Incontri
di tenshina

04/01/13, ore 16:47

Per Aki, Shiori, è proprio diventata un chiodo fisso (e viceversa). Si pensano costantemente, che carini =3! Aki, oltre ad essere un buon scrittore ed un uomo bello e affascinante (io lo vedo così), è molto intelligente ed intuitivo... insomma sembra quasi un altro Kuronuma. Lui, come il mitico regista, ha capito perfettamente che i vari spettacolini, di cui i protagonisti sono Maya e Masumi, non fanno altro che attirare l'attenzione di tutti su di lei. In poche parole ha capito che Masumi lo fa assolutamente apposta ù.ù . E' stato intuitivo anche sul fatto che se Shiori ha perso le staffe in quel modo era a causa di un litigio con il suo "fidanzato". Secondo me lui spera che litigano di brutto da arrivare a lasciarsi per avere la strada libera =3. Quello che non sa, però, è che lei e Masumi non stanno più insieme. Già mi immagino il colpo quando lo sapra XD! Sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori dal suo incontro con Masumi e soprattutto dall' appuntamento con Shiori.
Sakurakoji diventa un gran tenerone quando inizia a fare dei complimenti ad una ragazza. Ma si sa che è nella sua natura essere dolce con tutti, anche se mi sembra che con lei stia tirando fuori il meglio di se =). Si vede che inizia a piacergli molto. Mi ha fatto pena quando lui ha capito che i sentimenti di Masumi verso la "piccola" Maya erano di già così profondi e sinceri tempo addietro. Fa male comprendere che ciò che provi per la persona amata non è nemmeno paragonabile a quello che prova il proprio rivale. Però ora, e per fortuna, ha trovato Sayuri e penso che con lei possa essere davvero felice. Il loro appuntamento mi è piaciuto molto, specialmente a fine serata. Non le avrà dato un bacio sulle labbra, come in molti fanno, ma è stato comunque carico di sentimento e questo è l'importatnte =).
P.S: scusa se non ho lasciato subito la recensione ma prima non ne ho mai avuto tempo. Purtroppo andando ancora a scuola (ancora per poco, per fortuna!) durante le vacanze ci sono gli immancabili compiti a farti compagnia!!! Spero che tu abbia passato delle buone feste =).

02/01/13, ore 16:23

Anche se Masumi non ha un "innato" talento dissimulatorio di sicuro ne ha acquisito tutta l'arte egregiamente, avendo dovuto frequentare, volente o nolente, la scuola di Eisuke Hayami.
Come l'arguta Mizuki anch'io ho molto interesse per gli scontri tra titani, ma senza spargimento di sangue... e attendo il confronto. Forse Mikami, attratto da Shiori, con lei ci è andato fin troppo di mano di velluto, e con Masumi sfodererà invece gli artigli da giornalista d'assalto, ma sono sicura che Masumi saprà essere più rapace di lui: sarà lo scontro tra la maestosa aquila Masumi e il più modesto falco Mikami.
Un augurio di un felice e soddisfacente 2013 anche a te.

