Every piece of your heart
di Astrea_

16/10/12, ore 14:46

stupendo quando continui?!?!?!?!?!?!!?!?!"!? no perchè questa storia qui mi piace un casino e dunque devi continuare!!!!.....

14/10/12, ore 12:56

MA CHE GRANDE STRONZO QUESTO FRANCESCO!
No , ok ,ok mi calmo. *Respira profondamente*
Ciaoo Astrea_
sai non credevo avresti aggiornato cosi presto , ma mi fa molto piacere! *-*
Prima di tutto vorrei dirti che sei una ragazza magnifica! Insomma grazie . Lo avrò detto già 3437686 volte , ma non è mai abbastanza . Finito in modo splendido? Beh penso ci siano opinioni controverse , ma apprezzo molto le tue parole. Il tuo parere era fondamentale per me u.u.
Ma bando alle ciance e commentiamo questo "capitolo di passaggio".
Come detto su Francesco mi sembra un grande stronzo . Io forse mi sarei avvicinata e gli avrei dato uno schiaffo , ma vedo che Ludo è molto più pacifica e pacata . Molto probabilmente perchè è stata ferita :( Insomma non mi sembra il tipo che si fida subito di chi le sta intorno , poi all'improvviso trova qualcuno e questo che fa?? Va con la prima puttanella che gli capita sotto tiro .-. ... Ripeto GRANDE stronzo.
Ross invece mi sembra aver superato il tutto molto bene , certo è sempre attratta da tipetti con le creste , ma accettiamo tutto. Mi piace molto il suo modo di fare , insomma è schietta e sincera :) .
Entrambe le amiche stanno cercando ancora di estorcere informazioni alla nostra beniamina .... interessante.
Nonostante tutto Juls ha confermato di non amare Messi , che è fin troppo dolcioso in effetti. Io non sono mai stata particolarmente romantica , certo mi piacciono alcuni gesti ed ho pianto guardando alcuni film davvero toccanti , ma .... no lui è troppo accondiscendente . Insomma non c'è sfizio con lui ahahaha. Ma torniamo a Juls. La immaginavo come una brava ragazza ed invece ci gode a far cadere ai suoi piedi i maschi e poi lasciarli "a pane ed acqua" :'). GRANDE.
Bah , che altro dire?Spero aggiornerai presto , anzi prestissimo , "presterrimo" insomma.
Fenice.

P.s: Non ho visto lo spettacolo dei ragazzi perchè mi sono svegliata tardi e mi sono messa a studiare latino , fisica , matematica , inglese e chi più ne ha più ne metta (infatti ho interrotto per vedere se qualcuno aveva aggiornato ahahah) T.T Mi rincuora sapere che , come avevo previsto , era una replica . Quindi tanto male non mi è andata su xD.

14/10/12, ore 11:58

mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho appena trovata e già me ne sono innamorata, non cedo l'ora che juls riveda Hazza, mamma mia, sei veramente brava, mi piace come scrivi e la storia è fantastica

14/10/12, ore 10:11

Questo significa saper scrivere!Se solo fossi brava così!Complimenti,davvero.La storia è fantastica e continuerò a leggerla dopo perché ora non posso,fin ora mi piace tanto...Davvero,complimenti di nuovo!

13/10/12, ore 22:58

Astreaaaaaaaa :)
Eccomi qui (finalmente ) a recensire.
Partiamo subito da Harry . Si sempre dal lui. Queste MALEDETTISSIME scappatelle se le poteva anche risparmiare , cavolo .Quella povera Juls ci sta malissimo , per non parlare poi di Ross che gira e rigira il dito nella piaga quasi volesse estorcere alla sua amica anche la più piccola delle lacrime verso quel riccio.
Ammiro , perciò , la tenacia della nostra protagonista . E' forte , ma soprattutto consapevole. Qualunque ragazza avrebbe dato di matto , am lei no , semplicemente perchè non è frivola e stupida come tutte le altre. Insomma io la ammiro.
Ma tralasciamo per un momento i due protagonisti e soffermiamoci sul nuovo arrivato : Massi. Mi sembra un tipo simpatico .Insomma per ora , e sottolineo per ora , non vedo nulla di male in lui . Sembra un ragazzo semplice , gentile , insomma un vero e proprio "bravo ragazzo" e a giudicare dal comportamento di Lia deve aver fatto la stessa impressione anche a lei. Però quell'ultima frase " le apparenze ingannano" mi ha lasciato un pò interdetta. Con un dubbio ecco. Io di certo non sono una psicologa , ma mi piace guardare oltre quello che gli occhi vedono. Ti sembrerà strano , ma p una cosa che faccio spesso. Quando per esempio , ho iniziato la prima liceale , e non conoscevo quasi nessuno , di solito mi mettevo una decina di minuti ad osservare gli altri. A pensare a come potessero essere le loro vite o a cosa stessero pensando. Mi piace ecco ""analizzare" la gente. ma non prendermi per una pazza, non lo faccio spesso , solo quando ho molto tempo per pensare xD. Comunque , tornado alla storia , è proprio per questo motivo che credo Massi nasconda qualcosa e sono curiosissima di scoprirlo.
Ah , prima che me ne dimentichi volevo dirti ancora una volta che scrivi meravigliosamente , mi piace il modo in cui descrivi azioni ,ambienti e sensazioni *-*.Ora vado , Fenice

_____
Ti aspetto di la ^_^

13/10/12, ore 19:48

a me piace massiiii, sembra interessante :3 comunque capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!! ♥

09/10/12, ore 14:31

stupenddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mamma mia che bello un po' triste ma belloquando continui!?!??!!??

