di emme30

01/05/13, ore 20:30

OH GOD, OH GOD, OH GOD, OH GOD!!
è tutto perfetto!
e tu non farmi più venire pare come quella di oggi, cioè, Blaine che viene protetto, la finestra rotta, ho pensato ANGSSST!
e inve no!! *-*
e invece è tutto fluff!
e c'è tanto ammmmore puro

e io ok dawwww, il caffè, i cappuccini, la cioccolata

e Santanaaaa!, Zia Snix, oh dawwww :3 che belle cose

e poi la fine oh che belle cose, passa un mese e tutto ricomincia dall'inizio, io sto tipo asdffghjkl :3

sì, ok, adesso scompaio in una bolla di sapone perchè sto sclerando un pò troppo ç.ç
complimentissimi per il tuo lavoro! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

01/05/13, ore 18:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è TROPPO PERFETTO!!!!!
Basta io ti amo io voglio avere la tua fantasia e la tua capacità di scrivere Seblaine e FINALMENTE HAI AGGIORNATO non vedevo l'ora di vedere continuare questa raccolta.
Ribadisco il mio amore e grazie, grazie mille per questa ff.

22/04/13, ore 14:01

Ti ripeto ciò che già ti ho detto:
sei una cantastorie, riesci sempre a essere pulita nel modo di scrivere e crei storie belle. Lo dico anche perchè fai molto di più che scrivere fanfiction con personaggi che possono piacere o meno. Racconti storie, e sono belle.
E' toccante da morire, c'è una dolcezza con il retrogusto in ogni parte della storia, sei sempre attenta a usare le parole giuste in ogni occasione. E poi amo le storie circolari, quando Sebastian prende il fazzoletto dalla busta tornando all'inizio, mi sono emozionato un sacco...! Più che lodevole usare le date, in ogni parte, per rendere più precisa e accurata anche la corrispondenza storica che hai usato con grande abilità: già scrivere è difficile, tu non solo hai scritto bene, ma hai usato un contesto storico e ci hai declinato dentro tutto con una naturalezza incredibile. Posso solo dirti: complimenti!

22/04/13, ore 12:27

Devo dire che mi ha fatto molto ridere! Amo TBBT ed è la primissima volta che leggo un crossover, e devo dire che non si fa fatica davvero a ricordare chi è impersona chi altro! Il parallelo in effetti è semplice, la narrazione è allegra e divertente, scorrevole e ti invoglia ad andare avanti! Ora mi leggerò bene anche gli altri capitoli così ti darò tutte le mie molestissime opinioni! Unica cosa che non condivido troppo è l'estrema enfasi che dai in alcuni momenti all'emozione di Blaine, che continua praticamente a sobbalzare ogni tre per due al contatto con Sebastian, anche se alla fine è comprensibile perchè sono "al primo appuntamento"! Carini!

01/04/13, ore 10:30

Oooohh... Hai fatto un capitolo su "Les Miserables".. uaoh.. Sono andata al cinema a vederlo e.. mettiamoci una pietra sopra.. dio! Non ho mai pianto cosi' tanto per un film.. mi sono vergognata come una ladra! Ma, comunque, consiglio a tutti di vederlo.. anche perche' Hugh e' sempre un bel vedere.. ehm ehm... comunque.. Seb l'hai fatto diventare Eponine.. povero.. la piu' sfiggy.. e l'hai fatto morire! Tristezza! Ma sono molto contenta che tu abbia aggiornato e spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo.. Mel

27/03/13, ore 20:39

E ANCORA NO!
scusa il capslock ma ci voleva! *^*
perchè non puoi nel modo più assoluto far morire Bas (poor cutie Sebashian) in quel modo, tra le braccia di Blaine *^*
gno, gno, gno e ancora GNO!
perchè questo è amore puro!
perchè Sebastian dà la sua vita per salvare quella del suo amato, nonostante quell'hobbit sia innamorato di un altro, e quindi Kurt (ed ecco che ricomincio a tremare, perchè questo amore e questo finale è molto simile a quello di Versailles)
e gno. *mi si è bloccato il disco, sorry* ma non è possibile star male così tanto per un personaggio come lui
perchè Bas cambia, perchè non ruba più e salva Blainers ç____ç
fuuuu, my feels ç_ç
vabbhè ora me ne vado tranquilla tranquilla nel mio angolino buio fino al tuo prossimo aggiornamento che mi farà in qualche modo piangere *^*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

27/03/13, ore 20:17

Sebastian!Eponine lo hai fatto davvero.......ho riletto più volte sperando di sbagliarmi. il mio passo preferito è "Lo amai io per entrambi, e mai fui più fiero di qualcosa come salvarlo da quello sparo sulle barricate". Non so come fai ogni volta a coinvolgermi totalmente nelle tue storie, non riesco a togliere gli occhi dallo schermo e ho sempre BISOGNO di rileggere, più e più volte. Il personaggio di Eponine lo ammirò molto e se non fossi già innamorata del TUO Sebastian, con questa ff sarebbe successo l'inevitabile. ti dovesse venire voglia di scrivere un'altra Les!Miserables AU fai pure!!!

