Incontri
di tenshina

26/02/13, ore 12:01

Ecco come si dovrebbero comportare tutte le persone sane di mente.
Spesso nei romanzi e troppo spesso nella vita reale la gente si complica la vita.
Mentre tutto dovrebbe avvenire con grazia e facilità.
Mi piace che i tuoi personaggi abbiamo questo atteggiamento nei confronti delle loro esistenze. Sono persone che mettono al primo posto il cuore.
Una bella trama e un prezioso insegnamento sono cio' che ci offri. Grazie!

25/02/13, ore 12:46

Ho sempre voluto fare l'organizzatrice di eventi!
e tu hai dato questa passione a Shiori, che io non sopporto!!! no beh, la Shiori che tu stai creando non è affatto male.
Ma credo sia dura per tutti noi lettori della Miuchi fidarsi di questa nuova versione!
Mi piace molto che comunque tu continui a proporre il dualismo Maya/Ayumi.
Spero che almeno qui la Chigusa si decida per una delle due!!!

25/02/13, ore 12:42

Le due candidate hanno mostrato il meglio di sé, ma una soltanto vincerà il ruolo; l'intensità di Maya nell'interpretazione rivelava chiaramente i suoi sentimenti reali; Ayumi ha finalmente trovato la sua via e speriamo che potrà recuperare presto anche la vista. Davvero realistiche le descrizioni del teatro.

25/02/13, ore 11:44

La cosa che mi è piaciuta di piu' di questo capitolo è stata la tua idea di usare uno scenario in rovina come palcoscenico per la rappresentazione della Dea Scarlatta.
In tal modo credo che si metta ancor piu' l'accento sull'interpretazione degli attori.
Un bravo attore saprà sicuramente trasformare ammassi di ferro e detriti in alberi di susino in fiore...negli occhi e nelle teste degli spettatori.

25/02/13, ore 10:25

Siiii ke bellooo! Aspettavo solo ke aggiornassi è un capitolo bellissimo come gli altri dopo tutto!! Non vedo l ora di vedere come andrà a finire sn troppo curiosa!! :) Continua cosii mi raccomando sei bravissima!! :) Ciaooo alla prossima volta :)

22/02/13, ore 08:00

Ciao Tenshina. Mi piace tanto questo giornalista. Un tipo interessante. Un tempo avrei detto 'sprecato' per quella gatta morta di Shiori. Ma ad ogni capitolo, vedo che tula allontani sempre piu' dall'immagine di lei che ci aveva fornito la Suzue.
E' bello che ciascun personaggio positivo stia trovando la sua strada in un modo che non ferisce nessuno.

21/02/13, ore 16:47

che emozione ho provato nel leggere questo capitolo!!!
veramente emozionante.
quando loro sono insieme c'è davvero elettricità nell'aria.
una tensione sessuale incredibile, che tu rendi in maniera garbata e allo stesso tempo appassionate.
arrossisco anche io come una demente!
Sei bravissima! ontinua così.

21/02/13, ore 16:15

Ciao. Ti faccio i complimenti, sei bravissima. Mi e' piaciuta come hai evoluto la storia d'amore tra Maya e Masumi e che hai fatto innamorare Shiori e Sakurakoji di altre persone. Spero che continuerai presto.

21/02/13, ore 15:56

fiuuuuuuu. Shiori si è comportata bene!
sono sollevata!
con questo cambiamento hai dato la speranza che tutti popssiamo cambiare. basta volerlo!
il bene porta serenità!
solo che, scusa, non mi dilungo troppo nella recensione di questo capitolo, perchè ho troppa voglia di leggere il prossimo... cosa accadrà???
ho il cuore in gola!

21/02/13, ore 15:29

Aiuto, siamo sicuri che Shiori sia cambiata?
Io la detestavo dal profondo del cuore nel manga originale; ma non so cosa hai in mente tu!
Shiori era una pronta a sposare un uomo che non la ama!!! E ce n'è di gente così in giro anche nella realtà, credimi!
Sono un po' in ansia...

21/02/13, ore 15:04

Come caratterizzi bene i personaggi. Mi piacciono molto i racconti in cui sull'azione predomina il pensiero.
Perchè alla fine non avviene tutto prima nella nostra testa?
Sono contenta che finalmente la Chigusa abbia riconosciuto la superiorità di Maya nella recitazione!!! Si, brava una - brava l'altra...poi però scegli!!!
Eiusuke è proprio un tipo bieco! Se tutti quelli a cui è stato voltato un due di picche si comportassero così, stremmo freschi!
Mi è piaciuta anche l'idea di introdurre il personaggio di Sayuri.
Alla fine, perchè esca una buona "Dea Scarlatta" occorre che Sakurakoji dia il meglio di se'!

20/02/13, ore 19:37

Sono già in ansia. cosa avrà detto Takamya a Masumi?
Fino ad ora i tuoi personaggi sono stati tutti alquanto positivi e ragionevoli.
Non è che adesso mi salta fuori il guastafeste???
Comunque che bella la scena di loro due che si addormentano pensandosi... e' proprio una parte fondamentale delle prime fasi di una storia d'amore.
Tornare a casa e tuffarsi nel letto per rivivere con la mente i momenti piu' belli della serata.
E sentire il cuore che batte persino piu' forte di quando sono accaduti.
Troppo bella questa storia, non ho altro da dire!

20/02/13, ore 15:44

WOW il capitolo del bacio.
Leggendolo avevo caldo anche io, non solo Masumi!!!
è davvero apassionante questo capitolo.
Finalmente un signor Hayami che agisce. Non uno che guarda fuori dalla finestra con una sosa scarlatta nel cassetto.
Mi sto innamorando di quest'uomo. Attenzione!

20/02/13, ore 15:36

bellissimo capitolo pieno di sospance e di aspetative non vedo l'ora di leggere il seguito baci baci

20/02/13, ore 14:23

"un’allucinazione non poteva rendere in modo tanto perfetto le migliaia di sfumature d’azzurro che costituivano i suoi occhi, né poteva riprodurre quel tono di voce" - "era sempre stata tanto roca la sua voce? Ed erano sempre stati tanto luminosi i suoi occhi?" - "finché il suo cuore fosse stato in grado di battere, quell’uomo l’avrebbe sempre sconvolta nel profondo"
Queste tre frasi bastano a commentare questo meraviglioso capitolo...così ricco di tensione sensuale e di promesse...
Scrivi benissimo. Penso che in questo momento ogni donna vorrebbe essere al posto di Maya!