di emme30

16/12/12, ore 22:25

Devo cominciare dicendo che non conosco per nulla l'ambiente di questa ff e, anzi, ho un po' di repulsione per questo ambiente.. mi scuseranno i suoi fan ma è cosi!:) Per cui ho avuto un po' di timore prima di leggerlo.. per fortuna l'ho fatto! Molti termini e particolari mi sono sconosciuti e cosi li ho semplicemente saltati a pie' pari cercando di capirci comunque qualcosa! Mi è piaciuto poiché è una cosa diversa ma spero che il prossimo capitolo tratterà qualcosa che mi è più comune.. Ciao! Mel

09/12/12, ore 18:42

E in clamoroso ritardo arrivo anche io!!!!
Immaginare Blaine e Seb come Jedi è stato fantastico! specialmente a lottare nudi con le spade laser :)
Sono contenta che sia finita bene, e ho davvero apprezzato le note a fine pagina! pur conoscendo la saga
non tutto mi era famigliare..Comunque, mi è piaciuto davvero tanto da leggere, originale e ben scritto come al solito!
Un ultima cosa!!! Il soprannome che Seb usa con Blaine...Killer...è lo stesso di Wolf like me vero??? Se non ricordo male
contribuisci alla traduzione...Non so se è casuale o intenzionale ma mi è piaciuto! ;)
BP

03/12/12, ore 23:16

commossa ed innamorata di loro...
il finale è stupendo...
loro sono luce insieme...
e non poteva finire diversamente....
ps mi immagino Seb con la cicatrice ed in effetti è sexy XD
l'immagine è stupenda

03/12/12, ore 21:27

Tu sei un maledettissimo genio.
Quando ho letto il titolo sono tipo saltata sulla sedia come se mi avessero punto con uno spillo, perché, te lo giuro, non ci volevo credere. Solo tu potevi arrivare a creare un crossover del genere e renderlo magnificamente unico.
Per non parlare della fanart di Ila che mi ha fatto cadere a terra la mascella per quanto è meravigliosa.
Siccome sono un po' distratta e ho letto le note un po' così, non so se hai voluto avvicinarti ad Anakin e Padmé, perché leggermente me lo ha ricordato ecco. Anche se si discosta poi totalmente essendo tutti e due dei guerrieri Jedi.
Ma ti giuro che dal ritorno di Sebastian dalla sua missione ho avuto gli occhi lucidi fino alla fine e ho creduto davvero che finisse in tragedia. Ho avuto questo sentimento quando i discorsi sul Lato Oscuro sono venuti fuori, specie conoscendo il personaggio di Blaine e le sue posizioni in merito.
Ma mi hai stupita, ancora una volta, facendomi chiudere la storia con un sorriso.
Perché Blaine nonostante vada contro i suoi principi preferisce scappare fino ai confini dell'universo più remoto piuttosto che rinunciare per sempre a Sebastian.
Io ti amo e non so più come fartelo capire <3

03/12/12, ore 11:45

fidati per una persona come me che non ha mai visto star wars quelle note sono una manna dal cielo :D
la fan art è bellissima! complimenti a ilarina..
e la ff è stupenda! non ho parole!! veramente brava!
ciao un bacio!

02/12/12, ore 22:20

Premettendo che a me Star Wars non piace, ho visto il primo film e non mi ha appassionato minimamente, ma questa fanfiction era fantastica♥
Verso il finale sono rimasta molto sorpresa visto che, diciamocelo, è finita bene! Niente angst D:
E dopo Versailles e Doctor!Blaine mi aspettavo dell'angst immenso e tante lacrime.
Uh, facciamo finta che dopo essermi vista tutta la terza serie del Doctor Who in inglese io sappia ancora parlare italiano. Ed adoro le piccole spade laser blu in mezzo alla storia, diventerei una fan di Star Wars soltanto per quanto sono fighe le spade laser. Principalmente è un po' una recensione del cavolo perché non è che abbia molto da dire, sei sempre una fan-writer fantastica e scrivi sempre storie fantastiche, quindi continua a scrivere queste fanfiction Seblaine fantastiche C:
Anche perché Ryan Murphy farebbe mettere Blaine insieme al cortile del McKinley piuttosto che con Sebastian, quindi tutto ciò che ci rimane sono le fanfiction /tristess.
A proposito di Doctor!Blaine e di Doctor Who, se scriverai mai una AU Seblaine con Blaine come Dottore e Sebastian come compagno sappi che ti amerò FOREVAH AND EVAH. Ok, ora sparisco, 'bye♥

