emotions are messy.
di afewmistakesago

23/12/12, ore 12:20

Si, c'è insomma....Una botta di cullooo pàzzééésscàà!!!!!!!!
La casualità di tutte le casualità.. interessante.
Va beh Zayn pasticcere poi è l'ultima, mi sa di quel video che avevano girato TEMPO FA con quelle cuoche Non so se hai presente.
Va beh..Il capitolo è corto :/ come anche l'altro, menomale che ci sono altri capitoli da leggere, spero che arrivata al quinto aggiornerai SUBBETTO e con un capitolo LUNGO! :D si si si! Certo ù_ù
La storia diciamo che mi sta prendendo ma preferisco sapere di più e entrare di più nella storia prima di dire che ci sono completamente(?)
Che discorso contorto ragazzi...

Solo una cosetta: La parte iniziale forse è un po' affrettata, c'è avviene tutto così velocemente, potevi dedicare un capitolo su questa cosa..Non so.
Ma ovviamente la scelta è tua, c'è non posso criticarti una tua scelta..
Va beh!
Vado a leggere il prossimo, prima che mia madre mi chiami a fare qualcosa, come è successo IERI.

Baci

22/12/12, ore 21:10

Eccomi a leggere anche il secondo capitolo, ho visto che la mia presenza nel primo ti ha resa davvero felice, Ne sono estremamente onorata, davvero :3
Ah, si devo dire che l'incontro è buono, niente di precipitoso o tipo che Payson gli bava addosso, si è contenuta(?)
o perlomeno, si sono comportati come si devono comportare due sconosciuti. Io al posto di Payson mi sarei spaventata se mi chiamassero "dolcezza"
Scapperei subito urlano "STUPRATORE!!!"
Okay.. '_' diciamo che per Zayn facciamo una eccezzione(?) ahah! :)
Il tempo verbale al presente e passato prossimo non fa una pecca, davvero. Io se scrivo qualcosa al presente poi dopo mi si mischia il passato e faccio un caos.
Odio quel tempo verbale, e mi fa anche uno strano effetto leggerlo, ma mi piace! :)

Adesso vado a leggere il prossimo! :)

21/12/12, ore 19:13

SONO QUI, E NON E' UNA  APPARIZIONE O_O
Okay, la smetto :)
Credevo di aver recensito questo capitolo ma come vedo, non lo avevo recensito .__.
Va beh meglio tardi che mai, no?
Prendila come mio omaggio prima che finisca il mondo.
OK BASTA.
Mi piace l'idea della cioccolateria, mi viene una fame!
Poi la ragazza indaffarata è carina come idea, davvero.
Per ora non è niente di INVEROSIMILE o BANALE.
Quindi è ok :)

Proseguo, ci si vede al prossimo capitoolloo babe!

19/12/12, ore 16:13

sdjd. ragazza mia è fantastica questa storia!
l'ho aggiunta tra le preferite e mi raccomando aggiorna presto,
un bacio,
zaynsmyhero c:

18/12/12, ore 15:10

ooh amo questa ff,ti prego continua ndncnkdbvfdkmvfd appena continui batti un colpo? su twitter sono @bjeberking
graaazie,comunque scrivi benissimo :)

18/12/12, ore 14:49

zayn malik.
il ragazzo più affascinante di questa terra. okay, ora non esageriamo.
è pari insieme agli altro quattro coglioni.
ma lo saaaaai che sto amando sempre di più questa storia?
sei bravissima.
havszn aggiorna presto okay?
baci, martina a martina lol

18/12/12, ore 14:31

oooooooddio è stupendo come inizio,stu-pen-do,ora vado avanti,sono curiosissima di come va jncvjkfdvnjnfdj
ps. se ti va leggeresti anche la mia ff?ahahaha grazie c:

18/12/12, ore 13:27

Ecco non ero passata, sorry ma sono leggermente incasinata in questo periodo.
Anyway, la mia recensione farà si che mi perdoni?
Sappi che questo capitolo è come gli altri stupendo e dannatamente ljshdlhòfgd!
Aspetto con ansia il continuo!!
xoxo Smiley c:

17/12/12, ore 15:45

Che palle non mi fa vedere le foto che hai messo alla fine di Andre Payson e George! -.-''
Anyway il capitolo mi piaceeee muchoooo! :) Quindi aggiorna in fretta che voglio vedere come sii evolve la situatioooooooooon! ;)
L'unica cosa che ti posso dire come " critica " è che questo capitolo è un po' corto ... ma vabbeh vorrà dire che il prossimo lo fari più lungo! ahahha
Cmq esiste davvero la pizza con l'ananas ( ? ) NO PERCHE' CHE SCHIFO!!!
Ancora complimenti! :)
Ah anch'io ho aggiornato e mi farebbe un piacere immenso se tu passassi a leggere e magari a recensire la mia storia, questo è il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1447699&i=1
Un bacio,
Drizzle_
xxx

16/12/12, ore 10:44

Fantastica come sempre :)
Zayn si è dimostrato un vero stronzo, be' vediamo come si evolve.
Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora del continuo.
A presto <3

16/12/12, ore 10:39

Wow! Sono usciti assieme!! Zayn è stato così tenero :)
Si vede che a Payson interessa ma non lo vuole ammettere. Che ragazza orgogliosa eh?
Comunque complimenti ancora.

16/12/12, ore 10:31

Ehi :)
Storia stupenda. Ti cattura già ai primi capitoli e ti fa venire voglia di andare subito avanti.
Poi Zayn pasticciere con la divisa è da sbavare :P
Mi spiace per Payson, in due mesi le è crollato addosso il mondo.
Ci vediamo al prossimo cap, che recensirò

15/12/12, ore 15:38

cioè è sdjfhasdl. lo sai. è bellissimo. ogni capitolo intriga sempre più. ti fa venire la voglia di sapere come va avanti subito.
mi piasceeee. aggiornaaa cc:
- see cc:

15/12/12, ore 13:01

Motivi per amare la tua storia :
Dannatamente bella.
Divertente.
Non come tutte.
Continua!! Ti prego!!!

14/12/12, ore 18:52

jsndjsnksdjsndidbdjsndjsneisbdjsi OHHH GOOOOOOSH GEEEEEEORGINOOOOOOOO kdnanfnsndjsk questa capitolo mi ha gasato HAHAHAHA ceh sono una figona con un ragazzo da stupro, be jelly ehehe hai scritto benissimo considerando l'inferiorità di quel canarino rispetto al mio criceto lol no seriamente [si fa per dire HAHAHAHA] ho troppe cose da dire lol hai descritto benissimo, riuscivo quasi a immedesimarmi in Andrea [ Abigail we miss you :c] lol poi mentre leggevo mi usciva qualche verso ancora di approvazione
(?) solo una cosa, ABBIAMO CAPITO CHE QUEL RAGAZZO TI STA SUL CAZZO. HAHAHAHAHAHAHA eeeeeeeeee CONTINUA BAGASCY. tanto amore, Andrea alias Abigail lol c: