Incontri
di tenshina

01/10/12, ore 22:52

Masumi e Maya si stanno rafforzando l'un l'altra, ma non tutto è ancora sistemato; mi preoccupa cosa può avere detto il vecchio signor Takamija a Masumi, ma adesso penso che Shiori sarà dalla sua parte, ha dimostrato una enorme sensibilità in questa storia, brava!

27/09/12, ore 17:36

eccomi qui!
scusa l'immenso ritardo... ho letto tutto d'un fiato, per questo non mi sono fermata prima.
Come sempre sei incantevole nelle tue descrizioni, posso provare perfettamente ciò che provano Maya e Masumi, e quanto amore c'è in loro... tu rendi tutto così tangibile e reale da commuovermi!
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/09/12, ore 19:46

bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito baci baci

25/09/12, ore 12:15

OMG! Ci sono parole appropriate per descrivere la bellezza, la dolcezza e la perfezione di questo capitolo? No! credo che dovrò prendere delle lezioni di Italiano perchè sono a corto di aggettivi, anzi sono proprio a corto di parole! Tengo in mano il volume 48 e mi chiedo perchè le scene da te descritte non sono inserite nel volumetto? Perchè la Miuchi non prende spunto dalla tua storia? I tuoi personaggi sono perfettamente in linea con quelli originali della sensei, ma forse tu li descrivi meglio! Non voglio dire eresie ma davvero vorrei poter vedere le tavole della tua storia perchè è semplicemente divina! manca forse qualcosa? No! Ci sono tutte le emozioni, tutte e 1000 le maschere... parli di passione, amore, struggimento, tristeza, felicità, senso di colpa, rabbia... insomma i tuoi personaggi vivono davvero una gamma di sentimenti incredibile, e tu sei talmente brava nel descriverli che riesci a coinvolgermi totalmente! Che dire tenshina... sei BRAVISSIMA! A presto aria3
Ps. vogliamo parlare della frase stupenda con cui si congeda Masumi!? "trovavo ogni pretesto per venire a prendermi i tuoi insulti... pensa adesso cosa potrei fare per venirmi a prendere i tuoi baci"! Perfetta, semplicemente perfetta! Con una frase hai delineato Masumi... questo è talento. xoxo

24/09/12, ore 23:27

A quanto pare i sentimenti di entrambi sono esplosi, dopo il timido incontro del planetario: era naturale, dopo il tempo passato a reprimerli; stupisce la reazione del padre di lui, così amichevole.

24/09/12, ore 18:05

Ciao tenshina. Ma.... ma.... ma che bel capitolo che hai scritto! E' stato stupendo ed emozionanete leggerlo! Per ora questo è quello che più mi è piaciuto. E chissà perchè... XD. Il loro primo appunatamento al planetario, da quando hanno scoperto i loro reciproci sentimenti, è stato romanticissimo. Che bello che è Masumi così tenero nei confronti della sua ragazzina, si sono scambiati dolcissimi abbracci e carezze. Comunque noi sappiamo bene che, infondo, Masumi è sempre stato un tenerone nei suoi confronti, anche se non lo ha mai dato a vedere per motivi specifici. Il loro primo bacio, diciamo pure sotto la pioggia, è stato bellissimo (anche se a fin fine se ne sono scambiati più di uno =3). Per loro due è stato come un sogno che, dopo averlo rincorso per tantissimo tempo, si avverato. Maya a Masumi gli incendia veramente il sangue. Se continua così i suoi buoni propositi di non essere troppo precipitoso con lei andranno a farsi benedire, quindi è bene che Maya stia molto attenta se non vuole abbrustolirsi ben benino XD! Comunque ribadisco che sono stati dolcissimi e teneri. Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

19/09/12, ore 11:40

Poesia, pura e semplice poesia. Ecco cos'è questo capitolo!! Tenshina sei superlativa... credo tu sia entrata nella testa della Miuchi, perche il tuo modo così delicato e passionale allo stesso tempo di descrivere i personaggi mi ricorda proprio quello della sensei! Credimi rimarrei piuttosto delusa se nel manga non ci fossero scene simili!! Sono senza parole... Maya incredula che balbetta è sempre la solita ingenua che casca nei trabocchetti di Masumi... e lui è semplicemente divino! Provocatore ma anche attento presente e dolce! Quel mix di contraddizione e perfezione che lo rendono irresistibile! Che dire capitolo sublime... non vedo l'ora di leggere il prossimo.. a presto Aria3

19/09/12, ore 00:24

Dopo avere chiarito con Yuu, Maya ha avuto la più bella sorpresa della sua esistenza, trovando accanto a sé colui che ama; però non ha ancora la forza di rivelargli il suo amore; forse la gita in macchina la aiuterà a sciogliersi nonostante le forti sensazioni che sente per Masumi.

