di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/09/12, ore 22:09

La seblaine nel mondo di big bang theory? oddio, GENIALATA.
Blaine è tanto caruccio, timido timido *_* Sebastian gnocco come al solito LOL
è stupenda tesoro, da Blaine che non-ti-guardo-il-culo-che-dico-certo-che-te-lo-guardo a Sebububu che si morde il labbro e diventa un gatto sul divano con Blaine, ma awh l'amore *^*
e la scena finale nell'appartamento di Sebastian?? rotolo e urlo per i due bimbi belli** e "Blaine, sono stanco e non ho voglia di inventarmi un'altra scusa." maaaa Sebby, sei cotto un pochino eh <3
bellissima, divertente e asdghgfantastica, punto. ora me li sto immaginando nei vari mondi di vari telefilm e awwhh **
STRIPPER!SEBASTIAN OMFG

14/09/12, ore 21:40

io.ti.amo
punto
è stupenderrima e chissene se non si dice lo dico lo stesso..
è dolce, divertente un po' folle..
e la adoro...
ora chissà perchè ma finirà dritta tra le mie preferite questa stupenda raccolta..
ps grazie perchè mi fai sorridere dopo una giornata di merda.....

14/09/12, ore 19:24

Holaaa! :D

Come al solito, splendida, Marti!! Riesci sempre a stupirmi :) questa poi di "trasferire" i due piccioncini in Big Bang Theory, è da te dai xD non voglio immaginare dove poi lì andrai a piazzare in seguito x'D

Anyway,aspetto con ansia la prossima storia, che per fortuna è la seconda di una lunghissima serie. Se saresti sparista dopo Stay, tipo avrei sclerato, giuro xD

Va bhè non mi dilungo :) un bacione enorme,
_ fighter ; )

14/09/12, ore 19:11

Ho letto stamattina ma finalmente riesco a sedermi e commentare.
Come ti ho già detto l'aver letto le prima righe delle note mi ha mandato in estasi, tanto da aver tirato un urletto di gioia!
Io amo TBBT. Credo sia un capolavoro unico davvero.
E tu mi hai fatto un crossover FAVOLOSO.
Al di là che mettermi Kurt come Sheldon è una mossa fantastica. Ce lo vedo troppo. Tutto il battibecco su Vogue mi ha fatta rotolare dal ridere per tutta casa. Davvero non ce la facevo più. E tutti i nomi che dà alle password del wi-fi, ma si può?! Cioè ti adoro!
Ma veniamo al dunque, intanto sono felice perché finalmente riesco a commentarti una raccolta dall'inizio alla fine come avrei sempre voluto fare.
Okay, Seb è molto OOC ma non mi interessa particolarmente. Anche perché nel contesto in cui è calato non poteva che essere così, in più il POV Blaine rafforza tutto quanto. Mi stavo sciogliendo nello scambio di battute riguardante Spider-man, in fondo Seb è proprio come Penny: un po' ingenuo ma zuccheroso al massimo.
E tutto lo scioglimento finale? No words to describe my feelings!!
Sei fantastica e sono curiosissima di leggere i prossimi crossover!
*stritola fortissimo*
carly.

14/09/12, ore 15:56

Minchia quanto parli!
Invece di scrivere nota, scrivi il resto della raccolta va la.
Dai dai. Ti aspetto al varco. Angst is coming.

14/09/12, ore 15:42

Oddio, ma è carinissima!!! Non conosco Big Ben Theory ma penso che da adesso un po' lo amerò lo stesso.
Blaine e Sebastian sono perfetti in ogni universo parallelo e quanto sono carini e pucciosi mentre si imboccano a vicenda!!
Grandiosa l'idea della nuova "long-no long", ben venga tutto pur di leggerti sempre e comunque mia cara!! Anche perchè diventare orfani di Stay sarà dura...
Un abbraccio e a prestissimo. Chiara
PS: Anche se sono silente non preoccuparti perchè ci sono sempre e non mi perdo nulla!!!

14/09/12, ore 14:38

Hi!
No... ma...ma... io credo di adorarti! *w*
Questa... questa shot è stata la fine del mondo :'3
Tralasciamo il fatto che abbia una fissa con The Big Bang Theory ^^'' Waaah! Sono così contenta di questa nuova raccolta!
Ti dirò, non amo in modo particolare le AU ma credo mi farai cambiare idea come hai fatto con Sebastian e Blaine :'3
Davvero ottima idea e bellissimo primo capitolo,
aspetterò il secondo con taaaaanta trepidazione :'3

Alla prossim
*hugs*

hiccup
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 01:48 pm)

14/09/12, ore 12:58

Mi dispiace, Marti, ma questa storia non mi è mica piaciuta...

