emotions are messy.
di afewmistakesago

30/12/12, ore 15:59

ciaaao,
come chiesto,mi sono messa a leggere la fanfic.
due parole:
E' STUPENDA.
bzjgnbgj pay e zayn sono bellissimi insieme gnkfgj
e scrivi molto bene,anche bsfbk
un bacio,
brilljam.

30/12/12, ore 14:35

ciao bella c: come promesso ho letto i capitoli che avevi scritto e non me ne sono pentita per niente c: scrivi molto bene. aspetto il prossimo capitolo io eh :)

30/12/12, ore 00:02

me gusta!
ok, questa ff è semplicemente meravigliosa, e finalmente! stavo aspettando da un po' una ff che parlasse di cioccolato :D
Payson, oltre ad avere un nome fantastico, è favolosa, e forte
mentre Zayn è figo, tenero e carino e coccoloso
ti andrebbe di passare dalla mia ff?
avrei bisogno di qualcuno che recensisse
ciao ciao
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 12:02 am)

29/12/12, ore 23:22

Ciao dolcezza c:
Come mi hai chiesto,sono qui a recensire questa tua storia.
Con in sottofondo take me home questa ff è una cosa a dir poco meravigliosa.
Cioè di solito ci sono come protagoniste autolesioniste o comunque in quasi tutte le storie lo svolgimento è sempre uguale invece questa è un pufff, ovvero, arriva e ti stravolge.
Non è come le altre. Zayn è un pasticcere ( già me lo immagino mlmlmlmlml) e Payson è uan ragazza dalla vita incasinata e disastrosa.
Cioè è una cosa che colpisce il lettore \ lettrice cioè ha un suo perchè lol
Non mi so spiegare mi hai alsciata a bocca aperta nvfkrjnbgjrt *-*
Non ci sono cose che odio e ti posso assicurare che trovo quasi sempre errori ma stavolta mi hai fregata ahaahhahahahah lol
Non mi resta da dirti di aggiornare presto e di avvisarmi appena posti il capitolo
Un bacione
with love
tua Niallslaugh_

P.S. Sei ti va passa anche dalla mia ff magari ti piace c: lo spero anche se non mis ento all'altezza della tua çç grazie comunque in anticipo <3 xx

29/12/12, ore 18:56

troppo bello, lo adoro e mi dispiace di essere in ritardo.
comunque aggiorna appena hai del tempo, aspetto il prossimo capitolo
baci, martina c:

27/12/12, ore 11:35

ajlkdhgkfkj meno male, non vedevo l'ora arrivasse sto punto. sono così carini akjf. voglio il continuo lol. aggiorna prestissimo. bacio, see cc:

26/12/12, ore 23:22

Come potevo farmi scappare anche questo capitolo?
Come sempre stupendo davvero!
Tu sei fantastica e ora continui per me vero? c:
xoxo Smiley

26/12/12, ore 15:14

assjs. ragazza mia è veramente fantastico.
ma come fai?
come cazzo fai a scrivere così fottutamente bene?
adjds, aspetto il prossimo.
a presto,
zaynsmyhero xx.

26/12/12, ore 15:01

Che capitolo intensosono successe tante cosine.. ahah! :) La storia si Pay, è davvero commevente, si si! Mi sono quasi venuti i brividi! :3
E La Parte dove Zayn le moridcchia il labbro.. insomma! mlmlml! ahah ok basta .__.
Stanno troppo bene insieme! TROPPO!
Aggiorna presto, e grazie infinite per avermi MENSIONATA, e mi fa piacere che le mie parole, tu le abbia prese così.. bene.

Alla prossima

26/12/12, ore 12:46

asdfghjk aww che cuccioli c': ma solo una domanda, Andrea e George? lol
anyway hai descritto molto beene c: me gusta babas, ma ora voglio il continuo uu
-ro, lol

26/12/12, ore 11:41

ehi bella gente dj Tommo quì presente yo. okey non centra una beata minchia ma vabbè sono dettagli...
you gotta get uo and try and try and try, anche tu con questa canzone??? ahahah io mi sono fissata anche con diamonds!!!
vabbbbbbèèè passiamo al capitolo, okey così mi rovini tutti i filmini che mi sono fatta in testa se mi dici le cose non saranno per niente facili per payn e no e.e non mi pupi fare questo!!! aggiorna punto

26/12/12, ore 10:19

Ehi, grazie per avvisarmi ogni volta,
Questo capitolo è emozionante. Finalmente Payson si è sfogata.
Wow!! il loro momento sul divano è stato fantastico! Zayn è dolcissimo.
A presto <3
Ps: Passeresti da me? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

25/12/12, ore 22:56

posso ridere posso? ok. ahahahahhahahahahahahahaaahhahahaahahahha ma sai perchè rido perchè Pay è la protagonista della storia della mia migliore amica ahaha dio le coincidenze ahah.
no okey lasciamo stare... allurrrrrr ho scoperto questa storia solo oggi!!! e non me ne sono pentita per nulla!! ciaoè è wow!!!
me ne sono innamorata così tanto che la metto nelle preferite :) ti stimo Pay yo. (?) commuuuunquee mi avverti quando aggiorni?? *fa gli occhi da cucciolo* grazie sciao bela! ahhh dimenticavo ti va di passare anche da me???

25/12/12, ore 15:06

Yep, e anche Sam si è messa in pari :)
Bene, è corto questo capitolo, però C_C
Ci ho messo meno di 10 minuti a leggerlo!
Comunque mi piace il carattere di Andrea, si! E payson innamorata di ZAYNZERINO(?) AHAH, ma io lo sapevo ù_ù
SAM SA TUTTO ù_ù
Spero che non banalizzerai questa situazione fra Payson e Zayn, facendola "facile"
Vorrei poter lasciarti recensioni più lunghe, MA I CAPITOLI DEVONO ESSERE PIU' LUNGHI D:

ALIANS (non so cosa significhi, sempre se ha significato, ma suona bene..)
_Sam

SAM E' COME UN PUMA SE NON AGGIORNI SUBITO.
Non era Roxy è come un puma?

I NEED HANNAH MONTATA >.<

Buon NATALE! :)

23/12/12, ore 13:15

Ciaooo! :)
Capitolo davvero carrinno! si si :)
Devo dire che ciò che rende graziosa questa storia è la sua semplicità, che si è dimostrata fino a adesso C:
è scorrevole e non troverei motivo per giudicarla, davvero. Mi trovo anche in difficoltà a recensire questo capitolo, perché c'è poco da dire, non che la tua storia sia povera e insignificante non voglio dire quello, solo che non so... per ora è tutto okay, c'è poco da dire, ecco. infondo è solo il quarto capitolo.
La parte in pizzeria è davvero bella! :) insomma hanno molto in comune ù_ù

Leggerò il quinto capitolo stasera! :)
Sono davvero contenta di aver trovato tempo per leggere questa storia, e sono lieta di averti "appagata" con qualcosa per le belle recensioni che mi lasci, e la stima che hai detto di provare per me.
Davvero.

al prossimo capitolo