di emme30

21/09/12, ore 23:27

ti amo..
ed è stupenda...
*rotola per l'iperspazio dalle risate*
cmq Sebastian 10 e lode per la faccia di culo... XD
lo adoro anke in questa versione è spettacolare

21/09/12, ore 23:20

Ma a me chi lo doveva dire di diventare protagonista di una fanfiction, eh? Solo tu amore. E per di più una sorella Smythe. Cosa posso chiedere di più dalla vita? La mia reazione la prima volta che l'ho letta la conosci bene visto che mi hai descritto perfettamente, uguale precisa e non sto qua a ripetere ogni singolo particolare che è UGUALE perchè ti voglio bene.
Ma non smetterò mai di ringraziarti per questo regalo meraviglioso, ti amo all'infinito,
la tua Freddie.

e tanto lo sai che ti romperò le palle all'infinito per avere il sequel lo sai <3

21/09/12, ore 22:02

Oh ma Oh *.* Il sogno di ogni fangirl avverato dal piccolo Sabby, praticamente un paradiso!
Adoro e AU, adoro le one shot AU, adoro le raccolte e adoro le TUE raccolte di one shot AU! <3
Alla prossima e complimemti!

21/09/12, ore 18:24

ODDIO, ODDIO, ODDIOOOO!
Boh, mi sono tipo immedesimata con Sebbie e sono qui che sclero perchè LUI HA BACIATO UNA POPSTAAAAAR! Che fra le altre cose si dichiarava pure etero. Ma ceeeeerto. Nessuno è più etero di Darr.. Ehm, di Blaine. Ovvio. Dio, però vorrei tanto sapere che fa ora Blaine. Secondo me inizia a stalkerarlo a casa, anzi, gli si presenta proprio lì e mentre Freddie penserà che sia lì per la sua lettera lui passerà oltre le tre sorelle vedendo Sebastian appoggiato allo stipite della porta del soggiorno e gli andrà in contro, per poi baciarlo di fronte a tre scandalizzate sorelle Smythe. Poi per sempre felici e contenti, in mezzo a tour, fangirl e dischi di platino. Ovvio!
Sì, i miei film mentali fanno paura.
E tipo, ti amo di nuovo e ancora e sempre più. Prima o poi ti stancherai anche di sentirtelo dire.
(Ah, aspettati un mio stalkeramento su Twitter)

21/09/12, ore 17:20

ASDFGHJKL @-@

yaaaaaaaaaaaaaaaa, o miei dei, ohhh Martiiii
che fangirlamento che c'è quiii!!!
cioè, yayyyy, quando Bas sta studiando e urla alle sorelle di abbassare il volume, non ti dico le risate
anche quando poi Bas cambia sfondo ogni secondo ... bhè questo è il colmo XD
tante belle cose
ho pochi neuroni connessi, anche perchè me li hai fatti svampare con il bacio!
insomma! Bastian ha baciato Blaineeee!!
si sono baciatiiiiii
dead ( sì non so perchè fangirlo in qiesto modo solo per un bacio, ma insomma, lui è un fan che bacia la sua star ... cioè ... ahhhhhhh!! che culo!!! )
Blaine usa Rech per pararsi il fondoschiena, ma una copertura più bella non poteva prendersela? XD

sì non sto benissimo ma sto fangirlando peggio di Bas
insomma!! Blaine ha il suo indirizzoooo!!!

ok, la smetto di spasticare e ti dico complimentissimissimi perchè scrivi sempre meravigliosamente e fantasmagoricamente bene!
adoro tutto ciò che posti! U-U
quindi alla prossima! *si allontana fangirlizzando gaiamente*
see ya e kiss&hugs :)

21/09/12, ore 17:15

Askvhgkstkrs <3
Questo è l'unico modo in cui rieco a definire questo capitolo, ok? Akvhgkstkrs.
L'unica cosa brutta di queste storie è che non hanno un continuo, ma sono così belle da leggere *A*
Ah, Sebastian che entra nel camerino di Blaine di nascosto e poi gli salta anche addosso. Della serie "Fottiamocene se potrei finire in prigione per questo" x°
Oddio, amo quel ragazzo. E le sue sorelle, cioè, evviva noi fangirls! (?)
E poi donna, davvero? #bravery? SUL SERIO? LET ME LOVEH YA.
Oh, e quei microfonini che separano le parti sono adorabili <3 /Fissa i mini-micrfoni (?)
Ok, aspetto con ansia la prossima shot, perché leggere le tue storie è sempre un piacere. Davvero, sei una fanwriter bravissima. E POI SCRIVI SEBLAINE, INSOMMA <3
Va bene, smetto di fangirleggiare. Tanto per rimanere in tema con la shot C:
Alla prossima <3
Ps: Cioè, Sebastian e Blaine si potrebbero tranquillamente incontrare in ventisette universi differenti e finire come boyfriendsss, e l'unico che conta davvero (AKA: Glee) è quello in cui non stanno insieme. Ecchecavoloperò.
Pps: Davvero. #bravery. Askvhgkstkrs <3
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:29 pm)

21/09/12, ore 15:29

Dunque, io non recensisco spesso a meno che la mia pigrizia non sia scomparsa per qualche motivo o la fic non mi abbia toccato. E questa, cara, mi ha toccato, perché me ne sono sentita parte.
Sono stata al concerto di Glee: un'esperienza fra le migliori della mia vita finora, nonostante il telefilm già allora non è che continuasse a piacermi. Sono andata al Meet&Greet, anche. Non so se a te è mai capitato, ma credo proprio di sì perché hai descritto, attraverso Sebastian, i miei sentimenti alla perfezione. L'ansia, la gioia, i battiti che si perdevano, e anche un po' di seccatura per le ragazze attorno a me che urlavano con tonalità a cui io non arriverei mai. E scusami ma tu sei onnisciente? No perché pure là lui ha detto "mi piace la tua maglietta!", lol. Peccato che lo staff organizzativo non era aperto all'affetto dei fan come quello di questo Blaine XD Anche se penso che Darren non si farebbe problemi ad abbracciare tutti...

Comunque, grazie per avermi ridato un assaggio di quello che ho provato :)

ps. Sebastian non riesce a smettere di essere se stesso neanche di fronte al suo idolo X°D È perfettamente IC!
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 03:31 pm)

21/09/12, ore 14:37

Yup!
Sebbie è uno di noi u.u Punto.
No, seriamente bellissimo capitolo *w* L'ho adorato!
Non che ci sia da stupirsene... La Seblaine e il fangirling sono il mio pane quotidiano ultimamente :D
Le tre sorelle di Seb sono esileranti... forse perchè mi ci rivedo un po' troppo? Mah, chi lo sa ^^
Anyway, spin off? Yes. Ja. Sì. Oui - (linguista per qualcosa ^^'')

Seriamente... noi non lo disdegneremmo mica tanto quello spin off... quindi vedi tu :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

Complimentoni,
alla prossima

hiccup

17/09/12, ore 23:45

Che ti devo dire, amour?
L'ho creata io questa bimba, ma ti ricordi?
Sai Marti, ho un'idea che mi frulla in testa, il Seblaine in tantissime AU...
Ommioddio Ila, che idea geniale, mi piace! Fammi prendere l'agendina che ci scriviamo tutto adesso!
E fu così che nacque 27 alle tre di notte a Genova, io sul tuo letto e tu alla scrivania XD
Ricordo anche quando l'hai scritta alla villa e passavi i viaggi a Taranto in macchina a plottare le battute di Blaine e Seb in TBBT.
Oddio, mi viene da piangere perché mi manchi dannatamente un sacco ç________ç
By the way, la adoro... e tu che pensavi che non sarebbe piaciuta *inserire grassa risata qui*.
E Kurt as Sheldon è puro genio, PURO.
E tu sei il genio. Io la grafica.
E siamo perfette come Seb e Blaine o la Nutella dentro a un morbido panino.
E con questo -mi sa che ho fame LOL- passo e chiudo, amore della mia vita <3

15/09/12, ore 21:30

*si guarda attorno* Sarò mica in ritardo per riempirti di complimenti? No, vero?
"E'. Un. GENIO!", ho urlato qualcosa di simile durante la lezione, quando ho visto l'aggiornamento. E boh, tutti, professore compreso, hanno pensato mi riferissi a Dante...
Partiamo dal presupposto che adoro The Big Bang Theory, aggiungiamo la componenente Seblaine e possiamo dire definitivamente addio al mio cervello. Hai saputo tirar fuori una scena divertente, dolcissima, in linea con il telefilm e - Vabbé, ma che te lo dico a fare? - l'IC di Blaine e Sebastian. In più, la comparsata di Kurt/Sheldon con la storia di Vogue ci ha ampliamente ribadito quanto le tue idee siamo originali e come tu riesca ad insidiarti nella mente dei personaggi senza che il lettura possa dubitare per un solo istante che sia reso in maniera differente rispetto a com'è nella serie. Questa raccolta sui 27 mo(n)di è - odio ripetermi, ma in questo caso è indispensabile - una vera e propria genialata, non vedo l'ora di leggere le prossime storie, soprattutto per quella cosa a cui hai accennato nelle note, quella chiamata rating rosso. Eh già.
E poi, il banner. E' meraviglioso, anticipa e amplifica la bellezza della storia e soprattutto, mi mette in modalità sbav estremo come sport quasi riconosciuto alle Olimpiadi delle fangirl (?).
Quindi... Nient'altro, grazie per quest'idea che (forse) renderà la fine di Stay meno triste - A proposito; Martedì. Oh mio Dio. E' troppo vicino, oddio. - e ci risentiamo al prossimo capitolo. *w*
Complimenti,
Faith.

