Every piece of your heart
di Astrea_

25/11/12, ore 19:15

No, no no e no. La mia storia preferita non può assolutamente finire. Ti prego. Io li amavo. Juls e Hazza. No. Io li rivoglio. Voglio che non finisca mai. Scrivi da Dio, la tua storia è perfetta. Adesso cosa leggo io? :( Non so che scrivere. Perchè ci sono rimasta malissimo.. Ma non per la storia come è scritta, perchè è finita. E io volevo leggerla ancora e ancora.
Sto scrivendo tanto, ok. Ma capisci, era diventata una droga. Devi vedere il mio diario, ogni giorno: controlla nuovo capitolo Astrea_ . Però ho letto che stai scrivendo un'altra storia,quella la leggerò sicuro. No, già mi manca Jarry LOL. Comunque la parte in cui fanno l'amore è freghbfhurgbvtbi. Harry è dolcissimo.
Però sono arrabbiata con te perchè l'hai fatta finire hahahahahah scherzo.
Sei bravissima. <3

25/11/12, ore 19:15

O.D.D.I.O.! Ma è.. è MAGNIFICOOOOOOO :D Mi sono commossa :'D è il più bel capitolo che abbia mai letto, e l'ho dico seriamente :3 Cioè Harry e la sua INFINITA dolcezza, Juls che diventa un po più sicura e che partirà con lui *-* Sono troppo felice :DDD Se ti dovessi dare un voto da 1 a 100 ti darei 1.000.000.000 :D Non so come fai, ma hai reso il capitolo ne troppo dolce ne troppo freddo, praticamente PERFETTO *___* E ora passerò a leggere l'introduzione dell'altra FF :D Metti presto l'epilogo *__*

25/11/12, ore 18:43

Porco spino è troppoa hdnsjkdkjsjf.
La loro prima volta tutto la proposta i loro ti amo questa storia mi manchera già lo so.
Ora vado a leggere l'altra.
Sei magnificaaa è pure come scrivi oddio mi sono immaginata tutto oddio che bellezza stà storia
Però sono triste che finische tutto subito ma dopo la fince c'è sempre un nuovo inzioi giusto?? LOOL

Mia xoxo

25/11/12, ore 14:52

Astrea , mia cara , questo capitolo è schifosamente romantico e perfetto.
Ok , io lo adoro *w*.
Sappi solo che sembro una di quelle povere zitelle che guardano con occhi sognanti l'ultima scena di Titanic , che per quanto possano dire che sia scontato , che sulla porta potevano starci in due , e tutto il resto io amo *-*.... (troppo dolciosa , basta xD)
Prima di parlare di ... ehi aspetta un momento! Ma non abbiamo ancora dato nessun nome alla coppia?! :C No , questo non va bene. provvediamo subito.
*Pensa...pensa...pensa*
No , non mi piacciono quelli che ho in mente... sia chiaro prima della fine dobbiamo trovarne uno u.u
Detto apriamo un attimo una piccola parentesi e poi ritorniamo alla nostra coppia preferita.

" “Io vorrei gridarlo al mondo che sono innamorata di Niall!” "
Lo avevi già ammesso negli altri capitoli , ma io sono saltata dalla gioia *w*
Certo , per Ross mi dispiace , e molto. But , c'est la vie (Dai ho unito inglese e francese solo per te xP)

Adesso , come preannunciato ritorniamo ai nostri due coglioncelli...cioè ai nostri due "protagonisti intelligentissimi"
Ma quanto possono essere dolci insieme??!
Allora , partendo dai pensieri di Juls. E' stata dolcissima , insomma finalmente ha ammesso i suoi sentimenti a sé stessa , e finalmente si è smascherata delle sue preoccupazioni e dei suoi falsi sentimenti , provati in precedenza.
Mentre le descrivevi , ho rivisto tutte le scene , dal capitolo 1 a questo , davanti agli occhi.
E' stata una cosa fantastica ripercorrere le vicende che hanno coinvolto Juls ed Hazza , davvero.
La scelta dei video poi è stata fenomenale. Non so quante volte ho rivisto quel ideo di Louis o Liam , o quante volte abbia riso sentendo cantare "Scooby-doo" da Harry.
E a proposito , dillo che era tutto premeditato! Ok , stavolta mi hai ingannato XP Non ci sarei mai arrivata per deduzione senza questo capitolo , non ci avevo dato il minimo peso a quelle parole. Mi hai sorpreso , sul serio!.
La dolcezza del nostro (devi condividerlo u.u) Hazza è incredibile , cioè io sarei rimasta davvero come un pesce lesso guardando la tv , altro che alzarmi e comporre un numero. Cioè non ne avrei avuto le facoltà mentali adatte per farlo.
Ok , ok per finirla diciamo che è il tuo capitolo più dolce in assoluto (Chissà se alice avrà mai momenti cosi dolci LOL).
Non vedo l'ora di leggere il continuo , anche se so che tra poco finirà tutto T.T

L'angolo delle cazzate
Ma cciao Astrea!!
Allora , come vedi sono in ritardo di più di un'ora.
Sembra che tutto mi voglia impedire di lasciarti una recensione ,persino il cibo :P.
Mi dispiace per la settimana pesante che hai avuto , ma non abbattiamoci xxD Presto arriveranno le vacanze di Natale e sarà tutto più bello *gongola*
Per il resto come va? Qui tutto abbastanza bene , anche se potrebbe andare meglio senza la scuola che rompe.
Ah , che sfiga! xD
Dai , a parte gli scherzi , come ho già detto nella risposta alla tua recensione mi sto mettendo al lavoro per finire il quarto capitolo. Spero di farcela per oggi pomeriggio , anche perchè devo studiare <.<
Una promessa , è una promessa cercherò di mantenerla!!!
Che dire?? Ci si sente al prossimo capitolo , o di qua o si là :P
A presto , Fen :)

