GossipOneD
di zjamsglances

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/13, ore 01:16

oh mio dio, ho letto questa storia in due giorni ed è magnifica.
liam? LIAM? mio dio avevo paura che non lo dicessi c'è liam il loro migliore amico aveva deciso di smascherare tutto sei un genio io non avevo sospettato neanche un secondo di liam c'è, sono sconvolta e quando ho letto sono rimasta così :O c'è bravissima, ora se ci penso liam ha sempre cercato di fermre le acqua, madò bellissima storia complimenti.

01/07/13, ore 14:26

Liam?? Non me lo sarei mai aspettato, per niente al mondo, ma come ti è venuto! Comunque questa FF è qualcosa di meraviglioso, è tutto tutti i particolari delle comuni fanfiction mischiate al mistero, davvero qualcosa di spettacolare e continuo a non riuscire a spiegarmi come io non abbia capito dall'inizio che GossipOneD era Liam, così vicino, ma così lontano, incredibile, sei un genio davvero! Avessi io tutta questa immaginazione, vabbè, ti ho rotto abbastanza, ti ridico che è bellissima e bhe...ciao! :)

30/06/13, ore 22:04

payne?? che poi è quello.che si è sentito.di.meno.ma è.il protagonista in parte hahahahahH che cucciolo ** ok ora la smetto e si.mi hai fatto dannare per i tuoi ritardi ma amo.e amerò sempre questa storia c: #muchlove -avana

30/06/13, ore 15:40

O madonna, chi se lo sarebbe mai aspettato?? Liam??? Ma che cazz.. sei stata bravissima, non avrei mai creduto che fosse proprio lui. Non dava sospetti di niente, anzi, niente di niente! Zero assoluto! Vuoto! Nada! Ok, basta. Sei stata... ECCEZIONALE!, fattelo dire. Non vedo l'ora di legger un altro tuo capolavoro, un beso, Aidi♥

30/06/13, ore 02:50

Premetto che mi sono letta tutta la storia stanotte, quindi farò la recensione più corta della mia vita perchè sto morendo dal sonno.
La tua storia è fantastica (anche se non mi è piaciuta molto questa versione di Perrie cattiva, perchè io l'adoro, ma forse per la storia era necessarrio fosse così)
Ma chi si immaginava che dietro tutto ci fosse Liam?
Iniziamo col dire che avevo pensato a una donna, e ho riflettutto su tutte: madri, sorelle, ex...
Ma Liam?
Bè, è stato un bel finale.
Complimenti.

Sally

29/06/13, ore 22:49

L'ho letta tutta oggi e... mi sono messa a ridere come una scema quando ho visto che GossipOneD era Liam :'D oddio, rido dallo shock, sul serio.
Ottima storia, ma stai attenta agli spazi tra punteggiatura e parola seguente ^^

29/06/13, ore 20:31

O.O oh mio dioooo! Ti dico la verità, ci sono rimasta malissimo! Non mi aspettavo proprio fosse Liam GossipOneD!
Mi hai sorpresa davvero :D Mi hai fatto appassionare a questa storia, l'ho letta ora tutta d'un fiato, mi sono mangiata le mani per l'anaha
Una storia davvero originale, molto bella, mi è piaciuta molto :))
baci

29/06/13, ore 17:48

Ho amato questa fan fiction sin dall'inizio e sapere che è finita un pò mi dispiace... Awwww non avrei mai immaginato che il nostro Liam fosse Gossip OneD *-* sei davvero molto brava a scrivere. Ti faccio i miei complimenti ;) continua così, secondo me farai molta strada
Ciao splendore, much love <3

29/06/13, ore 06:27

OK MI SONO VENUTI I BRIVIDI MENTRE LEGGEVO,GIURO!
tutto si è risolto bene,però quando ho sentito la parola HARRY-CADUTO-RAGAZZA-PISTOLA ho fatto sta faccia O.O terrorizzata !!
Mi mancherai
Baci e grazie per ''l'avventura'' che ci hai fatto provare!!
Forse è come dici tu in questa ff,se hanno abbandonato la Modest ora potranno essere felici !
Manu xx

29/06/13, ore 02:28

Oddio Liam? Really? Lol sono rimasta sconvolta non me l'aspettavo a parte ciò capitolo bellissimo ora non mi resta che aspettare un altra tua storia. Baci xx

27/06/13, ore 12:09

ma ciao bella,sono @chocopayne.
allora mi piace molto,davvero zsxdcfvgbn

27/06/13, ore 00:57

Ok sei molto molto molto ma molto inquietante !! *_*
mette paura questa frase:Vedremo se la penserà ancora così dopo lo spettacolo al Madison Square Garden.
Ormai il giorno è vicino,non dobbiamo più attendere.
Non potete fare più nulla :
ma giusto poco terrificante come la bambina del pozzo!! niente di che Pff!! *-*
comunque non ho piu idee di quello che puo accadere,non contando che su FB si dice che i ragazzi abbiano lasciato la MODEST!
non so piu che pensare,giuro!!
Continua presto che voglio godermi lo spettacolo che credo sarà pieno di sorprese !
a presto
Manuela xx

Ps: scrivi sempre dei capitoli bellissimi e anche se non te lo scrivo sempre questa storia mi appassiona sempre di piu infatti appena ho visto che avevi aggiornato ho detto: OH Cazzo devo vedere un po che ha scritto!!

*evaporo fino al prossimo capitolo *

24/06/13, ore 19:46

Allora mi piace tanto la tua storia, è dicersa dalle altre il problema è che publichi un capitolo dopo non si sa quanto tempo. Cosi allontanerai le lettrici, se aggiorni molto più velocemente la storia sarebbe meglio, apparte questo brava :)

18/06/13, ore 22:43

hohohoh vorrei vedere la faccia di Pezz ,anzi la faccia della pezza x lavare a terra ahahahaha!
ora devo scappare ci rivediamo al prossimo capitolo
Manu xx

14/06/13, ore 21:32

O cavolo, tutto questo mistero è intrigante.. cazzo, voglio vedere che succede! Dio, è troppo bello!! Devi assolutamente continuare!! Un beso, Aidi♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]