emotions are messy.
di afewmistakesago

23/01/13, ore 22:23

aww hai aggiornato il giorno del mio compleannooo ahahha **
ok,payn sono la perfezione ** spero che non litigano di nuovo ahah

23/01/13, ore 22:07

o mio dio *wwwww*
questo capitolo è la perfezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee **
quasi mi mettevo a piangere con leiii çç

23/01/13, ore 21:55

Ma si deciderà mai? AHAHHAHHAH non fanno altro che discutere lei e Zaayn lool

23/01/13, ore 21:49

Che caratterino la tipa oh ahahahah non si lascia intenerire da nessuno,nemmeno da Javiii lol
il capitolo è fvghjk **

23/01/13, ore 21:40

Da kebabbaro a pasticcere? AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHA muoio c': ok,mi ritiro looool
è fvyubywure,lo adoro cavolo **

23/01/13, ore 21:34

Oddio è dfghjkdcfghjk o ssaantoooo *-*
lo amo lo amo lo amo lo amooooo, ti ho già detto che LO AMO?
Questo capitolo è indescrivibile,stupendamente stupendo! Un sogno **

23/01/13, ore 21:26

STO LEGGENDO LA TUA FF DATO CHE L'ALTRA OS L'AVEVO GIA' LETTA FGHJ *-*
Che dire? Già mi piace molto,scrivi bene bene ed è tutto scorrevole,non vedo l'ora di sapere il continuo,quindi continuo a leggere lol :3
Siaaaaaooooo :P

22/01/13, ore 22:05

scusa per l'immenso ritardo nel recensire ma sono una stupida smemorata che non si ricorda mai cosa deve fare appena accende il pc, eh già.
mi perdonerai mai per questo? spero di sì.
questo capitolo è bello, interessante e... magnifico come tutti gli altri, la storia si fa sempre più complicata. non mi puoi far questo ok?
BELLISSIMO, E' BELLISSIMO E NESSUNO DEVE DIRE CHE FA SCHIFO... INTESI?
vabbe', aggiorna prima che puoi
baci, un'altra ragazza di nome martina lol ♥

22/01/13, ore 16:06

BELLISSIMA SCUSA PER IL ritardo ma non ho il pc, e oggi sono in una scuola di pomeriggio e io sto facendo tutt altro lol
comunque capitolo bellissimo continua al più presto e quando vuoi mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia altra storia e mi lasciassi qualche recensione :) scappo sciauu

20/01/13, ore 22:29

mm da dove inizio? idk lol
allora metto qualche gif e poi commento lol
tumblr_inline_mgnwy54Zsd1rv9b14.gif
tumblr_inline_mgi2k7yeWF1rytzmx.gif
tumblr_inline_mg4uyg8kkW1rc7f72.gif
tumblr_lwfo3aR7j11r3aba7.gif
tumblr_me495gKpWc1ra5b0k.gif

dici che è chiaro? ehehe ora partiamo con i commenti sensati e magari anche seri tumblr_meun6tnZty1r1h9tt.gif
ho amato [ed amo] questo capitolo, affronti gli stessi stessi argomenti in tutti i vari capitoli più o meno, ma per come scrivi non annoia per niente :') la storia è davvero ben descritta, soprattuto, se non principalmente, gli animi di Pay.
credo che quello che cattura maggiormente sia il modo in cui scrivi, scrivi davvero molto bene gnaps lo sai? :'o
poi vabè complimenti per come descirvi javy, credo che sia la descrizione più pertinente alla realtà, soprattutto rispetto alle altre fuffi uu il loro rapporto è davvero dolciosissimo fghjk ma ti prego, non rovinargli più magliette che me lo mandi in banca rotta sks
poi blablabla la storia stupenda blablabla scrivi benissimo blablabla pay e javy sono amore e stop, tutti i punti affrontati lol
ah, crazi milah per la pubblicità della ff :') fghjk
credo di essere stata chiara, continua così amors c':
e se per scrivere qesto devo aspettare un pò, posso attendere quanto ti pare fghj
un kiss hihi ro, andy, abby, marsh xoxo gossip girl.

20/01/13, ore 21:59

UAO! Questo capitolo è perfetto, non c'è altro da agigungere.

Davvero, io adoro questo genere di cose (penso te l'abbia già detto nella recensione a Miss You)

quest'area drammatica, io  davvero l'adoro. Zayn poi è qualcosa di meraviglioso; poi stavo ascoltando FIX YOU dei coldplay (che adoro jbuweodas <3 ) E tipo ero lì che tremavo tutta, che dradotto dal mio freddo carattere significa che stavo piangendo internamente...

è perfetto,
cazzo! è in assoluto una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto.

Perché sai ci sono quelle fanfiction che:

-Fanno cagare e non le recensisco nemmeno perché sennò rischio di offendere troppo, ahimé

-Leggibili le leggi proprio se hai tempo

-Belle  ti piacciono,sono scritte bene , la trama è carina,la segui con piacere, la leggi e la recensisci, quelle senza una morale, un succo(?), che le finisci di leggere poi dopo una settimana te le dimentichi, non ci pensi più; perché ti piacciono e basta.

-Poi ci sono quelle fanfiction che sono BELLISSIME ma a me sa tanto di aggettivo bimbominchioso, quindi non gli dò un aggettivo definito.

Sono quelle fanfiction che ti prendono, quelle a cui pensi constantemene, che hanno sotto sotto un significato, quelle scritte con amore e che riescono bene, quelle che ti coinvolgono, quelle che non ti piacciono ma le senti, Quelle che ti emozionano.

Lascio a te scoprire dove rientra la tua.

_Sam

(Recensione modificata il 20/01/2013 - 10:00 pm)

20/01/13, ore 11:36

ajapoauvjapojbvaopvkiapofjvapo oddio è fantastico avmoavkjavoavkjapo :'D
Continua presto C:

20/01/13, ore 00:50

Okay, c'è poco da dire, la tua storia è fottutamente fantastica, per il momento ho letto solo i primi due capitoli, ma ora la finisco.
asdfgh merda è stupenda, complimenti, davvero.

19/01/13, ore 18:45

Povera Payson che brutta situazione: le hanno portato via l' unica persona che per lei contasse veramente, il suo fratellino Tom. Per fortuna ha Zayn che le sta accanto ed è proprio vero "lo faranno santo". Lui è molto amorevole nei suoi confronti e soprattutto sa prendersi cura di lei, cosa che i suoi genitori non hanno mai saputo fare.
Bel capitolo, attendo il prossimo!!!!

19/01/13, ore 16:06

Bellissimo! La cosa che mi ha più colpito è stato il bacio che si sono scambiati, ho avuto l'impressione che sia stato pieno d'amore e soprattutto di voglia, anche da parte di Zayn, non solo da lei. Aspetterò con ansia il seguito <3 Alla prossima!