emotions are messy.
di afewmistakesago

30/01/13, ore 22:09

A parte che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come dici te. è diverso dagli altri, il susseguirsi del sogno e della vita reale mi piace troppo. E poi si, io ti seguirò in tutte le cose che vorrai fare soprattutto la oneshot su Harry e poi ho deciso che inizierò a leggere anche (br)ok(en)!! continua così e questa volta pubblicalo prima il capitolo !! ahaha scherzo, basta che sia bello come gli altri!

30/01/13, ore 22:01

Oddio, non so che dire, mi piace moltissimo! Mi piace tutto: il personaggio di Payson, il fatto che lavori in una cioccolateria, che perde un'agenda e la ritrova Zayn, che lo odi ma poi che ci si affezioni, che va a vivere con lui perchè i genitori di lei l'hanno lasciata sola!! Mi piace tutto! Ma soprattutto mi piace come scrivi te !! Sei bravissima, davvero complimenti, io fino ad una settimana fa non ero neanche registrata, leggevo e basta ma quando ho letto questa FF mi sono dovuta subito registrare per recensirti e dirti quanto sei brava ! Mi piace molto il fato che i tuoi capitoli siano corti perchè mi divoro la storia in un attimo, invece quando leggo i capitoli lunghi nn mi va più dopo un po! Ti rifaccio i complimenti. Adesso vado a leggere il decimo capitolo !!! woo!!

30/01/13, ore 17:05

Io leggerei tutte le tue storie, quindi per me non ci sono problemi, potresti scrivere romanzi interi mi ritroverai qui sempre con qualcosa da dire v.v E poi con questo capitolo sei più che perdonata. E' akljhglkjhflkhgsldkfgh :')

30/01/13, ore 15:31

Eccomi puntualeeeeeeeee! Non so se hai capito chi sono perchè ho cambiato nome lol.
Comunque questo capitolo lo adoro, migliori sempre di più e poi adoro Zayn perchè è troppo dolce *_*
Vabbè ciao tesorooo <3

30/01/13, ore 15:20

omfg omfg omfg omfg omfg omfg http://media.tumblr.com/595bbe17aabc55a27e3e6954e3dc4c2d/tumblr_inline_mh9kxhDmmi1rsw1yf.gif
ceh io li shippo troppo, sono la dolcezza fghjk poi zayn? ammore :') http://media.tumblr.com/5cb417303187983293f53dc95609f1da/tumblr_inline_mhd180JHtN1qz4rgp.gif
però sembro l'amica ingrata che mangia, fa sesso e dorme :c lol
mm vediamo, vabè tanto ripeto sempre le solite cose lol
anyway amo questo capitolo, forse è il secondo che preferisco (dopo il quinto eheh) c:
mm come potrei dirlo in modo carino?
C O N T I N U A gnappz
una bacio, me OuO

30/01/13, ore 14:46

eeeccomi ajksd
il capitolo è ovviamente stupendo c: finalmente pay ha ammesso di essere innamorata di zayn!
spero che riuscirà a rivedere tom il prima possibile, posso immaginare quanto male stia :c
per le altre storie che avevi in mente... beh per me puoi cominciare subito AHAHAH no sul serio, mi sembrano davvero ottime idee ajds
vabbè, fammi sapere appena aggiorni o pubblichi qualcos'altro.
ciaaaaao

-cami

29/01/13, ore 13:07

Wow, non mi stupisco che tu abbia tutto questo successo perché sei davvero brava e perfetta nello scrivere. Credo che questa sia una delle migliori storie che io abbia mai letto, e credimi ne ho lette tante ;) Sarei contenta se tu mi avvisassi quando continui, voglio proprio vedere cosa succede. Ora ti lascio Baci baci <3

