emotions are messy.
di afewmistakesago

11/02/13, ore 16:15

djks ragazza mia questo capitolo è djkdjs.
aspetto il prossimo, eh. uu
zayn e pay sono djfs <3.
un bacio,
zaynsmyhero.
ps. ti va di passare per la mia fanfic? ho appena aggiornato, fammi sapere <3.

11/02/13, ore 16:01

mi saluta zayn malik bitches, yo. lol okey a parte momenti di sclero, SEI UNA STRONZA MARTA. COME TI VIENE INENRE DI FINIRE COSÌ? TI VENGO A CERCARE A CASA. davvero, breve, ma è qualcosa di stupendo jdndk poi la gif mi ha fatto rivalutare il tuo grado pervy baba, yo. vai a scherma scema, un bacio. la figona bionda con gli occhi azzurri che è stata salutata da zayn, alias la sfigata mora dagli occhi cacca nocciola che è stata comunque salutata da zayn e tomly jdndk :') aggiorna ho ammazzo il tuo pesce rosso, lethemcriticiz, andy, abby, marsh, ro, l'unico amore della tua vita {♥}

11/02/13, ore 15:33

asdfghjkl,mi piace tantissimo questa storia,il capitolo è bellissimo e mi ha lasciato con il fiato mozzato,anway,continua prestissimo,tesoro. ah,potresti passare dall'ultimo capitolo della mia storia "the virtual boy." ? vorrei sapere cosa ne pensi,su twitter sono xhugmeboobear e..ti ho seguita,ciau.

10/02/13, ore 16:21

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiauuuuuuu Tesoro (se posso chiamarti cosi) mi stupisci sempre con le tue parole..anche se ci fai aspettare molto (ahaha) ti fai sempre perdonare con dei capitoli che sembrano scritti da DIO..veramente sei stupenda..e poi per le nuove idee..secondo me sono perfette fammi sapere se puoi..un bacio..Xx Kla' <3

07/02/13, ore 16:19

scusa per il ritardo ma non so se lo sai ma non ho il pc lol
comuuuunqueeee continuaaaaaaaaaaa ora scappo sciauu

05/02/13, ore 17:36

ed eccomi qui, lalala.
Mi dispiace ma non mi sento bene, per cui è già un miracolo che io abbia letto il primo capitolo. lol
Ti prometto che continuerò a leggere, mi piace! x

04/02/13, ore 19:51

ciao lol sono quella di twitter (@ticketsrauhl)
bene, devo dire che questa storia è kdjfhgkfdjgh l'ho letta tutta oggi pomeriggio
dddddddddddio la amo. amo come scrivi, tutto dkjfg
non vedo l'ora di sapere la continua, davvero fdkjghgkfh
un bacione
dan

04/02/13, ore 10:51

oookay, come promesso eccomi qua a recensire.
wow, davvero è stupenda, è un po' come una droga, quando leggi un capitolo non riesci più a fermarti. sei bravissima a scrivere e adoro il modo in cui descrivi i personaggi e i loro stati d'animo. visto che non ho una mente geniale come la tua non so più che scrivere ahahahah. mi raccomando, avvertimi quando aggiorni.

-Arianna

03/02/13, ore 13:20

Buona domenica C:
Ammetto di essere un po' di fretta perché fra un po' devo pranzare e poi andare via, ma se non recensivo adesso mi davi per dispersa e non ti tengo molto.
Allora.
Questa storia è sdannatamente dolce, c'è quando la leggo mi viene tipo un sorriso a ebete, ahaha.. Una scena orribile .-.
Però mi domando quando succederà qualcosa che smuoverà un po' il tutto, insomma una sorta di colpo di scena, che renderà tutto più intrigante, so che succederà... spero solo presto :D
Payson è sempre più triste e tu descrivi le sue emozioni sempre meglio, mi piace un sacco. Ci sono delle scena davvero strazianti che ti mozzano il fiato, è tutto così affascinante quando leggo, mi piace un sacco.
Ripeto che è tutto dolcissimo, e poi boh.. basta(?)
Mi rifarò con la recensione nel prossimo capitolo, scusami.. ma come ho detto sono abbastanza di fretta!

_Sam

01/02/13, ore 18:58

capitolo bellissmo aksncbcu veramente. io sono per la one-shot strappalacrime su harry però fai come te la senti ok?
sono masochista perchè nonostante non voglia piangere voglio che tu scriva una one-shot strappalacrime, non so che cos'ho in testa ma boh.
Amo il capitolo, te lo dico ancora una volta. Spero che aggiorni presto
baci, martina♥

31/01/13, ore 20:36

Il capitolo è bellissimo, don't worry per il ritardo! Mi faccio schifo da sola a scrivere "don't worry", sembro una bm... u.u
Uuuuuuh, ma che coccoloso che è Zayn! *-*
Il successo te lo meriti tutto! ;)
Sulle tue idee, sarei disponibilissima per leggere la one shot, e per le ff farei il possibile, il problema è che sono già piena di roba da leggere e devo anche contiuare la mia... @.@
Continua così :)

31/01/13, ore 17:32

Ehi!
Non preoccuparti se non hai potuto aggiornare. Ne è valsa la pena =)
E' stato un capitolo emozionante. Pay finalmente ammette di essersi innamorata.
La scena finale è dolcissima.
Comunque, seguirei volentieri le storie che hai in mente.
A presto xx

31/01/13, ore 16:39

hfiuagiirfdf oddio ma lo sai che ti amo? ** no perché se non lo sai,te lo dico aha TI AMOOOO!!
Porca trottola,non puoi farmi questi capitoli,ceh :'c
Povera Pay D: tutto a lei succede povero tesoro mio (?)
spero trovi presto Tom :)
Lei e Malik sono la dolcezza/perfezione cavolino,cavoletto,cavolaccio ahah
Seguirei volentieri le tue storie **
Un bacio:*

31/01/13, ore 14:03

aw che teneriiiiii *_* continua al più presto e complimenti :D

31/01/13, ore 12:49

Bellissimo come sempre! Finalmente qualcuno ha ammesso i suoi sentimenti Kyaa!! Spero tanto che lei ri-incontrerà Tom!
Ed... cacchio aspetto le nuove storie che hai in mente *www* Non vedo l'ora! Specialmente la oneshot "I'm (br)ok(en)" *-*