Incontri
di tenshina

24/04/13, ore 16:14

Bel capitolo, scusa se ho recensito solo ora ma sono di fretta!! Complimenti ancora ciaoo

23/04/13, ore 13:02

Anche Ayumi si è aperta all'amore dopo avere superato il momento della dea scarlatta e quello più difficile dell'intervento, di cui ancora non conosce però il risultato; i suoi nuovi progetti di vita con Hamil sono stimolanti e liberatori, si spera che possa metterli in pratica! Hamil è proprio un buon giornalista, ha l'occhio lungo su Maya e Masumi!

09/04/13, ore 14:57

Sia Yuu che Shiori si sono ripresi bene dalle loro separazioni, ciò li aiuterà a prendere fiducia in sé stessi; lui sta andando forse troppo veloce, ma la voglia di rifarsi una vita è tanta, si può capire.

02/04/13, ore 14:06

I preparativi del matrimonio fervono con un'atmosfera elettrizzante; il giorno del matrimonio sarà incredibile! Shiori è stata sincera e coraggiosa a rivelare tante sue cose personali e complicate ad Aki, il loro è un amore autentico; sono una bella coppia sul serio.

02/04/13, ore 12:18

Buona pasqua!! Complimenti bellissimo capitolo!! :) Sei bravissima , Ciaoooe complimenti ancoraaa :)

28/03/13, ore 13:22

Ciaoo, Capitolo stupendo non ho parole! :) Complimenti davvero mi piace tantissimo questa storia. Non ho potuto leggerlo prima troppi impegniii! Però ne è valsa la pena aspettare! Ancora bravaaa ciaooo alla prossima

25/03/13, ore 15:23

Finalmente Masumi ha avuto il coraggio di rivelare la verità, sebbene Maya la cpnoscesse già da tempo; c'è stato un chiarimento anche da parte di lei, raccontarsi le rispettive storie li ha scaricati di un gran peso; la proposta di matrimonio adesso ha la via libera, è il momento giusto; forse un po' troppo veloce, ma è meglio agire prima che Eisuke possa tentare di fare qualcosa; verdremo come reagirà alla perdita del suo erede e della dea scarlatta, spero che Shiori possa aiutarli.

18/03/13, ore 16:24

Per Maya è tempo di scoperte e novità: dopo la vittoria della dea scarlatta, passa la sua prima notte con Masumi, una notte appassionata che entrambi non dimenticheranno mai; però Masumi dovrà dire la verità a suo padre prima o poi.

18/03/13, ore 12:30

Ciao, questo capitolo e il mio preferito perche adesso il talento di maya e riconosciuto da tutti ;-) finalmente!!! Hai fatto risplendere la sua bellezza, adesso maya e una donna afascinante e non a piu nienta da invidiare a shiori. Mi piace il masumi geloso e innamorato. Complimente sei stata bravissima.

11/03/13, ore 13:43

Maya ha iniziato la sua nuova vita dopo la proclamazione; ora Masumi dovrà dire la verità a suo padre, insieme a Shiori che sarà di grande aiuto per lui; sarà un giorno speciale quello del loro matrimonio.

11/03/13, ore 11:18

Come sempre un capittolo stupendo!! Non vedo l ora di vedere cosa succederà tra maya e masumi nel prossimo capitolo!! :) ciaoooo alla prossima e come sempre complimenti x la puntualità !! :)

04/03/13, ore 18:02

Si è ufficiale io amo questa storia!! Non vedo l ora di leggere il seguito di questa magnifica storia!! :) Sei bravissima i miei più vivi complimenti!! Ciaoo alla prossima. E complimenti anke per l aggiornamento costante!! :) :)

04/03/13, ore 18:01

La sfida si è conclusa a favore di Maya, ma anche Ayumi ha avuto il suo beneficio, capendo a fondo il personaggio che ha portato in scena; adesso dovrà pensare al suo problema, con l'aiuto di Hamill; l'incontro di Maya con Eisuke le ha prefigurato lo scontro che scoppierà presto con lui; meno male che Masumi ci sarà sempre, per proteggerla.

04/03/13, ore 13:54

Ciao Tenshina, stavolta non mi scuso per il ritardo perché sono appena tornata da una bella vacanza di 6 giorni e credimi avevo bisogno di una pausa dal lavoro e tablet e pc sono rimasti a casa… Questo capitolo è davvero emozionante, Masumi nonostante sia cambiato, grazie alla sua ragazzina, non rinuncia ancora a prendersi gioco di lei, la rosa bianca e le battutine sull’ammiratore sono impagabili, ma ancora più impagabile è la fiducia che Masumi ripone nell’amore i Maya, lui non si schernisce, non perde sicurezza nell’avere la certezza che Maya sa che è lui il suo ammiratore, lui non pensa che ciò che prova Maya sia dettato dalla gratitudine o da qualsivoglia sentimento che non sia per l’appunto l’amore! Ed io adoro questo lato del tuo Masumi, così come adoro la dignità di Ayumi nel sapersi sconfitta, o il ritrovato altruismo di Shiori! Non vedo l’ora di sapere quale sia la decisione della Tsukikage, non tanto per la scelta quanto per le motivazioni, per cui a presto… xo xo aria3

26/02/13, ore 12:52

Oh Mio Dio!
Veramente eccitante questo capitolo! Ho aspettato tanto questo momento e tu l'hai fatto accadere!
Hai descritto il loro incontro in manera molto sensuale, romantica, passionale.
Tutto insieme!
E' stato bellissimo leggerlo!