25/11/12, ore 12:00

Hei! :)
Ho letto la tua storia tra ieri e oggi, è davvero molto bella, complementi! :) hai creato un personaggio ben delineato, ben costruito e i dialoghi fra i personaggi sono fantastici, mi hanno fatto ridere moltissimo! :) Sarebbe davvero fantastico se tu l' allungassi un po, questa ff, ci sono molte cose che potresti ancora scrivere, e invece di creare una nuova storia, potresti continuare con questa, che piace davvero molto! :) voglio continuare a leggere di Juls e Harry, che inconfronto ai personaggi di altre storie che ho letto, non sono personaggi banali. Io non sono una ragazza romantica, ma le cose che hai scritto negli ultimi capitoli mi hanno fatto davvero sognare, quindi ti prego, continua questa storia! faresti felici molte ragazze (ragazzi ne dubito fortemente ma è normale) ;) e poi scrivi davvero bene, sei una delle migliori scrittici in questa sezione di efp! é da poco che sono sui One Direction, me li ha fatti scoprire una mia amica, che ne va pazza, perciò ho iniziato a leggere qualcosa qui anche io, quando ho tempo, e la tua storia mi ha appassionato moltissimo. Prendi quindi in considerazione l'idea di allungarla un po', ti prego :)
a presto con il prossimo capitolo, Daenn

21/11/12, ore 21:24

Hey bella la storia, solo che Harry non ha i capelli quasi neri O.o
Hhahhahaha :))
CIaoo

21/11/12, ore 20:31

Ooook. Rieccomi tornata a casa con una laurea, ora sono ufficialmente disoccupata! ç____ç ahhahaha
Ma comunque, ho letto questi due nuovi capitoli e ho gli occhi a cuoricini *____________________*

- Love is in the airrrr lalalalalaaaa -

Giulia è innamorata, Giulia piange per l'emozione.. Giulia vattelo a prendere immediatamente!
La scena di scooby-doo è stata fantastica *-* anche perchè è reale, Harry ha davvero fatto quella cosa (Harry ha davvero fatto tante cose hahaha ha detto di tutto nelle canzoni xD) e anche la parte del video di Moments! Avevo visto anche quello quindi mi ha emozionato *-*
E poi non preoccuparti per la sdolcinatezza, questi due se ne sono dette di tutti i colori, combinate di cotte e di crude..direi che un pò d'amore ci vuole *-*
Io non vedo l'ora che si rivedano *-*
E poi Niall e Ludo che amoreeeeee! Anche se non appaiono molto io già li adoro profondamente!
Che dirti cara, questi ultimi due capitoli sono favolosi! Finalmente Giulia ha ammesso tutto, ora non resta che farli rincontrare <3
Un bacioneee

20/11/12, ore 22:34

OH MY GOOOOOOOOD!
Sto morendo *-*
Che dolce... Che bello... Che belli... Che brava!
Wow mi viene sempre la pelle d'oca!!!
Aspetto sempre con ansia il prossimo...
E quando finirà {DISPERAZIONE} aspetterò la tua nuova ff!
Ormai sei la mia droga D:
Bacio Giù ;)
Tanto amore, sempre!

20/11/12, ore 07:30

E VERAMENTE STUPENDA!!!! Veramente io sono nuova e intanto ho letto solo due fanfiction però devo dire che in questa mi sono appassionata molto e che è veramente la più bella! È STUOENDa davvero conplimenti!!! Harry e veramente dolce ♥ Ciao spero che tu continui la storia ;) ma quanto capitoli vorresti fare?

19/11/12, ore 23:00

Cazzuss mi hai fatto tipo piange per la parte di Juls e Hazza
Renditi conto Martina la ragazza che odia tutto quello che é dolce hs
A pianto per delle cose dolci se lo racconto a qualcuno non mi creferebbe mai
Sei unica
Meno due che tristezza
Mua xoxo

19/11/12, ore 18:45

è dolcissimooooooo :3 Finalmente Juls l'hai capitoo u.u sai io sono una tipa un pò romantica e queste cose mi piacciono, perchè possono sembrare cose banali, ma quando ha farle è la persona che ami, è tutta un'altra cosa *-* Magnifico carotina continua prestoo *___*

19/11/12, ore 15:04

MA DIO SANTO QUANTO SONO DOLCI INSIEME *-* MI STANNO VENENDO LE CARIE...CAVOLO NON VOGLIO ANDARE DAL DENTISTA DDD: NO OK NON CENTRA UN CAVOLO DI NIENTE IL DENTISTA U.U MMH AH.. SI CAZZO POSSO DIRE CHE SCRIVI
D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E??! ADORO TE E ADORO QUESTA STORIA :') CONTINUA PRESTO!! ASPETTERO' CON IMPAZIENZA IL TUO PROSSIMO CAPOLAVOROOOOO xxx

#Marzia

19/11/12, ore 13:05

Io ti amo! ahahahah, scrivi troppo bene, complimenti.
Per poco non piangevo anche io! brava xx

18/11/12, ore 22:47

Oddio questo capitolo é qualcosa di spettacolare.
Finalmente Juls ammette di essere innamorata di Harry, e mamma mia mi ha commosso la sua sorpresa *-*
Continua presto...:3
-abigail. c:

18/11/12, ore 22:32

Solo una cosa per farti capire il punto:
mia mamma mi ha appena chiesto perché sto piangendo !
Si, l'ho fatto un'altra volta ... x il capitolo!
CONTINUA
Summer
P.S.: il capitolo e BELLISSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO