I'll remember you. Please, stay.
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/01/14, ore 23:36

ho i brividi. Ti giuro che sei bravissima. Ho letto un sacco di ff,ma credo che nessuna mi abbia mai suscitato emozioni come quelle che ho provato leggendo la tua storia. È semplicemente stupenda. agmjgk Mi dispiace solo per il fatto che non sia stata appezzata come avrebbe dovuto. Certa gente sembra avere il culo troppo pesante perché non riesce ad alzarlo e recensire. ee Comunque sia,non farti problemi. Sei bravissima amjgmaj e se te lo dico io ti devi fidare.(?) ahahahah okay no lol. ciao bellezza.<3

27/05/13, ore 20:19

–Si è svegliata! È sveglia!-
Lei sorrise.
-Come stai?-
-Bene, tu?-
-Ora bene.-
Rimase del silenzio nella stanza.
-Lui è..-
-Non darà più fastidio.-
-Oh.-
Silenzio.
-Dov’è l’infermiera!?- chiese irritato Justin mentre avanzava verso la porta.
-No, Justin. Non andare..-
Lui la guardò e tornò da lei. Le sorrise e le baciò la fronte -Io..-
-Mi ricorderò di te. Ma per favore, resta.-
-Non vado da nessuna parte.-
And if you ask I will stay I will stay
I will stay
--------------------------
Non può finire così dimmi di no D: come nooo D: D: D:

27/05/13, ore 20:02

E dentro di sé sapeva già che lei era giusta. Lo sentiva, al centro del petto, leggermente a sinistra. Il cuore.

Era tornato a battere.
awwwww che dolce, amo questa storia, già detto?? :D

27/05/13, ore 19:50

-Che succede?-

-Tu sei JUSTIN BIEBER! Il ragazzo più famoso del pianeta!- rispose Hailey riprendendo fiato.

-Te lo sei ricordato?-

-No. MTV.-

-Sono solo dettagli… ho fatto. Andiamo?- LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL AHHAHHAHAHAHA AMO QUESTA STORIA

My love is like a star, yeah.
You can’t always see me but you know that I’m always there.
When you see one shining
take it as mine and remember I’m always near
If you see a comet, baby I’m on it
Making my way back home
Just follow the glow, yeah
It won’t be long just know that you’re not alone.

*Canta * allalalla amo questo capitolo, ok :D ora continuoo

07/02/13, ore 01:44

no,ok. con il bacio under the mistletoe,ti sei davvero superata. uffi,non vabbene,mi fai piangere,ed io non voglio piangere. sono troppo dolciosi loro due,ceeh. credo che continuerò a torturandoti riempendoti di recensioni domani,perché ora sto tipo crollando di sonno,aiuto. vabbe,detto questo,mi rifugio sotto le coperte e ti lascio stare.al prossimo capitolo,bellezza c:

07/02/13, ore 01:32

oddio,piango jdbjwdb cioė il momento in cui guardano il film,è una cosa troppo djbvjnvjvjfdjvnd ceeh,oddio che dolci. comunque per il resto,lui è tanto dolce quando si preoccupa per lei c: che carini nvjdvnjd ciao,bellezza,al prossimo capitolo (:

07/02/13, ore 01:18

eccomi di nuovo qui. questo capitolo é davvero..intrigante.. si. io non so come reagirei se fossi nei suoi panni, ceh mi sentirei troppo male a non riuscire a ricordarmi assolutamente nulla. poi il fatto del disegni e che é svenuta,è molto terrificante lol continuo a ripeterti che io ti amo,ciau c:

07/02/13, ore 01:09

oddio,anche questo capitolo é tipo una cosa troppo dolze. quando si mettono a correre per seminare i paparazzi,ahahaha. oddio,di nuovo sti occhi. continuo a dire che se fossi stata in lei sarei già morta dalla paura lol vabbuo,un bacio bella e al prossimo capitolo c:

07/02/13, ore 01:05

arieccomi. devo ammettere che questa cosa degli occhi mi ha spaventato molto sin dall'inizio.ceh,insomma se fossi in lei sarei morta dalla paura,boh ahahahah. comunque poi quando arrivano alla casetta sul lago sono tanto dolzi nscsjnd beh,mi dileguo.al prossimo capitolo,ciau.

07/02/13, ore 01:00

eccomi di nuovo lol non c'é bisogno di dirti che amo anche questo capitolo. é troppo dolce come justin si preoccupi di lei,nonostante non la conosca affatto abajdb poi come lei si fidi di lui..insomma hbvjvndq ti amo..ehm..si..si..credo di amarti..

ho appena finito di leggere tutta la storia, ma voglio comunque recensire ogni capitolo perché non ho niente da fare lol amo questo primo capitolo.amo come hai iniziato a presentare la storia,amo come hai fatto incontrare i due protagonisti e amo come hai scritto tutto ben dettagliato,ma senza perdersi troppo. insomma,ti amo.*si nasconde* al prossimo capitolo,ciao bella c:

04/02/13, ore 10:46

mamma mia. lacrime, tante lacrime. è una delle storie più belle che io abbia mai letto, sul serio. sto piangendo da mezzora, che qualcuno mi fermi! çç

03/02/13, ore 19:41

Mi dispiace di aver visto questa storia solo ora. E' veramente dolce. Per un attimo mi hai fatto pensare che Justin sarebbe morto..ti stavo per venire a cercare. Lo avevo capito subito che era Tom lo stronzo della situazione,poi come si fa a sciegliere lui a Justin? Vabbè. Almeno finisce bene,che cosa dolce *-* L'inizio della storia è molto bella,fa capire che lei si sentiva dispersa..poi Jusin l'ha salvata asdfghjhgds
Spero che ne farai un'altra..o magari il continuo di questa,bho..
Un bacio <3

26/01/13, ore 13:35

TOM, SEI UN FIGLIO DI TROIA.
Posso piangere?
oddio, ho i brividi ti giuro.
Questa storia è stata come dire, meravigliosa, fantastica unica, gvfbnjmkugtfvrbtvdf.
L'ho amata dal primo capitolo all'ultimo.
Il loro amore è qualcosa di unico.
Complimenti, hai un futuro come scrittrice.
complimenti davvero.
Baci.