02/12/12, ore 18:14

Le note sono bellissime.
Ma tutta la OS è bellissima.
L'idea è bellissima e TU sei bellissima che scrivi queste cose. Ma lo sai che continuo ad avere i trip mentali per il finale alternativo? Dovrei fare una AU della tua AU. Un po' come tu hai fatto lo spin-off di L&C. E' troppo, troppo bella. Ma Blaine che se ne va al Dark Side!?!?? Come ti capisco. Lo so. E' difficile non resistere. ANAKIN INSIDE.
Boh basta non ha senso sta recensione ma lo sai quanto scrivi bene e quanto mi piace come scrivi quindi è inutile che sto sempre a ripetertelo. Un bacione.

02/12/12, ore 14:02

sono così nerd che ho fangirlato quando ho letto che questa os parlava di Star Wars
e porca miseria immaginarsi Sebastian piccolino con la treccina mi fa venire voglia di spupazzarlo di bene

e poi ma dawww, che belle cose, gli anni passano e Blaine fa amicizia stretta stretta con Bas
e Bas parla dei Sith e gli piace il lato oscuro
e dawwww

ma che belle cose, sto tipo miagolando come il gatto di Hunter (?) e fangirlando come una nerd nerdosa che ama tutto ciò che è nerd!

e tipo quando Seb parla del modo che hanno per stare assieme ho pensato "mò questo qua è passato dalla parte oscura e Blaine è un buono e alla fine si fanno a pezzetti fini fini in battaglia T-T"
come si nota i miei pensieri sono molto angstosi ...
ma alla fine no <3 dawwwww (tanto amore) ti amo di bene Marti perchè hai scelto di farlo finire bene!
e la spada blu e la spada verde? ma che belle cose? e la grafica della Ila? ancora meglio!

ma che bello che Blaine passa dal lato oscuro!
The Dark side have the Cookie and Sebascian!
quindi, sì, ha fatto più che bene a scelgiere quella via

ma dawwwww, sto fangirlando e squittendo e miagolando e facendo le fusa
bello bello bello bello bello bello bello!!!
mi è piaciuto tanto tanto questo bel capitoletto!
alla prossima! continua così! (lancia amore e passa al lato oscuro)
see ya e kiss&hugs :)

02/12/12, ore 13:40

Oddioooo! E' finita bene, non ci credo, non è possibile!
Sicura di star bene? Magari hai la febbre, sei stata attacata da un virus o sei stata rapita dagli alieni e rimpiazzata da una Marti più carina e coccolosa. Credo molto nell'ultima, sì. Decisamente.
Anyway, mai visto Star Wars ma se ti dicessi che quasi quasi ora mi faccio una maratona? Anzi no, perchè mi aspetterei solo di vedere Blaine e Sebastian che appaiono da qualche parte e si baciano e poi scappano in qualche angolino nascosto per fare l'ammmmore.
... COME TO THE DARK SIDE, WE HAVE COOKIES.
Sorry, lo dovevo infilare da qualche parte.
Bellissima shot, come al solito, alla prossima :D

02/12/12, ore 13:37

IO-TI-AMO!!!  *_________________________*  Non mi è parso vero quando ho letto su Facebook che avresti scritto un altro capitolo riguardante "Star Wars"! Io amo quella saga cinematografica (colpa della prima trilogia originale trovata a buffo in un pomeriggio di taaaaaaaaaaanto tempo fa a casa xD)! Hai scritto alla perfezione tutta la storia (e ti stimo per aver messo anche un piccolo dizionario per spiegare parte dell'universo di "Star Wars" a chi non lo conosce u__u). Ho amato, fin dalla prima parola, l'andamento della storia d'amore tra Blaine e Sebastian (quest'ultimo rispecchia molto Anakin Skywalker anche se l'hai descritto più dolce e meno burbero :D).

"Sebastian decise in quel momento che Blaine sarebbe diventato il suo migliore amico."...

