Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

31/12/12, ore 14:48

avevo ragione !!! ahahah :D amo questa storia , bellissimo capitolo !!!   ti auguro un felice anno nuovo :)

un abbraccio , tiki :3

29/12/12, ore 18:30

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AVEVO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le ha chiesto di sposarla!!!!!!!!!!!! XD Finalmente!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!!!!!XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Spero aggiornerai presto!
Ciao ciao!

P.S. Buon anno nuovo in anticipo! :)

Ri-Ciao ciao!

29/12/12, ore 11:30

Oddio, Oddio, IO SOTTOSCRITTA TI AMO!!!!!!!!!!!! QUESTA STORIA E' BELLISSIMA COMPLIMENTI!
TI AUGURO UN FELICE CAPODANNO E UN ANNO PIENO DI GIOIE! AUGURI!

29/12/12, ore 10:31

Che bello le ha fatto la proposta ^__^ sono proprio felice per loro, finalmente si sposano :D e poi questa serata è stata davvero romantica, non vedo l'ora di vedere come andrà il loro matrimonio :)
Buon anno e a presto ;)

27/12/12, ore 12:28

capitolo bellisimo , come sempre :)   sono infinitamente curiosa !!!! non vedo l'ora di scoprire cosa le dirà severus,  anche se penso di avere qualche idea in merito :D

alla prossima :)   tiki

26/12/12, ore 15:08

Ma cos'è che gli deve direeeee??
Bellissimo capitolo! Aggiorna presto ti prego!

26/12/12, ore 12:34

noooooo non ci abbandonare nel dubbiooooo T.T spero aggiornerài presto :)

26/12/12, ore 10:32

Nooo sono troppo curiosa... vorrei tanto sapere che cosa deve dirle Severus :) sono contenta che hai aggiornato sinceramente ci speravo tanto ;) Severus in questo capitolo è proprio romantico mi fa commuovere vederlo così ^__^
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa:D
A presto.

26/12/12, ore 09:43

Al di là del fatto che spero che lei non si metta a piangere, da come lo hai evocato sembrano i momenti che precedono la scena nella canzone "Caruso", al di là delle mie fantasticherie cognitive che sicuramente non ti importeranno, complimenti, si va sempre di bene in meglio!

25/12/12, ore 19:17

Ciao, e Buon Natale! (visto che oggi è Natale)
Avevo intenzione di leggere la tua storia molto tempo prima,
ma, ahimè non potevo a causa degli improvvisi sbalzi d'umore del computer.
E ho deciso anche di recensire; si sa, meglio tardi che mai.
La tua storia mi piace davvero tanto u.u
Penso anch'io che Severus voglia sposare Ginevra,
poi il vestito che ha scelto è davvero in stile Serpeverde,
ma per essere davvero sicura devo aspettare dopo Natale (oggi).
Spero (credo) di non averti annoiata con il mio inutile discorso;
Buon Natale
M19

21/12/12, ore 14:00

Bravissima, come al solito, ben scritto, equilibrato, leggerlo è davvero un piacere! aggiorna presto

21/12/12, ore 10:33

Ahahaha, certo che fantasia Piton! Giusto giusto un'abbigliamento in pieno stile Serpeverde, eh? Le vecchie abitudino sono dure a morire! In ogni caso credo di aver capito il perchè del nervosismo del nostro pozionista ... mi sa mi sa che parte una certa proposta!!! Uaahhhh che emozione! capitoli molto belli e intensi. Mi è dispiaciuto molto per Adriana anche se sapevo sarebbe finita così. In ogni caso non vedo l'ora di sapere come andrà la cena. Un bacione a presto e tanti tanti auguri di Buon Natale!

20/12/12, ore 20:53

Bellissimo capitolo come sempre!! secondo me Severus le chiederà di sposarla!! chissà... non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!!!! Spero aggiornerai presto!
Ciao ciao!

20/12/12, ore 18:37

Sono troppo curiosa di sapere cos'ha in mente Piton non lasciarmi sulle spine :( spero che aggiornerai presto...
Per quanto riguarda il capitolo è bello come tutti ed è tenero Severus quando descrive il suo amore per Ginevra :)

18/12/12, ore 15:04

Mi dispiace un sacco per Adriana :( meno male che c'è Severus a darle forza e sono anche contenta che abbiano fatto pace ora spero che torneranno alla normalità di Londra insieme come è giusto che sia, meritano entrambi un po' di felicità e tranquillità, non vedo l'ora di sapere come sarà il loro ritorno a Londra.
A presto :)