emotions are messy.
di afewmistakesago

14/12/12, ore 17:40

Eccomi :)
Sono solo al secondo capitolo e ho una voglia pazzesca di andare avanti a leggere.
Magari passo domani e recensisco gli altri :)
Scrivi troppo bene.
A presto

14/12/12, ore 11:28

Ahw!!!!
Questo capitolo è dannatamente tenero, cuccioloso e tanti altri aggettivi sdolcinati *-*
Daaiii che Payson si sta rendendo conto dei suoi sentimenti u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo fratella yo.
xoxo sly. c:

10/12/12, ore 20:08

Nooooooooooo mi hai fatto morire il nonno?! :'(
Che sfiga ha questa famiglia?! Perde tutto nell'arco di qualche mese, poracci!
Anyway Zayn pasticcere?! AHAHHAHAHAH non me lo sarei mai immaginato giuro! :) Però bel colpo di scena! Io già dal capitolo prima me lo immaginava come uno tutto fighetto, ricco con la mania di comandare un po' come 50 sfumature di grigio! AHAHAHHAHAH non so se mi spiego (?)
Vado avanti nella lettura a poi! ;)
Drizzle_

10/12/12, ore 19:55

Eccomi come promesso sono passata! Taaaaaaaaaaaaaaadan ;)
Per adesso la storia è carina, mi prende! :DD
E c'è un elemento molto positivo per me! Hai messo come protagonista Zayn e non Harry che è solo MIO (?)
Si non ti preoccupare delle mie schizzate sono fatta così! ;)
Anyway vado avanti con i capitoli, a poi! :)
Ah questa è una mia storia mi farebbe piacere se passassi a leggerla e magari a recensirla! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Drizzle_
xxx

09/12/12, ore 18:25

Sono passata come hai chiesto :)
Ho letto solo questo capitolo per ora ma posso dirti che mi piace. La storia di Payson, della cioccolateria ecc.. è davvero originale.
Poi devo dire che scrivi molto bene. Leggerò anche i prossimi, anzi la metto subito nelle seguite così non mi scordo.
A presto

09/12/12, ore 17:05

Il capitolo è bello ma non sta' succedendo tutto troppo velocemente?
Le capitolo è bello,ma questo l'avevo detto,solo che potevi far durare un po' di più questa loro "amicizia" perchè si vede chiaramente che lei si sta' innamorando di lui e viceversa.
Comunque la mia non era una critica,anche perchè sei tu a decidere come continua la storia,prendi questo come un consiglio.
Comunque la recensione è positiva,perchè il capitolo è scritto molto bene e anche ben descritto :)
Luisa.

09/12/12, ore 16:59

Povera Payson :(
le è praticamente crollato il mondo a dosso,fortunatamente c'è (almeno) Zayn che la aiuta.
A bellaa xD
Torno seria,OK?Ok,
Il capitolo mi piace e sono sicura che non sarà brutto lavorare con Zayn,anzi :)
Luisa.

09/12/12, ore 16:53

Che cucciolo che è Zayn :)
io lo trovo dolce non so come abbia fatto Payson ad irritarsi,è stato buonissimo **
comunque,se devo essere onesta,l'incontro me lo aspettavo diverso,tipo : amore a prima vista.Hahaha.No
forse,così l'incontro è stato più bello.
Luisa

09/12/12, ore 16:47

L'inizio mi piace.
Ora sono incuriosita,voglio sapere come sarà l'incontro tra Zayn e Payson
anche perchè di lui non ho capito molto,ma è normale visto che è il prologo xD
Luisa

06/12/12, ore 21:23

Eccomi tesoro sono passata :)
Anche questo capitolo come gli altri è semplicemente stupendo, mi piace molto il tempo che la "dolcezza" passa il tempo con Zayn scoprendo un nuovo aspetto di lui e rendendosi conto che forse dietro a tutto l'odio alla rabbia c'è qualcosa che neanche lei sa qualcosa che pian piano si sta muovendo dentro di lei cercando di venir fuori: forse Zayn gli interessa questa è la frase che riassume tutto.
Complimente :)

Tienimi aggiornata!
@TheQuiffOfZayn :*

06/12/12, ore 15:26

'[...] si era dimostrato divertente, ANCORA PIU' SEXY..' qui la mia faccia era tipo *mlmlml* hahahahhahahah
il capitolo ovviamente è bellissimo sdfgdfsghd *^*
aspetto con ansia il prossimo, yeah. u.u
ricordati che sei bravissima a scrivere c':
un baacio!
-l'autrice bassotto

06/12/12, ore 14:37

ua, bellessa sta storia mi intriga sempre più.
continua akjlhflkdjahjhdks c:
- see c:

06/12/12, ore 00:46

''Non voglio ammettere che forse mi interessa.'' IO.AMO.QUESTA.STORIA. Voglio il continuo! Non mi abbandonare cosi,please! ç.ç

05/12/12, ore 23:33

Ma da quanto non aggiorni? All'inizio mi sono detta 'ma di cosa parlava questa storia?' ho letto le prime 3-4 righe del primo capitolo e mi sono ricordata
subito AHAHAHAHAHAH comunque io amo la tua storia, da sempre.
Boh, sei bravissima a scrivere, in tutto... poi Zayn euwfqyheb. Fuck, voglio il continuo. Vedi di non metterci troppo questa volta lol
baci, Martina♥

05/12/12, ore 19:51

Bellissima storia :) complimenti Aggiorna più spesso.. Ah mi piacerebbe scoprire il volto della ragazza!!