18/09/12, ore 23:14

Ciao tenshina. Hai scritto proprio un capitolo meraviglioso, bellissimo! Come sono belli Maya e Masumi insieme. Masumi è dolcissimo e tenero nei confronti della sua amata, mentre Maya è tenerissima quando arrosisce per qualcosa che lui dice o per qualche suo gesto (come quello di baciarle la mano). La parte che più mi ha fatto sorridere è quella dove Maya credeva che Masumi fosse un'allucinazione della sua mente, anche se poi ha capito che così non era perchè sennò non avrebbe sentito il suo calore sulla mano che lui le aveva preso. Speriamo che adesso che si sono compresi l'un l'altra riescano a trovare la loro felicità insieme e non si separino più. Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

16/09/12, ore 18:05

e una fantastica f.f mi piace tanto . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci

15/09/12, ore 12:39

oddio io sono letteralmente innamorata dell tua storia, che sa allo stesso tempo essere delicata, coinvolgente e passionale!! Mi dici come fai a scrivere così bene?!
Masumi è sicuramente il mio personaggio preferito così duro e sicuro nel lavoro tanto quanto è fragile ed insicuro nella vita privata, ma adesso ha finalmente preso in mano la situazione si prende le sue responsabilità senza però sacrificare la felicità sua e di Maya!!
Maya infine ha più consapevolezza di sè e sta maturando come donna! Adoro la tua descrizione del suo personaggio!!
Il personaggio che invece mi piace di meno (a parte Shiori) è sicuramente Sakurakoji! Ma dico con che diritto fai una scenata di gelosia ad una persona che non è l tua ragazza e per di più fai il sostenuto in un memento lavorativo talmente delicato per le vostre carriere?! Credimi si sarà rotto una gamba ma avrà certamente sbattutto la testa in quel dannato incidente!!! Ancora complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo... a presto Aria3

11/09/12, ore 21:36

Devo dire che Masumi si sta comportando benissimo nei confronti di Shiori. E' inutile mandare avanti un matrimonio se non c'è amore reciproco fra due fidanzati. Se si fossero sposati avrebbero condotto una vita infelice e piena di sofferenza, lui per non avere a fianco la donna che più ama, la sua metà, e lei per aver sposato un' uomo che non la ama e desidera come ella vorrebbe. Masumi si è dimostrato ancora una volta un'uomo molto gentile e premuroso. Sa di aver sbagliato nei confronti dell' ex fidanzata e sta cercando di rimediare il danno che le ha procurato standole vicino e aiutandola come meglio può, sperando che lei e i suoi famigliari capiscano la situazione (anche se hanno già iniziato a comprendere il tutto, per fortuna). Se Masumi ha gestito bene la situazione con la famiglia Takamija, Maya non è da meno. Ha fatto bene a chiarirsi con Yuu una volta per tutte. Non era giusto che continuasse a incrementare false speranze nel povero ragazzo, sapendo che non potrà mai ricambiare i suoi stessi sentimenti. Per fortuna sembra che lui abbia capito e se ne sia fatto una ragione. Bè... ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

11/09/12, ore 19:18

Sembra che sia Maya che Masumi abbiano messo in chiaro le cose con i rispettivi ex, ma forse non tutto è ancora pronto per avvicinarli; fra Shiori e Sakurakoji potrebbe esserci qualcosa per consolarli! Comunque è giusto che ognuno vada per la sua strada.

09/09/12, ore 23:56

mi piace...è molto coinvolgente...spero di poter leggere il seguito... bravissima :-)

06/09/12, ore 13:44

Ciao Tenshina, sono contenta di poter leggere ancora una tua storia, adoro il modo in cui scrivi, e il modo in cui tratteggi i personaggi sembra prprio quello della Miuchi e non c'è modo migliore di far passere il tempo in attesa che si decida a riprendere la pubblicazione... Ad essere onesta ho letteralmente divorato "Masquerade" ed anche "lo spirito del salice" per cui non vedo l'ora di poter continuare a leggere questo tuo ennesimo capolavoro.
A presto Aria3