.T
Inutile dire che aspetto il continuo ù.ù

Ed ora, passiamo al momento finale (perchè le mie recensioni mi sanno tanto di programma televisivo? D:) : quello delle cazzate importanti.
Allora , già nella scorsa recensione ti ho detto cosa penso di Little Things (jafwsuieigbineojgnowsnbgwe) Ieri , mi sa che sono stata tra le prime a vederlo :'). Ho lasciato aperto l'account youtube dei 1D tutto il pomeriggio , e appena quel numerino è cambiato in "55" mi sono catapultata a guardare il video. E' , semplicemente fantastico . Sin da quando scendono le scalette fino a quando abbassano il capo una volta finita la canzone. MA VOGLIAMO PARLARE DEI PRIMI PIANI?!!!???!!! LO VUOI??!!! Io sono letteralmente morta *-* . Non solo hanno delle voci meravigliose , ma anche esteticamente sono bellissimi *-* xD.
Ti dirò una cosa , io la prima volta che sentii una loro canzone (precisamente "What makes you beautiful") non guardai il video perchè stavo studiando . Solo le loro voci , nulla di più. Ho detto tutto. Da li poi mi sono fatta prendere fin troppo . I video diary ,le puntate di x-factor , le cover. Insomma mi sono ridotta a scrivere persino F.F! xD Beh detto questo , mi dispiace solo di non poterci essere nè il 18 , nè il 20 ..... D:.
Ci sentiamo "PRESTERRIMO" , Fenice :3
(momento momento , momento. Ho dovuto rifare il login ed ho visto che hai appena aggiornato!!! Corro anche di la *_*)