di emme30

04/10/12, ore 09:31

ç___ç Strappare qualche lacrimuccia??
qui è un fiumeeeeeeee ç______ç
è stupenda.
Il contesto storico poi ** vi vede tutta la ricerca che hai fatto
Una cosa che davvero amo di te, è la tua versatilità, in questa raccolta di os
poi ti stai superando!
Oh poi una cosa che continuo a dimenticarmi, ma quanto sono belline le immaginette a tena di stacco nei paragrafi?
Comunque boh scrivi cose sempre più belle quindi non vedo l'ora della prossima!

03/10/12, ore 21:50

blaine anderson, sono profondamente arrabbiata con te per non avermi invitata al tuo addio al celibato.
sebastian non capisce niente, i pompieri sono hhhhot. devo ammettere che la st. smythe stuzzica parecchio, sia come scopamici che come amici e basta... e jesse bisex DATEMI UN AMEN.
è fantastica e finalmente abbiamo i nostri stripper! gghhhh belli loro.
VAI BELLO, NON FARTELO SCAPPARE!!*^* <3

03/10/12, ore 21:21

Io non so da dove iniziare. Forse con il fermare i singhiozzi che continuo ad avere.
Tu lo sai quanto io ti stimi, tu per me sei associata a Seblaine sempre e comunque. Sei la mia pietra miliare.
Ma questa volta sei riuscita a superare te stessa sul serio, mi hai stesa alla fine della storia ma sul serio io non ho parole per esprimere il vortice di emozioni che mi hai trasmesso. Mi avevi già avvertita al riguardo e quindi ero "pronta", ma a parole scritte è tutta un'altra cosa.
Non so se amo di più Sebastian o Blaine in questa storia. In fondo nel corso della loro relazione si sono salvati la vita a vicenda: Seb lo ha salvato d auna vita di schiavitù mentre Blaine lo ha salvato da una morte certa.
Ma si poteva supporre che non sarebbe finita bene. Non poteva finire bene.
L'ambientazione parlava da sé. E le persone pur di avere salva la pelle o la vendetta sono disposte a qualunque cosa: anche far ghigliottinare una persona innocente solo perché ha pensato di tutelare il suo grande amore.
Santana ha giocato davvero sporco questa volta, chissà se i rimorsi l'hanno fatta sopravvivere.
Ma l'animo nobile di Blaine non l'ha mai abbandonato, nemmeno quando Sebastian era lontano da lui. Ha sposato Tina per tutelarla e per tutelare il figlio, questa cosa gli ha fatto davvero un grande onore.
Persone del genere sono le prime ad essere fregate nella vita e lui purtroppo ne ha pagato le conseguenze.
Inutile dire che la lettera mi ha dato il colpo di grazia sul serio.
Fossi Sebastian sarei morta di dolore per la perdita di una persona come Blaine.
Che dire... Ti meriti davvero tutti i complimenti e l'aggiunta alle preferite.

Un abbraccio <3

03/10/12, ore 19:55

Ciao.
Sono così contenta di seguire questa raccolta, ogni volta mi da sensazioni diverse e si dimostra meravigliosamente adatta ad ogni contesto.
Sei passata da una serie tv a una fangirl impazzita, da uno spogliarellista eccitato (ed eccitante) ad uno sfondo francese nel pieno di Versailles.
Onestamente non immaginavo la tua versatilità, questo capitolo è splendido e merita davvero tutti i miei più sentiti complimenti.
I personaggi sono così ben caratterizzati, nonostante l'utilizzo di un'epoca storica diversa. La storia è ben sviluppata, profonda e molto commovente.
Non posso che lodarti per questo lavoro magnifico, che dimostra ancora una volta le tue grandi capacità di autrice veramente dotata.
L'ho adorata, per la sua originalità e per i sentimenti che esprime. Ovviamente, il lessico, la grammatica e il resto sono perfetti e questo alimenta la giustizia della mia bandierina verde. Stupenda come sempre.
Al prossimo aggiornamento Honest.
P.S. Devo recensire "Il bocconcino e lo spogliarellista", ma non trovo le parole per quanto è fantastica.
Giuro che appena mi libero, cercherò di rimediare.

03/10/12, ore 19:32

TU. *punta in dito*
Ho capito che questa serviva per sciogliere anche quelli col cuore duro come la pietra, ma per me che ho un marshmallow al posto del cuore è distruttiva! Sto quasi peggio di come stavo dopo il capitolo di Stay Perchè voglio stare con te. E questo è tutto dire.
Non puoi passare da una cosa smuttosissima (?) come quella di ieri a questo angst e ancora angst e poi più angst per finire con altro angst che mi spezza il cuoricino in due. Sappi che se morirò di problemi cardiaci sarà per colpa tua.
E insomma... Piango. Ho il mascara colato come al solito e una mamma preoccupata che non si spiega come mai. Vabbè, se ne farà una ragione.
Per quanto possa odiarti per queste cose sai anche che devi continuare... PERCHE' IO NE HO BISOGNO! *si dispera*
Okaaay, posso decisamente ritirarmi.
Alla prossima :D

03/10/12, ore 19:23

Oh.
Oh.
Non ho più un residuo di cuore, ma giuro che ci metterò testa.
Prima di tutto, hai fatto una panoramica storica che per quanto mi riguarda è da libro. Hai delineato in pochi e semplici tratti le caratteristiche della società francese di quel periodo, le note finali mi hanno personalmente dato a una mano a rientrare nella dinamica della Rivoluzione e non eri un Capitan Ovvio fastidioso, fidati xD
L'incontro tra Sebastian e Blaine è stato veramente la dolcezza all'ennesima potenza e le descrizioni degli occhi di Blaine ogni volta mi lasciamo spiazzata, perché sono sempre più belle ed innovative e lasciano trasparire un sentimento splendido e tanto intenso. Oppure mi drogo.
Ho amato con ogni singola fibra del mio essere il momento in cui loro si dicono di volersi bene tramite quello sguardo, soprattutto perché nel finale l'ho ricollegato al rimpianto di entrambi nel non aver avuto il tempo materiale per dirselo a voce. Penso che sia uno di quei dettagli significativi che se non ci stai attento passano in secondo piano rispetto ad una riflessione particolarmente profonda o uno scambio di battute pieno di Amore - Scomodo la A maiuscola, qui ci vuole!
E mentre, fino ad ora, nelle altre shot di 27 abbiamo visti Blaine e Seb alle prese con il conoscersi o comunque con i primi momenti di una relazione, qui hai proseguito nel raccontare la storia, ci hai letteralmente distrutto la stabilità mentale e beh, uno dei due doveva morire sennò non avevo pianto a sufficienza, giustamente.
Ma parliamo di Santana, che fa la sua porca figura di grandissima stronza piena di rancore e sputtana Blaine di fronte alla Francia, parliamone. Inizialmente non avevo capito perché ti fossi focalizzata sulla descrizione del suo odio immotivato verso tutti, ma quando ho interpretato l'andazzo... Cavolo. Che stronza. Ok, la smetto. Che maledetta, velenosissima stronza.
E finalmente sono arrivata alla fine. La lettera di Blaine, ovvero come infliggere un ennesimo colpo di grazia ben assestato nel petto dei Seblainer. A parte che stavo annaspando e non vedevo un'emerita mazza, quando mi sono data un contegno e l'ho letta mettendoci testa è stato bellissimo. Blaine non si è pentito neanche un attimo di aver fatto fuggire Sebastian, sembra - è - pronto a pagarne a malincuore le conseguenze e se sa che lui è in salvo si convince che sia tutto più leggero, o, citandoti, 'una cosa veloce'. Ha conservato il fazzoletto, e glielo ha ridato, e lo ama, lo ama da un sacco di tempo. Oh God. I can't. Respira. Okay. Wow.
Diciamo che storie come questa ti fanno venire voglia di comprare un biglietto aereo, scavalcare la Security come farebbe Spiderman, metterti in ginocchio di fronte ai RIB e supplicarli di darti la Seblaine, perché se si riesce a fargli raggiungere un simile livello di perfezione, on tutto questo sentimento e l'Amore e il clavicembalo, e l'Amore, e Vienna e Mozart, e l'Amore, a maggior ragione anche quei tre dementi con il doppio dei nostri anni e soldi e la metà della tua fantasia dovrebbero esserne in grado.
Ma quanto amo le immagini che metti per dividere i paragrafi? *w*
Come sempre, i complimenti per te sono riduttivi.
A presto,
Faith.