27/01/13, ore 21:30

Eccomi qui come promesso e ti lascerò una super recensione ..
Dato che hai scritto 9 super capitoli ci vuole un capitolo dei miei promessi sposi !
Beh come iniziare ?? Questa storiuccia mi piace molterrimo perché é triste romantica e un po' di tutto insieme e poi diciamo celo il protagonista é proprio fantasterrimo ( ah proposito ti dovrai abituare ai miei linguaggio molto come dire ... Spaziali !! ) la storia di pay é il tipico incontro con il ragazzo dei sogni come si suol dire ! Lei perde l'agenda si incontrano sembra odio ma in realtà non lo è !! Perché non si può resistere al fascino di Malik !! Con la sua aria da bradford bad boy ! Certo anche pay potrebbe insomma fare qualcosa di più insomma lo becca con le sue troiette e non dice nulla ?? Io lo avrei già mandato a quel paese cioé é come se si prendes gioco di lei no ??!! Voglio dire tutto bacetti e coccole con lei e poi se la spassa con quelle li ??!! Comunque é veramente la persona più carina del mondo cioé pay dovrebbe capire il bene che le vuole sennò non la aiuterebbe in quel modo ... Cioé no se zayn non l'amasse non farebbe tutto quello che fa per lei no ?!! Ok St. Facendo un casino assurdo tutto questo solo per dire che seconda me loro due sarebbero fantastici insieme insomma prima o poi si dovranno fidanzare no ??!! Perché se come mi immagino e spe to questa storia avrà il lieto fine ... A lei verrà ridato il fratello e si fidanzerà con zayn!! Ah a proposito che genitori di schifo che c'ha il babbo la picchia e la mamma le porta via l'unica ragione della sua quasi felicità !!!
Beh comunque spero che tu aggiorni presto perché sono curiosa di sapere cosa combinano questi due !!
Baci CATHY

27/01/13, ore 15:07

Finalmente ci sono arrivata al nono capitolo! Mamma che fatica, scrivi dei capitoli pieni di eventi!
Per tutti i riccioli di Harry! Ma tu hai un talento naturale! Sul serio, scrivi magnificamente! La storia mi prende incredibilmente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! C'è solo qualche erroruccio qua e là, ma niente di grave!
Ok, in questa recensione sto mettendo decisamente troppi punti esclamativi, il che mi da fastidio...
Ciao bellezza!

27/01/13, ore 14:35

Madò, ksadjnfkj è una storia bellissima, davvero. Mi è piaciuta un sacco, aw.

25/01/13, ore 13:49

oddio! ma sei bravissima mi piace un sacco questa storia zxcvbndfgh complimenti tesoro :)

24/01/13, ore 21:44

sinceramente? è stupendo, davvero asdfg
mi dispiace tantissimo per payson, ma zayn è la dolcezza e sono sicura che la aiuterà, anche perchè si vede che è perso per lei
vabbè, oggi non sono molto ispirata (quando mai lo sono?) e non so che altro scriverti oltre le solite cose tipo bellissimo, stupendo, meraviglioso, eccetera eccetera, quindi per non annoiarti me ne vaaaado
aggiorna presto mi raccomando.
ciauz.

-cami

24/01/13, ore 00:52

No ok,mi vuoi in lacrime? :'c
non puoi fare questo a quella povera ragazzaaa! Perché sei così crudeleee? *voce da attrice di teatro* (no,ok mi ritiro ç_ç)
Fanculo,voglio continuare a leggere ma non può,tu ezzele allivata fin guiii ahahaha
sono in ansia,DEVO sapere come continua quindi tu da prava pimpa pella pella mi metti il capitolo il più plesto possibile ahahah :*
un bacio,

p.s. sono così felice di aver iniziato a leggere la tua storia **

24/01/13, ore 00:41

Cattiva :c mi hai fatto piangereeee!! Mi dispiace così tanto per Payyyy :'( *fa la fontana*
No scherzo,il capitolo è bellissimo! e concordo con te.. tutte che quando scrivono,lo classificano come il ragazzo cattivo che ama scopare (peggio di come classificano Harry alcune).. ammetto che Zayn è il primo dei OneD che mi aveva colpito anche quando non ero una directioner,perché io all'inizio non ne volevo sapere di loro,li classificavo come dei bambinetti *si vergogna* ma poi li ho conosciuti,e mi sono innamorata. ma sopratutto di Zayn,amo tutto di lui,tutto. Quando si fidanzò con Perrie,io non avevo niente contro lei e non ho niente contro lei tutt'ora lol ma il fatto che lei lo rende felice e io no,mi spezza il cuore.. quindi,dicevo ahah,mi da fastidio che lo considerano così tanto vanitoso e così tanto montato,lui è dolce e tenero come un cioccolatino e ci ama,tanto tanto tanto (come gli altri)
Insomma,il capitolo spacca sistah ahahah :3

23/01/13, ore 22:34

ok...sono passata e ...wow! l'incontro mi ha fatto morì!
Voglio dire, quel Malik è proprio figo!!! :Q_______________ sì, molto figo!
Però è normale che Payson si irriti un po' con quei nomignoli.. Su, Zayn, non puoi chiamare "piccola" e "dolcezza" tutte. (A me puoi chiamare come vuoi, però ahahah).
Adesso continuo con la lettura xD