di emme30

27/09/12, ore 13:41

The story of my life.
E lascerei solo questo, se non fosse che
1) La recensione sarebbe troppo breve.
2) Non è per niente la storia della mia vita, altrimenti io sarei riuscita anche solo a BACIARE qualcuno per cui fangirlo.
E invece Grant è a chilometri di distanza e io - anche se lo incontrassi remotamente - dubito che riuscirei anche solo ad aver un contegno. Figuriamoci abbastanza fiducia in me stessa per baciarlo, pffff
E invece Sebastian ci riesce, ma Blaine è così innocentino <3
E sì, Blaine, non ci crede nessuno che Rachel sia la tua VERA ragazza, suvvia.
Adoro il paragrafo del cambiamento e trasformazione di Sebastian AHAHAH
Cioè, mi verebbe di mettergli di fronte uno striscine con "Welcome to my word :)))". E lo sfondo del telefono, le canzoni a memoria, gli sguardi e sì, anche le porcate a letto, dimostrano quanto sia diventato un fangirl senza speranza...
Però almeno mantiene dignità. Non come le sue sorelle, che, tra parentesi, sono adorabili <3
"Lei non lo ama quanto me" ahahahahaa questa scena mi ha ucciso.
Adorooooo
E la scena finale... My god. Come si guardano/voglio, sebbene si siano appena conosciuti. Tutto ciò è così giusto che verrei lì e ti bacerei.
Perché sono bellissimi e sebbene Sebastian sia stato così coraggioso da andersene solo dopo un bacio - coraggio °-° - sono sicura che si rincontreiranno.
E perché coem al solito scrivi alla perfezione e sai farmi squittire come poche altre sanno fare. Love you <3
Non so coem abbia fatto Sebastiana non impazzire - io al suo posto... Autocombustione sarebbe dire poco - ma è comunque mooolto IC, e ADOROTI.
Complimentissimi per questa storiella fantastica <3

Somo

27/09/12, ore 13:29

Pensavi di esserti liberata di me, vero? Mai BWAHAHAHA
Finalmente ho trovato un po' di tempo libero e boh, mi sono ricordata che dovevo recensirti tipo per forza (niente di tuo può sfuggirmi dalle mani).
Allora.
Per ora questa è la mia preferita, perché TBBT e Seblaine sono una combinazione micidiale e sì, l'ho trovata carina, ma anche adorabile, giusta e fantasiosa. Perché Blaine è adorabilissimo nel suo essere nerd, impacciato e stracotto di Sebastian. Ho sempre trovato molto dolce Leonard, e immaginarlo col corpo di Blaine mi fa molto AWWWhare :3
E vogliamo parlare di "Dottor chi?" ahahahaha
Quello è sul serio un colpo di genio. GENIO.
E adoro Sebastian, perché si sente solo, infondo, e perché io immagino che prima o poi ricambierà Blaine sul serio. Fedelmente e senza scampo. Non ci sarà mai un continuo, ma nella mia testa loro sono già assieme :3
E Spider man? Aaaah, tutte queste citazioni, prima o poi mi farai morire.
Come al solito adoro come scrivi e ogni tua opera. Complimentissimi per aver iniziato questo nuovo capolavoro u.u
Un bacione <3

Somo

27/09/12, ore 13:19

ok, ormoni calmati e neuroni tranquilli, credo che questa recensione sarà meno spastica del solito ( credo )

prima di tutto ti devo ringraziare, durante la lettura sono caduta dalla sedia, ho urlato tranciandomi metà delle corde vocali e mi sono letta e riletta questo capitolo almeno 3 volte perchè lo amo.
tu hai scritto una cosa favolosa, Bas furbo che si fa fare gli esami da altri, lo scoprono e poi va a fare lo spogliarellista
St.Smythe, questa coppia la shippo, solo adesso, perchè me l'hai messa davanti agli occhi.

la festicciola è ... ok, non ho parole,

[ ma anche se provassi a scrivere qualcosa sarebbe tipo: ahhhhhhhhhhh! sono mortaaaaaa! voglio anche io una festa del genereeeee! voglio anche io Satana/Santana come amica, che mi chiami spogliarellisti sexy che mi facciano un'esibizione provataaaa! ASDFGHJKL @.@ ]

ma non dirò nulla del genere perchè è troppo da nevrastenizzata! V-V e io ho detto che sarò calma durante questo commento

e comunque Santana è una ragazza meravigliosa, stronza, ovvio, ma è potente! (?)
ho amato ogni rigo di questo capitolo, le descrizioni sono perfette, e mi sono dovuta fermare un paio di secondi ogni tanto o sarei scoppiata ( come è successo alle my ovaries *Q* )
Bas è assolutamente hot, perfetto, e in un certo senso coccoloso verso la fine.
si rende conto di provare qualcosa di diverso, dalla solita passione carnale, verso Blaine, ciccio, che caro *-*

poi, ok, bella la fine, su una banconota scrive nome e numero, romanticissimo! XD
e alla fine tutto si risolve nel migliore dei casi ... ma il matrimonio? che accadrà? me curiosa di conoscere il seguito! ù-ù

complimentissimi carissima! questo è il capitolo migliore ( forse perchè è smut XD ) che ho letto, c'è tutto, dolcezza, passione, fluff, smut, tutto nelle giuste dosi, sei magnifica! veramente brava!
alla prossima! ( non dirmi che ci sarà angst, perchè altrimenti devo preparare minimo 5 pacchetti di fazzoletti ç_ç ) so che sarà fantasmagorico (?) anche il prossimo cap ( nonostante ci farai piangiucchiare )
see ya e kiss&hugs

27/09/12, ore 11:45

cioè, tu mi hai dato la St. Smythe, la St. Berry e la Seblaine in una sola botta... io come mi riprendo da questa cosa ora??? COME???? Allora, scherzi a parte, ti sono infinitamente grata per aver terminato questa ff per me e la mia pazza voglia di St. Smythe. Sai quanto sono affezionata a Jesse e Sebastian e avrei venduto l'anima al diavolo per vedere un qualsiasi tipo di interazione tra loro due sullo schermo, ma purtroppo nulla :( Grazie al cielo ci sei tu che hai realizzato questo mio grande desiderio e, detto col cuore in mano, HAI FATTO UN LAVORO FANTASTICO!!!!! Non avrei potuto desiderare di meglio! L'immagine di loro due che sono grandi amici e si scopano occasionalmente fino a perdere i sensi è esattamente l'idea che mi ero fatta di loro! i miei due sex god preferiti <3 la scena dell'entrata alla festa e quella in cui cominciano lo spettacolo... BOOM! PREGNANT! E lo smut Seblaine è fantastico!!! sai che amo la Seblaine versione smut ;) E Blaine sta più arrapato di me looool non pensavo fosse possibile una cosa del genere ahahah XD E potrei essere venuta ogni volta che lui lo chiama Bocconcino!!! è la mia nuova parola preferita: bocconcino!!! :D E la scena finale so many feelings: blaine che lo rincorre per sapere il nome, la bromance Jesse/Seb e poi Jesse si è scopato Rachel sagdhagdfhdafsyuhyu e vabbè quello è stato il colpo di grazia per me e sono morta definitivamente! E ci tengo a dire un'ultima cosa: hai fatto un ottimo lavoro con la descrizione di Jesse! io sono molto severa quando si tratta di giudicare come qualcuno ha scritto Jesse perchè provo un'amore immenso per quel personaggio, per cui se ti dico che l'hai descritto alla perfezione CREDIMI. e, non per vantarmi, ma detto da me che scrivo costantemente Jesse, è un grandissimo complimento XD (alla faccia della modestia LOL) e vabbè e chiudo qui perchè ora devo andarmi a fare una bella doccia fredda XD GRAZIE ancora per aver scritto questa meraviglia, ti amo tantissimo!!!!!! <3 tanti baci!!!!!!

27/09/12, ore 11:33

Asdfghjklòdfghjkl *___*
Non ci sono altri modi per definire tutto ciò!!
Sebastian stripper è tipo il massimo, poi cavoli c'è anche Jessie *urletti da fangirl*
Shot perfetta, divertente e hot al punto giusto, ti ha già detto vero che amo questa raccolta?
Non vedo l'ora della prossima! ^^

27/09/12, ore 11:31

Uhm...
forse potrebbero decisamente piacermi le AU...
No, okay, inizio ad adorarle - ad osannarle coff coff - *w* Smut Seblaine AU? Mi vuoi uccidere? Davvero, questa è stata stupenda *w*
Il finale a me piace molto... anche perchè Seb lo chiamerà sicuramente Solo Blaine u.u Oh, mi hai aperto gli orizzondi con la St.Smythe :3
E... che altro? Tanto smut che ci piace tanto... un po' meno la prospettiva lacrimosa di giovedì prossimo :'( Ma immagino sarà una meraviglia comunque ^^
E comunque dovrebbero farti causa per far fare mezzo infarto alle tue lettrici con pezzi del genere:

“Io non ti ho mica detto che voglio restare qui con te,” si difese Blaine, ma Sebastian sorrise.
 “Non ancora.”
 Blaine sbuffò, contrariato dalla smorfia soddisfatta sul suo viso. “Non ancora? Senti, non so chi pensi di-”
 “Un bacio,” lo interruppe Sebastian senza lasciarlo finire di parlare. “Mi baci e decidi se vale la pena di provare il sottoscritto.      Un bacio non è la morte di nessuno.”
 “E' tradimento,” lo corresse Blaine, arrossendo.
 “Non dirò nulla in giro, rimarrà fra me e te, Blaine. Baciami e ti farò capire cosa ti stai perdendo.”

Credo di essermi sciolta qui. Awww *w*
Okay, direi che me ne torno sotto le coperte - raffreddata e ammalata ma con una bella smut letta. Yay!