03/10/12, ore 19:18

Io NON ho il cuore di pietra anzi...
Risultato: sto piangendo senza fine da mezz'ora e non vedo soluzione...
Sono in frantumi mi hai spezzata come poche altre volte...
So che hai messo avvisi e che avevi detto sarebbe stata triste...
Non sentirti in colpa...
Sei magia...
Sei colei che fa sussultare il mio cuore sia per una risata, per un insulto alle cazzate dei tuoi personaggi o perché come ora mi spezzi il cuore e mi sciolgo in lacrime...
Sarai anche stanca di sentire i miei ringraziamenti ma permettimi di porgerti ancora una volta il mio grazie di cuore...
Le emozioni sono sempre un dono e tu me ne hai regalate un miliardo...

03/10/12, ore 18:38

Oh mamma mia!

Io ti adoro! *w*
Devi sapere che stravedo per il periodo della Rivoluzione Francese e per tutte le sue vicende fin da quando ero una bimba - che guardava Lady Oscar ogni pomeriggio - e tu mi metti Blaine e Sebastian in quegli anni?
Awww *cerca di non morire*
E' davvero stupenda, dico davvero. Questa è la mia preferita by far per ora :'3
Uh, la fine ha fatto scappare la lacrimuccia ma non ne ha sminuito la trama, anzi :3
Complimentoni ancora, scusami ma sono di fretta, la prossima volta recensirò con più serietà (?) e calma :)
Alla prossima

hiccup

03/10/12, ore 17:46

Madonna ti odio, non puoi capire quanto ti odio in questo momento, sto piangendo e mi batte troppo forte il cuore, amore è bellissima e terribile allo stesso tempo, mi immagino inoltre quanto ti sia costata scriverla questa storia, con tutti i dettagli dietro. Sei un genio (del male) e ti amo tantissimo per questo. Poi la rivoluzione francese è uno dei miei argomenti preferiti, come si fa a non essere interessati a quel periodo storico? Adesso vado ad asciugarmi le lacrime <3

03/10/12, ore 17:26

Non ho mai pianto così tanto per una ff, a momenti riempio una di quelle famose piscine nominate da RM. Questa fan fiction è la perfezione, sul serio ç_ç Scrivi sempre benissimo ed hai una grandissima fantasia. Penso che se smetterai di scrivere cadrò in depressione (?) D:
Vado a piangere in solitudine :')
-Klaudia

03/10/12, ore 17:23

Ok, te lo dico. MI HAI SPEZZATO IL CUORE!! Sono tipo un ammasso di lacrime e mocciolo (bleargh!) informe che tenta di darsi una dignità non facendo scogliere più del necessario il trucco. D°°: Mai, mai mi sono commossa così per una fanfiction. Diamine, credo di parlare a nome di tutti quanti se dico che tu vuoi ucciderci con le tue meravigliose e toccanti Seblaine, vero??? Ora pretendo che dopo questa shot ce ne sia una che mi faccia risollevere il morale con la dolcezza che solo tu sai esprimere. Te lo già detto che ti adoro? :°D
Non smettere mai di scrivere meraviglie come quelle che hai scritto fino ad ora.
Baci baci.
Gossip Quinnie <3

03/10/12, ore 16:34

Questa è la prima FF che ti recensisco.
Aspettavo per una che mi facesse venire le lacrime agli occhi. E questa me li ha fatti sudare un po' troppo per i miei standard.
Sinceramente credo che dire 'tu scrivi benissimo' sia riduttivo, non solo al tuo livello di intelligenza e cultura ma anche alla tua capacità di scrivere, che se permetti è disumana.

