Incontri
di tenshina

16/10/13, ore 21:02

Per la povera Maya è stato un vero inferno, ma ritrovare Masumi vicino a sé è stato rinascere; non credevo l'avrebbe perdonato subito, ma il sollievo è stato più grande di tutto; ora viene il momento più delicato, affrontare anche se di nascosto Eisuke.

10/10/13, ore 12:50

E'da quasi venti nove anni che seguo la storia di Maya. Ti devo fare i complimenti, la tua storia mi piace tantissimo!Ieri appena ho letto il capitolo mi sono davvero commosa.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ancora complimenti!

09/10/13, ore 13:56

Masumi ha inscenato bene il suo incidente, ma avrebbe dovuto avvisare sua moglie prima di farlo; la povera Maya ha preso un vero colpo. Meno male che non era da sola, e c'era Ayumi con lei. Perfetta la conferenza, Mitsuki e Masumi hanno sistemato quei giornalisti così invadenti!

29/09/13, ore 14:06

Sei perdonata del ritardo perché il capitolo vale la pena! E' bello che anche Shiori si sia lasciata andare, anche se non deve essere stato facile per lei, data l'educazione ricevuta! La sua famiglia non l'ha mollata neanche in questo momento, ma lei ha saputo svincolarsi; il rapporto che c'è tra lei ed Aki è qualcosa di importante. E finalmente Ayumi ha riacquistato la vista! Anche per lei è stata dura e angosciosa, soprattutto l'ultima notte, menomale che i genitori e Peter le erano vicini!

18/09/13, ore 19:29

Vedere queste due bellissime coppie farsi più unite è confortante, soprattutto in tutto il pasticcio che sta accadendo, in mezzo al rischio corso da Masumi; Saeko ha una situazione difficile, ma il sostegno di Karato le sarà d'aiuto anche materialmente, per trovare un nuovo impiego; per quanto riguarda Shiori e Aki, lei è fragile anche se sembra forte, ha bisogno molto della sua vicinanza.

05/09/13, ore 19:52

Eisuke fa molta paura, anche se Masumi e il suo team sembrano bene organizzati; la Mitsuki lo ha messo a posto proprio bene! Masumi farebbe bene a rivelare alla moglie i dettagli del problema.

27/08/13, ore 19:51

Questo capitolo è molto bello e pieno di passione: Masumi e Maya ritrovano l'"essere a casa" nella loro unione, la sola cosa che li salverà è restare assieme; anche Mitsuki e Hijiri hanno abbattuto le loro solitudini, creando un'unione particolarissima. Però Hayami trama nell'ombra, c'è da avere paura!

22/08/13, ore 18:07

Sei bravissima, mi ha colpito come hai reso il "carattere" dei personaggi, molto simile a quello del manga.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!

14/07/13, ore 12:09

Naturalente, non puo essere tutto rose e fiori; mi sembra ovvio che Eisuke Hayami voglia vendicarsi.
Mannaggia! I due neo-sposi si stavano godendo la luna di miele e ora dovranno affrontare anche quest'altro problema.
Speriamo bene.
Alla prossima :D

12/07/13, ore 14:33

C'era da immaginare che Eisuke non si sarebbe dato per vinto così facilmente, bisogna avere paura ora? I poveri sposini novelli si stanno godendo il loro momento magico, e fanno benissimo, perché temo che tra non molto arriverà una tempesta su di loro (complimenti per la sensualità delle scene, mai volgari). Chissà quando arriverà un momento magico anche per Aki e Shiori. Le amiche di Maya credono di essere dentro ad una favola!

24/06/13, ore 21:50

Non ci posso credere; dopo tante sofferenze e fraintendimenti, Masumi e Maya sono finalmente marito e moglie! *.*
La scena che hai descritto, dal momento in cui Maya scende dall'auto fino...be` fino alla fine praticamente (xD), e` bellissima *.*
Ho cercato di immaginare momento per momento!
Complimenti! :D
Kuchiki_Byakuya

06/06/13, ore 18:20

Romantica e stupenda la scena del matrimonio.. vedere il vecchio Eisuke sconfitto è stato un gran piacere! Ma temo che tenterà una vendetta, conoscendolo; le facce stupite dei presenti me le posso immaginare!

06/06/13, ore 16:00

Capitolo davvero romantico è stupendo!! ;) Adesso ci sarà la notte di nozze... non vedo l' ora complimenti come spmpre. ;) Ciaoo al prossimo aggiornamento!!

22/05/13, ore 22:21

Nooo no ci puoi lasciare cosi!! XD Stavo pregustando il momento dell'arrivo di Masumi, complimenti come sempre un ottimo lavoro!! È un capitolo stupendo, Ciaoo alla prossima che spero sia prestissimo sono troppo curiosa di leggere la reazione del padre di Masumi!!;) Scommetto che ci faremo quattro risate!! ;)

22/05/13, ore 21:52

Così il gran giorno è arrivato, e tutto è al suo posto; la presentazione dei vari invitati ognuno con le proprie posizioni è molto ben fatta; la sorpresa di Eisuke sarà un bello spettacolo! Anche Takamyia è contro di lui, darà in escandescenze senza dubbio! Aggiorna presto!