09/10/12, ore 14:11

Grande ff! uno dei tanti aggettivi che possono descriverla è.... diversa. Cioè, mi spiego: non è la solita storia "la fan incontra i suoi idoli, uno si innamora di lei e vissero per sempre felici e contenti e blablabla". Comunque, veramente bella!

07/10/12, ore 17:50

Povera, però non credo che Harry l'abbia usata solo per divertirsi! l'avrà fatto per non farla soffrire o cose così, continua è intrigante! complimenti :D

07/10/12, ore 17:24

No , ok , dire che sei una ragazza davvero fantastica è poco? Si , perchè minimizza troppo . Tu , tu sei .... wow ... insomma grazie lo dovrei dire io a te per sopportare entrambe le mie ff e anche per rispondermi all'una di notte.Quindi ...beh .. ci ringraziamo a vicenda :D.
Inizio subito sol dirti : BRAVA! Sono felicissima che tu abbia aggiornato cosi presto nonostante gli impegni , i compiti e tutto il resto. Io li ho appena terminati e conto di pubblicare il prossimo capitolo di Nobody per questa sera *-* .Ormai "Tutta colpa di quel maledetto venerdi 13 " dovrà aspettare un bel pò prima di essere continuata , l'ispirazione è tutta per la prima ff u.u. Ma bando alle ciance , non sono qui per parlare della mia stupida ff , sono qui per recensire la tua. Ennesimo capitolo stupendo. Penso tu abbia fatto la scelta giusta facendo partire Harry senza l'aggiunta di quelle scene melense. E' un cantante , ha i suoi impegni , era in vacanza e poi diciamocelo , a parte nell'ultimo capitolo , Juls se lo filava ben poco ahaha.
Devo dire che Ross è propria bastarda dai , guarda come le risponde:
"“Ed io, Lia, ti ricordo che il numero di Zayn ce l’ho, mentre tu quello di Harry no!”, aveva replicato. "
Ahaahha dai è da prendere a schiaffi. Comunque , torniamo ai protagonisti. Finalmente Juls si sta rendendo conto di chi sia il vero Harold Edward Styles , mi piace molto la narrazione di questo capitolo. Quello che prova la ragazza è molto più palpabile e devo dire che la curiosità adesso ha raggiunto livelli critici. Come faranno a ricontattarsi? Cosa succederà tra Juls e Harry? E tra Ross e Zayn? Torneranno in Italia o andranno loro a Londra? E poi Ludo riuscirà a rubare il cuore di Liam ? (e qua ci sta a pennello -->) Lo scopriremo nella prossima puntata . xD Scusa , so che è squallida , ma dovevo dirlo :'). Beh che altro aggiungere? Corro a rileggermi qualche capitolo della mia ff per evitare eventuali errori e continuarla . A presto e grazie ancora , quella pazza di nome Fenice :D

07/10/12, ore 16:56

L'inizio mi piace molto! Bravaa! :D E' scritta molto bene e non ci sono errori ;) continuo a leggereee! :* baci

Life is a rollercoaster

07/10/12, ore 16:10

No, ma ormai è più che sicuro. TU VUOI FARMI MORIRE DALLA CURIOSITA', NON E' COSI'? Dillo che mi odi! :c
AHAHAHAH dai scherzo, il capitolo è bellissimo! Non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto, ma meglio così. Alla prosssssssima:*

06/10/12, ore 23:57

carina come idea, oh sì! vorrei poter leggere i seguenti capitoli, ma ho un sonno tremendo :o
quindi spero di poter continuare la lettura dei restanti... magari domani dopo arte, greco e fisica? lo spero vivamente. çwç
continua così, un bacio. __disenchanted (a presto, I hope.)

06/10/12, ore 18:56

Awww che dolcioso (?) che è Hazza fa venire voglia di baciarlo! anche se te la fa venire anche se non fa niente di particolare! complimenti per la storia è molto creativa (?) Continua sei fantastica! <3

06/10/12, ore 17:49

Ciaooo Astrea_
prima la recensione , adesso aggiorni !!! Quanto mi fai felice non lo sai ahahaha .
Comunque bando alle ciance , eccoci arrivati al tanto atteso bacio.
Dirti che il comportamento di Juls (si anche io adesso la chiamo cosi) è spettacolare , è inutile vero? Mi sono sempre piaciuti questi personaggi frizzantini , con la risposta sempre pronta , sarcastici e ironici *_*. Dio se li adoro! Per non parlare di Harry che è senza dubbio un grande istigatore!.
Mi ha fatto molto ridere questa frase : "[...]ci tranquillizzò dicendoci che quello gli capitava soltanto quando frullava le caramelle gommose per poi metterle nel gelato." ahahaah dai ma come fa a mangiare certe cose?? :') Mi chiedo se abbia uno stomaco "umano".
I ragazzi che prendevano in giro Zayn e Ross sono fantastici *_* , ah! A proposito , nell'altra recensione non ho accennato a questo particolare ma ,si, anche a me piace di più rispetto a Ludo. La vedo più .. come dire... sveglia ecco.
Ma torniamo ai protagonisti , devo dire che hai descritto molto bene il momento clou e , fidati , dalla narrazione sbrigativa si capiva che non vedevi l'ora di descrivere questo avvenimento *_*. Nell'angolo autore hai detto che non è tutto oro quel che luccica .... già mi fai preoccupare. Non vedo l'ora di leggere il continuo , aggiorna presto . Fenice

P.s: Neanche io avrei aspettato poi tanto.... if you know what i mean xD
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 05:50 pm)