Complimenti!
Alla prossima
*hugs*

hiccup

25/09/12, ore 16:35

1)#Bravery è una parola dedicata a tutti. A chiunque non possa essere se stesso, a chiunque nasconda una parte di sè, a chiunque è costretto a mantenere un segreto schiacciante. Ora, non mi dilungherò in papiri su quanto il LARRY sia vero e tangibile, ma sappi che il mio cuoricino shipposo ha apprezzato tantissimo il messaggio che hai voluto lanciare con quel #Bravery nel bannerino - che poi, figo, l'ho fatto io stessa LOL.
2) Hilarie ce est moi. Ebbene sì, sono diventata sorella di Sebastian in una fanfiction gente, direi che sono cool XD e tra l'altro sono io che mando Seb a dar la lettera a Blaine, quindi sono io l'artefice del misfatto AHAHAHAHAH sono geniale anche nelle ff??? IDK
3) Sebbubu CHE FANGIRLA. Come me, te, e tutte quante noi. E' UNA COSA SEMPLICEMENTE IMPAGABILE! Io attualmente sul mio cell ho intenzione di mettere il Johnlock e adesso ho Mary e Matthew, non ho mai avuto culi di Blaine ma potrei farci un pensierino un giorno di questi LOL
4) SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tanto lo sappiamo che Blaine va a trovare Seb, gli dice Ehi, possiamo frequentarci? e poi la loro storia andrà incontro a tante traversie perchè B è famoso e S è un semplice ragazzo e uno è nel closet e l'altro è out and proud e alla fine B farà coming out mondiale per amore di S... un po' come Sherlock per John in Performance in a leading role.
Oh, fatemi sognare!!!
XD
Je t'aime mon amour <3

25/09/12, ore 00:07

Seblaine+TBBT= chiara morta

e pure io ho fatto la formula matematica xDDD

24/09/12, ore 23:42

io mi sento male.
per quella tal Claire, chissà chi sarà mai... psicopatica tale e quale al suo personaggio reale.
e per aver meritato tutto questo onore e per essere anche riuscita a leggerla in anteprima. awwww

24/09/12, ore 19:20

*ride istericamente*
Quanto è bello il microfonino?!
E quanto posso amare le sorelline di Sebastian?!
Capisco questo povero ragazzo. Per me, con Glee, è stata la stessa identica cosa.
Annoiata dalla prima stagione, ho iniziato la seconda con lo spirito di vedere solamente Darren. Inutile dire che mi ha rovinato l'intera esistenza questa cosa. Poi la terza... E spunta Grant. Ciao mondo ciao!
E poi le fan fiction e le Seblaine.
Addio alla mia vita sociale.
(pare a zero)
Però io non ho mai avuto la botta di lato B che ha avuto Sebastian. Ma per questo esisti tu.
Tu scrivi scene in cui possiamo rappresentarci almeno un minimo, dai mi hai fatta sognare un po' ad occhi aperti ** e stiama all'infinito per Sebastian!!!!!

Bravissima cara (:

23/09/12, ore 11:33

Mi piace..mi piace. Vedere Sebastian fangirl..addirittura le foto sullo sfondo del telefono.Caro Sebby cosa non si fà,quando ci piace qualcuno! E la parte del postino,veramente bella. Viva Sebastian. Alla prossima one...

22/09/12, ore 20:26

OH SIGNORE. OH SIGNORE. già ho avuto un mancamento al #bravery del bannerino, figuriamoci a quello dopo, ai riferimenti e alle note. oh god.
oh jesus, seblaine con riferimenti larry, i could die. (specialmente quando gli ultimi mi hanno fatta - mi stanno facendo soffrire come una cagnolina.)
ti amo ancora di più se possibile e questa - sì, lo sto per dire - è solamente l'ennesima prova della tua immensa bravura. sembro una fangirl, anzi: lo sono. lol
non vedo l'ora di leggere la prossima, a presto __disenchanted

22/09/12, ore 15:04

Sebbi uno di noiiii *.*
mi piace mi piace mi piace mi piace ahahah :)
Adoro lui, adoro i suoi sfondi dell'i-phon, il fatto che canti le sue canzoni, che veda i suoi video... E che oook Seb è proprio una vera fangirl u.u come me xD

Come al solito però ci vuole il mare di complimenti x la Marti che scrive queste meraviglie, e tutti te ne sono grati <3
xoxo _ fighter

22/09/12, ore 14:42

Ooooohhh quel bannerino #bravery, siamo proprio in tante eh? (Larry is love <3)
ok, fangirling a parte (ed è perfettamente in tema, tra l'altro!), la storia è carinissima, e mi associo a chi vuole sapere come va a finire! Mi sto ovviamente immaginando Blaine che rintraccia Seb e una delle sorelline che va ad aprire la porta e se lo ritrova davanti!

22/09/12, ore 10:15

Ahhhhh Sebbia fangirl è una cosa meravigliosa XDDDD
Però a lui va decisamente meglio che a noi XD
Idea geniale comunque, si si U_U
Uh non vedo l'ora per lo spin off di stay *___*