di emme30

03/10/12, ore 14:58

Adoro questo capitolo! È assolutamente perfetto e mi è piaciuto veramente un sacco! Seb-spogliarellista lo voglio tutto per me.. anche se credo di non essere il suo tipo: troppa carne sopra e troppa poca sotto.. uffi! Tutti i ragazzi più belli sono gay! L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato James: l'hai reso veramente bene, non è quello, ma proprio "lui" in persona.. Non andiamo molto daccordo.. ma, complimenti! È stato un capitolo fantastico! Mel

03/10/12, ore 14:52

Questo è stato in assoluto il mio capitolo preferito (per ora!^-^)! È di sicuro il più irreale e impossibile (fanno passare una persona qualsiasi fino alla star? E la star- il nostro Blaine^^!- si lascia baciare? hihihihi Speriamoci!!) Ma, comunque, rimane il mio capitolo preferito fra i primi quattro (quelli che ho letto!) Mel P.S. Seb! Quando Blaine ti chiama, fatti lasciare un autografo per me!

03/10/12, ore 14:40

Ciao! Premessa: ho gia letto tutti e quattro i capitoli che hai pubblicato e ora che li ho letti ho deciso che meritano- ASSOLUTAMENTE!- di essere commentati! Allora, questo capitolo.. che carino! Adoro Blaine stile nerd-super-intelligente-e-super-timido! A te non viene voglia di averlo tra le braccia per coccolarlo tutto?:) Mi piacerebbe molto, però, leggere di una storia al contrario.. cioè, bad boy-Blaine e nerd-Sebastian.. anche se effettivamente è un po' strano! Ma mi sono innamorata di questa idea! Mel

01/10/12, ore 15:22

Sono pronta a morire felice! Sebastian spogliarellista è forse un sogno che si avvera.. Anche io, come penso tutte le ragazze del mondo, lo vorrei al mio addio a nubilato.... E dopo sarei pronta per annullare il matrimonio! Ahahahahahhahahahahhahahah Blaine ha capito tutta dalla vita, perchè Sebastian è Sebastian.. Che ci si può fare?
Blaine che corre fuori a perdifiato per sapere il nome dello spogliarellista con cui ha appena tradito il suo futuro marito è... Speachless!
Nella mia testa dopo l'avvenimento della one-shot il matrimonio ci sarà lo stesso.. Ma con uno sposo diverso.. Perchè come ho detto già un miliardo di volte loro sono fatti per stare insieme.. In un modo o nell'altro! <3

01/10/12, ore 15:17

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
I miei occhi hanno la stessa forma di due cuoricini! Le tue storie mi uccideranno prima o poi, lo so.. Ma so anche che morirò felice, perchè sono davvero fantastiche..
L'idea di un Blaine famoso e Sebastian fangirl è straordinaria.. E in qualunque parte del mondo si trovino, qualunque cosa essi siano si troveranno, perchè sono Blaine e Sebastian. Semplicemente loro!

28/09/12, ore 17:28

Ok, l'ho già letta ieri (rileggerla non fa male, anzi) ma avevo così tanto in pappa il cervello che non sono riuscita a recensire... ... ... Cioè, lo voglio. Voglio il mio Sebastian Smythe spogliarellista personale.
Che fighi, che belli... :3 Non so che dire, se non che anche questa shot è una perla e che, in tutte le salse, Seblaine forevAr and evAr and evAr!
Ok, fortuna che oggi non dovrei avere il cervello in pappa, eh... -.-
Un abbraccio immenso! Alla prossima 27shot! xD

28/09/12, ore 14:23

ho visto magic mike, e credimi,se avessero usato la tua storia sarebbe stato più bello! Sebby stripper...fantastico,e come poteva resitergli il caro Blaine!? prima un pò sulle sue,poi Sebastian lo ha fatto capitolare,ci sa proprio fare!! che dire..come sempre hai scritto una bella shot. sono pronto per la prossima(ho preso i fazzoletti).

