emotions are messy.
di afewmistakesago

19/01/13, ore 14:49

No, ma tu lo sai di essere fantastica? E' una storia perfetta. Non si possono trovare dei contro, davvero =)
Scrivi così bene che sono gelosa ;)
Momento tenerissimo per Zayn e Payson. Sono bellissimi insieme.
Spero che si risolva la situazione di Pay al più presto.
Alla prossima <3

19/01/13, ore 14:34

Tu prima o poi mi farai morire. Vuoi sul serio la mia morte? No, sai, se continui a scrivere cosi....Piango ç.ç Scrivi...non so più quale aggettivo usare per descrivere il modo strepitoso in cui scrivi.

19/01/13, ore 13:30

Poverina! Io il padre l'avre ammazzato giuro!
E tom... Noooooo :(
Quindi lei rimarrà con Zayn da adesso in poi?

Aggiorna prestoo

19/01/13, ore 13:13

Awww io amo questa storia! Jsnshxjenjx scrivi benissimo e poi la trama è qualcosa di meraviglioso! *---* Continua presto!! :) Bacii!

19/01/13, ore 12:58

Salve Bella!
Allora questo capitolo è bellissimo, è il mio preferito fino ad ora mi piace davvero tanto.
Poi ho notato che sei anche migliorata nella scrittutra, intedo dal punto di vista grammaticale e questo capitolo era più scorrevole degli altri.
Aggiorna presto pleeeease ciau!

16/01/13, ore 22:24

Ok, ho letto tutti i capitoli, bellissimi. La trama è bellissima, e anche i personaggi stessi. Il tutto mi ha travolto completamente e ammetto che ho sentito l'amaro in bocca quando ho visto che questo era l'ultimo che hai scritto. Aspetto con ansia il continuo <3

15/01/13, ore 22:06

UAO, LE TUE NOTE XXXL HANNO SUPERATO LE MIE, LOL
Okay... La prima parte del capitolo mi è piaciuta perché poi era anche il continuo dell'altro capitolo, ma caspiterina il pezzo forte arriva alla fine O_o
l'hai scritto davvero bene,devo ammetterlo, io mi ero affezionata alla figura di Tom, fin dalla prima frase che pronunciò, che infondo era quella che ha aperto tutta la storia.
Sembra quasi mio cugino e era così puccioso, davvero io non lo so, mi sono venuti gli occhi lucidi mi è rimasta impressa la scena tutta la giornata, lascia un filo di amarezza in fondo incredibile, è una sensazione alquanto sgradevole... Povera Payson..
Davvero.. è così triste, non ho parole per descrivere quella parte, mi è solo piaciuta in un modo tutto suo.

Riguardante ciò che hai scritto nelle tue note, sono in parte d'accorso con te.
A volte la gente crede davvero che Zayn sia uno stronzo, è vero fuori da EFP, e dalle frasi che circolano su Facebook sembra che la gente si sia condizionata da quelle "frasine" USATE PER SCHERZARE. Ma devi anche tener conto, che questo è EFP, qui si scrive e non si va oltre, la gente puo scrivere anche ciò che non pensa, io non penso che Niall sia un "genio in campo fisico" non penso che Liam sia uno stronzo...Ora prendo d'esempio me, ma ci sono altre (NON TUTTE) che scrivono immaginando Zayn con un'altro carattere, un carattere che magari si addice alla sua immagine, anche se non è lui. Però hai anche ragione perché ci sono altri che scrivono perché davvero lo pensano, come il fatto che Harry sia un puttaniere, insomma io li chiamo CARATTERI STANDARD quelli che la maggior parte usano perché ormai su EFP o su Facebook li scrivono con quel carattere a tal punto da far pensare che loro siano realmente così,  da influenzare le idee, ma sappi comunqe che non sempre scrivi ciò che pensi, a volte è bello scrivere altri pensiere magari contrari ai tuoi, per riuscire a sentire quella sensazione, come se...vivessi in posti "paralleli", sentire il vero effetto della scrittura, non so se mi spiego. C'è anche da dire che non tutti la pensano come me, e su questo devo darti ragione, non tutti scrivono ciò che non pensano, però sono sicura che c'è qualcuno che lo fa a partire da me :)
Comunque è davvero bellissimo quello che hai scritto su di lui, hai praticamente descritto ciò che provo io, Zayn è così profondo, paziente e si diverte quando deve, è tranquillo, simpatico, fedele... A volte mi fa dannatamente piangere il modo in cui si comporta(in senso positivo), le sue foto... è da stupidi ma io lo ritengo perfetto, e invidio Perrie.
Ho parlato più delle tue note che del capitolo..
Mi rifarò nel prossimo (che pubblicherai presto..vero?)
Se continuerai così e continuerai a piacermi, cara mia ho in serbo per te una sorpresa... :)
Che non indovinerai mai
*assottiglia gli occhi alla MaliCH*

SCIAOOOO
_Sam

15/01/13, ore 21:39

No, ma ok, tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, in questo preciso istante! *----* Jsdklsakdj cioè, dire che è meravigliosa è poco, davvero! Mi piace troppo, troppissimo (?) VOGLIO. IL. CONTINUO. Right now, ok? ok. u.u
Hahahahaha, sul serio, aggiorna presto! Jksjdnkajdskew
Baciii! <3 C.