02/01/13, ore 11:39

Tenshina non c’è neanche bisogno di chiederlo! Avere pazienza? Spero che tu ne sia ancora provvista, soprattutto nei miei confronti visto che ho recensito con tutto questo ritardo! La cosa che mi piace davvero molto della tua storia è che nulla è lasciato al caso. È comprensibilissimo, dato il tuo talento e la tua professionalità, che tu non ti voglia dedicare solo ai nostri beniamini! Cioè non vuoi e non devi lasciare buchi, la bellezza del racconto ne risentirebbe, per cui non posso che trovarmi assolutamente d’accordo con te! Inoltre l’attesa di un loro futuro incontro aumenterà il piacere quando questo avverrà <3! Se leggere di Sakurakoji finalmente guarito dall’ossessione di Maya mi ha fatto molto piacere, mi perplime un po’ la sua dichiarazione quasi di sfida! Lo so che questo avviene anche nel manga, ma proprio grazie all’incidente occorso a Yuu, Maya sta imparando l’importanza di adeguarsi al partner di scena. Finora la sua era stata una recitazione “egoistica” pensata solo per il suo personaggio e per il pubblico e mai prima d’ora integrata con il resto del cast, per cui ora mi chiedo se questa “sfida” sul palco tra i due possa effettivamente risultare propedeutica ai fini della rappresentazione! Mi fido di te ma non della Miuchi! Ok ora credo che il prossimo capitolo verterà sull’altra “sfida” quella tra Masumi e Mikami. Spero vivamente che ad uscirne vincitore sia il mio adorato ammiratore delle rose scarlatte! Ti lascio e colgo l’occasione per rinnovarti i miei migliori auguri di buon anno! Xoxo aria3

02/01/13, ore 11:38

Ciao Tenshina, mi sento davvero in difetto nei tuoi confronti! Intanto comincio con l’augurarti buon anno e con lo scusarmi per l’immane ritardo della mia recenzione! Davvero non ho giustificazioni…. Sebbene il periodo natalizio sia sempre pieno di impegni, parenti ed imprevisti, io non dovrei avere scusanti! Insomma la stessa cosa vale anche per te, però tu sei stata puntuale e professionale come poche autrici di efp, ed io come ricambio la tua gentilezza , la tua bravura e la tua professionalità? Per cui se puoi scusami davvero, sono una pessima lettrice! Cioè ho trovato il tempo di leggere al volo il capitolo, perché ogni lunedì non aspetto altro, ma poi non sono riuscita a commentare, e questo tu non lo meriti! Sono davvero un’ammiratrice orribile, altro che Masumi che non si palesa! Scusami ancora se puoi! Tornando al capitolo, ho adorato Sayuri e Sakurakoji insieme! Lei è la ventata di freschezza che serve a svecchiarlo un po’! Non che il tuo Yuu o quello del manga sia vecchio, ma per l’età che ha lo trovo molto impostato e poco naturale! Invece vederlo imbarazzato con lo sguardo basso, per paura di un rifiuo e rosso di vergogna, mi ha riconciliato con il personaggio! Ora vado nell’immediato a recensire il capitolo 18, che tu molto diligentemente hai pubblicato! Spero che tu abbia passato un bellissimo Natale e che sotto l’albero ci fosse tutto ciò che desideravi! A dopo aria3

01/01/13, ore 14:12

La differenza è evidente tra Maya e Ayumi, la prima recita con il cuore e rende davvero lo spirito della dea mentre la seconda ha molto talento ma poco sentimento; in ogni caso è bello vedere che anche Ayumi ha trovato l'amore accanto a sé; Yuu ha tramutato il suo amore in rabbia, Masumi non si aspetta quanto sarà difficile il suo incontro col giornalista.

29/12/12, ore 09:11

Le due coppie nascenti sono bene assortite, poichè bilanciano le parti deboli di ciascuna delle due: Aki aiuterà Shiori a curare le sue ferite, e Sayuri sosterrà Yuu nel rifarsi una vita; commoventi i ricordi del ragazzo.

18/12/12, ore 18:13

Che bello questo capitolo, anche se non erano presenti Maya e Masumi, dedicato interamente alla futura coppietta (almeno credo e spero con tutto il cuore). Il loro primo bacio è stato parecchio intenso e, penso che si possa osare dire, molto passionale. Alla fine, Shiori, ha fatto tanta resistenza per nulla visto che ha ceduto al suo bacio e al fascino dell’uomo =3. Lui poi è stato furbo come una vecchia volpe, perché, in quel momento, è riuscito a trovare un modo efficientissimo per convincerla a rispondere alle domande che le aveva posto XD. Non so come mai ma, all’inizio, avevo già intuito da sola che lei gli avrebbe mollato un ceffone per ciò che è successo (anche se a quanto pare le è piaciuto)! Shiori gli ha risposto molto duramente ma diciamo che, infondo, Aki se le cercata perché delle volte le domande che le faceva erano davvero sfacciate ù.ù. A parte tutto mi piace il rapporto che c’è fra i due… passano velocemente da un momento di tensione ad uno più tranquillo e sereno. Poi Aki anche se delle volte risulta molto impetuoso sa essere di una dolcezza smisurata con lei. E’ stato molto dolce, però, quando le ha confessato che le era mancata e che desiderava davvero baciarla, anche se le aveva fatto credere tutto il contrario. Lui si sta ingelosendo sempre di più del nostro Masumino, che bello =)!
Non vedo l’ora di sapere come andrà a finire fra loro =).
Ciao tenshina, alla prossima. Bacioni =)

18/12/12, ore 11:04

Tenshina, hai compiuto il miracolo! Ma come hai fatto? Sono riuscita a reggere un intero capitolo su Shiori, ma ti rendi conto?! E non solo l’ho retto ma mi è pure piaciuto! Ahahah! Chi l’avrebbe mai detto, ma il tuo talento è capace anche di questo! Sai cosa invidio a Mikami a parte la faccia tosta? La sua intraprendenza e la sua sicurezza, effettivamente non sa di avere una possibilità, per il mondo Shiori è una donna impegnata e loro poi si conoscono da poche settimane, ma nonostante questo non demorde, lei lo attira, gli piace e lui cerca di “prendersela”. Quanto avrei voluto che Masumi fosse così risoluto, così intraprendente! Ci saremmo risparmiate un’attesa trentennale! Spero che tu possa aggiornare il prossimo lunedì anche se è la vigilia, ma ci terrei a mandarti gli auguri assieme al mio commento! Ma se così non fosse tanti auguri di buone feste tenshina! Xoxo aria3

17/12/12, ore 19:46

Shiori ha appena fatto un'esperienza forte per lei che non vi era abituata, lo scontro era inevitabile anche a causa dei suoi sentimenti non ancora tranquilli verso sé stessa; meno male che tutto si è risolto bene.

16/12/12, ore 14:26

Wow avrei voluto tanto vedere l'espressione di Masumi quando Mizuki fa delle illazioni sul pomeriggio passato con maya! Ahaahahah troppo divertente! Sai Tenshina io adoro la supersegretaria, sempre perfetta e impassibile agli occhi degli altri ma che funge perfettamnte da "Grillo parlante" di masumi almeno in passato! Ora che lo vede finalmente felice si "permette" di stuzzicarlo! Troppo forte la nostra Saeko XD! E Maya quanto è maturata, non solo nel modo di vestire o nelle "esperienze" finore avute (soprattutto quelle recenti con Masumi) ma anche nel modo di pensare e di esprimesi, si percepisce la sua crescita, ora maya non è più una ragazzina ma una giovane donna, passionale ma timida, piccola ma forte e coraggiosa! Wow quanto vorrei accadesse anche nel manga! Ma hai capito Mikami, che intraprendente, ed ora Shiori come la prenderà? Sarò colta da imbarazzo oppure da rabbia? d'altronde era il suo primo bacio e gli è stato rubato così senza quasi capire cosa stesse succedendo, senza sapere le vere intenzioni dell'uomo che ha di fronte! Ok sono uffiialmente incuriosia da questa probabile nuova coppia! Non l'avrei mai detto ma spero in un lieto fine anche per Shiori! Merito del tuo talento tenshina! A presto con il prossimo capitolo xoxo aria3

13/12/12, ore 19:56

ciao. e un po che non leggo la tua bellissima f.f infatti mi sono trovato ben 4 fantastici capitoli pieni di momenti di fuoco e e di sospance non vedo l'ora di leggere il seguito baci baci

12/12/12, ore 18:34

Ciao tenshina questo capitolo è sensazionale. L'intimità tra loro è descritta in maniera passionale ma anche tenera. Mi è piacciuta molto. Complimenti, davvero brava!!!

10/12/12, ore 17:57

Ciao tenshina.
Anche questa volta Mizuki, dall’ espressione arrossata e felice di Maya, ha capito perfettamente il suo stato d’animo e cosa è successo fra quei due nell’ ufficio del suo capo. E’ inutile che Masumi tenti di nasconderle qualcosa… Mizuki è troppo perspicace per non notare una verità da una bugia costruita sul momento ù.ù. Senza contare che lei conosce benissimo i sentimenti del suo capo, anche perché è stata lei la prima ad accorgersi del sentimento che lo legava alla sua ragazzina (e se si pensa che l’ha capito prima lei di lui c’è tutto da ridire!). Mi è piaciuta molto la conversazione fra Mizuki e Maya perché molto profonda. Mi sembra alquanto logico che Maya si sia rattristata, insomma ciò che ne è emerso era la pura e semplice verità. Inconsapevolmente, con i loro gesti e parole, si stavano allontanando l’uno dall’altra anche se l’unica cosa che desideravano era stare insieme per sempre e ciò ha causato a loro molto dolore. Per fortuna l’hanno capito in tempo, prima che succedesse la grandissima catastrofe (ovvero lui che si sposa con Shiori). Ora hanno l’opportunità di recuperare tutto il tempo perduto.
Sono dolcissimi, teneri Maya e Masumi che ripensano al loro incontro avvenuto quel pomeriggio =3! Mi sa che se continuano così non resisteranno a lungo, cederanno molto presto alla passione che divampa nei loro cuori innamoratissimi =3.
Bello vedere Shiori che inizia a prendere in mano la sua vita, lavorando al progetto e obiettivi che si era prefissata. Aki Mikami, invece, inizia a provare molta attrazione per lei. Lo si capisce dal fatto che sia geloso del “suo futuro marito” e credo che nemmeno a lei sia tanto indifferente. Formerebbero davvero una bella coppia affiatata. Molto bello anche il loro primo bacio.
Ciao, complimenti per il bel capitolino che hai scritto. Alla prossima. Baci =)

10/12/12, ore 14:38

Per Maya è un momento bellissimo, ma bisogna che stiano in guardia, non possono ancora rivelarsi; per Shiori inizia un'esperienza nuova ed inaspettata, bellissima pure; temo che però non sappia come gestirla nonostante la sua trasformazione, perché è un qualcosa del tutto inaspettato per lei.

06/12/12, ore 20:07

Ciao Tenshina =)! Quest’ ultimo capitolo che hai postato è a dir poco meraviglioso, stupendo, bellissimo! Sono davvero senza parole!
Maya e Masumi sono stati talmente dolci, intensi e soprattutto passionali che mi hanno fatto completamente sciogliere, come ghiaccio al sole. Finalmente si sono lasciati andare un po’ di più delle altre volte. Sono anch’io dell’idea che per loro non sia ancora giunto il momento donarsi totalmente l’uno all’altra anima e corpo(o meglio solo corpo). Credo che, oltre a quello che si è già detto, ora che hanno capito di amarsi reciprocamente debbano andare con calma. Insomma… non devono avere così tanta fretta anche perché ora non c’è più niente e nessuno che li possa dividere. La loro prima volta deve essere qualcosa di unico, naturale, meraviglioso e il divano dell’ ufficio di Masumi non è propriamente il luogo più adatto.
Bè mi hai messo una grandissima curiosità… non vedo l’ora di sapere cosa succederà fra Maya e Masumi quando si incontreranno a Izu =3!
Ah… stavo pensando ad una cosa… se le ragazze erano di già invidiose del fatto che Maya fosse stata convocata da Masumi… cosa penseranno quando dichiareranno di stare insieme? Già mi immagino le loro facce con la bocca spalancata dall’ incredulità XD!
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)