emotions are messy.
di afewmistakesago

01/01/13, ore 20:13

Io ti dico che questa è una storia stupenda, che non ti devi dare all'ippicca,a meno che non ti piaccia, allora fallo, però devi continuare ad aggiornare. Continua presto ti prego!!

01/01/13, ore 17:37

EHIEHIEHI!!!
mi piace questa fanfic molto, ma direi che te l'ho già detto ;)
comunque il capitolo è bello, molto, ma non ho capito una cosa:
che cazzo, la sera prima si baciano e poi trova Zayn con una sanguisuga e non fa nulla?
stiamo scherzando?
bah
vabbo ora vado!
ciao ciao!
P.s. passa dalla mia ff per favore :)

01/01/13, ore 16:51

'fai cagare,datti all'appicca'? MA ANCHE NO,AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
che dire? pay e zayn sono troppo dolci djgfnbzdkjnb madooonna lol
aggiorna presto,bella.
un bacio,
brilljam.

01/01/13, ore 16:47

fa cagare datti all'ippica ahahhahahahaahha nononon non fa cagare è weobwubowebnfo Zayn è troppo wow ! quei due si devono mettere subito insieme sennò faccio strage xd continua presto ahah

01/01/13, ore 16:46

Ehi!! Buon anno!
Non preoccuparti che non disturbi anzi ti ringrazio per avvisarmi.
Questo capitolo è stato super! Ne fai sempre uno più bello dell'altro e ormai te l'avro detto cento volte.
Mi piace troppo il rapporto che si sta creando tra Zayn e Pay.
Continua presto <3

01/01/13, ore 16:15

shdj. ragazza mia sei fantastica!
amo alla follia questo capitolo e spero che aggiorni presto c:
un bacione e buon anno.
zaynsmyhero.

01/01/13, ore 16:02

ODDIO.
Ma è bellissimo!!
Continua al piu prestop e aggiornami ad ogni capitolo!!
Baciii
(ps:passa dlle mie FF se ti va) C:

30/12/12, ore 22:26

Mi vuoi morta? Eh? Eh?
Dio, la tua storia è qualcosa di indescrivibile.
Dire che la amo è dire poco djsgnksdg.
Se continui inviami un messaggio! C:
Baaaaaci da

Skinoski.

30/12/12, ore 21:50

*si soffia il naso* *si asciuga le lacrime* *ti stringe la mano*
Adesso non ti scriverò una recensione come ho scritto nei seguenti capitoli. Scriverò ciò che penso, senza riportare il testo.
Devo ammetterlo, questo è il capitolo che mi piace di più in assoluto:
1- perchè è molto più ben descritto e quindi si riesce ad assaporare meglio il gusto dei capitoli e riesci anche a farti un 'filmino mentale' che lo rende ancora più bello.
2- Non tanto per il bacio che si sono scambiati zayn e payson che è di una dolcezza infinita, ma piuttosto come zayn ha detto tutte quelle frasi dolci e l'ascoltava mentre lei raccontava la sua storia.
Sei riuscita a far trasmettere a payson i suoi sentimenti e il suo dolore. Il dolore quando i genitori di lei litigavano, e il dolore atroce di quando trovò suo nonno sulla poltrona senza sentire il suo respiro.
Ammetto che pure adesso ho il cuore che batte a mille, mi sono emozionata, non scherzo, mi erano venuti i brividi e gli occhi lucidi... credo proprio che tu possa scrivere qualcosa di ancora più avvincente, e in più sono sicura che il tuo linguaggio e la tua abilità nello scrivere migliorerà sicuramente, rendendoti una brava autrice.
Complimenti davvero, perchè sono poche le persone a cui dico questo.
Brava. Ho fatto bene a passare :) metto la tua storia tra le preferite... me ne sono innamorata.
Continua presto perché non riesco più a resistere. Buone feste e tanti baci.
-tomlmlinsonwife

30/12/12, ore 21:30

"- Ammetti che saresti voluta essere al posto della bionda tutte curve eh Pay?– sghignazza Andrea." AHAHAHHAHHAHAHA GO ANDREA GO! #teamandrea ahahah
"Puttaniere (se le sceglie anche male)
Ha preso la patente con i punti del latte .. sempre che ce l’abbia la patente
Ascolta musica strana
Gli piace il pollo e mangia la pizza con l’ananas, che schifo."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA TI GIURO CHE STO PER SOFFOCARE!! AHAAHAHHAHA
Questo capitolo in confronto agli altri è più spoglio... sembra molto un capitolo di passaggio, e anche piuttosto corto D:
Comunque anche qui l'umorismo non manca e mi piace, non come gli altri, questo è un po' più scialbo...
Non odiarmi per questo... volevo solo fartelo notare, comunque la storia continua ad appassionarmi... continua così :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo aahhah <3

30/12/12, ore 21:18

Te l'ho già detto su twitter ma te lo ripeto qui, AAAAAAAAH ODDIO E' BELLISSIMA FSBNLGRJDFLSKM. ahahahah comunque sono seria, mi piace il modo in cui scrivi e anche il contesto della storia, credo sia molto originale, non vedo l'ora che la aggiorni c: è fra i preferiti u.u