14/01/13, ore 17:25

oddio ti giuro che pensavo di aver recensito invece controllo e... NO!
che stupida sono, mi dispiace un casino. comunque il capitolo è bellissimo come sempre e spero che aggiornerai presto
baci, martina♥

13/01/13, ore 12:27

è bellissima! complimenti!
spero continuerai!
bacioni
p.s se ti va puoi passare dalla mia storia

11/01/13, ore 22:15

Sam la ritardata è qui! Yeah Buddy(?)
Tipo che tutte le persone con il nome andrea che conosco sono maschi, e mi sono un po' confusa e tipo dicevo "COME, MA NON E' UN RAGAZZO?" già dall'altro capitolo mi ero tipo preparata a questa confusione, ma don't worry, sono intelligente pure io e ho la mente ben apera quindi ho inserito nella mia testolina il fatto che ESISTONO ANDREA FEMMINE.
Dopo questo intro ORRIBILE.. continuiamo :)
Il capitolo mi piace *ORIGINALITA' AL MASSIMO*
Vorrei parlare della prima parte ma cazzo io voglio parlare della seconda, PLZ ù_ù
Cristo BELLISSIMO(?)
Zayn è così dolce, ma non capisco come possa essere STRONZO-BRAVO allo stesso tempo, io non lo capisco in questa storia, davvero.
Poi quella parte del "DIPENDE" "DA COSA?" "SE MI DIVERTO" è qualcosa che ti lascia tipo "UAOOOOOOOOOOO, ZAYN HA DETTO CHE DIPENDE DA DA DA...*non respira e muore*
SENTI, LASCIA STARE L'ULTIMA PARTE VORREI CANCELLARLA MA HO POCA VOGLIA.
Pay, invece è magnifica, non si incazza se c'èra o meno la BIONDINA, CEEEHHHHHHHH E' FANTASTICA
Poi me la immagino bellissima col vestitino nero jdsoxz
ZAYN DOVREBBE AVER "CHINNY CHIN CHIN" (?) AHAH! :D
Oddio.. come sono squallida..
#RitornaAEssereLaSolitaSamDepressa.

Al prossimo capitolo, che leggerò appena posso C:
Baci
_Tuo lettore, che arriva sempre per ultimo D,:

P.S.
Sai, Le cose delle visualizzazioni non me le spiego nemmeno io ._. è un mistero da quando sono qui...C'è a volte mi chiedo "c'è ma sul serio 500 persone hanno letto questo capitolo???? 500?? è tanto.."
Poi.. beh l recensioni sono non la metà ma la metà della metà della metà della metà diviso 3 ._.
Okay adesso me ne vado!

_Sam
Che ha un AVATR FIGHISSIMO... Vero?? dimmelo che è figo perché lo è ._.

09/01/13, ore 20:42

Eeeeeeeeeeeeeeeei mi sono aggiornata leggendo tutti i capitoli che mi mancavano e ragazza la tua storia mi piace proprio non c'è niente da aggiungere! :D
Scrivi bene e mi piacciono le tue idee, ma ti giuro che alcune mi sembrano prese dal libro " Cinquanta sfumature di nero"!!! L'hai mai letto?! :DD
Anyway continua su questa strada, potrai andare solo in salita!
Continua ad avvertirmi quando aggiorni e non ti preoccupare io prima o poi passo! ;D
Alla prossima.
Dirzzle_
xxx

07/01/13, ore 18:14

allora:
il capitolo non è per niente brutto, anzi. solo che la parte violenta mi ha sorpresa, cioè non me l'aspettavo ed è stato un bel colpo di scena.
per il fatto di zayn hai ragione, infatti ormai in moltissime fanfiction fa la parte del ragazzo figo che si fa mezza città e la cosa diventa, dopo un po', monotona. quindi sono contenta che in questa storia zayn sarà diverso.
bene, spero che aggiorni presto asdhjd che sono curiosa (ma soprattutto in ansia) per quello che succederà a payson
a prestooooo

-cami

06/01/13, ore 18:20

Heeey, tesoro, sono io, la ragazza di twitter, @cuorvato. C:
Scusami per averti risposto tardi ma mia mamma ha dovuto fare una cosa con il computer, scusami tanto. çç
Iniziamo questa recensione dicendo che ho scelto di leggere la ff invece della os perché le ff mi appassionano di più, ma dopo andrò a leggere subito la os (se ti va puoi anche passare da me, c'è solo il prologo per il momento).
Mi piace il contenuto, la struttura e anche il banner sdjfkl : scrivi davvero molto bene, spieghi bene le cose e ti fermi un po' prima di andare avanti.
Non ci sono molte cose da dire, dato che per me, va tutto bene così : cerca però, di fare dei capitoli leggermente più lunghi, ma poco pocco.
-Un bacio, cuorvato. <3

06/01/13, ore 11:24

tooooom :c bhe amore credo che tu abbia capito chiaramente, anche dal telefono, quello che penso del tuo capitolo jfnsnfk pppoi l'ho letto tutto d'un fiato senza nemmeno pensare a un'ipotetica entrata di mio padre incazzato alla mia visione con l'iPod [che ho preso lol] :') ccontinua così amors c: vorrei farti notare solo un dettaglio.. sei l'unica che ha descritto malik come un ragazzo normale nella sua ff lol ed è moooolto triste questa cosa.
mm vabe poi sono pienamente d'accordo con quello che hai detto su zayn c: ma lo saprai lol perciò ti vorrei solo mettere in allerta, molte si sentiranno prese in causa HAHAHAHAHA
un bacione, Abby/ Andy/ Marsh. c: