di emme30

15/11/12, ore 20:59

Come long sarebbe stato un plot favoloso, ma avrebbe davvero spezzato il mio cuore in una maniera ancora più tremenda di quanto non sia successo.
Con questo non sto sminuendo assolutamente la storia, anche perché ti ho scritto subito quanto mi è piaciuta. E adesso cerco di assemblare i pezzi per commentarla in modo decente e degno.
L'ho amata.
Blaine nel panni del medico ce lo vedo troppo, forse perché è una persona che si è sempre donata troppo agli altri in una maniera sbagliata... E la professione di medico gli permette di riuscire ad essere utile per qualcuno che ne ha davvero bisogno. La pecca è che vive in un born-out terribile: il fatto che abbia delle insoddisfazioni lavorative è palpabile, ma sopratutto non ha stimoli esterni che lo possano aiutare ad andare avanti nella sua vita che ha completamente perso di mano.
Lo si nota sopratutto quando non si rende conto di essersi affezionato a Sebastian e continua a negarlo più a se stesso piuttosto che agli altri.
Ho amato moltissimo il fatto che si prenda cura del suo reparto quasi come se fosse un istinto paterno il suo, lui deve avere sotto controllo tutto quello che accade e nulla deve sfuggirgli alla vista. Poi il suo modo di porsi con gli altri fa sì che sia amato da tutti i suoi pazienti e che sopratutto creino un legame speciale con lui.
Sebastian, beh, mi ha davvero uccisa. Sopratutto il suo modo di affrontare la paura. Credo che sia uno dei peggiori, perché ti attacchi alla speranza di farti odiare da qualcuno solo per riuscire ad avere delle attenzioni che potrebbe creare in modo totalmente diverso, e che potrebbero aiutarlo molto di più nei suoi ultimi giorni di vita.
Sapevo che sarebbe morto perché mi avevi già preparata, ma io ho iniziato a piangere nel momento in cui il cuore è stato reperito per il trapianto. Te lo giuro che quella parte era così carica di emozioni che io mi sono emozionata come se avessi dovuto io subire l'intervento.
E per un attimo ho sperato che la vita per questi due riservasse qualcosa di bello e non una tragedia unica. Perché l'aver finalmente aperto il cuore a qualcuno e avere la forza di creare qualcosa di nuovo è scemato tutto in un battito di ciglia quando i loro occhi si sono fissati per l'ultima volta.
A volte la vita sa essere veramente infame... Ti tiene appeso per un filo che se è troppo teso si spezza al peso.
Mi hai stesa, ma l'ho amata dalla prima all'ultima parola.
Domani, però, mi abbracci.
Bacione <3

15/11/12, ore 14:15

Ohhhh... che triste! Ho quasi creduto che alla fine avessi deciso di farlo finire bene.. e invece?? Che mazzata.. In ogni caso, mi ha fatto piacere vedere un altro capitolo così presto ed è stato (anche se tremendamente triste) molto bello.. Che poi, ci ho pensato, se fosse sopravvissuto sarebbe stata la solita pappardella romantica e fantastica.. così- purtroppo- è molto più reale e significativo.. Al prossimo! Mel

15/11/12, ore 03:10

Va bene anche se è finita male. quella di Izzy e Danny è una delle mie storie preferite mentre leggevo pensavo: non lo ha fatto davvero, non ha preso spunto da quell'episodio perchè se no significa che va a finire come penso che vada a finire e il mio povero cuoricino sarà in mille pezzi. Sebastian che salva Blaine è la cosa più bella del mondo, come se si conoscessero da sempre, il dottore non crede ai miracoli ma l'amore di Bastian è stato il suo personalissimo miracolo!!!! è stupenda e potrei stare a sclerare ancora per altre dieci righe ma sono le tre e devo finire un plastico, povera me!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

14/11/12, ore 23:44

il titolo di questa storia descrive perfettamente il mio stato d'animo...
nella giornata in cui cercavo di rimettere insieme i pezzi del mio cuore che dopo 5 anni che ha perso qualcuno che gli era molto caro si spezza ancora come e più di prima...ho fallito....
fa male accidenti a te..
ha ragione Ilarina è PERFETTA e non avrei potuto chiedere di meglio da te...
che poi è anke colpa mia in fondo perchè tu hai avvisato all'inzio e dopo poche righe ci ho anche io letto la storia di Izzie quindi sapevo perfettamente come sarebbe finita...
ma non potevo fare a meno di leggerla perchè è stupenda...
è una favola triste e saper dipingere Sebastian così faccia di bronzo ed insolente come lui sa essere e come io amo che sia, ma anche così dolce e così fragile è un'arte e tu tesoro la padroneggi in pieno...
anzi ne sei quasi la creatrice....
j'adore
a bientot

14/11/12, ore 23:24

meravigliosa! solo che il mio cuore non regge più...immaginare Blaine stringere tra le braccia Sebastian,dopo evere capito che lo amava. e poi perderlo per sempre!! è troppo,anche il mio di cuore ha smesso di battere!! quindi se non recensisco più le tue ff,conosci il motivo! Marty BRAVISSIMA!!!

14/11/12, ore 20:32

Potrei dirti che è una fic perfetta, che ho sentito ogni singola emozione, che è bella - bellissima -, ben scritta, che hai superato te stessa perché è curata in ogni particolare. Che capisco Blaine così tanto, che Sebastian è perfetto in ogni sua sfaccettatura.
Che sia splendida perché davvero, lo è.

... Ma non te lo dirò, perché ti odio e perché mi fai piagnucolare come una ragazzina davanti a Scamarcio.

14/11/12, ore 19:43

Bwaaah ma è stupenda! XD vedere Blaine e Sebastian con il carattere dell'altro è tanto strano quanto bello, adoro questi scambi di ruolo tra le coppie per vedere che ne viene fuori... per esempio, Blaine sembra anche più stronzo di Sebastian! e Sebastian che arrossisce ogni tre per due è adorabile *^* anche se ovviamente preferisco i due ciccini con le proprie personalità, sono perfetti l'un per l'altro anche con i ruoli scambiati, ma Sebbie stronzetto e Blaine che ogni volta che Seb apre bocca è tutto un "asdfghjkl oh you stahp" non li batte nessuno XD

14/11/12, ore 18:01

Io non ti farò mai più guardare/leggere niente se poi mi devi distruggere così. La lacrimuccia è praticamente scesa durante tutta la lettura e non venire a dirmi che è colpa mia u.u SPOILER ALERT è colpa della Ila XDD no ma sul serio, mamma mia amore ti prego ora entra in una bella spirale fluffosa e smuttosa perchè questo è stato davvero il colpo di grazia, e non stare in ansia che è stata perfetta capito? P E R F E T T A in tutto

i love you <3

14/11/12, ore 16:22

B A L D R A C CA SEI
Madò poveri amori miei ç_____ç tu e la ila siete cattivissime ma tipo tantissimo e vi nutrite del nostro dolore ;A; che poi ho perso il conto di quante volte l'ho detto, io l'angst lo amo amo amo veramente tanto, quando ci sono shot come queste io ci sguazzo dentro e poi ne esco in lacrime completamente distrutta #masochistamaforte
Per Sebastian ruberei tutti i cuori possibili, chiamiamo anche Regina e ci facciamo aiutare da lei ;___; Povero Blaine, se prima era depresso dopo questa cosa non si riprenderà mai più... finalmente aveva trovato l'uomo giusto, aveva trovato lui, potevano avere un futuro e invece il destino (e la ila, pure lei nel bladracca team insieme a te) ha deciso di dividerli per sempre. No ma mo la smetto di piangere eh, giuro.
E ora fuggo a leggere la shot prima di questa, cosi magari finisco di piangere e inizio a ridere XD

14/11/12, ore 15:03

Voglio esprimere un concetto che, forse, non è ancora abbastanza chiaro: vi odio.
E che io ci avevo creduto fino all'ultimo perché, dai, dopo tutte queste sofferenze, vuoi non avere il lieto fine? Ovviamente no, mai dare per scontato.
Siete due menti diaboliche.
Non è una recensione costruttiva e lo so, ma non riesco a fare nient'altro che dondolarmi sulla sedia cercando di ricacciare dentro i lacrimoni perché NO, stavolta non mi avrete sulla coscienza! Sono una donna forte io!
Vi odio.
E vi amo allo stesso tempo.

...Dio, ma doveva proprio morire guardandolo negli occhi? Non riuscirò ad andare oltre. La prossima può essere fluffosa o, al limite, smuttosa? Grazie, ciao.

14/11/12, ore 14:20

Tu.
Baldracca.
E mi prendo tutta questa confidenza perchè sì, perchè sento il vivissimo bisogno di offenderti. Perchè non puoi fare queste cose. Non mi sono ancora ripresa dall'angst della shot di Versailles e tu mi dai questo?! Ammettilo che mi odi. Ammettilo che ci odi tutti. Perchè se tu ci amassi li faresti amare tanto ed essere felici e contenti e li faresti procreare tanti piccoli Sebububu e tanti piccoli Blainers. (Sì, lo so, l'ultima cosa è poco fattibile per ovvi motivi ma non mi interessa. Ho bisogno di Annie e Tommy che popolano il mondo sennò non posso essere una persona felice.)
Ed è scritta benissimo, è fantastica ma no. Ti odio.
MA DEVI SEMPRE FAR MORIRE QUALCUNO?! CATTIVA.
Non è giusto.
E ora vado a rintanarmi nel mio angolino buio con un pacchetto di fazzoletti a piangere. Per colpa tua. Di nuovo.
Addio.

14/11/12, ore 13:41

Io l'ho amata.
Credo sia la più bella che tu abbia scritto fin'ora. Forse perchè, trattando il tema della "medicina", hai colpito un mio nervo scoperto, forse per Scrubs, forse per tutte e due.
Sta di fatto che a me è piaciuta davvero tanto tanto. E l'ho riletta qualcosa come tre volte tutta quanta perchè, davvero, scrivi da Dio e adoro il tuo modo di strutturare la storia e i "piccoli" paragrafi in cui la suddividi.
Perciò complimentoni vivissimi perchè è una meraviglia e non m'interessa nemmeno dell'Angst questa volta ^^''
Nel senso che è proprio così che può andare. Nel campo medico davvero ci sono situazioni e cose appese ad un filo e, per quanto si possa fare del proprio meglio, può succedere quel qualcosa anche di minuscolo che rompe l'equilibrio, creando un disastro.
Insomma sì. Si capisce che mi è piaciuta, no? :'3 Oh, e poi Sebastian e Blaine <3 Ormai è una cosa scontata da scrivere in una recensione ad un tuo capitolo/storia. Ma sono pucciosi. Sempre u.u
Direi di smetterla col monologoe andare a studiare .___.
Ma non essere preoccupata! Che è bellissima *^*
Alla prossima

*hugs*

hiccup

14/11/12, ore 12:54

Tu e Medea state combattendo per il premio di baldracca dell'anno, ammettetelo.
Dai come.. come si può! Q_Q Poteva finire bene, e tutti frululìfrululà coi pony rosa.. invece. ç__ç
Il mio Sebby! Q_Q Piccolo Sebby! Q_Q Perchééééééé.
E non riesco a dire nulla di sensato perché sono ancora sotto shock, ma posso dire che nonostante sia morto (ç_ç), la shot è bellissima. Però, è morto! Insomma. *Torna in stato di shock e fa puff*

11/11/12, ore 20:32

Questo capitolo mi è piaciuto molto meno dei precedenti.. insomma.. Blaine con in bocca le parole e le frasi copiate dalla serie di Seb? Naaa.. mi dispiace ma questa AU non è venuta molto bene.. L'idea era buona, anche perché te l'ho suggerita anche io, ma in pratica non l'hai sviluppata molto bene. Spero nella prossima.. Mel

11/11/12, ore 15:42

Si. Ho continuato, sto continuando, a leggere quello che hai scritto. Mi sono fiondata su questo capitolo perchè ho letto sulla tua pagina fb, che era molto angst, quasi più di Little Things.
Ed infatti eccomi qua, ancora un pò addormentata essendo domenica, ma con le lacrime agli occhi. È qualcosa di speciale, davvero. È bellissima, e appena l'ho letta volevo solo mangiare cioccolata, rintanrarmi sotto le coperte e rimanere lì tutta la vita.
Io, boh, non so nemmeno cosa dirti, perchè ho già speso mille complimenti a Little Things e non vorrei che sembrasse una recensione con il copia-incolla.
Comunque il concetto spero sia arrivato: mi hai emozionata, sei bravissima, hai del talento, e basta così direi!
Un bacione :)