La descrizione degli occhi di Blaine, il disprezzo nei confronti dei nobili, e alla fine la rivoluzione sono descritti come se tu fossi veramente lì. Magari a lavorare nelle cucine insieme a Blaine e Tina.

Ormai come sai da twitter avrò letto tutte le tue FF, partendo da Stay fino a qui. OS incluse. Ma seriamente qui ti sei superata.
E non soltanto perchè il ratingnon è rosso lol

Okey non sono molto brava con le parole come te ma credimi se dico che non ho mai letto una OS così bella e soprattutto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere le altre 23 OS...

Isa AKA  Ella AKA You, Me And Ella on twittah

03/10/12, ore 16:18

oh che dollloooooreeee *^*

non puoi. tu non puoi scrivere un capitolo così angst, non puoi, perchè io dopo sto male ç_ç
hai descritto tutto perfettamente bene, le date a inizio paragrafo sono strepitose ( così strepitose che mi sono detta, 'nooo qualcuno muore ghigliottinato! nuoo! ç.ç' ... e infatti ... )
ma shhh, ok devo calmarmi, anche se sei cattiva! *^*
però devo darti atto che hai scritto perfettamente bene, mi sono sentita trasportare in quel mondo, in quei tempi, complimentissimi!
anche la loro relazione segreta, avevo la pelle d'oca. ù-ù
quando Blaine ha fatto scappare Bas ... belle cose ç.ç anche se poi il mio cuore ha fatto cracchette quando si sono separati :(
ma sto bene, no che non sto bene!
hai fatto morire Blaineeeeee ç_________________________ç
e Bas non gli ha detto ti amo, e il nostro povero Sebastian che è tutto morto dentro ...
come me .... bohohoh piango ç_ç
povero mio cuoricino ;(

comunque bravissima! sai scrivere perfettamente bene ogni genere di capitolo, dal fluff, allo smut, all'angst ... brava brava brava
adesso vado via e piango ondeggiando pensando a Blaine morto *^*
alla prossima carissima!
see ya e kiss&hugs :)

03/10/12, ore 15:16

Dio quanto ti odiooo! No, questa volta non dovevi farlo. Mi hai fatto il cuore a brandelli. Sul serio, tra un po' devo andare a lavoro e quando mi vedranno così devastata, cosa dovrei rispondere alla loro preoccupazione? ''E' morto Blaine!'' ?! Cielo, non ho mai pianto tanto per una fic... Mi hai uccisa... Non riesco neanche a trovare la forza di dirti che è splendida, tanto sono a pezzi! Ti prometto che più tardi la modifico, ma ora non ce la faccio! Sei una baldracca!
Un bacio... Sgrunt...

03/10/12, ore 15:08

Ti odio! E io sono un'oca che si fa venire la depressione per aver letto questo capitolo.. Se devo dire la verità, in realtà, quando ho visto il luogo, il periodo e l'angst mi ero già immaginata dall'inizio che uno dei due sarebbe morto ma pensavo che morisse Seb, non Blaine! Per il resto mi è piaciuta un sacco tutta la storia antecedente: il clavicembalo, i giardini e tutto il resto. Bello, davvero!, ma- ti prego!- il prossimo capitolo (che pubblicherai presto, vero? *occhioni da gatto con gli stivali*) fallo finire bene! Mel P.S. Santana sei odiosa!