15/09/12, ore 20:36

Amore <3
ancora mi ricordo quando mi avete detto cosa avevate in mente sul mio divano, ho perfino avuto nelle mani la sacra agendina XD lo sai quanto amo tutta questa raccolta e quanto sia adorabile questa prima storia, e sono ultra felice che sia piaciuta così tanto ma pff era ovvio <3

E ORA MADONNA MIA NON VEDO L'ORA PER LA PROSSIMA STORIA AAAHHHH

15/09/12, ore 19:33

Io come al solito arrivo anni dopo...va bhe dai XD
Questa nuova raccolte di one shot mi intriga davvero tanto, anche il fatto di cambiare genere universo ecc.
Poi non potevi iniziare in maniera migliore amo the big band theory *___* Blaine c'è lo vedo davvero tanto come Leonard XDD tutti impaccio e nerd inside XDD
Veramente divertente poi sei riuscita a fondere perfettamente i nostri Blaine e Seb e l'univeso del telefilm
Poi nota di merito per Kurt XDDD ma quanto mia ha fatto morire, con la storia di vogue??? XDDD
Geniale U__U
Non vedo l'ora di leggere le prossime *___*

15/09/12, ore 17:20

Sono tornati! Evviva evviva!
Peccato che io non abbia mai visto The Big Bang Theory... Certo, si capisce lo stesso, ma spero che in futuro farai una crossover con qualcosa che ho visto, così magari scoppio di gioia e comincio ad amarti :)
Possibile che ogni volta che deve esserci un nerd per mezzo questo ruolo tocchi sempre a Blaine? Poverino, qualche volta fate fare a lui il figo u.u
Comunque sì, leggerò queste 27 situazioni alternative, se per caso te lo stessi chiedendo. Quindi magari mi faccio risentire più in là con qualche situazione alternativa particolarmente alternativa :) Non mi deludere!

15/09/12, ore 11:50

Siiiiiiiiiii!! 27 modi e universi in cui Blaine e Sebastian finirebbero insieme??? Non si potrebbe chiedere di meglio! A chi importa se si tratta di una long o di tante shots? Ciò che è veramente è importante è che si tratta di Seblaine!!! Mi piace l'idea di leggere di tanti mondi diversi dove i nostri beniamini alla fine finiscono insieme in un modo o nell'altro.. Sinceramente spero che non arrivi mai a pubblicare una shot con nota "morte di un personaggio", perchè ogni volta è straziante e verso così tante lacrime che potrei riempire l'oceano atlantico (anche se sono masochista, quindi la leggerei comunque), però onestamente rating rosso?? Stripper!Sebastian? Fangirling? Non vedo l'ora! Ormai tutte le tue storie sono diventate come l'ossigeno. E le adoro tutte, ognuna sempre di più (ma sappiamo benissimo che Stay è sempre la numero uno nel mio cuore!).
Per quanto riguarda questa shot 'è stata davvero carinissima. Premetto che non sono una fan di Big Bang Theory, non lo seguo anche se qualche volta mi è capitato di vederne qualche puntata e a grandi linee conosco i personaggi e la trama della storia.. E Blaine e Sebastian che interpretano rispettivamente i ruoli del secchione e della biondina svampita sono da sbava! Li adoro in qualunque situazione, e diciamo che Sebastian è sempre Sebastian anche in un mondo parallelo:
“Blaine, sono stanco e non ho voglia di inventarmi un'altra scusa. Vuoi venire sotto le coperte con me o ti ci devo trascinare?”
Ahahahahahah sono l'amore <3

14/09/12, ore 22:48

Vabbè, Glee + The Big Bang Theory= me morta. :'D Hai unito i miei telefilm preferiti, in pratica! Comunque è bellissima, anche se mi aspettavo la storia del posto del caro Sheldon AHAHAHAHAHAHA okay, non vedo l'ora di leggere l'altro! Amo le tue FF :'D