27/03/13, ore 12:32

-Potresti scriverci una shot per 27!-
-Hai ragione!-
*sussurrano al cinema*
Non vedevo l'ora che tu la scrivessi anche se sapevamo entrambe che sarebbe stata di una difficoltà estrema, ma sapevo che non mi avresti delusa. Perché questa one shot è qualcosa in cui ti sei assolutamente superata (e già te lo avevo detto alla prima lettura), sembra quasi che sia qualcosa che è andato oltre te, in questa storia hai provato un modo di scrivere nuovo dove i sentimenti, le emozioni e le sensazioni sono palpabili ed escono proprio fuori dalle parole.
Questa one shot è tua, tua nel senso che l'hai scritta propriamente con il cuore in mano e mi hai fatto anche rivivere le stesse identiche sensazioni del cinema quando Eponine moriva. Il cuore mi si è spezzato in due per la fine di questo grande amore non corrisposto, amore che fa male anche a te che lo vivi leggendo fra le righe di questa meraviglia.
Bravissima amore mio <3

27/03/13, ore 00:24

oddio il cuore ç____ç
ho da recuperare tipo trecento cose tue ma una AU con les mis non potevo perdermela. prometto che appena posso recupero tutto e ti lascio cosi tante recensioni da farti fare indigestione da recensioni (dillo che ti mancavano le cose senza senso)
scrivi divinamente come al solito e mi fai morire con solo due parole, non si fa marti ;___;
se penso ad eponine e al suo amore per marius mi fa male il cuore, poi al posto loro mettiamoci una delle otp che più amo e il cuore si spacca in due proprio. e tu sei riuscita a descrivere la sofferenza ma anche la felicità che prova sebastian, cicci bello ç___ç
mi mancava leggere cose tue, credo che recupererò tutto molto presto <3

26/03/13, ore 22:05

sono senza fiato..
senza parole
emozionata fino alle lacrime..
è stupendamente meravigliosa
ho adorato il film a cui ti ispiri...
è incredibilmente bella
grazie

26/03/13, ore 21:56

E dopo questa, il mio cuore si è licenziato.

Notare mia mamma che mi chiede "piangi per un film ancora?" e ride.
Il film alla quale si riferisce è Les Mis. La scena alla quale si riferisce è la morte di Eponine. Io..boh!
In questo momento non sono in grado di aggiungere niente e mi scuso perchè probabilmente questa è la recensione più inutile e insulsa mai lasciata da anima viva.
haha mi pulsa la testa per i pianti da pera cotta hahaha

Qualcuno mi spiegherà prima o poi perchè mi ritrovo sempre a piagnucolare come una pezzente davanti alle mie adorate ships..
Perchè il mio cuore sceglie sempre le più difficiliiiiiiiii °A°

26/03/13, ore 17:52

'Lo amai io per entrambi, e mai fui più fiero di qualcosa come salvarlo da quello sparo sulle barricate. Non mi pentii mai, neanche per un istante, perchè dare la mia vita per lui fu il minimo per tutto ciò che lui diede a me e il modo in cui mi cambiò.'
okay.. vado a riprendermi un attimo.. |....|
premettendo che io non ho ancora visto les misèrables *e me ne vergogno tantissimo* è bellissima. e non ho parole per dirti quanti feelings mi hai tirato fuori.
e questa recensione non ha un senso.
per cui ora mi eclisso e ti lascio e attendo con ANSIA l'aggiornamento di ICVAC.
a presto. ciao ciao baci baci

26/03/13, ore 17:09

Io non ce la faccio... Veramente sta volta non ho parole e fai benissimo a ritenerti fiera di te stessa, sta cosa è una favola. Ovviamente sono qui che piango come un'imbeccile, ma si sa, non c'è da stupirsi. Appena ho letto che era un AU con Les Miserables ho subito capito che non sarei manco arrivata a metà senza versare almeno una lacrima. E boh, è veramente bella.
Lo so, mi stupisco anche io ma oggi sono di poche parole, mi hai lasciata senza niente in bocca.
Adesso vado a prendermi una vaschetta di gelato e un po' di Nutella, ormai ho quelle di emergenza con su scritto IrishMarti, se ingrasso troppo è colpa tua, sappilo.
Beh, me ne vado. Ancora brava, alla prossima :)

26/03/13, ore 12:36

Che dire?
Attendevo con ansia la pubblicazione di questa meraviglia *_*
I pianti.
Come ci riesci tu, pochi ce la fanno.
Amoti <3

23/01/13, ore 02:58

Non so nemmeno cosa scrivere e devo cercare UN ALTRO pacchetto di fazzoletti... Hanno detto tutto nelle altre recensioni, io posso solo dirti grazie e che HAI IL DONO DELLA PAROLA... coltivalo e non abbandonarlo mai :') ... adesso cerco i fazzoletti! haha