Appena ho letto questa frase mi sono messa a sorridere come un'ebete! xD Complimenti ancora! <3

02/12/12, ore 13:35

ODDIOOO! A piangere di gioia io cominciai. :') E comunque il mio avatar non è mai stato più giusto come in questo momento! xD
Questa OS è bellissima e penso che sia la perfetta metafora del fandom Seblaine! x)
Io ho sempre amato Star Wars, tanto che da piccola mi costruii una spada laser utilizzando una torcia e un tubo di cartone colorato... Ero piuttosto nerd a 10 anni.
Missione compiuta anche questa volta, giovane Sith. ;) L'intreccio della storia è perfetto e ritrovare i nostri bambini in quelle ambientazioni è stato magnifico.
Seblaine come Anakin e Amidala. Solo che questa volta il finale è stato come lo volevo. :') Grazie di non aver ascoltato Ilarina, non avrei retto uno scontro finale nel fiume di lava...
Ok, mi sto entusiasmando e non riesco a fare un commento decente...
Complimenti veri! Un bacione!!!

PS: La sfida con le spade laser, completamente nudi è stato più di quanto potessi sopportare. Se volevi uccidermi, ci sei riuscita alla grande... x)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:11 pm)

02/12/12, ore 13:26

No scusa ma sei IrishMarti? Vabbè hai scritto tu questa storia e l'hai pubblicata a suo nome, no? non c'è altra spiegazione per UNA STORIA CHE FINISCE BENE sto malissimo non ci posso credere. E quanta voglia mi hai fatto venire di prendere tutti i film e farmi una super mega maratona, madò che nostalgia. Bella bella bella amore mio <3

02/12/12, ore 13:23

Oh,
E meno male che non hai dato retta all'angst ;) E' meglio così per questa volta <3
Okay, devo confessare che non sono per niente una grande fan di Star Wars, credo di aver visto appena il primo film ^^'' Chiedo venia ma c'est la vie :P
Quindi l'ho letta un po' così - oh, grazie per le note, altrimenti non ci avrei capito un'acca! - ma mi è piaciuta comunque perchè basta che ci siano Sebastian e Blaine in mezzo e a me piace u.u
Scusami ancora se non mi addentrò nei particolari perchè, in questo caso, in mancanza di conoscenze e competenze in materia non posso scendere in dettaglio :'3 E mi fermo all'aspetto formale -
Ma rimane comunque un capitolo molto piacevole da leggere! :D
Complimenti ancora,
alla prossima

*hugs*

hiccup

24/11/12, ore 12:01

Oh accidenti! Penso che questa one-shot sia la più bella che io abbia mai letto! e non sto scherzando! Davvero complimenti, sono senza parole! Mi hai fatto piangere tantissimo D: vergognati u.u No, davvero, è perfetta! Mi piace ogni singolo particolare e anche se il finale mi ha spezzato il cuore (sto ancora asciugando le lacrime >.<) è stato perfetto lo stesso! Vorrei stare qui a scriverti una recensione lunghissima ma mi hai davvero lasciata senza parole perciò spero lo stesso di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta questa one-shot. Ancora brava, brava e brava :D

16/11/12, ore 22:25

io non posso commentare così in ritardo, ma tu non puoi scrivere di queste cose
malattia al cuore, Bas era malato al cuore, aveva bisogno di un trapianto, e prende tutto alla leggera, pur di non pensare al fatto che potrebbe morire
ok. non. devo. piangere.
Fuck.
ti odio :'(
Blaine che è così distaccato, poi si avvicina al malato, e il nostro medico è così dedito al lavoro, poi invece inzia a stare bene, inizia a innamorarsi di lui *piange prendendo l'ennesimo fazzoletto dell'ennesimo pacchetto*
mi odio :'(

c'è stato quel trapianto!
stava andando tutto bene!
poteva vivere!
e invece no! perchèèèèèèèèèèèèèè??????
mi chiedo! perchèèèè?
ti chiedo! perchè lo hai fattooooo?

e Blaine sta male, non pensa più ai miracoli, e ... basta.
Sebastian morto. solo questo. non ce l'ha fatta.

ok. basta. respira, devo respirare perchè sono viva. mamamamamama! ma Bas noooo D:
ecco torno a piangere e a stare male
ecco, meglio che me ne vada perchè altrimenti impazzisco e il mio cuore va a pezzi
complimentissimi sempre e comunque per questo splendore!!
alla prossima perfetta shot che posterai! (sperando non angst!)
see ya e kiss&hugs :)