Ritrovare quegli occhi
di cccpkobe78

02/12/12, ore 08:34

prima di tutto devo iniziare col chiederti scusa per non aver commentato i  due  capitoli precedenti, mi dispiace ma in questo periodo non avevo il tempo nepppure di respirare :O
quindi scusami tanto!
in realtà penso che la reazione di Ginevra sia stata un po' esagerata. capisco che magari sia potuto sorgerle qualche dubbio su fatto che Severus si vergnosse di lei, ma quante volte lui le ha dimostrato il suo amore??
e poi non gli ha neppure dato la possibilità di parlare e spiegarsi.. capisco l'arrabbiatura e tutto il resto ma perlomeno fallo parlare!
mi dispiace ma devo proprio dirlo: questa volta Ginevra mi ha delusa :(
spero davvero che questa situazione si risolga al più presto
aspetto il prossimo capitolo:)
baci
Fede

01/12/12, ore 15:40

Povero Severus che è stato lasciato solo, dopo essersi convinto che la loro relazione se ginevra l'avesse voluto poteva essere rivelata a tutti...
Credo che anche io al posto di Ginevra avrei reagito così se il mio fidanzato mi avesse chiesto di tenere la nostra relazione segreta anche io avrei pensato che si vergognasse di me o cose così...
Spero comunque che lei gli dia la possibilità di chiarirsi se la merita dopo quello che hanno passato insieme...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo posterai presto :)
Un bacio :D

30/11/12, ore 22:13

Ciaoooo io attnedo con asia il seguito XD spero arrivi presto!!davvero una bella storia e Severus geloso e un pò acido è il mix perfetto :)

29/11/12, ore 13:49

per quanto voglia apparire una roccia Severus è un uomo fragile, provato da infanzia difficile e una vita ancor più dura... Ginevra è diventata il suo Tutto e proprio non può perderla, menomale che questa volta è un sentimento corrisposto...
complimenti

28/11/12, ore 22:43

Speriamo che Ginevra mantenga la promessa... ora potranno riprendere la quotidianità insieme e uniti ormai sanno tutto l'uno dell'altra e non ci dovrebbero essere problemi...
Sono semplicemente fantastici insieme e la promessa che le ha fatto fare Severus è semplicemente dolce *__* mi piace proprio questa coppia :D
A presto :)

26/11/12, ore 17:56

di solito non lascio mai recensioni , è un pò una mia pecca , lo so , ma tra gli impegni riesco a malapena a leggere qualche storia al volo !! comunque volevo farti davvero i miei complimenti , è una storia ben scritta , scorrevole e di facile lettura . Si capiscono perfettamente le emozioni dei personaggi e sei stata in grado di tenere il lettore col fiato sospeso :)  è una delle mie storie preferite , ma soprattutto mi sento in dovere di farti i complimenti per gli aggiornamenti tempestivi !! Penso che sia bello vedere un autore che si dedica così tanto alle sue fanfiction , oltretutto questo capitolo è davvero romantico , si vede che Severus ( personaggio che io amo particolarmente ) è cambiato grazie a questa ragazza che è entrata nella sua vita e che non vuole ritornare da solo , penso che farebbe qualsiasi cosa per tenerla con sè !!!
bravissima , aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento !!
alla prossima :)  Tiki

ps: non amo recensire  , ma penso che per questa storia farò un'eccezione !!!!! :D

26/11/12, ore 17:26

Meno male si è aggiustato tutto... Severus è troppo bello quando fa il romantico, ha saputo rimediare ai suoi errori e farsi perdonare da Ginevra... sono troppo belli i due insieme non possono stare separati l'uno dall'altra ed è bellissimo :)
Al prossimo capitolo.

24/11/12, ore 17:27

Severus è sempre il solito... poteva rispondere con un po' più di gentilezza? Spero che Ginevra non se ne vada Severus ha sbagliato ma errare è umano.
Non voglio che i due si lascino, proprio ora che le cose sembravano andare finalmente per il verso giusto:(
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così scoprirò come continua la storia :D.

22/11/12, ore 17:58

è stato troppo bello questo capitolo*_* davvero mi sono proprio sorpresa a vederli così uniti stanno benissimo insieme!
non sei stata affatto volgare tranquilla! anzi da tutte le scene traspariva il loro profondo amore
complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
baci
Fede

21/11/12, ore 21:28

Ciaooooooo
Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!XD Mi piaciono tantissimo Ginevra e Severus insieme!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!! Ti prego aggiorna prestissimo!
A presto
Ciao ciao

21/11/12, ore 21:00

Sinceramente penso sia un bel capitolo ha delle parti hot ma solo per far capire che i due si amano :)
Mi piace come stanno vivendo la loro storia Severus e Ginevra si amano e si vede spero che le cose vadano sempre meglio:D
li adoro insieme.
Al prossimo capitolo. ;)

19/11/12, ore 15:06

Woooooow!
Aspettavo da tanto anche questo capitolo!!!!
Sono contenta che Ginevra sia rimasta quando Severus le ha raccontato del suo passato!!
Bellissimo capitolo!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero aggiornerai presto!
Ciaooooo!

19/11/12, ore 07:40

come sono dolci ^__^ finalmente ora sanno tutto l'uno dell'altra e possono guardare al futuro senza più soffermarsi sul passato...
Sono felice che Ginevra non sia andata via ora spero solo che le cose tra i due vadano bene :).
A presto :D

18/11/12, ore 16:22

Spero vivamente che tu finisca questo racconto perchè mi piace da morire, la storia la caratterizzazione dei personaggi, sono più che mai curiosa se deciderai di far riincontrare Piton col suo vecchio mondo o se lo farai sposare con questa ragazza, complimenti ancora!

16/11/12, ore 17:04

OMG.
Oh mio Dio!
è..è..è bellissimo! No cioè, non ho parole!
è il mio capitolo preferito *-*

A.