Every piece of your heart
di Astrea_

09/11/12, ore 20:29

Ohhh finalmente :D Mmm Harry geloso e Juls rossa e con la voglia di saltargli addosso? xD Sti o si mettono insieme o non so che faccio! xD Cioè si amano e non fanno niente? -.- Ahah :) Ehh quant vorrei essere stata al posto di Juls in quel momento :D Comunque bella continua perchè questa FF è bellissima :3

07/11/12, ore 21:28

OH GOD. NON AVEVO RECENSITO?! CHIEDO UMILMENTE SCUSA. AHAHAHAHA.
Minchia quanto amo sto capitolo, è bellissimo. Che poi tu scrivi benissimo, e la tua è una storia originale, particolare.
Harry e Juls DEVONO mettersi insieme, si sono anche baciati, proprio adesso doveva spuntare Massimiliano? E che caaaaazzo.
Ceh, se Harry si incazza è il massimo. Lui è sparito per mesi, Juls non l'ha fatto nemmeno apposta a baciare quel pesce lesso di Massi. Quindi.
Vabeh, comunque ho aggiornato anche io! Se ti va passa:)
Alla prossssssssima:*

06/11/12, ore 21:00

ed ancora una volta mi ritrovo ad ascoltare little things di sottofondo!! quella canzone e questo capitolo mi hanno tirato a limite delle lacrime! ahahahah ok direi che per oggi mi fermo  qua anche perchè in teoria io in questo momento dovrei essere a studiare!  pace! anyway era sottointeso che il capitolo è bellissimo!ehh cosa che mi piace è che è molto reale...si bhe non mi esprimo molto bene...!forse da una parte mi vorrei fermare per non leggere il happy ending (anche se non so se ci sarà però...)!si lo so in questo periodo sono mooolto depressa...vabbè dopo tutte ste cose assolutamente inutili....domani continuerò! ciao glo xx
p.s. happy ending? (no ok scherzo non dirmi niente!)

05/11/12, ore 22:52

Ciao sono una nuova lettrice! C:
Trovo la tua storia davvero emozionante e piena di colpi di scena. Mi ha preso un casino!
Ti basta sapere che ho letto tutti e 24 i capitoli in due ore circa. *--*
Quando Harry e Giulia si stavano baciando in macchina stavo tipo facendo i salti di gioia,con la trombetta in bocca e un bicchiere di champagne. (?)
Poi naturalmente é arrivato Massi a rompere i maroni. e.e
Immagino come si possa essere sentito Harry in quel momento...
Spero si risolverá tutto. c':
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo,ancora complimenti!
-abigail. c: x
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 10:53 pm)

05/11/12, ore 20:02

ok cosa posso dire ADORO LA TUA STORIA ma smettila di portare tanta sfiga a Giulia e.e eddai appena va meglio gli fai sti torti D: cattiva,cattiva, cattiva :c ORA tu metterai tutto a posto vero?? :3 vero? :3 VERO?! T.T attenata a te ò.ò la coppiua Giulia e Harry deve continuare o una serie di sfortunati eventi si abbatterà su di te ò.ò (si minaccio problem? u.u) love you xxx

#Marzia

05/11/12, ore 02:25

Ok, mi sono letteralmente mangiata questa FF tanto che sono le 2.20, domani o meglio oggi la sveglia suona alle 6:10 e non ho nemmeno studiato oggi per leggerla tutta!
Ora voglio il seguito il più presto possibile!
Non puoi capire quanto mi sono immedesimata... E cazzo anche io mi chiamo Giulia e sono super e tra cotta di hazza!
No no no no no tu devi immediatamente postare il prossimo capitolo :O
Un bacio Giu

E muovitiiii :D
E posso uccidere massi?!

05/11/12, ore 00:29

Amo la tua fanfiction. Sono le 00.30 e domani ho scuola, ma sono rimasta sveglia per leggerla tutta! efuehigruhfmire quanto amo il tuo modo di scrivere!
Un bacio!

04/11/12, ore 18:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
neanche il tempo di festeggiare, cose tipo trenino di capodanno, peppepepppeppeppepe...che tac torna sto benedetto Massi a rovinare tutto -.-"
non puoi farmi questo! e adesso Hazza parte, non ha sicuro capito che è stato quel cretino a baciarla e non viceversa...devi continuare subitissimo, non puoi lasciarmi in queste condizioni
Bravissima come sempre

04/11/12, ore 17:21

Ma noooooooooooooooooo.
Era tutto così perfetto: la loro uscita, la canzone, i loro teneri battibecchi, il bacio, le promesse..
E poi boooom, tutto si dissolve.
E per colpa di chi? Ovviamente di Massi. Ma io mi chiedo se questo sia davvero il compito divino affidatogli alla nascita da qualcuno lassù! E' un ANTI-CUPIDO.
Mi aggrego alla setta che vuole metterlo al rogo, anzi vorrei essere io ad appiccare il fuoco con una bella fiaccola olimpica in stile cerimonia di apertura per festeggiare la sua disfatta definitiva! *risata malefica*
Comunque facendo il punto della situazione vorrei dire una cosa a Juls: "Prendi quel cavolo di telefono e chiamalo immediatamente o sul rogo insieme a Massi ci finisci anche tu cara" u.u
E con questo chiudo. ahahahahah
Alla prossima ;D

04/11/12, ore 15:57

continua molto presto è bellissima, sono bellissimi hazza e lia <3

04/11/12, ore 15:32

o merda e ora cosa fa!??!?!?!?!? oddio mio spero che lo vada a cercare immadiatamente che muova quel culetto e che vada a cercare quel pezzo di figooooo!!!!!!!!!!!!!!!! continuaaaaaaaaaaaaa

04/11/12, ore 14:58

Adoro la parte in macchina :D Quì la complicità dei due è bellissima, e questa complicità c'è l'hanno soltanto le persone innamorate! :D Evvai un altro bacio :D Ohhhhhh come dolce Harry, vuole essere sicuro che Juls sia solo sua, Hazza è innamorato :3 Grrrr Massi ma che faiii??? Prima tratti Giulia come una pezza e poi pla baci e pretendo che lei torni da te? -.-' E no mio caro non funziona così!
Povero Harry, ora starà malissimooo :((
Magnificooo carotina :D continuaaaaaa :3

04/11/12, ore 14:48

hey sono di nuovo qua!si bhe la tua storia è un po come una droga...comuqnue penso che questo capitolo sarebbe un perfetto finale di storia!nel senso lo so che brutto non c'è nessun lieto fine, ma bho forse potrebbe rispecchiare di più la realta...ok questo era solo una mia considerazione!:) vado avanti a leggere! glo xx

04/11/12, ore 14:21

Non riesco ad aspettare fino a sabato *piange* ahaha ! Quel bacio frfnhrgfbrgeryhgbyehr basta, io me la stampo ahaha <3

04/11/12, ore 14:12

Per dindirindiiiina**
Aspettavo da tanto questo momento:3 Finalmente si sono ritrovati e quel CRETINO (perdona la mia finesse) di Massimiliano ha rovinato tutto )': Ma suppongo che questo sia solo un modo per farli avvicinare, non per separarli di nuovo, vero?! D:
La scena del bacio è stata jbpdiuotjbaopiurba**:3 Non vedo l'ora che Harry torni a Roma >.<
Mi sa che d'ora in poi commenterò i tuoi capitoli con questo nuovo account ;) Sono la stessa di 'LoveHarryStyles' XD
Un bacio, Giu<3