Incontri
di tenshina

14/11/12, ore 15:20

Bella! A quando il prossimo ed entusiasmante capitolo! Anke se vorrei vedere piu momenti tra maya e maumi. Nn farci aspettare troppo anke tu! Comunque tanti complimenti mi piace tantissimo!

14/11/12, ore 11:23

“Le dica… che avrei preferito non essermene andato. Lei capirà.”... Ma Masumi, come puoi pensare che l'arguta Mizuki non capisca cosa intendi, lei ti capiva anche quando tu ingannavi te stesso sviando l'argomento, figuriamoci se non ti capisce adesso, che cotto come sei, sei un libro aperto XD
Regnano i buoni sentimenti e anche Shiori in questa fic si comporta da persona matura e non da mina vagante come nel manga... tra l'altro mi sa che con il giornalista finirà bene, quindi tutti felici e contenti... il cammino è lento, ma per il momento non sembra tortuoso... sempre che le mie non siano l'ultime parole famose e all'improvviso scatti il colpo di scena :D

13/11/12, ore 15:53

Ciao teshina! Finalmente ho cinque minuti per recensire questa storia. Comincio col dirti che la trovo davvero carina. Mi trasmetta una sensazione di calore, di una dolce e ovattata realtà.  Mi sono sbellicata quando Maya nel capitolo terzo crede di avere un'allucinazione. Credimi era davanti al pc è sembravo un'invasata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti.

12/11/12, ore 13:18

La situazione stringe man mano che ci si avvicina al momento dello spettacolo, ma Maya e i suoi amici sembrano affrontarlo bene, lei poi è maturata molto anche nell'approccio con i giornalisti; certamente, l'alleanza con Shiori e Masumi la aiuta molto.

09/11/12, ore 10:26

bellissimo , fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sta diventando sempre piu avvincente bravissima baci baci

06/11/12, ore 13:40

Ciao tenshina! Lo sai cosa percepisco quando leggo la tua storia? Le parole, le descrizioni i personaggi, insomma tutto cio che viene delineato dal tuo talento, mi ispira un clima di redenzione e positività, e perchè no anche di sana leggerezza! Solitamente quando si scrive un FF si può rimproverare all'autore di essersi discostato dalla storia originale, o di avere creato dei personaggi che nell'originale effettivamente non vi sono, invece per quanto mi riguarda è la sensei Miuchi a sbagliare non tu! Dopo trent'anni e passa, la sensei è diventata eccessivamente melodrammatica e tragica, vivo in continua tensione perchè neanche lei ha le idee chiare e da una pubblicazione all'altra la storia si incupisce e appesantisce sempre di più! Invece tu hai il grande merito di aver reso Garasu no kamen, una storia che parla di redenzione e speranza. Anche i tuoi personaggi si trovano davanti a degli ostacoli che al principio sembrano insormontabili, ma tu che riesci ad essere obiettiva, fai affrontare loro i problemi con lucidità determinazione e serenità. Si serenità anche quando sono timorosi o nervosi o arrabbiti, sono sempre verosimili e mai eccessivi tragici o melodrammatici. Per spiegarmi meglio i personaggi della Miuchi sembrano tanto protagonisti di soap opera latino americana degli anni 80/90, molto poco credibili sempre a piangersi addosso e pronti a cambiare idea al primo ostacolo (vedi masumi nel vol. 49). Invece quelli da te delineati sono concreti, con i piedi per terra, insomma sono veri. Io non so più cosa dire di questa tua storia così bella e positiva e verosimile ho davvero terminato i complimenti! Non mi resta che salutarti e aspettare il tuo prossimo aggiornamento. Xoxo aria3

05/11/12, ore 18:59

Eccomi qui!
scusa per l'infinito ritardo, ma è stato un periodo davvero pieno!
Ora veniamo alla storia. Ogni capitolo è sempre più avvincente, mai nulla è lasciato al caso, e poi il cambiamento di Shiori in questi capitoli è davvero disarmante, però ora l'arrivo do questa nuova giornalista Aki, diciamo che mi mete parecchio in agitazione, ma il bello delle tue storie è proprio questo, non si sa mai cosa possa accadere, tutto viene stravolto in un attimo. Cose che in pochi sanno fare, e tu lo fai in maniera straordinaria senza ombra di dubbio. Per non parlare della perfetta descrizione di Maya e MAsumi...
Complimenti, come sempre sei eccezionale, a presto.

05/11/12, ore 17:41

Ciao tenshina. Povero Masumi, fa molta tenerezza. E’ diviso da due sentimenti contrastanti fra loro nei confronti della sua amata. Il primo sarebbe quello di andare con calma con Maya senza metterle troppa fretta, visto che lei è ancora inesperta sul campo dell’amore e quindi deve andare per gradi; il secondo sarebbe quello di mandare all’aria i suoi buoni propositi cercando di accelerare i tempi visto che lei, a quanto pare, gli incendia il sangue e scalda il cuore. Chissà che faticaccia per lui trattenersi… Maya e Masumi sono troppo dolci e belli insieme e si percepisce la sofferenza per la mancanza che provano l’un per l’altra quando sono costretti a stare separati; ma penso che ormai sarà così ancora per poco, almeno fino a quando non si sistemeranno un po’ le cose. Mizuki e Kuronuma sono molto perspicaci perché si sono accorti subito che qualcosa in loro è cambiato e più precisamente il loro rapporto, si sono accorti dell’amore che li lega profondamente e indissolubilmente.
Ogni capitolo che passa Shiori inizia a piacermi sempre di più (stranamente) perché pian piano diventa sempre più positiva nei confronti della sua vita, non è più quella donna capricciosa ed egoista qual’era tempo addietro. Che dire del nuovo personaggio che hai inserito? Aki mi sembra molto misterioso per il momento perché non riesco ancora a capire cosa voglia veramente, o meglio non capisco ancora se di lui ci si possa fidare perché brav’uomo o se starci alle lontane. Però mi ha dato l’impressione che stia iniziando a piacerle e ad interessarsi di Shiori (e viceversa). Staremo a vedere in seguito però penso che Shiori in questo momento si meriti la felicità, che prima non ha mai avuto, con accanto un uomo che la ami (e chissà se lui è quello giusto…).
Adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire l'incontro fra le due compagnie rivali nel luogo dove si terrà lo spettacolo dimostrativo.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

05/11/12, ore 11:57

E' bello vedere che anche Shiori si sta rifacendo una vita; ma per Maya e Masumi le cose debbono essere ancora nascoste per un po', ma non a tutti: Kuronuma è troppo acuto perché qualcosa possa sfuggirgli! L'incontro con la compagnia di Ayumi sarà un vero fuoco incrociato, ma lei non sembra averne paura, e neanche Maya. Stiamo a vedere.

03/11/12, ore 14:45

Ciao tenshina =)! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è bellissimo, stupendo e il loro incontro lo hai descritto benissimo. Lui è molto dolce quando se ne sta sotto la pioggia osservando la finestra della camera di Maya pensando che lei stesse già dormendo, quando in realtà era andata a fare una passeggiata per pensare un pò a se stessa, a Masumi e a ciò che era successo quel giorno. Maya e Masumi sono dolcissimi insieme e fanno una tenerezza infinita perché si percepisce benissimo quanto grande sia l’amore che li lega l’uno all’altra dalle parole, baci e carezze che si scambiano continuamente. Credo che se Maya continua così farà impazzire sul serio e del tutto il nostro caro e “freddo” presidente senza scrupoli. Non credo poi che per lui sia facile frenare tutto l’amore che prova nei suoi confronti dopo aver scoperto che anche lei ricambia il suo stesso sentimento, così forte e puro. Poverino ha aspettato e sofferto per lei in tutti questi anni e ora che ce l’ha li di fronte così indifesa è dura per lui trattenersi. Lei poi è molto carina quando arrossisce per le parole che lui le dice o come quando entra in bagno a portargli il cambio di vestiti. Peccato che alla fine lui se ne vada ma trovo che sia stata la scelta migliore per tutti e due. Primo perché se li scoprisse qualcuno sarebbe un bel guaio e per secondo meglio non svegliare del tutto il cane che dorme…
Ciao e complimenti per il bel capitolo. Non vedo l’ora di poter leggere un loro nuovo incontro. Baci =)