28/09/12, ore 00:56

blaine e la sua relazione finta con rachel mi ricorda appena appena louis e la cosa, e entrambi faranno coming out per stare con l'amore della loro vita e tutto sarà perfetto e ora la smetto o i larry feelings mi attaccano e ho già seblaine feelings e troppi feelings insieme fanno male alla salute mentale. male-mentale, ho fatto la rima :°D
ma cucciolo sebastian che pian piano diventa una fangirl awwh ma lo sfondo del cellulare pure?? sebbie, sei proprio fottuto LOOL
è stupenda madò, le sorelle di sebastian con il loro "blaine è etero" mi hanno fatto morire, ci sono cosi tante ragazzine che pensano la stessa cosa, tipo per louis che è palesemente gay ma sto tornando a parlare di lui quindi ora mi fermo LOL
in questa shot ci siamo noi che scleriamo per i nostri attori/cantanti preferiti, rido troppo lol e sebastian è dalla nostra parte. ce lo vedo su tumblr a rebloggare roba di blaine anderson scrivendo nelle tag cose come #AAA MY BB #BTW NICE ASS. stommale.
riesco perfettamente a immaginarmi il continuo, tanto amore per i dudini <3

27/09/12, ore 22:53

sei un po' stronza sì...
ma questa OS è bellissima :)
e quando la sola compagnia sono le lacrime un sorriso è ben gradito...
grazie <3

27/09/12, ore 19:14

Eh. Eh. Eh.
Io e te abbiamo già preso accordi tanto.
E' chiaro che tu vuoi la mia morte, anche perché Jesse e Seb che fanno gli spogliarellisti/poliziotti è un kink maledettamente HOT.
E perché tutte le fortune capitano sempre a Blaine? No io chi sono? La figlia di mia madre? Quello sicuramente.
Però è ingiusto questo mondo ç___ç anche io voglio gli spogliarellisti ad una festa che facciano cosacce con me ç____ç chiedo tanto?!
Ps. non ti ho più risposto perché sono collassata sul divano a dormire :3
Bravissima e mi preparo alla prossima <3
Bacioooone!!

27/09/12, ore 18:23

And Here We Go Again ...
Un'altra storia a dir poco meravigliosa, non solo perché assolutamente originale, ma anche perché pur descrivendo il caro Sebastian come un fan ossessionato, quasi al nostro calibro, non l'hai reso OOC, almeno dal mio punto di vista.
L'hai sfruttato come personaggio base e principale in un modo eccellente e totalmente unico, con poco hai descritto il crescere del sentimento e devo dire che sono morta dalle risate nel leggere questa perla di Seblaine.
Tra l'altro anche se è un po' superfluo, ho adorato i personaggi dei familiari, che sono un espediente comico veramente interessante e un'adorabile combriccola. Mi sono davvero piaciuti, nelle loro relazioni con Sebastian, era tutto molto reale in fin dei conti.
Poi lasciami spendere due righe per dire quanto Blaine fosse splendido insomma, lui lo è sempre, ma stavolta vederlo fare la parte del cantante venerato da tutti mi ha fatto sciogliere, liquefare ed arrossire. In più lode va anche alla Blaine/Rachel che hai messo in piedi con una magnificenza rara e molto apprezzata da parte mia. Davvero complimenti, perché Cuore di Fangirl si è rivelata una storia meravigliosa ed assolutamente fantastica.
Sono scoppiata a ridere, mi ha fatto tenerezza ed ogni scena era giustamente calibrata.
Ancora una volta ti becchi un sano quintale di complimenti, meritati senza dubbio.
Un altro lavoro ben riuscito e allegro, che porta un po' originalità e dolcezza nel fandom.
Bravissima come sempre, e ci si vede al prossimo aggiornamento.
Honest