30/12/12, ore 21:12

"Mi giro di scatto trovando Zayn appoggiato allo stipite della porta che mi osservava maliziosamente. "
quando ho letto "maliziosamente" mi è venuto un sorriso pervy ahahahahha
" Mi sentii sollevare da terra, due forzute braccia mi caricarono sulla schiena e mi lasciarono solo quando fummo in una macchina. Mise in moto e partì." mmmhh... audace il ragazzo eh! hahaha dhishafoiuehiuf
"Ancora la stessa storia: guida spericolata, muscia ad alto volume, sigarette, le nostre voci, le noste risate, le sue battute.
Perchè Zayn Malilk è adrenalina"
MA CHE PENSAVI? E' ZAYN MALIK! AHAHAHAHAHA
"Non ci riuscii perchè ero terribilmente confusa: io non lo sopportavo, lo odiavo, era petulante e infantile; però quando erano soli si era dimostrato divertente, ancora più sexy, apprensivo e tenero. " io aggiungerei anche "provocante" ahahahah
"Non voglio ammettere che forse mi interessa."
Ammetterlo o no, i fatti sono fatti u.u
hahaha, continuo a leggere DOLCEZZA ahahhaha

30/12/12, ore 21:00

"Sono tornati i miei genitori.
Hanno perso il lavoro, l'azienda è fallita.
Abbiamo venduto la cioccolateria. I miei genitori hanno provato a tenerla su, ma mancano i soldi e non ce la abbiamo fatta.
Il nonno è morto. Un giorno sono tornata a casa e lui era lì, come sempre, che si riposava sulla sedia a dondolo. Non sono riuscita a svegliarlo.
I miei stanno cercando lavoro. Litigano sempre, però. "
Mi sono detta subito: "Ma che cazzo è successo? Quanti capitoli ho saltato?" non è possibile D:
"Ed io che credevo di non poter vivere peggio! C'è sempre qualcosa di peggiore, ogni volta che credi di toccare il fondo ti sbagli. Puoi andare ancora più giù." un'altra frase che mi ha colpita e che mi ha fatto venire i brividi...
- Dolcezza -
- Zayn- ringhio. - Che ci fai qui?-
- Pettino panda! Indovina? Lavoro -
- Senti io inizio a lavorare oggi e non so a chi rivolgermi, sai aiutarmi? - dico seccata.
- Sono tutto tuo, ti aspettavo. Sarò il tuo mentore- ridacchia.
AHHAHAHAHAHAHAHA SPERO CHE CI SARANNO MOLTI ALTRI DISCORSI COSI' TRA LORO.. LI AMO TROPPO E POI... MENTORE?? OCCAZZO AHAHHA NON ME L'ASPETTAVO :')
"Erano passati un paio di mesi dal nostro primo incontro ed io non mi ricordavo fosse così bello. Non mi ricordavo i suoi occhi così magnetici, il sorriso ampio e meraviglioso, la pelle ambrata, il ciuffo moro e biondo perfettamente curato. Non me lo ricordavo così alto e scolpito, non mi ricordavo la sua voce profonda e rassicurante. " mlmlml sisi... proprio una bella piega la storia :')
"Mi fa l'occhiolino.
Brividi. " CACCHIUZZZZZ.
Mmmh... te l'ho già detto che questa storia è affascinante? :')
Continuo, a dopossss c:

30/12/12, ore 20:50

Amo sempre di più Tom! Un cucciolo indifeso, lo amo troppo! ahahha.

"Lo guardo. Alto e robusto, con un bel fisico scolpito. Avrà avuto la mia età. Occhi marroni vorticosamente magnetici, contornati da una corona di lunghe ciglia nere. Capelli molto scuri, neri, rialzati, con un ciuffo leggermente biondo. Labbra carnose e sorridenti.
Il perfetto ragazzo fottutamente sexy.
Poi ci sono io trucco nero colato sulle guance cadaveriche per il freddo, occhi verdi ancora più ricoperti di mascara e matita. Capelli lunghi e neri che gocciolano sulla maglietta che Zayn, si chiama così giusto?, mi ha fatto indossare; labbra rosee screpolate. Che aspetto orribile."
HAHAHAHAAH GIURO CHE SONO SCOPPIATA A RIDERE HAHAHA, mi immaginavo la scena... un perfetto figo londinese come zayn ed un panda ahahahha :')

Forse però avresti potuto soffermarti un po' di più quando l'albero cadde molto vicino a te e quando zayn ti porta all'albergo... devo dire che lì è stata una cosa un po' confusa.

La discussione però tra zayn e payson è molto mlmlml verso la fine :')
La storia mi sta incuriosendo, continuo con molto piacere a leggere c:

30/12/12, ore 20:38

L'inizio è molto intrigante. Mi hai chiesto di passare da questa storia ed ora eccomi qua a recensirla... ti assicuro che sono molto curiosa di sapere il continuo.
Mi sa di una dolcezza infinita il tuo fratellino Tom... con quel dinosauro verde che assaggia la cioccolata nella pentola... oddio che cucciolo :'3 beh... ora continuo a leggere bellezza, a dopossss
-tomlmlinsonwife :)