01/11/12, ore 18:53

bellissimo e fichisimo capitolo . gia mi gli vedo davanti a tutti due uno nelle braccia del altra li dove dovrebbero essere . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci

01/11/12, ore 06:55

Ciao Tenshina!
Grazie, grazie e ancora grazie per la stupenda puntualità con cui pubblichi, davvero migliori i miei lunedì!! Ho voluto prendermi un po’ di tempo per metabolizzare il capitolo e poterlo commentare, difatti ero troppo estasiata e febbricitante (letteralmente e figurativamente parlando) per farlo! Cielo Tenshina è tutto così perfetto, così centrato così verosimile che io sono emozionata! Mi hai lasciato senza parole, dopo un capitolo del genere urge un corso accelerato di italiano!
Ma oltre alle emozioni positive, la tua storia mi lascia un retrogusto amaro! E’ la tua storia che vorrei leggere nel manga, sono le sensazioni da te descritte che vorrei ritrovare in quelle tavole, sono i tuoi personaggi di cui vorrei vedere i disegni! Perché, perché la sensei non prende spunto da te? Io non so che altro aggiungere a parte il fatto che vorrei essere nei panni di Maya ed avere accanto una persona come Masumi, più precisamente come il tuo Masumi, risoluto, pronto a prendersi le sue responsabilità, rispettoso ma passionale allo stesso tempo! Non vedo l’ora di leggere il seguito! A presto aria3

29/10/12, ore 18:08

Masumi e Maya vivono dei momenti bellissimi di intimità, lei riesce a sciogliersi, ma non tutto è pronto per unirsi, nonostante la rottura del fidanzamento; Maya è ancora inesperta dei sentimenti ma Masumi la saprà condurre bene ad imparare!

29/10/12, ore 18:01

Lui appoggiato all'auto con il volto in su verso la finestra di lei e pure zuppo incurante della pioggia fa sempre molto Masumi e scioglie di tenerezza. Bella la frase: "...così la stava contemplando da lontano come aveva sempre fatto." Un uomo tanto sfrontato nelle azioni e tanto riservato nei sentimenti, un po' come lei che esterna senza riserve sul palco e si rinchiude in sé arrossendo presa dai suoi pudori e dai suoi complessi. Ma pian piano il desiderio, il traspoerto e l'amore reciproco che sentono li sta facendo uscire dal loro guscio. E come la Miuchi anche tu Tenshina li stai conducendo lentamente l'uno verso l'altra a piccoli passi pieni di dolcezza e voluttà.
Grazie per averci dato quest'immagine di Masumi avvolto nello yukata e tutto ignudo sotto :P... lui che veste sempre all'occidentale un indumento diverso dal solito accappatoio lo rende ancora più sexy, e poi essendo al tatto così fine e leggero immagino cosa cosa avrà fatto provare a Maya :D, ma prima o poi ce la faranno a rimuovere ogni 'ostacolo' tra di loro... e così Masumi non si dovrà crucciare di essere un 'uomo' dalla carne debole, che poi con tutta la resistenza che ha avuto in 7 anni ormai merita il nobel, glielo ha riconosciuto anche quella serpe di Eisuke che si chiede in 7 anni come sia riuscito a mantenere la calma... eh che uomo! Aspetteremo trasognanti di vedere le stelle insieme a loro XD.
Bel capitolo pieno di amore ed emozioni ben dosate, complimenti!

24/10/12, ore 16:53

Spero che questa sia una buona uscita di scena di Shiori, un incidente di percorso archiviato. Almeno nelle ff non rappresenti un incubo come nel manga XD.
"Ti prego… abbandona il tuo nome ed il tuo passato! Diventa solo mio!" ... eh eh qui la Miuchi ci va di citazione diretta con Shakespeare:
Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?
Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome,
oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò io d'essere una Capuleti.
Vedo che il nostro uomo dal sangue freddo sta pianificando il suo futuro economico, preparandosi ad abbandonare il suo nome e il suo passato. Aspetto trepidante il prossimo capitolo: "Voleva vederla! Voleva stringerla! Voleva baciarla!"... almeno ci consoliamo con le ff che procedono pià speditamente della Miuchi.