Alla ricerca del cuore di Drago.
di luz79

08/05/16, ore 17:09

19/06/13, ore 04:43

E' una normale Draco/Hermione, ma è anche una delle più belle che io abbia letto fino ad ora. E' vero, i capitoli sono brevi e vien voglia di leggere un capitolo dopo l'altro senza fermarsi, proprio come ho fatto io, ma è una di quelle storie splendide, che solo alcune scrittrici possono scrivere. E' molto vecchia, sono ritornata alle più vecchie Draco/Hermione presenti nel sito e ad un certo punto ho trovato questo Draco senza CUORE e questa Hermione che ne ha per tutti e due. E' semplicemente splendida e magari non sarà una motivazione sufficiente per essere una "scelta", ma ha sicuramente le motivazione valide per restare nel mio cuore.

18/08/12, ore 12:09

A quanto pare Ron è ancora più idiota di quanto sembra, visto che prima gli era venuta l'idea di cercare di riconquistare Hermione, nonostante sa benissimo che sia sposata e ama suo marito più di ogni altra cosa e ama sua figlia. Ma non credo che sia così intelligente se ha chiesto la mano di una bambina di quattro anni. Comunque la storia di Ghiaccio e Occhi d'Oro mi è piaciuta moltissimo. Mi ha anche fatto piacere rileggere la tua storia :-) Ciao!!

18/08/12, ore 11:31

Finalmente quei due si sono decisi a dichiararsi, in più non credo che Draco farà passare liscia a Ron il bacio che ha dato a Hermione, la ragazza invece ha avuto paura della reazione di Draco, e si è sentita umilata quando lui è scoppiato a ridere, e di certo non si sarebbe aspettata che Draco in realtà è stato felice di ricevere quella dichiarazione, visto che credeva di essere stato rifiutato, ma non si aspettava che lo volesse scaricare perché lo ama.

18/08/12, ore 10:00

Alla fine anche se Draco è tornato, dopo che Hermione ha creduto che fosse rimasto con lei, si è sentita nuovamente illusa e triste per aver creduto veramente che Draco sarebbe stato con lei. Ma non vuole essere egoista e impedire al ragazzo che ama di essere infelice, anche se questo significa soffrire.

18/08/12, ore 09:44

Alla fine Draco Malfoy è tornato con grande sollievo da parte di Ron, Harry e Gabrielle, visto che erano stanchi di combattere con Hermione solo perché aveva bisogno di essere distratta. Inoltre non credo che la riccia si sia aspettata di vedere il drago proprio quando stava per partire alla ricerca di Malfoy. In più quest'ultimo si è meritato quel schiaffo visto quanto ha fatto preoccupare Hermione.

18/08/12, ore 09:29

Bhe alla fine Draco è riuscito a distrare Hermione il tempo necessario per andare in Russia e lottare, solo che adesso la ragazza sarà arrabbiata e triste, ma il biondo l'ha fatto per il suo bene, non avrebbe potuto sopportare il fatto se si fosse fatta male. In questo capitolo mi è piaciuta molto la scena in cui Draco và da Hermione e ballano insieme.

18/08/12, ore 09:16

In effetti Hermione ha ragione nel considerare San Valentino la festa degli idioti, visto che prima Draco Malfoy l'ha raggiunta nell'aula di pozioni e ha cercato di prenderle un po' di cioccolata, per poi venire liquidato con un po' di cioccolata che le aveva regalato Neville. Dopo è apparso quell'idiota di Cormac e voleva che andasse al ballo con lui, ma dopo l'intervento di Malfoy se lé data a gambe per aver ricevuto un rifiuto dalla ragazza. Ron crede che Draco si voglia approffittare di lei, per me ha ancora paura che Malfoy abbia una cotta per lui. Harry invece ha creduto che Hermione andasse al ballo con lui, solo perché l'ha considerata come ultima risorsa non avendo il coraggio di invitare chi vuole.

18/08/12, ore 09:00

Ok, Draco Malfoy è un'idiota!!! Visto che si è fatto vedere con quell'oca rossa, e Hermione ha capito le risposte che le servivano, cioé che Draco non vuole avere più niente a che fare con lei, dopo che la loro missine è fallita e sono successe tutte le altre cose. Inoltre era inevitabile che Hermione esplodesse in quel modo, ora bisogna vedere come si comporterà Draco.

18/08/12, ore 08:44

Almeno alla fine Hermione è riuscita a parlare con Draco, solo che non credo che entrambi si siano aspettati di baciarsi di nuovo e finire per fare l'amore. La riccia è appena venuta a conoscenza di quello che aspetta a Draco se non riuscirà a trovare il cuore del drago. In più Hermione si sarà sentita abbandonata dopo che Draco era così scostante

18/08/12, ore 08:28

Per me Draco si è arrabbiato in quel modo con Hermione, per il semplice motivo che si è preoccupato dopo che il piccolo drago l'ha ferita. Lei invece è stata un po' troppo avventata, ma si è buttata in una battaglia col drago solo perché voleva che Malfoy stesse bene, ma non avevano considerato che il drago che cercavano fosse ancora un cucciolo.

18/08/12, ore 01:07

E pensare che entrambi i ragazzi hanno desiderato moltissimo quel bacio e ora si fanno tutti quei problemi perché è finalmente successo. Comunque credo che le tradizioni russe abbiano dato modo a Hermione di ricredersi, visto che facendo quella prova è uscito che si fidanzerà, è finita sotto il vischio ed è stata baciata da Draco Malfoy

18/08/12, ore 00:48

Di certo Hermione non avrebbe mai immaginato di dover dormire una notte a Malfoy Manor, in più ha fatto la conoscenza con quella megera della Signora Malfoy. Ma la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Hermione ha chiesto a Draco se poteva dormire con lui, perché aveva paura. Inoltre sono finalmente partiti.

18/08/12, ore 00:26

Non so nemmeno da dove iniziare per recensire questo capitolo, ma forse è meglio se comincio dall'inizio. È stato molto divertente quando quella Serpeverde ha chiesto a Harry se voleva passare del tempo con lei, mentre Gabrielle interveniva dicendo che il ragazzo era diventato gay e nel frattempo Ron si faceva prendere dal panico. In più non credo che Gabrielle si aspettasse di vedere Draco Malfoy e la sua amica Hermione così in intimità, e poi alla fine la riccia è finalmente riuscita a scoprire dove trovare il drago, e preso dal momento Draco l'ha baciata, in più Malfoy non riuscirà ad impedire ad Hermione di seguirlo e aiutarlo nella sua impresa.

18/08/12, ore 00:00

Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la faccia della McGranitt dopo che Harry Potter l'ha baciata, e tutto questo solo perché deve avere il perdono della sua migliore amica. Comunque per Draco dev'essere stato un bel passo avanti per aver deciso di essere amico di Hermione, e si vede che tiene all'amicizia della ragazza.