Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

16/11/12, ore 15:24

Ciaooooo!
WOOOOOOW!!!
FINALMENTE SI SONO DECISI!!!!!!!!!!!!!
beh quello che avevo pensato alla fine del capitolo precedente era completamente sbagliato ma... oh che ci vuoi fare... mi era venuta in mente quella scena! :)
BELLISSIMISSSIMO capitolo!!! finalmente è successo quello che è successo! era da tanto che aspettavo questo momento!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto
A presto
Ciao ciao!

16/11/12, ore 15:01

Ohhhh che bellooooo ***
Finalmente si sono decisi sti due! v.v
Ma ora ci combini qualcosa, non è vero? Anche perchè non è finita qui.... Ginevra scoprirà il passato di Severus, ne sono certa.
Sono di corsa perciò la recensione è cortina, ma comunque complimenti..... capitolo stupendo *.*

16/11/12, ore 14:53

Finalmente si sono confessati i propri sentimenti non vedevo l'ora è da tanto che aspettavo questo momento :)
Severus poi è troppo dolce ^__^ non vedo l'ora di vederli affrontare tutto insieme sono troppo belli, sinceramente avevo paura che Severus non le disse quello che provava però quando gli e l'ha detto mi sono quasi commossa :') .
Spero aggiornerai presto la storia :D

16/11/12, ore 14:42

oddio sono la prima a commentare il capitolo cruciale e l'unica cosa a cui penso è FINALMENTE!!!
è stato veramente meraviglioso sembrava che i due finalmente si fossero ritrovati.. completi solo insieme!
da ammirare il coraggio di Ginevra perché se fosse stato per Severus -.- quel testone!!!
ma il punto è che ce l'anno fatta! quasi non credevo sarebbe arrivato questo momento:D
la descrizione della scena poi è stata fantastica! è stata appassionate e coinvolgente, per niente volgare anzi! traspariva tutto l'amore dei due!
non vedo l'ora di vedere come procederà la storia anche perché non è facile stare accanto ad uno come Severus(così pieno di complessi xD)
ma credo proprio che Ginevra ce la farà:D
insomma veramente brava
super complimenti!!!
aspetto il prossimo capitolo
baci
Fede
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 02:44 pm)

14/11/12, ore 22:49

SE NON AGGIORNI SUBITO TI CRUCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!! secondo me Ginerva si è tolta l'accapatoio appena è entrata in studio ed è rimasta nuda nuda davanti a Severus!!! :D (spero di avere ragione!)
Non vedo l'ora di leleggere il seguito!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestisimooooooooooooo!
Ciao ciao!!

14/11/12, ore 21:29

oddio! sadicaaa :D
non ci puoi laciare così! capisco suspence e tutto il resto ma così non è giusto! u.u
anche perché la mia mente sta immaginando cosa troppo perverse persino per essere scritte *w*
quindi eviterò u.u
però non è proprio giusto che ci lasci in questo modo!!!
Ingiustizia! Ingiustizia!
ahah ok la smetto.
no dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia sta venendo su un vero spettacolo!
complimenti!!:D
aspetto il prossimo capitolo
Baci
Fede

13/11/12, ore 21:42

Ho sempre pensato che tu fossi perfida, ma mai fino a questo punto!
Come puoi lasciarci così?! Cosa succedeee??? Dimmeloo daii!
Insomma, passo alle minaccie? Ok, dimmelo o chiamo zia Bella e le dico di cruciarti, oppure veritaserum... non so ci devo pensare!
Okok.. basta sto esaurendo, ahimè lo ammetto.
Inutile dirti che è stupendo, scrivi in modo talmente approfondito che ti sembra di provare esattamente le stesse cose dei personaggi, è bellissimo.
Complimenti davvero, di nuovo.

13/11/12, ore 21:14

Ansia **
Questo capitolo è superbo come tutti gli altri, del resto..ma mi sta salendo un'ansia mai vista! Cosa succede? Cosa? Cosaaa? *-*
Non vedo l'ora di scoprirlo, sul serio :3

Continua così!

A.

13/11/12, ore 20:15

mi dispiace che Ginevra debba tornare a casa anche se tutte le cose sia belle che brutte finiscono...
spero che Ginevra gli confessi il suo amore e che Severus non si comporti da codardo come la scorsa volta...
non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
Alla prossima ;)

10/11/12, ore 18:43

Wooooow bellissimo capitolo!!!!!!
Avevo pensato giusto che Severus avrebbe usato la magia per aiutare Ginevra! Vorrei essere al posto di Ginevra!!
Come al solito ovviamente non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!!!! Spero aggiornerai presto!
Ciao ciao

10/11/12, ore 17:30

Ma dolciiii *.*
Lui che si occupa di lei, che le promette che non la lascerà sola.... Wooow :D
Come sempre è stato un capitolo fantastico, anche se leggere di Severus che piange è un po' strano, insomma non che non ne sia capace, solo non me lo immagino.

10/11/12, ore 16:58

mi sono commossa con questo capitolo :') Severus sa essere davvero dolce quando vuole ed è tenero quando si occupa di lei :)
stanno davvero bene insieme... non vedo l'ora di sapere come continua la storia spero che vedremo i due avvicinarsi ancora di più :D

10/11/12, ore 16:49

Eccomi qui di nuovo :)
Beene bene questo nuovo capitolo non è niente male, l'idea di Severus che darebbe la sua vita per lei è così *.*
Si spera che dopo questo metta la testa a posto, e si decidano a stare insieme.
Solo un consiglio, anche se non credo servirà, la parte in cui loro si metteranno insieme non farla normale... insomma, rendila piena di suspance e colpi di scena.
Ma cmq tu sei brava a farlo, perciò...
Vogliamo il prossimo capitolo!

Ps: non ti ho minacciata sulla vita di Ginevra perchè non sei così malefica da farla morire, ma potrebbe perdere la memoria, oppure... bho, sto zitta è la tua fan-fiction!

08/11/12, ore 19:09

un ambulanza che arriva entro 5 minuti?? si vede che non l'hai ambientata in Italia... ahahahah
storia bella bella bella...:) speriamo che almeno dopo questo Sev si decida sul serio!!!..(in realtà ciò significherebbe la fine della ff, quindi non sono certa di volere che si decidano a stare assieme XD )

08/11/12, ore 18:53

Nulla da dire. La storia è una tra le più belle che io abbia mai letto, nonostante Sev non mi stia molto simpatico(a parte nell'ultimo libro-film..)..
La trama è ben costruita, verosimile e ben scritta.
Quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo nuovo capitolo, il più bello forse. Non so, ma ho provato le stesse emozioni che Piton ha sentito quando a suo parere Ginevra aveva scelto..
Quindi,
complimenti ancora e continua così!

A.