BAZINGA! XD

No, ora seriamente: è un'idea carinissima e sei partita davvero col botto! E so che l'hai fatto per me e per i miei gravissimi problemi, purtroppo ancora irrisolti, con le long! LOL

Seguivo TBBT prima che diventasse uno sfacelo (mi ricorda qualcosa *coff coff*) e leggendo questa shot mi è sembrato di tornare alla prima stagione.
Blaine/Leonard innamorato cotto di Penny/Sebastian e Kurt/Sheldon che è meraviglioso essendo se stesso. Lui, il suo spot e la sua rete wifi protetta, aww.
Che poi io li ho immaginati proprio nell'appartamento di Leonard e Sheldon, su quel divano consunto e con quel cuscino a righe che sta sempre dietro la schiena di Kurt/Sheldon :)
Ho adorato il momento in cui s'imboccano l'uno con l'altro *___* era di una dolcezza unica, ho fatto perfino le fusa :3

Non vedo l'ora di leggere le altre storie! Hai una fantasia davvero sfrenata, quindi sono exciiited e esaltata al massimo!

14/09/12, ore 12:34

Io, boh, ti amo.
Non lo seguo Big Bang Theory ma questa shot era fantastica. Fluffosa, dolciosa e bellissima. E sapere che questa è una raccolta di shots è fantastico perè te lo devo dire, ora come ora nessuna long batterebbe Stay. Questa finisce immediatamente nelle mie preferite e niente, grazie di scrivere queste bellissime cose.
E scusa se non scrivo tanto ma ho dormito sei ore per vedere la diretta. Quindi basta, alla prossima shot :D

14/09/12, ore 12:12

il crossover con TBBT che meraviglia *.* , Sheldon è fantameraviglioso e immaginarlo nella versione Kurt è stato a dir poco esilarante. il destino è dalla loro parte e sono curiosa di leggere gli altri capitoli!!

14/09/12, ore 12:11

Uaaaaaaaaaaaaaaah! *.* Io adoro 'TBBT'! E adoro la Seblaine, dunque è chiaro che il risultato è sorprendente! E' stato un ottimo modo per iniziare la giornata con un sorriso! Grazie!
Fantastico, una raccolta... Così non ci ucciderai a colpi di cliffhanger, come in Stay! x) La metto tra le seguite e attendo l'aggiornamento... Un abbraccio! A presto ;)

14/09/12, ore 11:35

Asdfghjkl because of reasons. Seblaine e The big bang theory *w* sappi che ora ti amo anche di più!
Cominciamo da Sheldon!Kurt che è f l a w l e s s soprattutto perché ha il suo posto personale e perché legge vogue anziché i fumetti ahaha
Leonard!Blaine penso sia una delle cose più cucciolose mai esistite e ancora non ho capito come fai a farmi piacere Blaine, dato che nel telefilm non lo posso vedere lol
Penny!Sebastian sì, sì e ancora sì, perché sì. È tipo perfetto e ce lo vedo benissimo. E se vuole anche io ho paura delle lucertolone e possiamo dormire insieme *coff*
Oddio non è ancora finita Stay e tu hai già pubblicato qualcos'altro asdfghjkl bless your everything! Non vedo l'ora di divorarmi anche queste shot nuove *_* complimentissimi come sempre Marti! <3

14/09/12, ore 11:05

ma è..bellissimaaaaaaa!
diciamo che The Big Bang Theory mi piace moooolto e quando ho letto i vari personaggi e tutto il resto ero *^^*
Mi piace l'idea che hai avuto..le 27 shots..sono molto contenta..u.u
Non ti vedremo sparire dopo Stay..ed è una bella cosa u.u
Ormai io e la Seblaine abbiamo stretto amicizia e che dire? sono adoraaabili *^*
si,in questa storia sono un saaaaacco adorabili *^*
tanto amore. -ww-

non vedo l'ora di leggere le aaaltre! :33

a martedì,con tanti fazzoletti.

kri_apple :3

14/09/12, ore 11:03

ecco. adesso so che tu sei un genio, lo sapevo anche prima, ma questa FF mi ha eliminato ogni dubbio sulla tua bravura
The Big Bang Theory lo adoro come TF, e ti giuro che Blaine e Leonard sono uguali! nerd e occhialuti allo stesso modo, anche un pò imbranati, ecco.
Sebastian come vicino di casa è assolutamente ASDFGHJKL all'ennesima potenza, cioè, coccoloso e sexy da morire, poi chiede aiuto per il pc, ma cosa ci versa su? come ha fatto a rovinarlo in quel modo? solo lui può XD
Kurt, ecco, lui è il massimo dei massimi psicologicamente psicolabilmente instabili, e detto in parole povere è uguale a Sheldon. e mi immaginavo quando parlava del suo posto, che nessuno può starci perchè è IL SUO POSTO con la luce e l'angolazione adatta. nel TF non so per quanto ho riso XD

mi sono innamorata di questa nuova ff, 27 cap in cui racconti di 27 modi in cui Sebubu e Blainers stanno assieme ( sto gongolando, gingillando e fusando come una deficientata patentata cronicata )
ma che bella idea che hai avuto, le idee sfornate di notte/alba sono le migliori! U-U

davvero! complimenti per l'inventiva e soprattutto questo crossover :3
bravissima te che scrivi e bravissima la meravigliosa Ila che ha fatto quel bannerino, è strabiliante e super meraviglioso! :Q_
complimenti a entrambe!
alla prossima avventura Seblainaresca! (?)
( so che diventerò ancor più impedita con queste recensioni spastiche di complimenti! =.= compatiscimi meraviglia umana :'D )
see ya e kiss&hugs :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]