emotions are messy.
di afewmistakesago

06/01/13, ore 10:21

Allooora il capitolo è rfhjdnfryuewdhsx come sempre e mi piace molto come scrivi, poi la storia è stupenda ma tutto questo gia lo sai. La parte violenta penso che sia molto forte, ma sei stata molto brava a scriverla e sono daccordo su quello che hai scritto riguardo Zayn e tutte quelle cose li. Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto non vedo l'ora di sapere dove andrà Payson dopo essere rimasta in mezzo alla strada lol sciao beeeeeelaaaaaa.

06/01/13, ore 10:06

La penso anche io come te su Zayn. Hai proprio ragione.
Tornando alla storia, penso che questo capitolo sia stato uno dei migliori.
E la scena che si è ritrovata a casa è stata tristissima e molto realistica.
A presto <3

06/01/13, ore 01:00

Concordo con te sul conto di Malik. Lui non è il puttaniere, o un ragazzo freddo. Lui nasconde solo le sue debolezze dietro quella facciata che si è creato. Riguardo la storia non posso fare altro che dire che è stupenda. Quando Pay è entrata in casa e ha trovato quella situazione, stavo per piangere. Continua! Non avevo notato che eri scazzata, per carità. ahahahahahahahah

06/01/13, ore 00:24

Mi piace veramente molto la storia e il capitolo. La parte " violenta" è molto realistica, e mi piacerebbe proprio vedere cosa succederebbe se Zayn venisse a sapere cosa è successo. Aspetto con ansia il prossimo, complimenti. Bacioni <3

05/01/13, ore 23:41

saaalve c: come la va? spero bene anche se sei arrabbiata lol comunque anche se è corto il capitolo è bello c: parole sante quelle dello spazio scrittore (anche se non le ho lette fino alla fine,scusa ahahah) alla prossima xx

05/01/13, ore 23:39

oddio che belle parole che hai messo nell'angolo autrice. la a penso esattamente come te, in quasi tutte le ff zayn viene descritto come un maniaco sessuale che non riesce a controllare gli ormoni, che se non si aggiusta il ciuffo muore e potrei continuare all'infinito. lo fanno sembrare un ragazzo superficiale quando non lo è affatto.
il capitolo è una meraviglia ;)
h. xx

05/01/13, ore 22:10

è la prima volta che recensisco questa storia, capitolo bellissimo mi piacciono molto anche i personaggi di Andrea e George. Aggiorna presto sciaaaooooo bellaaaaa

04/01/13, ore 19:22

oddio ma se bravissimaa! mi consigliato questa storia una mia amica che ti ha già nelle preferite *Q* oddio..continua prima possibile! u.u

04/01/13, ore 18:03

finalmente riesco ad avere due minuti per recensirti e per dirti che il capitolo è bellissimo come sempre.
mi piace.
dirti che fai cagare e che devi darti all'ippica? lol mai e poi mai, ma vabbe' intanto la soddisfazione che qualcuno li legga i capitoli ce l'hai. Io non riesco nemmeno ad avere dieci persone che le leggono, le mie storie lololololol. Buon Nataaaaale, festa per tutti, le vacanze non stanno per finireee yeeee. Okay basta.
Aggiorna presto bella, non vedo l'ora
baci, martina♥

03/01/13, ore 15:01

Ciaoooo c:
Si ci ho messo vent'anni se non di più per venire a recensire, ma mi fermavo ogni due minuti! D: Cioè mia mamma è una rompipalle, prima la lavastoviglie, poi la tavola, poi i panni da lavare, frampò andavo a dare una pulita alle erbacce del giardino e facevo bingo!
Sì, ma a te che t'importa? Niente appunto!
Arrivando alla tua spettacolare storia:
La amo, ti giuro che è uno spettacolo cioè afghjdksl complimenti perchè è davvero stupenda babe!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere è bellissimo, non fai quasi mai errori grammaticale, anzi in questo momento non mi ricordo nemmeno di averne incontrati.. la trama è insolita, e mi piace proprio per questo! Nel senso che la storia della pasticceria, dell'hotel ancora non l'avevo incontrata ma mi piace moltissimo!
Come già ti ho scritto molte volte in questa storia: Complimenti :)
Continua presto bellezza fgshjf
A presto, la metto nelle seguite ;)
Lùù xx

03/01/13, ore 14:16

eeeccomi di nuovo c: ho letto tutti i capitoli (scusa se ci ho messo un po') e questa storia mi piace pareeeecchio, cioè molto, tanto, insomma, è una delle più belle che io abbia mai letto akshdak
adoro zayn è così tenero, ma allo stesso tempo figo e... boh mi piace akshdkd
vabbè, mi dileguo lol
spero che aggiorni il priiima possibile
a presto

-cami

02/01/13, ore 15:26

fai cagare, datti all'ippica? AHHAHAAHAHHA.
no, certo che no, non darti all'ippica e continua questa storia che voglio assolutamente sapere come va a fine questa storia.
adero quando scrivi perchè fai sembrare tutto così vero.
AGGIORNA PREEEEEESTO.
un bacio, see cc:
buon anno in ritardo lol cc:

01/01/13, ore 23:38

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oh goosh, questo capitolo è davvero jaskfljfjkssl *w*
Mi piace, mi piace, mi piace.
Ti ho già detto che mi piace?
Quiiindi, tu ora continui e lo farai perché io lo voglio.
Vero?
It's true?
Ho capito meglio che mi dilegui :3
xoxo sly

01/01/13, ore 21:45

O MIO DIO. O MIO DIO. O MIO DIO.
HO SVERGINATO SHELLINO BICHES, yo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ammore prendi esempio da me e georgino con malik ehehehe HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che cucciolo zaayn :') che belli payn jdnsnf sono una payn shipper io yo.
anyway credo di essere ripetitiva a dire quanto amo il modo in cui scrivi, però lo dico lol
la storia prende, perché non va ne lenta ne veloce, descrivi benissimo e poi gente.. LEI È MARTINA PINA OLIVE PAYSON BISCU ceh.
vedi ora di non farmi aspettare un altro anno amore neh :')
ah, grazie mille per avermi aiutato con la long jsndhsn :')
un bacione, Andy/ Abb/ Marsh c:

01/01/13, ore 20:29

Ciao bella :) scusami se non ho nient'altro da scrivere se non questo capitolo é stato lkjhg e aspetto il prossimo :) buon anno