27/09/12, ore 18:15

Dopo essermi letta Stay in un solo giorno, fin troppo alimentata dalla voglia di sapere perché tutti fossero tanto fissati con le tue storie, ho improvvisamente realizzato il motivo di tanto meritato, anzi più che meritato successo. Insomma, sei semplicemente un genio.
Un grande divertente, acuto, pieno di talento genio delle fan fiction Yaoi, Seblaine o come tu le voglia chiamare.
Ovviamente dopo questa premessa, posso iniziare a recensire (in ritardo) e come si deve questa primo splendido aggiornamento.
Amo alla follia l'idea dei ventisette universi alternativi, la trovo piena di spunti e molto stimolante, specialmente se affrontata da un'autrice brillante come te.
Mi sono infinitamente divertita nel paragonare Kurt a Sheldon e Blaine a Leonard, perché pur caratterizzandoli come i personaggi di The Big Bang Theory , sei riuscita a non snaturarli troppo. Questo vale in particolare per Sebastian che, pur essendo un clone di Penny, divise del Cake Factory e canottiere attillate comprese, è stato assolutamente se stesso sotto alcuni principali aspetti, che mi fanno chiedere il motivo per il quale non abbia ancora sfondato nel cinema all'interno della storia ... Andrebbe bene anche un film porno.
Sei stata molto divertente e acuta. Quella nota di dolcezza alla fine era proprio quello che ci voleva per concludere con classe questa storia senza pretese, ben scritta, ben sviluppata e giustamente curata.
Ti faccio i più sinceri e sentiti complimenti, scusandomi per questo ritardo un po' imbarazzante.
Ricordo di aver già lodato diverso tempo fa la tua Gossip Glee e penso davvero che più il tempo passa e più tu continui a superarti con storie e trame sempre più affascinanti. [ Ah, porgi i miei complimenti alla tua metà per le grafiche fantastiche, sono favolose.]
Quindi, concludendo vado subito a lasciare le altre recensioni mancate.
Sono davvero felice e un po' triste, per aver iniziato ad apprezzarti con costanza e per aver iniziato a farlo così tardi.
Al prossimo aggiornamento.
Honest

27/09/12, ore 15:26

OH FINALMENTE LA MARTI SI E' SFOGATA. Da quanto tempo non scrivevi un bel pò di smut come questo? E' STATO PERFETTO e madonna mia marti già qua si crepa dal caldo poi ti ci metti pure tu io divento una poltiglia. E IL FINALE MADò ti giuro che non me l'aspettavo per niente. Blaine sei la mia puttana preferita XDD

ah io te lo dico ad ogni fic che scrivi, quindi te lo becchi pure qua

SEGUITO SEGUITO SEGUITO

27/09/12, ore 14:05

Sebastian Stripper.
Ok.
Ce la faccio.
Sì.
No, allora, tu sei una persona crudele perché sapevi benissimo l'effetto che avresti creato, EPPURE...
Ghghghgh ç_ç
Mi ricorda molto Esmeralds, e anche questa tua mi è piaciuta tantissimo :3
Blaine pensava davvero di resistere? Pfff, lo sapevamo tutti che avrebbe ceduto. E come non farlo quando Sebastian si spoglia davanti a te?
Senza contare lo smut che ti riesce sempre così bene. Penso che passerei intere giornate a leggere le tue fic - soprattutto le smut - perché sono una specie di droga incredibile. E adoro davvero troppo come le descrivi.
Non sono mai volgari, ma neanche leggere, è come... Basta, le adoro incondizionatamente.
E... sbaglio o fa caldo?
Ho adorato anche il finale, non preoccuparti che ti è venuto bennisimo, tanto :3
OVVIO che si r'incontreranno... Spero.  DEVONO rivedersi. Ne va della mia salute mentale, insomma
E comunque anche gli accenni St.Smythe sono MOOOLTO graditi, sappilo.
E... l'ho già detto che fa molto caldo?

Bravissima come al solito <3

Somo

27/09/12, ore 13:50

TU LA DEVI SMETTERE DI FARMI MORIRE IN QUESTO MODO, OKAY?! No, anzi, non è okay. Non devi farlo. Continua a farmi morire tutte le volte che vuoi, soprattutto con della roba del genere, e ti amerò per tutta la vita. Beh, smut in cambio di amore, ha senso no? Probabilmente no, lo so. Ma che ci vuoi fare, questa roba mi manda in pappa il cervello.
Ah, e me le sono immaginate tutte. La sedia, il muro. Tutte. Dio. Questo Sebastian ci farà morire tutte. Che poi pochi giorni fa sono uscite le still e il photoshoot di AMN e... TROPPO GRANT. No, mai troppo.
Sì, sto sclerando. Colpa tua come al solito, ma ormai lo sai.
E si, penso che ti recensirò ogni shot di questa favola.
Alla prossimaaaa!